GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 612 - NXT (2021-11-16)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DEXTER LUMIS VS TONY D'ANGELO

Si parte. Dopo una prima fase a favore di D'Angelo, riscossa di Lumis con una serie di colpi diretti. Reazione di Tony con un Overhead Belly to Belly Suplex. Bodyslam del paisà. Lumis prova improvvisamente a chiudere la Silence, D'Angelo si libera, ma braccio teso all'angolo, tenta di chiudere la combo con un Bulldog, ma D'Angelo si sottrae, per poi mandare il rivale a sbattere contro la terza corda dall'apron. D'Angelo prende un oggetto, lo porta dentro, l'arbitro glielo porta via...e Tony ne approfitta per rifilare un Eye Poke al rivale, per poi infine andare col Fisherman Neckbreaker!!! 1...2...3! Ma arrivano Carmelo Hayes e Trick Williams! Codebreaker di Hayes e Flying Clothesline di Williams su Lumis! Poi prendono la sedia, intrappolano il braccio di Lumis in essa, e Hayes ci salta sopra dalla seconda corda! Arriva, ma troppo tardi, Gargano, che mette in fuga i due. Vediamo che arriva anche Indin Hartwell a controllare le condizioni di suo marito.

Carmelo Hayes (0,00)
Dexter Lumis (-9,00)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Johnny Gargano è sul ring e dice che Carmelo Hayes l'ha reso personale. Voleva vincere il titolo per dimostrare di essere migliore di lui. Ora, ti sei * il genero dell'uomo sbagliato. Hai provato a fare il furbo con la mia famiglia ed ti prendo a calci nei denti. Dice a Carmelo di venire sul ring. Pete Dunne si fa strada verso il ring. Dunne dice a Johnny di non cercare di intrufolarsi in un match per il titolo. Johnny dice che Pete ha vinto con il suo aiuto la settimana scorsa. Carmelo Hayes esce sulla piattaforma e Trick Williams dice che a Biancaneve mancano alcuni nani. Dunne vuole sapere chi è Williams. Johnny dice che è il ragazzo che porta le borse di Melo. Hayes dice che hanno sbagliato tutto. Se non fosse per questo titolo, nessuno di voi sarebbe rilevante. Dunne dice a Hayes di stare zitto. Dice che ha la stessa età di Hayes, con dieci anni di esperienza in più e una vittoria su di te. Hayes dice a Pete che possono riportarlo indietro. Anche tu puoi ottenere la tua title shot, Johnny. Può succedere nello stesso dannato momento. Possiamo farlo per il titolo nordamericano la prossima settimana. Johnny dice che è qui da cinque anni e puoi chiedere a chiunque che Johnny Gargano sul ring non possa mancare. La prossima settimana io, Pete Dunne e Carmelo Hayes per il campionato nordamericano.

Carmelo Hayes (6,00)
Johnny Gargano (5,00)
Pete Dunne (6,00)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

La Diamond Mine è nello spogliatoio e Bivens dice che dimostreranno di essere la squadra più grande sotto la guida di Roderick Strong. Joe Gacy si presenta e dice che gli piace vedere le persone unite sotto lo stesso tetto con un legame comune. Dovreste tenere la porta aperta per le opportunità. Bivens dice che se Gacy vuole unirsi alla Diamond Mine, c'è un provino tra poche settimane e costa $ 837,50.

Brutus Creed (1,50)
Joe Gacy (2,50)
Julius Creed (1,50)
Roderick Strong (1,50)

MATCH: DIAMOND MINE (W/MALCOM BIVENS) VS JACKET TIME & ODISSEY JONES

A partire sono Jiro e Strong, con quest'ultimo che rifila una chop a Jones, con Jones che vuole il cambio. Lo ottiene e tag per Julius Creed: Jones lavora il rivale più piccolo e poi scambi tra il team di Jones che mantengono il vantaggio. Ma per poco: Gutwrench Suplex di Julius, tag per Brutus e stesso Suplex da parte sua.Tag per Strong, tag per Kushida: Manhattan Drop e poi Basement Dropkick, si sbarazza anche dei Creed che entrano in azione di disturbo, ma viene colpito alle spalle da parte del campione Cruiserweight. Giù Stomp e poi Chop all'angolo. Tag per Brutus e Vertical Double Underhoo Suplex a segno. Tag per Julius e doppia ginocchiata assieme al fratello. Gutwrenche Suplex di Julius e poi tag per Strong, che va giù di colpi. Tag per Brutus ed Elbow Drop alla gamba. Tag per Julius che lavora il rivale al tappeto. Kushida si libera dalla presa del rivale e tag per Jiro: giù colpi su Julius all'angolo. Poi, calcio nel sedere su Julius. Bodyslam di Julius e giù brutali Forearm al tappeto. Tag per Brutus e la musica non cambia. Knee Drop di Julius. Altro, a vuoto. Tag per Strong e per Jones: Body Block, un altro, Creed messi fuori gioco, Enzeguiri kick di Strong e poi Olympic Slam! 1...2...ma Kushida dice no! I due giapponesi respingono i Creed...e Crossbody di Jones su Strong!! 1...2...3! Gran booking, Vince...Davvero un gran booking...

Brutus Creed (-1,50)
Julius Creed (-1,50)
Kushida (10,50)
mustafa ali (10,50)
Roderick Strong (-4,50)

BACKSTAGE: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Zack Gibson e James Drake stanno facendo Facetiming con la nonna di Gibson e hanno le cinture tag per farle pensare di essere loro i campioni. Dice che garantirà loro la parte più grande dell'eredità. Gibson dice che devono riportare le cinture alle Toxic Attraction.

Jagger Reid (2,50)
Rip Fowler (2,50)

PROMO: MSK

MSK sono finalmente pronti a viaggiare per vedere lo Sciamano, ma devono passare attraverso la TSA (Dipartimento della Sicurezza Interna), ma riescono a passare senza problemi. Wes dice a Nash che ha cambiato volo e ha ottenuto tanti vantaggi. Nash è sull'aereo e si presenta all'aeroporto e vede Wes. Quest'ultmo dice di essersi seduto accanto a qualcuno che conosce lo Sciamano e ha detto che lo Sciamano è un maestro del tag teaming.

Nash Carter (1,50)
Wes Lee (1,50)

MATCH: ANDRE CHASE VS XYON QUINN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Quinn blocca un calcio e poi Atomic Drop a segno. Braccio teso e poi spallata da parte di Quinn. Carica all'angolo, ma va a vuoto: Neckbreaker di Chase! 1...2...No! Serie di ripetuti stomp da parte dell'insegnante. Reazione di Quinn con un Death Valley Driver. E quindi...Jackhammer!! 1...2...3! Arrivano quelli del Legado, ma reazione di Quinn fuori ring. Sembra finita qui...ma alle spalle spunta Santos Escobar che lo colpisce alle spalle. Arriva Elektra Lopez che rifila due paroline a chi l'ha rifiutata la settimana scorsa, per poi quelli del Legado che inchiodano infine Quinn su di una rampa laterale.

Cruz Del Toro (0,00)
Joaquin Wilde (0,00)
Santos Escobar (0,00)
Xyon Quinn (18,00)

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

McKenzie Mitchell è con Raquel Gonzalez e lr chiede del match con Dakota Kai. Raquel dice che non ha dormito bene la notte da Halloween Havoc. Un colpo alla schiena e Dakota le ha preso tutto. Ora le tocca vedere Mandy Rose con il suo titolo. Se ne occuperà più tardi. Stanotte si tratta di vendetta e Kai farà meglio a portare quella pala perché la seppellirà con essa.

Raquel Rodriguez (2,50)

RING SEGMENT: POKER SHOWDOWN

Alicia Taylor è sul ring per le Underworld Series of Poker con Duke Hudson e Cameron Grimes. Duke dice che la fortuna è per i perdenti, non per lui. Duke dice che questo è il suo ring, il suo ring e le sue carte. Stasera farà di Cameron la sua *. Grimes dice che queste sono parole grosse, dicendo a Hudson che sembra nervoso. Sta sudando come Shaquille O'Neil sulla linea del tiro libero. Nella prima mano, Grimes va All in con un Re alto mentre Duke ha tre cinque. Duke pensa che Grimes abbia chiuso il colore al river. Duke passa e Grimes vince la mano. Alla fine a Hudson gli viene mostrato che Grimes ha vinto bleffando, non la prende bene e lo cartella di botte, per poi schiantarlo sopra al tavolo. Se ne va, ma poco dopo ritorna con una forbice, facendo barba e capelli a Grimes!

Cameron Grimes (7,80)

BACKSTAGE: KYLE O'REILLY AND VON WAGNER

Kyle O'Reilly saluta Von Wagner e menziona la sua apparizione a Smackdown. O'Reilly dice che non ha problemi con questo. Poi dice che è ora di combattere dato che è martedì sera. Wagner dice che è pronto ad occuparsi degli affari.

Kyle O'Reilly (2,50)
Von Wagner (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS KYLE O'REILLY & VON WAGNER

A partire sono O'Reilly e Jensen. Subito calci di O'Reilly, ma Bodyslam di Jensen. Tag per Briggs e doppia spallata assieme al compagno. Doppio cazzottone da fuori ring da parte del duo degli sbevazzoni. Mentre gli Imperium osservano interessati dal backstage. Tag per Wagner e confronto tra le due powerhouse dei rispettivi tag: si corre e spallata volante di Wagner. Tag per O'Reilly e giù calci all'angolo. Big Boot su Jensen all'angolo, ma altrettanto di Briggs su O'Reilly. Tag per Jensen e giù colpi. Chop e bracci tesi su O'Reilly. Elbow Drop! 1...2...No! Bearhug applicata da Jensen. Tag per Briggs, che applica la stessa tecnica. Tag per Jensen, che prosegue con la Bearhug. Bell Clap di O'Reilly e tag per Wagner: braccio teso e Gutwrench Suplex a segno. Leaping Flatliner connesso, carica Briggs, ma finisce fuori ring, con O'Reilly che lo centra con una ginocchiata volante dall'apron. Nel ring intanto...Double Underhook Neckbreaker di Wagner!!! 1...2...3! Intanto, gli Imperium dicono chiaro e tondo di non essere impressionati dai due vincitori.

Giovanni Vinci (4,50)
Kyle O'Reilly (10,50)
Ludwig Kaiser (4,50)
Von Wagner (16,50)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Indi Hartwell e Persia Pirotta stanno guardando Dexter nell'infermeria, con Indi che afferma che porteranno Dexter Lumis in una struttura medica locale. Persia afferma che il loro match è il prossimo, dicendo alla compagna di stare con suo marito, che al match ci pensa lei da sola.

Indi Hartwell (2,50)
Persia Pirotta (2,50)

BACKSTAGE: LASHING OUT

Lash Legend parla di Kay Lee Ray che interrompe la celebrazione delle Toxic Attraction, dicendo a Kay Lee che sono tre di loro e uno di lei. Arriva Grayson Waller: Grayson dice che è qui per versare del tè. Menziona i commenti di LA Knight su di lui. Parla di tutto ciò che i veterani hanno dovuto fare per entrare in WWE, ma tutto ciò che doveva fare era essere in un reality show e fare un video che gli ha fatto ottenere il lavoro. Il sogno come il fai da te è morto. Si tratta di "Mi piace sui social media". La gente non si arrabbi con lui, perché il gioco è cambiato e se ne va.

Grayson Waller (3,50)

MATCH: GABBY STEVENS & JENNA LEVY VS PERSIA PIROTTA

Note: 2-on-1 Handicap match

Parte la contesa che inizialmente doveva essere un tag team match, e Pirotta sistema alla sua maniera entrambe le rivale. Bracci tesi, valanghe all'angolo e Big Boot. Poi si carica entrambe le rivali sulla spalla e doppio Samoan Drop, sotto gli occhi di un Robert Stone in versione playboy. Pirotta si carica una rivale sulle spalle...e Facebuster a segno!! 1...2...3!

Persia Pirotta (16,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Dakota Kai è con McKenzie Mitchell, con quest'ultima che menziona i commenti di Raquel Gonzalez fatti in precedenza. Dakota Kai chiede se sono migliori amici. Colpirà McKenzie con una pala? Dal loro incontro a Takeover, si è persa. Non sa dove si trova. L'unico modo è eliminare il passato. Inizia con la fine di Raquel. Mandy Rose si presenta con Gigi Dolin e Jacy Jayne. Dice che è iniziato a Halloween Havoc e finisce stasera. Dakota dice che se batte Raquel stasera, glielo deve due volte. James Drake e Zack Gibson li vedono e restituiscono le cinture a Jacy e Gigi, con le Attraction che se ne vanno via schifate.

Dakota Kai (2,50)
Gigi Dolin (0,50)
Jacy Jayne (0,50)
Jagger Reid (1,50)
Mandy Rose (0,50)
Rip Fowler (1,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa afferma che un nuovo campione è stato incoronato quando ha debuttato NXT 2.0. È il più grande campione di tutti i tempi. Ha difeso il titolo negli Stati Uniti ed all'estero. Dice che c'è una mancanza di integrità e rispetto, terminando che si indirizzerà a loro sul ring.

Tommaso Ciampa (2,50)

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa dice che vuole sfogarsi. Parla di persone come Carmelo Hayes che esce settimana dopo settimana per cercare di convincersi che sta detenendo il titolo principali. Siamo reali: Hayes non girerà in direzione del campione. Se lo fa, non solo mancherà, ma sparerà una airball. Poi c'è Grayson Waller che parla di come la sua generazione ha lavorato nelle indie per un hot dog ed una stretta di mano. Prima che possa parlare di Tony D'Angelo, Bron Breakker si fa strada verso il ring: ddice che Ciampa non sopporta che ci sia un nuovo raccolto di talenti. Non significa niente per me. Sono l'unico di cui dovresti preoccuparti. Passerà sopra di lui e vincerò il titolo NXT. Ciampa dice che era potente. Ciampa dice che da qualche parte c'è un tizio in un camion che potrebbe prendere dei filmati e mostrare la fine di Halloween Havoc. Hai bisogno di un promemoria di quello che è successo. Ciampa dice che erano uno, due, tre. Dice che non è specializzato in matematica e nemmeno Breakker sembra tale. Dice che Breakker ha una probabilità molto bassa di batterlo. Può abbaiare quanto vuole, ma alla fine è solo un cucciolo. Ciampa lascia il ring e se ne va.

Bron Breakker (3,00)
Tommaso Ciampa (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAKOTA KAI VS RAQUEL GONZALEZ

Si comincia e subito Gonzalez parte come una furia aggredendo la rivale come una furia, anche fuori ring! Nel quadrato, le cose non cambiano, con Kai che decide di prendersi un time-out. Gonzalez la raggiunge e la spinge via come un pupazzo. Poi l'alza sopra di sè e la lascia cadere sull'apron. Kai tenta una reazione, ma nulla da fare. Kai sorride all'angolo, nonostante le botte che sta prendendo. Canadian Backbreaker applicata dalla Gonzalez, che poi inchioda la rivale contro il paletto. Carica come un toro, ma finisce contro il ring post, cadendo poi fuori ring. Kai la segue e le rifila un Big Boot. Kai quindi lavora duramente al braccio dell'ex amica. Gonzalez tenta una reazione, ma Pump Kick della Kai! 1...2...No! Sgambetto della Kai con Gonzalez che finisce alle corde e con Kai che la centra con un Facewash! 1...2...No! Le due salgono sul paletto dalla parte esterna, scambio di cortesie, ed alla fine cadono entrambe, con Gonzalez che sembra abbia avuto la peggio cadendo sul ring. Facewash tra le corde della Kai! 1...2..No! Double Choke Bomb improvvisa della Gonzalez. Braccio teso, un altro, Forearm alla schiena e quindi Fallaway Slam, seguita da gomitata in rotazione all'angolo! 1...2...No! In precedenza, Kai ha tolto un copri-sostegno all'angolo. Gonzalez tenta la Chingona Bomb, ma Roll-up della Kai! 1...2...No! Gonzalez a vuoto con un elbow drop, blocca però uno Scorpion Kick Tenta di caricare la rivale, ma Kai la manda a sbattere contro il sostegno scoperto. Kai prende la pala usata a Halloween Havooc, Gonzalez la disarma, la prende lei, chiude la rivale all'angolo...ma arrivano le Toxic Attraction che aggrediscono la Gonzalez!! Scatta la squalifica! Arriva Cora Jade che rifila colpi di skateboard a destra ed a manca! Ma Rose la stende! Pump Kick della Jayne sulla Jade. Arriva...Zoey Stark?! L'ex campionessa di coppia si presenta in stampelle...e la passa ad Io Shirai, che prende a stampellate tutte le Attraction! Jade rinviene e DDT sulla Jayne direttamente sullo skatebord! Gonzalez pulisce il ring. Io Shirai prende il microfono e dice due semplice parole: "War Gaaaames!". Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dakota Kai (-4,00)
Gigi Dolin (10,00)
Iyo Sky (4,00)
Jacy Jayne (10,00)
Mandy Rose (8,00)
Raquel Rodriguez (16,00)
Zoey Stark (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: