GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 476 - WWE MAIN EVENT (2021-11-11)

Arena: KFC Center
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS AUSTIN THEORY

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Theory provoca il rivale mettendosi nella posizione della mossa dell'airone di Karate Kid e Tozawa lo punisce centrandolo con un Big Boot. Back Kick e poi Tornado Kick da parte del nipponico. Theory finisce sull'apron, Tozawa s'avvicina, spallata alla midsection da parte dell'ex componente dei The Way, che afferra poi alla testa Tozawa e lo schianta al tappeto. Giù colpi all'angolo e poi dura irish whip all'angolo opposto. Snap Suplex! 1...2...No! Ginocchiata alla schiena su Tozawa appoggiato alla seconda corda. Backbreaker! 1...2...No! Theory spinge alle corde il rivale, poi lo lancia in aria e lo schianta al tappeto. Leaping elbow drop a vuoto da parte dell'ex Evolve, serie di Forearm in corsa da parte di Tozawa, per poi andare a segno con una Huracanrana. Shining Wizard di Tozawa, che sale poi sul paletto, spicca il volo, Theory però l'abbranca al volo, se lo carica sulle spalle...e connette quindi la ATL!!! 1...2...3! Selfie finale di Theory con Tozawa messo a testa in giù all'angolo.

Akira Tozawa (-10,50)
Austin Theory (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN MORRISON VS SHELTON BENJAMIN (W/CEDRIC ALEXANDER)

Il giudice di gara dà il via alla contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Northern Lariat di Benjamin a segno. O'Connor Roll di Morrison! 1...2...Benjamin lo spinge via, ma Running Knee di Morrison. Quest'ultimo va all'angolo per una tecnica aerea, ma Alexander fuori ring lo distrae, permettendo così a Benjamin di centrare l'avversario sull'apron con un Jumping Knee con l'uso delle corde. Al ritorno delle immagini, Dragon Whip di Benjamin! 1...2...No! Reazione di Morrison con dei colpi diretti, rincorsa alle corde e Calf kick a segno per l'ex Shaman of Sexy. Altro Running Knee di Morrison, questa volta a vuoto e Roll-up di Benjamin! 1...2...No! Disaster kick di Morrison, con Benjamin che rotola tramortito fuori ring. Morrison va con un Corkscrew Suicide Dive, ma Alexander sposta Benjamin dalla traiettoria e si prende lui il colpo. Benjamin tenta di sorprendere l'avversario utilizzando gli scaloni come rampa di lancio, ma Morrison respinge l'attacco. Si ritorna nel ring, si corre, Morrison tenta un Leap Frog, ma Benjamin l'afferra al volo e l'inchioda al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! Benjamin prova ad applicare una Ankle Lock, ma Enzeguiri kick di Morrison, che prova poi il Moonlight Drive, ma Benjamin lo tramuta in una Olympic Slam! 1...2...No! Benjamin porta il rivale sul paletto per un Superplex, ma Morrison lo spinge giù, Benjamin carica, con però Morrison che respinge l'assalto. Tenta la Starship Pain, Alexander lo disturba sull'apron, ma viene abbattuto. Si corre e spettacolare Satellite DDT di Morrison, che va quindi all'angolo...e questa volta Starship Pain connessa!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (2,00)
John Morrison (26,00)
Shelton Benjamin (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: