GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 611 - NXT (2021-11-09)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: IO SHIRAI, KACY CATANZARO & KAYDEN KARTER VS TOXIC ATTRACTION

A partire sono Carter e Rose. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dolin e giù colpi. Snapmare e Soccer kick alla schiena. Si corre e Headscissors Takedown, tag per Jayne e Rolling Neckbreaker a segno! 1...2...No! Enzeguiri kick per Jayne, tag Shirai e Bodyslam, seguita da una doppia ginocchiata alla zona addominale! 1...2...No! Calcio bloccato e Dragon Screw da parte della giapponese. Gomitata in corsa all'angolo, tag per Catanzaro e combo chiusa con una Senton Atomica! 1...2...No! Tag per Rose, Headscissors Takedown della Catanzaro e Corkscew Plancha a segno. Carter a segno con una tecnica aerea, ci prova anche Shirai, ma Rose rientra nel ring e Spinebuster a segno. Confronto a centro ring fra i tre team. Riportata la calma, si confrontano Rose e Catanzaro. Poi tag per Dolin e Shirai, con la nipponica che applica una Crossface. Doppia ginocchiata all'angolo in Hesitation per Shirai. Tag per Catanzaro che mantiene il comando per il suo team. Catanzaro si distrae e Dolin la colpisce alle spalle. Tag per Jayne, che lavora la rivale al tappeto. Gutwrench Suplex della Rose! 1...2...No! Catanzaro si libera, tag per Dolin, tag per Shirai: spallate, Bodyslam e poi giù calci all'angolo. Jawbreaker per Jayne, ma spallate e poi Flapjack a segno. Running Double Knee! 1...2...No! Moonsault per Shirai!!! 1...2...ma le compagne rompono lo schienamento! Tag per Dolin e Carter: bracci tesi, Dropkick, irish whip all'angolo e braccio teso, Dropkick anche per Jayne, si corre e Casadora, seguit da un Superkick. Flatliner della Carter, che sale sul paletto, Jayne la distrae e rissa fuori ring. Intanto, Dolin nel ring, butta giù la rivale...e Abdominal Stretch Driver!! 1...2...3!

Gigi Dolin (13,50)
Iyo Sky (1,50)
Jacy Jayne (7,50)
Mandy Rose (10,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

McKenzie Mitchell è con Pete Dunne e dice che se Tony D'Angelo vuole farsi un nome, sa dove può trovarlo. Trick Williams si presenta con Carmelo Hayes ed insulta Dunne, dicendo che sono aperti ad una sfida. Hayes chiede se Dunne ha capito quello che ha detto. Dunne dice che stasera spezzerà le dita di Hayes, se vuole.

Carmelo Hayes (2,50)
Pete Dunne (2,50)

PROMO: MSK

I due stanno ancora camminando per le vie di Orlando, quando si accorgono che l'indirizzo che cercano si è spostato. Wes Le dice a Nash Carter di non fidarsi mai di uno sciamano. Lee dice che non stanno camminando. Wes dice che il nuovo indirizzo è a 420 miglia di distanza, quindi stanno volando. Wes Lee dice che devono cambiarsi i vestiti e farsi una doccia prima del viaggio.

Nash Carter (1,50)
Wes Lee (1,50)

MATCH: KAY LEE RAY VS SARRAY

Parte la contesa e subito la scozzese fa cadere in inganno la rivale, intenta ad offrire in un gesto sportivo, rifilandole una Short-arm Clothesline. Braccio teso all'angolo. Casadora e Double Stomp di Sarray. Furiosa risposta della Ray con una serie di colpi diretti. Sarray tenta una reazione, ma Ray evita un colpo all'angolo e rifila una DDT direttamente dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Si corre e Roll-up di Sarray! 1...2...No! One Leg Boston Crab di Sarray! Ma Ray afferra con fatica una corda! Sarray va con un Bridging Fisherman Suplex! 1...2...No! Tenta una Uranage, Ray si libera, Superkick della Ray, ma Spinning Kick della giapponese, che carica il Dropkick tra le corde, ma va a vuoto finendo fuori ring...e KLR sul tavolo di commento da parte della Ray!!! Anche nel ring!!! 1...2...3!

Alba Fyre (22,50)
Sarray (-13,50)

BACKSTAGE: JOE GACY

McKenzie Mitchell chiede a Joe Gacy della sua contesa contro Boa. Joe dice che le persone si nascondono dietro le maschere e il suo cuore è con Boa. Boa deve nascondere il suo vero io e questa è una tragedia. Spera che Boa possa vederlo. Joe dice che Harland non dovrebbe essere a disagio a vivere nella propria pelle. Joe dice a Harland di allungare la mano e toccare quella di Joe con la sua. Lo sta facendo per loro.

Joe Gacy (2,50)

MATCH: BOA VS JOE GACY

Parte la contesa, con Boa che rifiuta un gesto sportivo del rivale con un calcio. Dopo la fase iniziale di studio, spallata tra le corde di Boa e Sunset Flip a segno! 1...2...No! Front Dropkick del cinese. Gacy fa finire il cinese contro le corde e gli rifila una Backbreaker! 1...2...No! Suplex di Gacy! 1...2...No! Reazine di Boa con un calcio alla figura, serie di ginocchiate alla figura e poi Double Underhook Suplex a segno. Respinge un attacco all'angolo...ma cosa succede?! Le luci si abbassano e Boa sente come una strana forza impossessarsi di lui, cominciando a strozzare Gacy alle corde! L'arbitro conta Boa fino al 5 e scatta la squalifica per lui!

Joe Gacy (12,00)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

Bivens ed i suoi ragazzi vedono un filmato dei Jacket Time e ha dure parole per loro, dicendo che ora se ne occuperanno i Creed Brothers.

Roderick Strong (0,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Silo Sikoa è con McKenzie Mitchell, quando Grayson Waller si presenta. Parla del debutto di Sikoa e gli dice cosa ha detto LA Knight su di lui. LA Knight arriva e dice che glielo dirà in faccia. Sikoa dice che viene dalla strada, quindi sistemeranno tutto sul ring: tre uomini entrano, uno esce. Sikoa se ne va, con Knight e Waller ch discutono.

Grayson Waller (2,50)
LA Knight (2,50)

MATCH: CREED BROTHERS (W/DIAMOND MINE) VS JACKET TIME

A partire sono Jiro e Julius, con quest'ultimo che mette subito giù il rivale con la sua maggiore tecnica. Tag per per Brutus e Spinebuster a segno. Jiro tenta una reazione, ma non trovandola, tag per Kushida che lavora al braccio del rivale. Risposta di Brutus, tag per Julius e Powerslam. Butterfly Suplex a segno per il fratello Creed. Tag per Brutus, ma doppio Handspring back elbow sui due e tag per Jiro che stende un fratello, anche l'altro, con Kushida abbatte i due fratelloni giù dall'apron con un sincrono Handspring kick. Al ritorno delle immagini, tempesta di colpi sui componenti dei Creed. Tag per Jiro, si corre e doppio Hip Toss, segito da un doppio Dropkick. Senton Bomb su Julius! 1...2...No! Kushida viene tenuto dall'altro fratello Creed. Attacco a vuoto di Jiro, Strong abbassa le corde facendo cadere Jiro, il giapponese rientra...e Gutwrench Powerbomb di Julius su Jiro!! 1...2...3! Arriva Odissey Jones e spazza via il ring dalla presenza dei Diamond Mine.

Kushida (-1,50)
mustafa ali (-4,50)
Roderick Strong (6,00)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

Vediamo le tre che lasciano l'edificio. Jacy Jayne dice che manterranno questi titoli per molto tempo. Mandy Rose dice che sono loro l'attrazione. Poi dice che se lo sguardo fisso di Kay Lee Ray l'ha intimidita, si sbaglia. Lei non è la prossima. Raquel Gonzalez arriva a bordo della sua moto e dice a Mandy Rose di mantenere caldo il suo titolo, per poi dirigersi dentro il CWC.

Gigi Dolin (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Mandy Rose (2,50)

RING SEGMENT: RAQUEL GONZALEZ

Raquel Gonzalez dice che mentre Mandy Rose mantiene il suo titolo, ha una cosa in mente: dice a Dakota Kai di portare qui il suo sedere. Dakota Kai esce e dice che è stato così bello colpirla con quella pala. Guardandola sdraiata lì, immobile. . .ma Cora Jade attacca Dakota Kai da dietro e gli arbitri devono separarle! Dakota Kai va nel backstage, Cora Jade si gira e quasi prende a pugni Raquel Gonzalez. L'ex campionessa NXT dice alla Jade che c'è prima lei che vuole un pezzo di Dakota Kai.

Dakota Kai (5,00)
Raquel Rodriguez (5,00)

PROMO: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Vediamo i Grizzled Young Veterans parcheggiare in centro città, "allenandosi" nell'Urban Training, ingannando alcune persone per ordinare del cibo. Mentra mangiano, Gibson dice a Drake che se puoi distrarre un perfetto sconosciuto, allora puoi anche distrarre un arbitro.

Jagger Reid (1,50)
Rip Fowler (1,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS RU FENG

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, calcio in rotazione di Feng. Dura irish whip frontale contro l'angolo da parte del cinese, che poi applica una Abdominal Stretch. Intanto Duke Hudson si presenta a bordoring. Grimes esce, si corre e Forearm in corsa a segno, un altro. Calcio all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno. E quindi...Cave-In!!! 1...2...3! A fine ring, Hudson sale sul ring e dice a Grimes che la settimana scorsa, nella sua poker room, è stato solo fortunato...oppure l'ha fregato? Grimes dice che ha vinto e basta, ed è stato divertente. Hudson non gradisce, dicendo che gli ha fatto perdere diversi soldi. A Grimes non interessa, dicendo che lui vince ovunque. Hudson dice che non lascierà passare tutto questo: la prossima settimana, su questo ring, Hudson vs Grimes. Quest'ultimo accetta.

Cameron Grimes (22,50)

UP NEXT: GRAYSON WALLER/LA KNIGHT/SOLO SIKOA

I tre sono pronti per il loro match: next...

Grayson Waller (0,60)
LA Knight (0,60)

MATCH: GRAYSON WALLER VS LA KNIGHT VS SOLO SIKOA

Note: Triple Threat match

Si comincia. Knight e Waller continuano a battibeccare e Sikoa ne ha per entrambi. Waller cerca una reazione, Knight si unisce al pestaggio, cercano di collaborare, si corre, ma doppio braccio teso di Sikoa. Headbutt in corsa di Sikoa su Waller. Si corre ancora, Knight fa finire Waller fuori ring e Sikoa ben volentieri lo butta nel quadrato. Waller restituisce il favore, facendo finire Sikoa sulla corda con la gola. Sikoa cerca un Suplex, non va, e doppio Suplex su Sikoa da parte di Knight e Waller. Leaping Elbow drop di Knight. Anche da parte di Waller. Bracci tesi all'angolo su Sikoa da parte dei due, che cercano di fare un Superplex, battibeccano ancora, alla fine trovano una soluzione, ma Tower of Doom da parte di Sikoa sui due. Samoan Drop su Waller, Big Boot su Knight, Running Hip attack sui due all'angolo. Ma Leaping Neckbreaker di Knight. Ginocchiate su Knight, Superkick su Sikoa, Rolling Cutter di Waller su Knight, Sikoa butta fuori Waller oltre la terza corda, sale sul paletto, spicca il volo...e Samoan Splash su Knight!! 1...2...3!

Grayson Waller (-1,50)
LA Knight (-7,50)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

McKenzie Mitchell è con Indi Hartwell e Persia Pirotta e McKenzie menziona quanto siano andate vicini alla vittoria a Halloween Havoc. Indi inizia a parlare di Dexter, ma Tony D'Angelo si fa vivo e dice che quando avrà finito di prendere a pugni suo marito la prossima settimana, lei sarà sul mercato. Ha un regalo per Indi da dare a Dexter e lei dice che Lumis riceverà il messaggio, con D'Angelo che le dà un pesce incartato.

Indi Hartwell (2,50)
Persia Pirotta (2,50)

UP NEXT: LEGADO DEL FANTASMA

Elektra Lopez dice a Xyon Quinn che spera stia guardando. Sarà in azione...Next...

Cruz Del Toro (0,60)
Joaquin Wilde (0,60)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ (W/LEGADO DEL FANTASMA) VS ERICA YAN

Si parte. Dopo una rapida fase iniziale di studio, Lopez prende prepotentemente il comando delle operazioni. Suplex a segno e poi...Underhook Powerbomb!! 1...2...3! A fine match, Lopez dice che quello che lei vuole, lei la ottiene. Ed ora, vuole Xyonn Quinn. Proprio Quinn si presenta sul ring. Lopez propone a Quinn di unirsi al Legado. Quinn dice che Lopez è piuttosto attraente, ma Quinn rifiuta la proposta. Mendoza e Wilde non la prendono bene e colpiscono Quinn, ma quest'ultimo se ne sbarazza facilmente facendoli finire entrambi fuori ring. Lopez prova a colpirlo, ma Quinn la blocca, per poi andarsene. Subito dopo, la regia ci fa sapere che il 5 Dicembre avremo i War Games.

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)

BACKSTAGE: KYLE O'REILLY

A Kyle O'Reilly viene chiesto del match della scorsa settimana. Kyle dice che l'arbitro ha commesso un errore la scorsa settimana. Poi dice che la sua carriera è incerta: dovrebbe rimanere un wrestler singolo oppure andare per i titoli tag team? Alla fine dice che andrà per i titoli tag. L'Imperium si presenta, ha qualche parola per lui, ma i due europei arretrano quando Von Wagner arriva a sostegno del suo amico.

Giovanni Vinci (1,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Ludwig Kaiser (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS) VS PETE DUNNE

L'arbitro dà il via alla contesa e subito Dunne s'abbatte come una furia su Hayes. Dunne porta il rivale al tappeto e comincia a lavorare come suo solito alle dita. Hayes trova una reazione con una Springboard Clothesline dalla seconda corda. Ma Dunne lo riporta giù e gli rifila un calcione al braccio. Hayes viene proiettato sull'apron, ma Dunne non perde occasione di fare del male alle dita del rivale. Fuori ring, Hayes cerca un Suplex, ma alla fine è Dunne che rifila un X-Plex sull'apron all'avversario. Williams intanto si spaventa, perchè Lumis compare dal nulla e si accomoda al tavolo di commento...mettendosi le cuffie (lol). Intanto Dunne rifila colpi su colpi al campione nord-americano, lavorandolo anche al tappeto, ovviamente alla mano. Hayes cerca una reazione, ma si becca un diretto in faccia dal Bruserweight che lo stende. Dunne danneggia anche il ginocchio di Melo. Running Knee da parte di Dunne. Un altro a vuoto e Codebreaker di Hayes! 1...2...No! Facebreaker e poi braccio teso di Hayes. Backdrop Driver di Hayes! 1...2...No! Braccio teso a vuoto e Enzeguiri kick di Dunne. Liger Bomb di Dunne! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dunne, Pump kick di Hayes, che cerca una tecnica in Springboard, ma Forearm di Dunne, che cerca un Suplex, ma tramutato in una Cutter di Hayes. Scambio di colpi tra i due e La Mistica applicata da Hayes! Dunne si libera colpendo la mano danneggiata del rivale. Altro scambio di colpi e German Suplex di Dunne, Stomp alle mani su Williams, altrettanto su Hayes e Buzzsaw kick di Dunne, ma alla fine Hayes manda Dunne a cozzare contro le corde. Con l'arbitro distratto da Hayes, Williams prova a colpire Dunne con la scarpa, ma Lumis glielo impedisce! Nel ring, Hayes si distrae per un braccio che spunta improvvisamente fuori dall'apron...e viene sorpreso dalla Bitter End di Dunne!!! 1...2...3! A fine match, cenno d'intesa tra Gargano e Lumis. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Carmelo Hayes (-14,00)
Dexter Lumis (8,00)
Johnny Gargano (8,00)
Pete Dunne (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: