GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.158 - SMACKDOWN (2021-10-29)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Dice di essere sei volte campionessa di Smackdown, ma non ne tiene il conto. Lo fa perché non possiamo fare quello che fa lei. Non è solo il volto di questa divisione, ma di questa azienda. Nessuno lo cambierà. Charlotte dice che quando qualcuno vince il titolo dicono che è il giorno più bello della loro vita. Charlotte dice che quando vince il titolo, è solo un altro venerdì. L'ordine è stato ripristinato a Smackdown. Le donne hanno una leader e qualcuno che tira fuori il meglio di loro. La musica di Sasha Banks la interrompe: dice che nessuno crede che Charlotte sia la leader. Non vuole aiutare nessuno, vuole solo tenerlo fermo. Sasha dice che Charlotte sa cosa vuole, quindi dov'è la sua contesa per il titolo? Charlotte dice che questa è la NUOVA era di Smackdown. Pensa che le spetti una contesa per il titolo, ma non è un po' egoista? Quante possibilità le ha dato? L'ha sempre battuta. Charlotte dice che ha parlato con Sonya Deville e qualcun altro merita un match per il titolo. Sasha chiede se Charlotte ha paura. Shotzi Blackheart si fa strada sul ring sul suo carro armato. Shotzi dice che se Charlotte sta cercando qualcuno che non ha mai affrontato prima, allora lei è quella che cerca. Charlotte dice che Shotzi è arrivata in un carro armato, quindi è pronta per la battaglia. Charlotte dice che Shotzi avrà il suo match in questo momento.

Charlotte Flair (5,00)
Sasha Banks (6,00)
Shotzi (3,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS SHOTZI BLACKHEART

Sasha Banks a bordoring. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Sunset Flip della Blackheart, che evita un Big Boot, si corre e Basement Dropkick della Flair. Jawbreaker e poi Huracanrana della Blackheart. Basement Front Dropkick! 1...2...No! Sale sulla seconda corda all'angolo, ma Charlotte la fa cadere! 1...2...No! Small Package della Blackheart! 1...2...No! Braccio teso della Flair. Scorpio kick della Blackheart e poi Enzeguiri kick della Blackheart, che va poi a segno con una Back Senton con Charlotte alle corde! 1...2...No! Sale sul paletto, Charlotte rotola fuori ring, Shotzi tenta un Suicide Dive, ma viene intercettata tra le corde dalla rivale. Si distrae con Banks e Blackheart questa volta va a segno con il Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, troviamo Charlotte in controllo della contesa. Sale sul paletto, Blackheart la raggiunge e Frankensteiner della ragazza dai capelli verdi! 1...2...No! Discus Forearm della Blackheart! 1...2...No! Back Senton alle corde a vuoto e Big Boot della Flair, che tenta una Plancha, a vuoto e Superkick della Blackheart! 1...2...No! Roll-up di Charlotte! 1...2...No! Tenta la Figure 8, schienamento della Blackheart! 1...2...No! Crucifix pin della Blackheart! 1...2...No! Backbreaker, faccia contro l'angolo, Charlotte sale sul paletto e Double Moonsault della Flair! 1...2...3! Banks sale sull'apron, prova a distrarre Charlotte, Blackheart attacca, Charlotte si sposta, Banks si trattiene, ma non Charlotte, che centra la rivale con un colpo in faccia. Natural Selection!!! 1...2...3! Banks sale sul ring quasi per scusarsi con Shotzi...ma quest'ultima accusa Banks della sconfitta ed inzia a suonarla come una cornamusa!

Charlotte Flair (19,50)
Sasha Banks (7,50)
Shotzi (-12,00)

BACKSTAGE: JEFF HARDY

Kayla Braxton è con Jeff Hardy. Kayla chiede a Jeff cosa sta cercando di più ora che è tornato a Smackdown. Jeff dice che non vede l'ora di ricominciare ed incontrare nuovi amici. Forse sfiderà qualcuno per un titolo che non ha mai vinto. Happy Corbin e Madcap Moss si presentano e Baron dice che è di ottimo umore. Moss spara una delle sue soliti tristi battute, con Jeff che dice ironicamente di quanto sia bello essere tornato a Smackdown.

Baron Corbin (1,50)
Jeff Hardy (2,50)
Riddick Moss (1,50)

PROMO: ADAM PEARCE

Adam Pearce è a casa sua e dice che le azioni di Brock Lesnar la scorsa settimana sono state riprovevoli, nonchè un atto di codardia. Adam dice che dà ogni pezzo a questa compagnia e non sarà mancato di rispetto. Questo non può e non accadrà di nuovo. Quindi dice di aver detto a Brock Lesnar che a causa delle sue azioni, oltre alla sospensione, è stato anche multato di un milione di Dollari.

Adam Pearce (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Kayla Braxton chiede a Paul come risponderà Brock alla sospensione ed alla multa. Paul dice che il tempismo di Kayla è impeccabile. Poi dice che Roman si sarebbe presentato sospeso o meno ed avrebbe distrutto tutti. Roman non deve farlo perché Roman ha distrutto Brock a Crown Jewel. Kayla chiede di nuovo a Paul come avrebbe risposto Brock. Kayla dice che poiché Paul era l'avvocato di Brock. Heyman dice che Lesnar si sarebbe presentato in ufficio ed avrebbe squarciato la gola a tutti, a cominciare da Adam Pearce. Come osa Adam Pearce parlare di Brock Lesnar come se non fosse qui. Paul continua ad alzare la voce e poi si rende conto di essere con Roman Reigns. Paul dice che è quello che pensa che farebbe Brock. Dice infine di non aver parlato con Brock Lesnar.

MATCH: DREW MCINTYRE OPEN CHALLENGE

McIntyre che è qui per dare calci a qualcuno, aprendo di conseguenza la Open Challenge, sfidando chiunque ad avere il fegato di raggiungerlo sul ring ed a raccogliere la sfida è......Mustafa Ali. Dice che ha più talento nel suo mignolino che nell'intero corpo di McIntyre. Dice che lo scozzese non si può paragonare a lui sotto ogni aspetto. Si parte. Ali rifila delle Chop, ma niente da fare. Ne rifila una McIntyre ed Ali vola via. Si corre ed Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre. Un altro, ma dall'angolo verso l'angolo opposto. Neckbreaker di McIntyre. Attacco a vuoto di McIntyre, Ali sale sul paletto, a vuoto col Phoenix Splash cadendo però in piedi, Claymore a vuoto, Ali tenta una Tornado DDT...ma Mcintyre lo chiude in una Kimura Lock!! Ali cede! A fine match, Ali si lamenta del fatto che il pubblico ha deciso di tifare McIntyre...perchè il suo nome è Mustafa Ali...

Drew McIntyre (19,50)
Mustafa Ali (-4,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Kofi Kingston e Xavier Woods si stanno dirigendo verso il ring. Gli Hit Row compaiono alle loro spalle. Woods li accoglie nel suo regno di Smackdown. Woods dice che erano impressionanti sul ring e questo gli scalda i cuoricini. Adonis chiede se dovrebbero rispettare il re ed ironicamente gli ex NXT gli portano rispetto. Anche Top Dolla, B-Fab e Scott fanno gli spiritosoni con Woods, ma al posto di prendersela, Woods si bea di tutto ciò e si dirige verso il ring.

Ashante Thee Adonis (2,50)
Isaiah Swerve Scott (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Top Dolla (2,50)
Xavier Woods (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Woods dice che la scorsa settimana ha finalmente ricevuto il suo mantello e lo scettro, oltre ad avere Kofi che gli ha messo la corona in testa. Un Re è forte solo quanto la compagnia che tiene. Woods dice che il cuore di Kofi è vero. E' un amico ed uno sicuro di sé. È il confidente più fidato di Woods. Dice a Kofi di piegarsi un ginocchio. King Woods conferisce l'onore a Kofi di nominarlo Sir Kofi Kingston. Kofi riceve quindi l'Ordine dell'Unicorno d'Oro. Gli Usos interrompono la scena: Jiimmy chiede cosa hanno qui questi due. Jey dice che molto è cambiato da quando se ne sono andati. Questo è il loro spettacolo ora e dovrebbe chiamarsi Bloodline's Show. Kofi dice di averlo capito. C'è un po' di gelosia. Woods dice che gli Usos indossano la stessa cosa dal 2018. Woods dice che non può avere la Bloodliine su questo tappeto da quando l'ha pulito. Jimmy dice che prenderà a calci quella corona. Gli Usos e Kofi urlano e Woods dice loro di stare zitti. Woods ha decretato che ci saranno gli Usos contro i New Day in un trial by combat. Jey vuole toccare lo scettro e Kofi allontana la mano con uno schiaffo. Jimmy rifilo un pugno a Kingston e se ne vanno rapidamente dal ring.

Jey Uso (3,90)
Jimmy Uso (3,90)
Kofi Kingston (6,50)
Xavier Woods (6,50)

MATCH: HAPPY CORBIN & MADCAP MOSS VS RICK BOOGS & SHINSUKE NAKAMURA

Note: Trick or Street Fight Tag Team match

Ring e bordoring addobbati con cose tipiche di Halloween da usare come oggetti contundenti. Si parte e rissone tra i due team. Nel ring, Nakamura ha le meglio su Corbin ed poi anche su Moss. Boogs lo raggiunge e Gutwrench Suplex di Boogs. Tira una schitarrata, ma kendo stick di Corbin su Boogs. Corbin soffoca alle corde Nakamura. Ma intanto si vede Reggie scappare dai suoi contendenti per il titolo 24/7. Braccio teso di Boogs su Corbin. Boogs viene spedito fuori ring da Moss, il quale prova a buttare la testa del rivale nel secchio d'acqua con dentro le mele. Ma Nakamura lo salva colpendo Boogs con una kendo stick, mangiandosi poi una mela con Boogs. Al ritorno delle immagini, troviamo i due allegroni rifilare a Boogs dei colpi di kendo stick in mezzo al ring. Lo lanciano fuori, lo bullizzano un pò, arriva Nakamura che salva l'amico, tenta un calcio, ma becca il ring post. Braccio teso di Moss sul giapponese. Nel ring, pestaggio all'americana ai danni di Nakamura. Fuori ring, Corbin tenta una Powerbomb con Moss, ma Boogs salva tutto con attacchi di zucca e scheletri! Nel ring, braccio teso di Boogs sui nemici. Nakamura li colpisce con una kendo stick! Gutwrench Suplex di Boogs. Fallaway Slam di Moss su Nakamura. Slam di Boogs su Moss. Deep Sex di Corbin su Boogs. Moss mette una zucca sulla testa di Nakamura e Corbin lo colpisce con un calcio. Carica all'angolo, ma va contro il ring post. Nakamura e Corbin finiscono rissando nella zona del timekeeper. Suplex di Boogs su Moss. Carica qualcosa all'angolo...ma due figure mascherate colpiscono Boogs alla schiena con delle kendo stick! Headlock Driver di Moss!! 1...2...3! Alla fine scopriamo che i due sono i cugini Garza!

Angel (7,50)
Baron Corbin (9,00)
Humberto (7,50)
Rick Boogs (-6,00)
Riddick Moss (9,00)
Shinsuke Nakamura (1,50)

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE

Meghan Morant è dietro con Sonya Deville. Meghan chiede del match tra Shayna e Naomi e se c'è qualche pregiudizio. Deville insiste che non ci sono pregiudizi perché è un funzionario della WWE ed il capo di Ashton. Sami Zayn interrompe e continua dicendo che è un errore che non sia nello show stasera. Sami dice che Deville avrà bisogno di lui, specialmente quando ci avviciniamo alla serie Survivor, e... il segmento viene bruscamente interrotto quando torniamo sul ring, proprio nel bel mezzo della conversazione di Sami.

Sami Zayn (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: NAOMI VS SHAYNA BASZLER

Prima del match, Sonya Deville dice che l'arbitro che doveva arbitrare la contesa è infortunato e quindi l'arbitro sarà....lei. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Huracanrana di Naomi. Forearm all'angolo, Bulldog al turnbuckle, Round Kick di Naomi, che tenta una tecnica dalle corde, ma cade giù. Enzeguiri kick di Naomi! Ma Deville non conta! Baszler reversa! 1,2,3! Fast count della Deville! Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler.

Naomi (-9,00)
Shayna Baszler (18,00)
Sonya Deville (6,00)

BACKSTAGE: NAOMI

Intervistata, dice che se Sonya Deville vuole togliersi il vestito e tornare sul ring, si prenderà cura di lei. Dice a Shayna che se vuole affrontarla uno contro uno, tutto ciò che vedrà è la sua vista posteriore.

Naomi (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEW DAY VS THE USOS

Prima del match, Kayla chiede a Woods se pensa che il suo regno sia stato messo in discussione. Xavier dice che niente può andare storto con Kofi al suo fianco. Kofi è stato nominato "Mano del Re" perché ha le spalle di Woods. Questo è per il regno. A partire sono Jey e Woods, si corre e Discus Forearm di Woods! 1...2...No! Tag per Kingston e Forearm dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Jimmy, con Jey abbattono il rivale e doppia gomitata in caduta! 1...2...No! Risposta di Kingston con un Dropkick dalla seconda corda, Top Rope Clothesline, arriva Woods ed insieme allontanano l'altro fratello samoano. Kingston si butta a peso morto sugli Usos dal paletto, ma i componenti della Bloodline l'afferrano al volo e lo lanciano nella postazione del timekeeper (molto visitata oggi). Al ritorno delle immagini, Kingston tenta una rimonta, ma niente da fare. Running hip attack di Jey su Kingston seduto all'angolo. Ne tenta un altro, ma Jumping Stomp di Kingston. Tag per Jimmy e Woods: braccio teso di Woods, Calf Kick, Russian Legsweep e poi Basement Dropkick sempre di Woods! 1...2...No! Schiaffone di Jimmy, Thrust kick e poi Gutbuster di Woods! 1...2...No! Enzeguiri kick di Jimmy, tag per Jey e Falling Neckbreaker del samoano! 1...2...No! Scambio di Forearm tra Woods e Jey, tag per Jimmy e per Kingston, Jey abbattuto, ma Samoan Drop di Jimmy! 1...2...No! Tag per Jey e Stereo Superkick! 1...2...No! I due salgono sui paletti per lo Splash, Woods ne tira giù uno, Splash di Uso respinto da Kingston, Superkick di Jimmy, ma Kingston non è l'uomo legale da schienare! Roll-up di Woods su Jimmy!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jey Uso (-2,00)
Jimmy Uso (-6,00)
Kofi Kingston (18,00)
Xavier Woods (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: