GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 474 - WWE MAIN EVENT (2021-10-28)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: JAXSON RYKER VS VEER

Comincia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, spallata volante di Ryker. Falling Headbutt! 1...2...No! Si corre e Thesz Press di Veer! 1...2...No! Giù colpi da parte dell'indiano e poi Forearm in caduta! 1...2...No! Irish whip alle corde, Veer tenta un braccio teso, ma Ryker lo respinge. Veer però l'abbranca e gli rifila una Sidewalk Slam! 1...2...No! Leaping elbow drop a vuoto di Veer. Irish whip all'angolo di Veer, Polish Hammer di Ryker in corsa, altro Polish Hammer, ginocchiata alla midsection all'angolo, Veer si libera da un caricamento a suon di gomitate, irish whip alle corde, braccio teso a vuoto e Crossbody in corsa di Ryker! 1...2...No! Ryker sale sul paletto, spicca il volo per una Diving Headbutt, a vuoto, doppietta di Avalanche di Veer e poi...possente braccio teso a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Veer, al debutto senza Jinder Mahal e Shanky al suo angolo.

Jaxson Ryker (-10,50)
Veer Mahaan (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS (W/COMMANDER AZEEZ) VS JOHN MORRISON

Esordio sul ring nel il roster rosso per Crews dopo il suo arrivo da Smackdown dopo la recente Draft. L'arbitro dà il via alla contesa. Dopo una rapida fase iniziale di studio, Roll-up di Morrison! 1...2...No! Subitaneo Corkscrew Splash di Morrison! 1...2...No! Altrettanto subitaneo Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Crews si prende un time-out fuori ring, ma viene travolto da un Corkscrew Suicide Dive di Morrison. Morrison tenta di utilizzare le scale per travolgere il rivale, ma Crews l'afferra e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex, dopo un mezzo disturbo di Azeez. Al ritorno delle immagini, Morrison tenta una reazione, ma Back elbow di Crews! 1...2...No! Morrison ci prova ancora, ma Crews lo spedisce fuori ring. L'arbitro si distrae impedendo a Crews di uscire ed Azeez ne approfitta rifilando un braccio teso a Morrison. Crews lo ributta dentro, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Giù colpi da parte di Crews. Delayed Vertical Suplex di Crews. Reazione di Morrison con un Pelè kick. Giù colpi all'angolo, rincorsa alle corde e Calf Kick di Morrison. Disaster kick di Morrison! 1...2...No! Crews respinge un tentativo di Moonlight Drive e centra l'avversario con un Bicycle kick! 1...2...No! Morrison evita un tentativo di Olympic Slam e ginocchiata al volto a segno. Tenta la Starship Pain, Crews glielo impedisce, viene allontanato dall'arbitro, Morrison sale sul paletto, ma Azeez tocca le corde e lo fa cadere! Olympic Slam di Crews!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (22,00)
John Morrison (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: