GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.482 - RAW (2021-10-18)

Arena: Golden 1 Center
Città: Sacramento
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte vuole sapere dove sono i palloncini per lei e dov'è il roster sul palco. Dove sono i ringraziamenti, visto che questo è il suo ultimo Raw prima di andare a Smackdown. Stasera deve difendere il suo titolo contro una rookie? Questa è una *. Charlotte dice che questa è una cospirazione poiché Bianca non è ancora nel roster. Bianca ha due match per il titolo questa settimana. Charlotte dice che è conveniente che Bianca ottenga una rivincita prima di arrivare a Raw. Questo lo chiami favoritismo. Dovrebbe andare in fondo alla fila. Imparerà fino a che punto deve andare. Puoi salvare le sue cose EST per qualcuno che non è la migliore di tutti i tempi. La musica di Bianca Belair suona e si fa strada verso il ring. Bianca dice che questa non è una cospirazione o un favoritismo, sono solo dolcezze. Dice che ha dimostrato di appartenere a questo posto, quindi si merita questa rivincita. Bianca dice che se Charlotte vuole tirare su due settimane fà, le ha fatta picchiare finché non è stato salvato da Becky. Sta facendo i capricci perché deve difendere il tuo titolo e lasciare Raw. Va bene. Non importa di quale brand è, è lei quella da tenere d'occhio perché brilla sempre. Per sua fortuna, non sarà più un suo problema perché non verrà più qui. Bianca dice a Charlotte di prendersi tutto il tempo necessario per dire addio a quel titolo. Usi la sconfitta per renderla più forte, più forte e anche un pò più gentile. Porterà quel titolo con lei a Raw e quando tornerò da Crown Jewel, avrò il titolo di Raw da un braccio e quello di Smackdown dall'altro. Charlotte prende a pugni Bianca, a vuoto con un Big Boot, Bianca se la carica sulle spalle per la KOD, ma Charlotte si sottrae. Bianca a segno con un Handspring kick che fa cadere Charlotte dall'apron.

Bianca Belair (3,00)
Charlotte Flair (5,00)

MATCH: JINDER MAHAL (W/VEER & SHANKY) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Note: King of the Ring - Semifinal

Kofi Kingston e Xavier Woods sono in Gorilla position e Kevin Patrick li raggiunge, chiedendo quanto sia importante questa contesa. Woods dice che non vede l'ora di vincere stasera in modo da poter essere ad un passo avanti nell'eguagliare King Mabel, King Shamrock e King Booker. Kofi dice che sarà là fuori per assicurarsi che Veer e Shanky non vengano coinvolti per fermare il sogno di Woods. Quest'ultimo dice che vorrebbe fare un proclama: giovedì siederà su quel trono come King of the Ring. Suona la campanella e i due avversari si studiano. Collar & Elbow Tie-up a centro ring, Mahal sbatte Woods a terra. Evidente disparità fisica tra i due. Mahal porta Woods all’angolo che però riesce a ribaltare e mettere Mahal all’angolo. L’arbitro divide i due, poi Mahal riparte all’attacco con una ginocchiata e un colpo al volto. Woods però fa cadere Mahal contro la seconda corda e va con un Dropkick alla schiena. Serie di chop di Woods che continua ad attaccare Mahal non dandogli respiro. Woods va con i dieci pugni all’angolo ma viene buttato giù e steso da un Back Elbow. Side Headlock Takedown dell’indiano che ora tiene Woods a terra. Il membro del New Day riesce a rialzarsi e a liberarsi, cerca di correre alle corde, Mahal lo blocca, Jumping Enziguri di Woods! Woods corre alle corde e va con una Side Russian Legsweep seguita da un Missile Dropkick. 1…2…No! Mahal sorprende Woods con un Backdrop Suplex. Pestoni di Mahal seguiti da un colpo al petto e una ginocchiata alla schiena. Serie di ginocchiate dell’ex WWE Champion… Roll Up di Woods! 1…2…No! Mahal lancia Woods all’angolo ma quest’ultimo ribalta con un Sunset Flip! 1…2…No! Mahal ripara all’angolo, Woods si lancia su di lui ma Mahal lo lancia fuori ring ma Woods va a sbattere nei gradoni! Torniamo live con Mahal ancora in controllo su un Woods bloccato sull’apron. Woods cerca una reazione con il suo Springboard DDT ma Mahal blocca, Gutbuster a segno! 1…2…No! Mahal chiama la Khallas, Woods però si dibatte e la evita, Mahal lo stende con una Side Slam. Mahal va poi con un Knee Drop ma Mahal va a segno con un Back Kick. Woods allontana Shanky dall’apron poi sale sull’angolo e si lancia su Mahal… Mahal lo ferma e va con la Khallas! 1…2…ma Woods afferra la prima corda! Mahal è furibondo e assalta Woods issandolo sul paletto, ma Woods lo butta giù a suon di testate. Woods sale sul paletto, Ropewalk Elbow a segno!!! 1…2…3! XAVIER WOODS È IN FINALE DEL KING OF THE RING!

Jinder Mahal (-7,50)
Kofi Kingston (4,50)
Veer Mahaan (1,50)
Xavier Woods (19,50)

PROMO: AUSTIN THEORY

Immagini di oggi: intervistato, dice che un tempo ammirava Jeff Hardy, ma ora non più. Reggie entra in azione ed evita parte degli Stooges 24/7, ma R Truth ferma Reggie, Theory però lascia che Reggie scappi via. R-Truth chiede a Theory se vuole eliminare alcune frustrazioni sul ring. Il pluri-campione 24/7 sfida Theory ad un mtch, ma se riesce ad ottenere il permesso dalla mamma.

Akira Tozawa (0,30)
Austin Theory (1,50)
Drake Maverick (0,30)
Drew Gulak (0,30)
R-Truth (1,50)
Scrypts (0,30)

MATCH: AUSTIN THEORY VS JEFF HARDY

Esce Truth, il quale dice a Theory che ha accettato la sua sfida...ma per conto di un'altra persona. E quella persona si dimostra essere Jeff Hardy. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Shotgun Dropkick di Hardy che fa finire il rivale fuori ring. Hardy va sull'apron, ma Theory lo sgambetta. Quindi, Neckbreaker di Theory dall'apron. Al ritorno delle immagini, Leaping Stomp di Theory. Elbow drop a vuoto per lui, Manhattan Drop, Legdrop all'inguine e poi Splash di Hardy! 1...2...No! Jeff spinge il rivale fuori ring e poi, con l'uso degli scaloni, travolge l'ex The Way. Nel quadrato, Jawbreaker sulla terza corda, Jeff sale sul paletto, ma Theory tocca le corde e lo fa sedere sul paletto.. Theory se lo carica sulle spalle...e ATL a segno!! 1...2...3! Selfie post-match per Theory su Hardy. Ma anche Twist of Fate di Hardy, che a sua volta si fa il Selfie su Theory.

Austin Theory (18,00)
Jeff Hardy (-9,00)
R-Truth (4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Adam Pearce e Sonya Deville sono nel loro ufficio, quando Charlotte Flair entra e chiede se la stanno fregando di nuovo. Charlotte vuole sapere dov'erano i palloncini e lo champagne. Ora deve difendere il titolo che ha reso rilevante. Charlotte dice che tutto questo puzza di cospirazione. Sonya Deville dice che la contesa non è una cospirazione, ma ha perfettamente senso. Charlotte dice che non può sostituirla con Bianca. Sarà ancora la Raw Women's Champion, nonchè il volto di Smackdown.

Adam Pearce (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: BIG E & DREW MCINTYRE VS DIRTY DAWGS

Big E e Drew sono in Gorilla position. Drew dice che sa che il colpo alla testa non era intenzionale. Gli dispiace di averlo colpito con una Claymore. Big E dice che ha versato un pò di benzina sul fuoco quando si è preso il tag mentre stava preparando la Claymore. Big E quindi propone allo scozzese di lavorare insieme stasera e poi giovedì, che vinca il migliore. Iniziano Big E e Ziggler, Big E lo sbatte al tappeto. Pugni di Ziggler che si lancia alle corde ma viene atterrato da uno Shoulderblock di Big E. 1…2…No! Tag per McIntyre, che entra e va con un calcio all’addome, poi lancia Ziggler all’angolo e lo annichilisce con una chop. E poi di nuovo. Rialza Ziggler che però lo colpisce alle ginocchia e va con un Eye Rake. Tag per Roode, che sbatte McIntyre all’angolo e va con i dieci pugni. Chop di Roode, poi va con un Corner Irish Whip ma McIntyre esplode con una Clothesline dall’angolo. Suplex di McIntyre, 1…2…No! Big E vuole il tag, McIntyre lo concede. Lavoro di coppia dei due ma Big E si prende un Eye Rake e Roode va con una Side Headlock. Big E lo manca alle corde però e lo stende con una gomitata. Stende anche Ziggler sull’apron. E ora trascina Roode sull’apron, serie di colpi al petto! Poi cerca lo splash ma lo manca. Big E finisce fuori ring, Ziggler cerca il Famouser ma Big E lo lancia nella timekeeper area, Roode schianta Big E contro i gradoni. Dirty Dawgs ancora in controllo al ritorno sul ring, Dropkick perfetto di Ziggler che gli vale un conto di 2. Sleeperhold di Ziggler che cerca di mettere a tacere Big E una volta per tutte. Big E cerca il tag per McIntyre ma Roode distrae Big E e McIntyre. Altra Eye Rake di Ziggler, stavolta alle corde, poi tag per Roode. Roode scaglia Ziggler su Big E, poi va con uno Swinging Neckbreaker. 1…2…No! Roode provoca Big E, poi fa rientrare Ziggler. Colpi all’addome di Big E, ora Ziggler monta su di lui all’angolo per i dieci pugni. Corner Splash di Ziggler, che poi cerca il Satellite DDT ma Big E lo prende di peso e lo schianta sul ring. Big E e Ziggler a terra, entrambi cercano il tag, entrambi lo trovano! McIntyre inizia con una serie di Shoulderblock, poi serie di Belly-to-Belly Suplex su Roode anche su Ziggler. Elbow Drop all’angolo su Ziggler, Inverted Alabama Slam su Roode che era ancora a terra! E ora McIntyre vuole che Roode si rialzi, se lo carica in spalla! I Dirty Dawgs cercano di far collidere Big E e McIntyre che però si fermano in tempo. Big E però finisce giù dall’apron e McIntyre si prende un Double A Spinebuster da Roode. Entra Ziggler, Assisted Famouser! 1…2…No! McIntyre ripara all’angolo, rientra Roode che scaglia Ziggler all’angolo ma quest’ultimo va a vuoto. Pugno di McIntyre a Roode, Big E chiede il tag. McIntyre glielo concede! Sale sul ring… Big Ending!!! 1...2...3! L’operazione coesistenza funziona, McIntyre e Big E vincono il match! Big E però va per festeggiare ma McIntyre lo richiama bruscamente alla realtà McIntyre chiede una stretta di mano, Big E gliela concede. McIntyre fa per andarsene ma Big E lo richiama sul ring perché ha ancora qualcosa da dirgli ed è che non vede l’ora di affrontarlo. Che vinca il migliore a Crown Jewel.

Big E (19,50)
Dolph Ziggler (-1,50)
Drew McIntyre (13,50)
Robert Roode (-7,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Ford dice che sono tornati a Raw. Lo prenderanno d'assalto di nuovo. Dawkins dice che stasera avviseranno la divisione tag. Ford e Dawkins parlano di Crown Jewel. Ford menziona il tag title match Dawkins dice che AJ è il ragazzo che fa parte di un progetto di gruppo e non lavora ma ottiene la A. Ford dice che era quel ragazzo e Dawkins dice che lo era anche lui. AJ Styles e Omos si presentano e AJ dice che hanno cercato di aggiungere un pò di dignità alla divisione tag. AJ dice che stiamo guardando i prossimi campioni di coppia perché vinceranno giovedì. AJ dice che se gli Street Profits giocano bene le loro carte e fanno male a Orton e Riddle, potrebbero vedere il loro nome in cima alla lista degli sfidanti. Ford e Dawkins ridono di loro e poi se ne vanno.

AJ Styles (3,00)
Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)
Omos (3,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/SHELTON BENJAMIN) VS MANSOOR

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Standing Moonsault di Mansoor! 1...2...No! Reazione di Alexander con un Uranage Suplex. Irish whip alle corde e Tilt-a-whirl Backbreaker a segno. Giù colpi da parte di Alexander. Reazione di Mansoor con un improvviso Enzeguiri kick. Inverted DDT per il lottatore saudita. Slingshot Neckbreaker connessa!!! 1...2...3! A fine match arriva Mustafa Ali vestito di tutto punto. Dice che giovedì toglierà quel suo sorriso dalla faccia in casa sua, e toglierà il sorriso anche a tutti i suoi fans. Un furente Mansoor dice che a Crown Jewel sorriderà, perchè lo batterà, dandogli poi del codardo che usa sempre e solo scuse. Termina parlando nel suo idioma.

Cedric Alexander (-10,50)
Mansoor (22,50)
Mustafa Ali (4,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: GOLDBERG/BOBBY LASHLEY INTERVIEW

Split screen tra i due. Goldberg dice che queste non sono minacce perché dice che farà quello che dice che farà. Batterà Lashley a meno di un centimetro dalla sua vita e poi finirà il lavoro. Lashley dice che è criminale e potrebbe chiamare le autorità, ma non è così che fa le cose. E' intoccabile. Crown Jewel finirà allo stesso modo di Summerslam, ma non avrà nessun membro della famiglia che combatterà per lui. A proposito, come sta suo figlio? L'Hall of Famer dice a Lashley di stare attento a quello che dice. Più parla della sua famiglia, più gli farà del male. Il suo culo sarà suo in 72 ore e non c'è niente che possa fare. Lashley dice che non puoi uccidere l'Onnipotente, può solo sperare di sopravvivere. Lashley dice a Goldberg di ricordare il momento in cui questa contesa è stata annunciata. Dice a Goldberg che l'ha combattuto con delle restrizioni, ma non c'è niente che gli impedisca di porre fine alla sua carriera. Goldberg dice che giovedì finiranno tutto. Termina augurando a Lashley buon viaggio.

Bobby Lashley (2,50)
Goldberg (2,50)

MATCH: RK-BRO VS STREET PROFITS

Riddle e Randy Orton sono in Gorilla position e Riddle parla con Orton del piano che non aveva la scorsa settimana. Riddle dice che non pensava che Orton sarebbe uscito allo scoperto, ma sapeva che Orton aveva un piano. Orton dice che non aveva un piano la scorsa settimana. Riddle chiede a Orton il piano per stasera. Orton dice che il piano è andare su quel ring e vincere. Poi andranno a Crown Jewel e vinceranno. Iniziano Riddle e Ford, subito Waistlock Takedown di Riddle che va poi con una transizione in un Armbar. Tentativo di pin di Riddle, 1…2…No! Riddle tenta una nuova Waistlock, Ford va con una Side Headlock. Tentativo di Irish Whip di Riddle bloccato da Ford che viene lanciato all’angolo ma ne esce con un Floatover. Schermaglie tra i due a centroring ora, Ford prende il controllo con un Dropkick. E di Dropkick va anche Dawkins che si prende il tag e sorprende Riddle. Mossa di coppia dei Profits che vale un conto di 2. I due continuano a lavorare su Riddle ma Orton tira fuori Dawkins distraendolo. Riddle tira Ford fuori dal ring, poi si lancia lui stesso su Dawkins con uno Springboard Moonsault. Ma Ford è veloce a tornare sul ring e a lanciarsi sugli altri tre con una Rolling Plancha. Al ritorno delle immagini, Orton in controllo su Dawkins che cerca un Roll Up ma si prende una Clothesline dal Viper. Rientra Riddle, che chiude Ford in posizione di Gutwrench e inizia una rotazione infinita, poi connette un Gutwrench Suplex. Side Headlock di Ford che cerca di rialzarsi e liberarsi, pugno di Riddle che poi cerca una Powerbomb ma si prende un Jumping Enziguri. I due sono entrambi a terra e Ford cerca il tag, Riddle cerca di bloccarlo ma Ford alla fine si libera e fa entrare Dawkins. Solita serie di Dawkins che stende Riddle e anche Orton sull’apron con una serie di Suplex e Splash, poi connette la Silencer su Riddle! 1…2…No! Dawkins rialza Riddle, prova una Powerslam ma Riddle va con il suo Ripcord Knee. Doppio tag, entrano Orton e Ford con il primo che va con una serie di Clothesline e la sua patentata Scoop Powerslam. E poi Silver Spoon DDT a segno! Orton vuole la RKO! Orton sembra prossimo a connetterla… ma arriva Omos! Che serve però solo a distrarre Orton perché Styles è sull’apron… Phenomenal Forearm su Orton!!! Scatta la squalifica. AJ Styles e Omos stendono senza alcun problema gli RKBro e gli Street Profits e rendono molto chiaro quali sono i loro propositi in vista di Crown Jewel. I due fanno per andarsene, Orton fa per rialzarsi ed Omos lo stende con un Roundhouse Kick.

AJ Styles (7,50)
Angelo Dawkins (3,00)
Matt Riddle (12,00)
Montez Ford (3,00)
Omos (4,50)
Randy Orton (9,00)

PROMO: DOUDROP

Doudrop dice che Shayna è l'avversario più pericoloso che ha affrontato. Shayna è una prepotente insicura. Stanotte Shayna scoprirà chi è.

Piper Niven (1,50)

MATCH: DOUDROP VS SHAYNA BASZLER

Note: Queen's Crown - Semifinal

Una provocante Zelina Vega si presenta sullo stage, indossando già corona e mantello, sedendosi quindi sul trono. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Baszler colpisce duro con dei calci alla gamba della rivale, Saito Suplex di Doudrop. Cannoball all'angolo. Improvvisa Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler!!! Doudrop si libera...ma subito dopo altra Kirifuda Clutch applicata!!! Doudrop sembra in palese difficoltà...ma schiena improvvisamente la rivale!! 1...2...3! Doudrop raggiunge Vega in finale. Già...proprio così...Potete anche cominciare a ridere...

Piper Niven (10,50)
Shayna Baszler (-1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Nikki A.S.H. e Rhea Ripley si fermano a parlare con Bianca e Nikki le augura buona fortuna contro Charlotte Flair e dà il benvenuto a Bianca a Raw. Rhea accoglie Bianca in un modo più discreto. Bianca dice che nessuno si metterà in mezzo per dare a Charlotte il giusto addio.

Bianca Belair (1,50)
Nikki Cross (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: FINN BALOR VS MACE

Arriva Woods che s'accomoda sul trono con tanto di scettro e mantello. Parte il match e subito Mace abbatte Balor con dei colpi rapidi e potenti. Balor tenta una reazione, ma niente da fare. Gomitata all'angolo in corsa da parte di Mace. Attacco all'angolo a vuoto per lui, si corre, ma Spinning Sideslam di Mace! 1...2...No! Improvviso Double Stomp di Balor e poi Inverted Neckbreaker. Slingblade, Shotgun Dropkick, sale sul paletto, spicca il volo...e Coupe de Grace connesso!!! 1...2...3! A fine match, aria tesa tra i due finalisti del torneo. Deve intervenire Kofi Kingston a riportare la calma.

Finn Balor (19,50)
Kofi Kingston (1,50)
Mace (-10,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON

John Morrison è in meditazione, quando i Viking Raiders arrivano e gli chiedono cosa stia facendo. Morrison dice che è in viaggio per trovare il suo chi mistico. Dice che è vicino al trovarlo. Erik e Ivar chiedono cosa succederà quando catturerà il suo chi. Morrison dice che il suo obiettivo è condividere i suoi pensieri più intimi con il mondo.

Erik (2,50)
Ivar (2,50)
John Morrison (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Raw Women's Championship match

Si può cominciare. Presa di clinch a centroring, Waistlock di Charlotte che atterra Bianca con un Takedown. Bianca fa lo stesso ribaltando la presa ma si prende poi una gomitata. Le due cercano entrambe un Dropkick ma vanno a vuoto. Poi pestone di Charlotte all’addome di Bianca che esce dall’angolo con un Floatover e provoca Charlotte. Capriola di Bianca che esce dall’angolo e va con un Running Corner Thrust ma si prende una ginocchiata in faccia. Serie di pestoni di Charlotte che cerca di lanciare Bianca all’angolo che però ribalta la manovra. Charlotte evita l’impatto uscendo sull’apron ma viene lanciata fuori ring da Bianca. Che prova la Baseball Slide ma Charlotte la blocca e poi la lancia oltre il tavolo di commento. Torniamo live con una Body Slam di Bianca e un tentativo di Handspring Moonsault bloccato da Charlotte con un calcio all’addome. Chop di Charlotte che va poi con un Backdrop Suplex. E ora è lei che va con un Handspring Moonsault ma Bianca alza le ginocchia! E finalmente l’Handspring Moonsault è connesso! Charlotte si rialza, Delayed Vertical Suplex di Bianca. 1…2…No! Pestoni di Bianca che ora corre alle corde, cerca lo Splash ma Charlotte alza le ginocchia. Roll Up di Charlotte, 1…2…No! Ma Charlotte connette immediatamente una Powerslam! 1…2…No! Charlotte va al paletto perché vuole il Moonsault, lo prova ma va a vuoto, però atterra in piedi e il secondo Moonsault consecutivo va a segno! 1…2…No! Tentativo di Crucifix pin improvviso di Bianca, 1…2…No! Le due ora battagliano a centroring, Spinebuster di Bianca ma Charlotte rotola fuori ring e si salva dal pericolo. Bianca va a prendere Charlotte e la schianta con la testa sull’apron. Poi la rilancia sul quadrato ma Charlotte esce di nuovo fuori. Charlotte ha bisogno di un break, Bianca torna fuori a prenderla e la riempie di pugni, poi la lancia oltre il tavolo di commento come fatto poco fa da Charlotte. Al ritorno delle immagini, stavolta c’è Charlotte in controllo. Bianca prova una reazione ma Charlotte va con dei colpi alla schiena e la ferma. Irish Whip, ma Bianca reagisce con un calcio al volo e prova la Glam Slam! Charlotte prova un Roll Up, Bianca se ne accorge e si siede su di lei, 1…2…No! Charlotte prova un Big Boot ma va a vuoto, poi ci riprova e colpisce in pieno Bianca! 1…2…No! Bianca ripara sull’apron, Charlotte la va a prendere e cerca un Suplex ma si prende un pugno dritto in faccia. Bianca cerca di salire sul paletto ma Charlotte la colpisce a sua volta e Charlotte cade fuori ring. E adesso è Charlotte che sale sul paletto, vuole il suo Moonsault fuori dal ring! E lo connette! Charlotte rilancia Bianca sul ring… NATURAL SELECTION! NO, Bianca blocca e va con una Back Slide! 1…2…No! Bianca evita una Clothesline, Charlotte evita un colpo con la treccia di Bianca, Bianca evita un Big Boot di Charlotte! E poi Glam Slam di Bianca! 1…2…No! Charlotte c’è ancora! Bianca cerca la KOD ma Charlotte riesce a scappare sull’apron e colpisce Bianca. Serie di tentativi di schienamento, Charlotte alla fine dal nulla trova una Spear! 1…2…No! Charlotte non ci crede! Charlotte è furibonda, prende Bianca per la treccia e la trascina in posizione vicino a uno degli angoli. Vuole di nuovo il Moonsault, ma Bianca stavolta lo evita! German Suplex di Bianca a segno! 1…2…No! Charlotte ancora con il kickout! Bianca va con dei pestoni, poi guadagna anche lei il paletto. Charlotte però la fa cadere con un Big Boot, poi cerca un Superplex… Bianca si libera a suon di pugni e la fa cadere! Charlotte torna sul paletto, Bianca però va con una Sunset Flip Powerbomb! 1…2…No! Charlotte esce dal ring, Bianca fa per andare a prenderla… ma si prende una sediata in faccia da parte di Charlotte!! Scatta la squalifica! Charlotte prova ad attaccare Bianca con la sedia, ma Bianca non si fa cogliere impreparata e fa cadere la sedia a Charlotte per poi usarla lei per attaccare la Raw Women’s Champion! Charlotte rotola fuori ring a leccarsi le ferite e Bianca Belair chiude in piedi questa puntata di Raw pre-Crown Jewel. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bianca Belair (12,00)
Charlotte Flair (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: