GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.477 - RAW (2021-09-13)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BIG E, BOBBY LASHLEY, MVP AND R-K-BRO

Big E inizia dicendo che stasera ha intenzione di incassare la valigetta. Riddle dice che è bello riavere Big E a Raw, ma poi chiede a Big E di non incassare su Randy perché sono fratelli. MVP dice a Riddle di stare zitto perché Big E non incasserà su Randy, perché Randy non vincerà stasera. Di tutte le notti, ha scelto la notte sbagliata per presentarsi. Di solito è felice di vedere Big E qui perché balla come un idiota. Non è di buon umore stasera: avrebbero dovuto lottare per i titoli tag stasera, tuttavia Randy si è fatto strada per cambiare il match da Extreme Rules a stasera per il WWE Championship. Randy dice che sono passati 14 lunghi anni da quando hanno combattuto sul ring, quindi perché aspettare altre due settimane? Non c'è modo in cui potrebbe buttarlo fuori dal gioco se non cambiare la data del combattimento. Non c'è politica. Randy dice che è andato da chi doveva e ha chiesto quello che voleva e l'ha ottenuto perché è Randy Orton. Big E dice che stasera ci sono due grossi uomini che si faranno del male. MVP chiede se ha intenzione di dimenticare il principe pagliaccio con la valigetta. Dei clown con cui esce, pensava che sarebbe stato il primo a vincere il WWE Championship. Pensava che sarebbe diventato un campione quando è andato a Smackdown. Ha vinto la valigetta, ma è corso da Smackdown a Raw perché ha paura di incassare su Roman Reigns o Brock Lesnar. Pensa che Bobby Lashley sia finito? Dopo aver visto cosa farà stasera Bobby, lo temerà. Randy dice che ha dimostrato nelle ultime settimane, basta una RKO per mettere in ginocchio Bobby Lashley. Questo è quello che succederà stasera quando diventerà il nuovo WWE Champion. Big E dice che può incassare su Randy e diventare il nuovo campione WWE. Bobby dice che Randy ha commesso l'errore più grande di sfidarlo stasera. Bobby dice che prenderà a pugni Randy su tutto il ring. Se Big E si avvicina a lui con il contratto, glielo ficcherà così in alto nel *, che ne sentirà l'odore della stampa. Big E mette la valigetta in faccia a Bobby e Lashley la spinge via. Ma Orton sorprende Lashley con una RKO!!!

Big E (5,00)
Bobby Lashley (4,00)
Matt Riddle (5,00)
MVP (5,00)
Randy Orton (6,00)

PROMO: SHAYNA BASZLER

Immagini di pocher ore fà: vediamo Shayna Baszler nel backstage, quando Nia Jax si presenta e vuole una spiegazione per quello fatto la settimana scorsa. Shayna dice che ha fatto quello che Nia le ha fatto. Sa che Nia non può battere Charlotte. Nia dice che devono essere sulla stessa linea e Shayna se ne va.

Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS SHAYNA BASZLER

Charlotte Flair viene intervistata prima del suo match e dice che Shayna non raggiungerà mai il suo livello finchè si circonderà di persone come Nia Jax. Dice di essere la migliore e quando sarà tutto finito, sarà ancora la campionessa. Parte la contesa. Nelle fase iniziali del match le due finiscono subito fuori ring con Charlotte che esegue uno slingshot crossbody. Dopo la pubblicità Charlotte Flair è in pieno controllo del match, suplex, moonsault clothesline big boot, spinning back elbow in stile Andrade, ma raggiunge solo conti di 2. Moonsault fuori ring di Charlotte Flair su Shayna!! Arriva a bordo ring Nia a distrarre Charlotte e Shayna butta l’avversaria contro gli scaloni. Dopo un altro break pubblicitario le due sono a centro ring a scambiarsi colpi, Nia sale sull'apron distraendo Shayna Baszler, con Charlotte che la sorprende con un Big boot!! 1…2…3! Ma dopo match arriva Alexa Bliss! Ricevuta molto bene dal pubblico, Alexa e Lilly hanno un regalo per Charlotte. Charlotte dice che lei non colleziona bambole ma titoli, Alexa quando arriverà il momento in cui lascierai le bambole a casa? Alexa prende in giro come parla e le offre nuovamente il regalo. Charlotte rifiuta il regalo e Alexa insiste, Charlotte alla fine lo prende…lo apre…e denrto Charlotte trova una versione di Lilly, di nome Charlie, che è uguale a Charlotte ed indossa il titolo. Alexa le dice che sarà il suo giocattolo dopo che avrà perso il titolo, anche una narcisista come lei ha bisogno di amici. Charlotte le fa i complimenti poi butta la bambola addosso ad Alexa che le salta addosso, Alexa riesce a buttare fuori ring Charlotte, Alexa la lascia rentrare e le rifila una Sunset Flip Powerbomb.

Alexa Bliss (4,50)
Charlotte Flair (19,50)
Nia Jax (6,00)
Shayna Baszler (-7,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & VIKING RAIDERS VS JINDER MAHAL, SHANKY & VEER

Mahal ed i suoi alleati attaccano prima della campana Drew Mcintyre, i Viking Raiders giungono a salvarlo ed il match può cominciare. Dopo qualche minuto lo stesso Drew riesce a prendere il tag, Claymore su Shanky!!! 1…2…3!

Drew McIntyre (16,50)
Erik (10,50)
Ivar (10,50)
Jinder Mahal (-1,50)
Veer Mahaan (-1,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Woods dice a Big E che se lo merita. Big E sottolinea che lo stanno facendo nella città natale di Kofi. Big E chiede quindi consiglio a Kofi. Quest'ultimo dice che Big E ha tutte le carte in regola per essere il volto della WWE ed essere un grande campione. Kofi dice che Big E sa cosa fare. Woods dice a Big E che sembra leggermente teso, quindi ha bisogno di alleggerire un pò, facendo quindi tutti insieme uno dei loro coretti.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: REGGIE

Reggie continua a sottrarsi nella sua spericolata maniera dai contendenti al suo titolo 24/7 nel backstage. Respinge l'ultimo assalto ed infine scappa via. Arriva Drake Maverick, Truth gli dice che il piano non ha funzionato. Drake dice che il problema non era il piano, il problema era il problema. Maverick se ne va, con Truth e Tozawa che iniziano a battibeccare come al loro solito.

Akira Tozawa (2,50)
Cedric Alexander (1,50)
Drake Maverick (2,50)
Drew Gulak (1,50)
R-Truth (2,50)
Scrypts (1,50)

PROMO: DAMIAN PRIEST

Immagini di oggi: dice che è in programma di difendere il suo titolo contro Sheamus ad Extreme Rules. Stasera, difenderà il suo titolo contro un uomo che rispetta, Jeff Hardy.

Damian Priest (1,50)

MATCH: JEFF HARDY VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: United States Championship match

Sheamus è al tavolo di commento ed i due atleti nel ring cominciano con una fase di studio dove nessuno dei due riesce a connettere le proprie trademark move finchè Hardy non connette con una clying clothesline fuori ring, Step Up Tornillo di Priest sempre fuori ring di Priest. Dopo un break pubblicitario i due sono a centro ring e Hardy trova una swingblade per un conto di 2. Ora i due sono sulla terza corda, Priest con un calcio butta giu Hardy, springboard knee lift su Hardy 1…2...No! Roll up di Hardy 1…2…No! RECKONING DI PRIEST!!! 1...2...3! Priest conferma. Subito Sheamus attacca Priest ed Hardy post match!! Brogue Kick su Hardy, Priest invece reagisce a sua volta non un brogue kick su Sheamus!

Damian Priest (25,50)
Jeff Hardy (-16,50)
Sheamus (3,00)

BACKSTAGE: R-K-BRO

Orton è nello spogliatoio e Riddle sta cercando di capire la logistica del titolo. Randy si mette le cuffie pur di non ascoltarlo. Big E si presenta: augura a Randy buona fortuna stasera perché starà a guardare molto...molto...molto da vicino...

Big E (2,50)
Matt Riddle (2,50)
Randy Orton (1,50)

MATCH: NIKKI A.S.H. (W/RHEA RIPLEY) VS TAMINA (W/NATALYA)

Prima del match, scambio di battute tra le quattro. Deve arrivare Sonya Deville per calmare le acque. Sbagliando il nome di Nikki, indice una contesa tra la stessa Nikki e Tamina. Parte il match. Tamina domina totalmente Nikki per più minuti con striking e power moves che non concedono nulla all’avversaria. L’ex campionessa esegue un hurracarrana che le permette di attaccare Tamina all’angolo, ma a Tamina basta pochissimo per rimettere le cose in chiaro con un calcio. Dal nulla però Nikki A.S.H. trova una Tornado DDT! 1…2…3?! Il conteggio è molto controverso ma l’arbitro assegna la vittoria a Nikki. Nel post match Tamina e Natalya attaccano Nikki e Rhea.

Natalya (4,50)
Nikki Cross (19,50)
Rhea Ripley (4,50)
Sonya Deville (4,50)
Tamina (-4,50)

MATCH: NATALYA (W/TAMINA) VS RHEA RIPLEY

Le due partono con una fase di mat wrestling di alto livello, Rhea con una gomitata terrificante rompe gli indugi e poi butta fuori l’avversaria con un big boot, missile dropkick fuori ring ma colpisce Tamina!! Discuss clothesline di Natalya che prova a capitalizzare subito con uno snap suplex fuori ring. Dopo un break pubblicitario Natalya colpisce Natalya con il suo vintage basement dropkick e trova un conto di 2. Northern Lights Suplex di Rhea 1…2…kickout tentativo di Riptide di Rhea ma Tamina interviene a distrarre RHea, Nikki fa lo stesso con Natalya, roll up di Natalya su Rhea, Natalya mette le gambe sulle corde e Nikki le sposta…Brutalizer di Rhea!! Natalya cede!

Natalya (-6,00)
Nikki Cross (4,50)
Rhea Ripley (16,50)
Tamina (1,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte Flair cammina nel backstage, quando Sarah Schreiber la raggiunge, ma Charlotte la spinge via. Poi vede la bambola e dice che ad Extreme Rules distruggerà Alexa e Lilly. Charlotte prende Charlie e la getta via nella spazzatura,

Charlotte Flair (2,50)

PROMO: MACE AND T-BAR

Immagini di oggi: T-Bar dice che i deboli saranno cacciati dai forti. Mansoor e Mustafa Ali si uniranno al New Day per cercare di insorgere contro di loro, ma cadranno in un massacro.

Dijak (1,50)
Mace (1,50)

MATCH: AJ STYLES, OMOS, MACE & T-BAR VS MANSOOR, MUSTAFA ALI & NEW DAY

Ad inizio match Mansoor ed il New Day si divertono attaccando con dei stomp a turno Styles, Ali si sente escluso e si prende il tag per poi essere massacrato da Mace e T-Bar che prendono totalmente il controllo del match. Kofi riesce a prendere il tag, anche Styles, frog splash di Kofi sulla schiena di Styles, Mace e T-Bar finiscono fuori ring fallendo i propri attacchi, doppio suicide dive di Mansoor e Ali, Ushi Goroshi di Styles su Kofi, Superkick di Woods su T-Bar, Pelè kick su Woods. Fasi confuse, Omos però si prende il tag mentre è solo nel ring con Ali, che non sembra affatto felice della situazione. Tutti e quattro si attaccano ad Omos, due alle gambe uno al collo ed uno al braccio, OMOS SI LIBERA DI TUTTI E PIANTA A TERRA ALI CON LA CHOKEBOMB!!! 1…2…3!

AJ Styles (7,50)
Dijak (7,50)
Kofi Kingston (1,50)
Mace (7,50)
Mansoor (1,50)
Mustafa Ali (-4,50)
Omos (13,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

Kevin Patrick chiede se Big E è una distrazione. MVP dice che Big E non è una distrazione, ma un fastidio. Dice che Bobby infliggerà più dolore possibile a Randy Orton. Quest'ultimo si unirà alla lista delle persone che hanno provato a prendere il titolo da Bobby Lashley e hanno fallito. Se Big E vuole incassare la valigetta ed aggiungere il suo nome alla lista, lo faccia pure, è una sua scelta. Solo un uomo lascierà il ring come campione. Big E inizia a bueggiare ciò che è stato appena detto. Poi dice che sta giocando, ma non gioca quando si tratta di incassare la sua valigetta...

Big E (1,50)
Bobby Lashley (1,50)
MVP (2,50)

MATCH: DOUDROP VS EVA MARIE

Eva inaspettatamente parte bene, poi l’ex Piper Niven trova uno splash all’angolo seguito da una senton bomb ed il suo running crossbody!! 1...2...3!

Eva Marie (-10,50)
Piper Niven (19,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Dice che non ci sta dicendo nulla che non sappiamo già. In fondo, la maggior parte di noi non sa chi è veramente. Nessuno trova la sua vera natura a meno che non stia soffrendo o infliggendo la sofferenza. La sofferenza che ha inflitto è insaziabile. La lista cresce. Si gode ogni secondo dell'agonia del suo avversario. Poi dice che c'è una certezza: farà del male a tutti finché non avrà tutto ciò che vuole. Non è qui per perdersi nella confusione. Passo dopo passo, polverizzerà tutti intorno a lui come un orologio, finché non impareranno a cadere ed a pregare.

Karrion Kross (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON (W/RIDDLE) VS BOBBY LASHLEY (W/MVP) (C)

Note: WWE Championship match

Nelle fasi iniziali del match Orton scappa per il ring finchè non sorprende alle spalle Lashley, ma il vantaggio che prende non dura molto, Lashley comincia ad attaccare la mid-section della vipera con decisione. Dopo un break pubblicitario, Orton e Lashley sono sulla terza corda…superplex di Orton. I due finiscono fuori ring e Lashley riesce a prendere sulle spalle Randy e sbatterlo contro il paletto, il campione ora è in controllo del match. Serie di sottomissioni al collo del campione, Randy ne viene fuori e connette con una serie di clothesline, powerslam di Orton 1…2…No! Dripping DDT di Orton che ora va nella sua posizione, è il suo momento, Randy va a terra e chiama la RKO…Lashley si libera…SPEAR DI LASHLEY!!! 1….2…No! Lashley ora cerca la Hurt lock, Orton fa di tutto per non fargli chiudere le mani e ci riesce! RKO DI ORTON!!! MA LASHLEY VIENE TRASCINATO SOTTO LE CORDE DA MVP! Riddle interviene, RKO di Orton su MVP fuori ring!!! Randy rientra nel ring...SPEAR DAL NULLA DI LASHLEY!!! 1…2…3! Lashley conferma. Nel post match Lashley attacca Riddle e lo butta contro il paletto! One handed spinebuster di Lashley sul tavolo dei commentatori che crolla!! Orton è distrutto…ma Lashley sembra essersi infoetunato al ginocchio! SUONA LA MUSICA DI BIG E! LASHLEY CERCA DI FERMARE L’ARBITRO MA NON RIESCE! E’ UFFICIALE! BIG E INCASSA LA VALIGIETTA!

Bobby Lashley (46,00)
Matt Riddle (2,00)
MVP (-2,00)
Randy Orton (-22,00)

MATCH: BIG E VS BOBBY LASHLEY (C)

Note: WWE Championship match

Lashley attacca Big E ad inizio match, ma Big E ha troppa più energia, chop block di Big E….SPEAR DI LASHLEY!!!! 1…2…No! LASHLEY VUOLE LA DOMINATOR, MA BIG E TROVA LA BIG ENDING!!!! 1….2….3! Nuovo campione WWE! Il New Day arriva sul ring a festeggiare, è un momento di gioia per tutto il pubblico, scoppiano i fuochi d’artificio ed un commosso Big E esulta sulla terza corda! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (31,50)
Bobby Lashley (-22,50)
Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (1,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: