GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.150 - SMACKDOWN (2021-09-03)

Arena: Vystar Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: STREET PROFITS VS THE USOS

Prima del match, Jey dice che la Bloodline è in città. Jimmy dice che tutta la scorsa settimana, tutto quello a cui riusciva a pensare era perché gli Street Profits volessero ficcare il naso negli affari della famiglia. Forse stanno cercando di farsi un nome. Forse stanno cercando di mettersi alla prova. Jey dice che hanno mancato di rispetto al Capotavola ed alla Bloodline. Arrivano i Profits: Montez Ford dice che sono degli sciocchi e hanno messo in imbarazzo gli Usos davanti al capotavola la scorsa settimana. Dawkins vuole sapere cosa stanno facendo gli Usos sul ring senza il loro permesso. Montez dice che sono loro, quelli che stanno per farsi sfondare il * stasera. A partire sono Dawkins e Jimmy. Subito Dawkins con un Dropkick e poi con uno Splash all'angolo. Tag per Ford, Dropkick sul rivale e poi anche sul fratello. Ford tenta una tecnica volante fuori ring, ma gli Usos l'afferrano al volo e lo schiantano contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Jey in controllo della contesa. Ford evita un Backbody Drop ed Enzeguiri kick a segno. Tag per Jimmy, che abbette Dawkins giù dall'apron, carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Reigns osserva dal backstage. Tag per Dawkins e per Jey, Samoan Drop di Jey! 1...2...No! Running Hip Attack a segno. Tag per Jimmy. I due samoani tentano un doppio Superplex, ma Dawkins evita, beccandosi però dopo un Enzeguiri kick di Jimmy. Improvvisa Spinebuster di Dawkins, tag per Ford...e Frog Splash di Ford!!! 1...2...ma Jey interrompe il conteggio! Jey spedisce quindi Ford contro il ring post diverse volte...e l'arbitro squalifica i samoani!! Dawkins prova una reazione, ma gli Usos ne hanno anche per lui. Sembra finita, ma Plancha di Ford sugli Usos! I Profits festeggiano sul tavolo di commento. Intanto Reigns dice a Heyman di portargli i cugini.

Angelo Dawkins (15,00)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (0,00)
Montez Ford (15,00)
Roman Reigns (4,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Heyman esce dal camerino di Reigns, Kayla Braxton lo sorprende e Paul si spaventa. Gli chiede cosa sta succedendo e Heyman dice alla Braxton di divertirsi. Il telefono del manager squilla e la suoneria è la musica d'ingresso di Brock Lesnar. Heyman non risponde alla chiamata, quindi richiamano. Paul risponde alla chiamata e dice che il tempismo è un pò sbagliato. Poi dice che non ha molta privacy in questo momento e dice che consegnerà il messaggio. La persona dall'altra parte riaggancia. Kayla Braxton dice che Paul ha ragione e si sta godendo questo momento. Paul Heyman si imbatte in uno spazzino e gli dice che se vuole portare fuori la spazzatura, può iniziare con lei. Vediamo che è Big E, il quale inizia a ridere con la sua valigietta del Money in the Bank tra le mani.

Big E (0,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che è venuta sul ring la scorsa settimana, ma senza canti "Te lo meriti". Ne prende un pò stasera. Dice di essere stata interrotta dall'intero spogliatoio femminile la scorsa puntata. Dice poi che non è riuscita a parlare di Bianca Belair. Lei è una grandissima atleta. Probabilmente la donna più atletica che abbiamo mai avuto in WWE. È l'unica altra donna a vincere il main event di Wrestlemania. Dice che era entusiasta di andare uno contro uno contro di lei a Summerslam. Ora invece viene ritratta come la cattiva. Becky dice che il suo ritorno ha salvato la sua contesa a Summerslam. Rivoleva indietro il suo titolo da quando se n'era andata e Belair non era pronta. Non puoi piangere dicendo che non sei pronta. Dato che non lotta da un pò, non significa che non possa vincere. Puoi chiamarti EST e pensare di essere la migliore, ma sappiamo che è una bugia. Puoi fingere con alcuni trucchi e salti mortali, ma non puoi fingere l'esperienza. Bianca Belair si fa strada verso il ring. Dice che il titolo per lei era più di un titolo. È stata una parte di lei per 132 giorni e quel momento a Summerslam è impresso nella sua mente. È arrivata così lontano e ha perso tutto in 26 secondi. Era imbarazzata e si sente ancora ferita. Quello che vuole fare è ricostruirsi portando giù un'altra donna. Non troverà mai scuse per sè stessa. Stai qui a ricordare il suo nome come se la conoscesse, ma non è così. Bianca dice che spiegherà perché è chiamata l'EST della WWE: è stata la più forte battendo tre persone. Ha dimostrato di essere la più dura salendo in cima e poi dimostrerà di essere la più grande. Si è guadagnata un match per il titolo perché non le ha dato un match. È una questione di quando. Roman Reigns difende il suo titolo stasera, quindi perché non fare la stessa cosa? Becky si guarda intorno e dice a Bianca che non gliene frega niente di quello che fa Roman Reigns e dice di no.

Becky Lynch (5,00)
Bianca Belair (6,00)

BACKSTAGE: DIRTY DAWGS

I due si dirigono verso il ring, quando Dolph Ziggler si ferma per parlare con Toni Storm. Ziggler chiede alla Storm se ha intenzione di guardare la sua contesa. Si offre di darle un posto in prima fila. Storm dice che lui è fantastico, ma fa il tifo per Rick Boogs. Dolph dice che facciamo tutti il tifo per lui perché è un bravo ragazzo. Quindi si allontana.

Dolph Ziggler (2,50)
Robert Roode (0,50)
Toni Storm (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE) VS RICK BOOGS (W/ KING NAKAMURA)

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Boogs alza il rivale sopra di sè, e poi lo lascia cadere giù di peso. Tenta la Pumphandle Slam, ma Ziggler sguscia via dal caricamento e connette una Hesitation DDT! 1...2...No! Carica il Superkick, ma Boogs lo blocca...e va a segno con la Pumphandle Slam!!! 1...2...3!

Dolph Ziggler (-10,50)
Robert Roode (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch cammina nel backstage, quando Sonya Deville ed Adam Pearce la fermano e le dicono che Bianca Belair avrà un match per il titolo e Becky dice che accadrà quando lei sarà pronta. Adam Pearce dice che la contesa avverrà ad Extreme Rules. Sonya Deville dice che ci sarà la firma del contratto la prossima settimana al Madison Square Garden. Lynch se ne va sorridendo nervosa.

Adam Pearce (2,50)
Becky Lynch (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: CESARO VS SETH ROLLINS

Intervistato prima del match, Rollins dice che è tempo di un nuovo inizio. Dice di aver visto la sua contesa contro Edge molte volte. Ha scoperto cosa ha portato Edge alla vittoria su di lui a Summerslam. Userà queste informazioni per sconfiggere la sua nemesi e dimostrare perché è un visionario ed un rivoluzionario. Parte la contesa e subito Tilt-a-whirl Backbreaker di Cesaro, con Rollins che rotola fuori ring. Running European Uppercut di Cesaro fuori dal quadrato. Lo svizzero spedisce più volte il rivale contro le barricate e poi si ritorna nel quadrato. Rollins con un Dropkick, Cesaro con un Dropkick, lo svizzero tenta lo Swing, ma Rollins afferra le corde. Enzeguiri kick di Rollins, che poi va di Edgecution! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Flatliner contro l'angolo da parte di Rollins. European Uppercut di Cesaro, che tenta un Superplex, ma Rollins evita e va a segno con la Buckle Bomb! 1...2...No! Backslide di Cesaro! 1...2...No! Edge-o-matic di Rollins, che tenta il Curb Stomp, ma Cesaro reversa tutto con una Powerbomb! 1...2...No! Giù colpi da parte dello svizzero e poi Clothesline! 1...2...No! Cesaro tenta ancora lo Swing, Rollins si sottrae, tenta una Slingblade, ma questa volta Swing a segno per Cesaro. L'elvetico va di Sharpshooter! Rollins tocca le corde! Cesaro spedisce il rivale fuori ring, carica per un European Uppercut in corsa...ma Rollins lo centra con una sediata!! Scatta la squalifica! Giù sediate di Rollins, che poi chiude una Crossface con un pezzo della sedia! Poi...Curb Stomp!!! Tenta quindi il Conchairto, ma arriva Edge a salvare Cesaro, mettendo in fuga Rollins.

Cesaro (10,50)
Edge (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns è nello spogliatoio e dice agli Usos di attenersi al piano, coi cugini che poi se ne vanno. Paul Heyman dice a Reigns che hanno un problema. Il campione Universal dice che non hanno problemi perché sta per distruggere Finn Balor. Heyman dice che hanno un problema con Brock Lesnar. Reigns dice che Paul ha un problema con Brock perché distruggerà Brock. Paul dice che Brock sarà al Madison Square Garden. Reigns chiede dove sia ora Lesnar, chiedendogli poi come fa a sapere che Brock non è qui stasera...

Jey Uso (0,50)
Jimmy Uso (0,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin arriva a bordo di una lussuosa Rolls Royce e dà la chiave della macchina a Kayla Braxton come se fosse un posteggiatore.

Baron Corbin (1,50)

BACKSTAGE: EDGE

Intervistato, Edge dice che lui e Rollins sono simili e se perdesse contro Seth, farebbe la stessa cosa. Seth sta giocando ad un gioco pericoloso e deve finire. Edge dice a Rollins che lo sfiderà ad un match la prossima settimana a Smackdown. Lo ha bruciato una volta, e quando lo farà di nuovo, non sarà più lo stesso. Tutto questo non finirà bene...

Edge (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW

Owens dice che il suo ospite non è qualcuno che ti aspetteresti, invitando quindi Baron Corbin. Quest'ultimo si dice felice di far parte del Kevin Owens Show. Corbin ringrazia Owens perché non sarebbe dove è oggi se non fosse per lui. Owens dice che Corbin non gli darà niente di tutto questo. Corbin dice di avere un ospite speciale che può restituire ad Owens i 100 Dollari che gli deve: Corbin invita quindi Logan Paul sul ring. Kevin Owens chiede a Baron Corbin se Logan lo ha insultato dopo aver perso a Wrestlemania. Corbin dice che ora tra i due le cose vanno bene. Paul dice che sono usciti insieme per assistere al combattimento di suo fratello. Kevin Owens dice che abbiamo uno dei pezzi di spazzatura più egocentrici, egoisti ed inutili mai entrati in un ring della WWE. E poi c'è Corbin. Logan Paul chiede a Kevin Owens se vuole parlargli in quel modo se ha intenzione di dare a Kevin i suoi 100 Dollari. Kevin dice che non ha bisogno dei soldi di Logan. Dice a Paul di uscire dal ring, continuare a camminare e non mostrare mai più la sua faccia in WWE. Owens spinge lo youtuber, con Paul che si gira minaccioso il cappello. Corbin colpisce improvvisamente Owens e poi gli rifila una Chokeslam! Logan Paul dice che Owens non è quel tipo.

Baron Corbin (6,50)
Kevin Owens (6,50)

BACKSTAGE: CARMELLA

Vediamo Carmella in tutta la sua bellezza, e dietro vediamo Liv Morgan che non crede a quello che sta vedendo.

Carmella (1,50)
Liv Morgan (2,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Zayn. Risposta di Dominik con un Headscissors che spedisce Zayn fuori ring. Arriva Rey Mysterio e Dominik travolge il rivale con un Flip Dive. Ributta l'avversario sul quadrato, scambia due parole col padre, rientra nel quadrato...ma Helluva Kick a sorpresa di Zayn!!! 1...2...3!

Dominik Mysterio (-10,50)
Rey Mysterio (1,50)
Sami Zayn (19,50)

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE

Sonya Deville sta parlando con qualcuno al telefono dello Smackdown della prossima settimana. Naomi si presenta e Deville dice a Naomi che si è dimenticata di quello che ha detto a Naomi e di passare la prossima settimana, con Naomi evidentemente infastidita dal comportamento della dirigente.

Naomi (1,50)
Sonya Deville (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) (C)

Note: Universal Championship match

Prima del match, Balor dice che risponderà alla domanda su cosa sarebbe successo se non si fosse infortunato nel 2016. Balor arriva sul ring...ma viene aggredito dagli Usos, che poi lo colpscono anche con degli scaloni alla zona addominale! Arrivano gli Street Profits ad allontanare i samoani. Arriva poi Roman Reigns. Il match parte con un dolorante Finn Balor che ha ricevuto l'ok dopo il controllo medico. Reigns inizia forte, ma reazione di Balor con un Dropkick alla gamba. Headbutt di Reigns, Slingblade di Balor, Uranage di Reigns! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Superman Punch a vuoto per Reigns e Pelè kick di Balor. Entrambi al tappeto. Quando si rialzano, Reigns tenta una Powerbomb, ma Balor lo porta giù e gli rifila un Double Stomp. Back heel kick di Balor che fa finire Reigns fuori ring. Flip Dive di Balor. L'irlandese sale sul paletto, Coupe de Grace a vuoto, Superman Punch a segno! 1...2...No! Reigns carica la Spear, ma Inside Cradle di Balor! 1...2...No! Reigns tenta un Samoan Drop, ma Balor risponde con un Elevated elbow drop! 1...2...No! Shotgun Dropkick di Balor, che sale sul paletto...e questa volta Coupe de Grace a segno!!! 1...2...Nooo! Improvviso Ground & Pound di Reigns...che poi chiude la Guillotine Choke!!! Balor prova in tutte le maniere di raggiungere le corde....ma non ce la fa! L'arbitro interrompe la contesa! Reigns mantiene. Il campione s'allontana e per un breve lasso di tempo, l'arena si tinge di rosso... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angelo Dawkins (2,00)
Finn Balor (-18,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)
Montez Ford (2,00)
Roman Reigns (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: