GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.475 - RAW (2021-08-30)

Arena: Paycom Center
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DAMIAN PRIEST

La puntata comincia con l’ingresso dello United States Champion Damien Priest che prende il microfono e ci ricorda che ha vinto il titolo a Summerslam e che vorrà ridare lustro a questo titolo. Una cosa è certa, non sarò il tipo di campione che è Bobby Lashley, poi Damien Priest parte con lo storico United States Open Challenge! Ad accettarlo sempre essere Sheamus che esce sullo stage. Il Celtic Warrior da ragione a Priest e dice che è felice che stia facendo questa Open Challenge, anche se questo pubblico non lo merita, comunque sia questo titolo me lo riprenderò questa sera. Suona la musica di Drew Mcintyre! che dice che nonostante sarebbe felicissimo di vedere Priest prendere nuovamente a calci Sheamus ma forse questo pubblico merita qualcosa di nuovo, non ho mai vinto quel titolo…quindi la mia proposta è Priest vs Mcintyre, STANOTTE. Suona la musica del campione del mondo Bobby Lashley! MVP chiede a tutti di ascoltare quanto sta per dire e poi dice che anche lui vorrebbe fare una open challenge ma ha battuto già tutti! Una cosa interessante però potrebbe essere un match per il titolo degli Stati Uniti! Cosi che Lashley diventerebbe double champion. Suona anche la musica di Orton che arriva accompagnato da Riddle e dice che ciò che ha detto MVP è una stupidaggine, Lashley vuole un secondo titolo che non avrà mai. Lashley risponde che potrebbe prendersi i titoli di coppia, poi Riddle sfida MVP e Lashley ad un match per i titoli di coppia. MVP accetta la sfida, tutte le sfide sembrano delinearsi!! Escono Pearce e Deville e rendono tutto ufficiale, questa sera ci sarà Priest vs Sheamus vs Drew Mcintyre per il titolo e Lashley ed MVP vs RK-Bro!!! TUTTI PER IL TITOLO!

Adam Pearce (3,00)
Bobby Lashley (6,00)
Damian Priest (5,00)
Drew McIntyre (6,00)
Matt Riddle (6,00)
MVP (6,00)
Randy Orton (6,00)
Sheamus (6,00)
Sonya Deville (3,00)

MATCH: RHEA RIPLEY (W/NIKKI A.S.H.) VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Prima del suo match Rhea introduce Nikki A.S.H. che sarà nel suo angolo. Poco prima dell'inizio della contesa, Jax dice di come stasera farà del match a Charlotte nel loro match. Dopo una fase di lotta a terra dove la Baszler sembre avere un vantaggio Shayna consolida il controllo del suo match con un roundhouse kick. Shayna ora schiaccia la mano dell’avversaria sull’apron e sembra che Rhea non abbia risposta. Dopo qualche minuto Rhea riesce ad uscire da una armbar e poi dalla kirafura clutch ma fuori ring Nia attacca Nikki! Nel ring, roll up di Shayna 1…2…ribaltato da Rhea 1…2…3! Dopo il match Nia Jax attacca Rhea Ripley e la mette KO con un Samoan Drop.

Nia Jax (3,00)
Nikki Cross (1,50)
Rhea Ripley (21,00)
Shayna Baszler (-7,50)

MATCH: JINDER MAHAL & VEER (W/SHANKY) VS VIKING RAIDERS

Prima del match, i Raiders ci dicono che il raid sta per cominciare. A partire sono Veer e Ivar che si fa lanciare subito da Erick contro l’avversario. Per più minuti Mahal che entra prende il controllo del match ed Ivar viene isolato da Erick, hot tag per Erick che lancia Ivar contro Veer e Shanky fuori ring! Nel ring...Viking Experience su Mahal!!! 1...2...3!

Erik (19,50)
Ivar (16,50)
Jinder Mahal (-7,50)
Veer Mahaan (-1,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese è pronto per il Triple Threat valido per il titolo Us...Next...

Drew McIntyre (0,60)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SHEAMUS VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: Triple Threat match for the United States Championship

Si parte. Priest esegue subito il suo step-up tornillo fuori ring su Sheamus, Drew li raggiunge e scoppia la rissa fuori ring, Sheamus vola oltre la barricata e Priest e Mcintyre sono faccia a faccia a centro ring. Dopo un break pubblicitario Sheamus è in controllo del match e attacca entrambi con grande successo. 10 Beats of Bodhran di Sheamus su Priest che finisce fuore ring, Drew rientra e lancia Sheamus per tutto il ring con una serie di suplex ed una neckbreacker…tentativo di future shock ribaltata, rientra Priest che attacca entrambi con un enziguri, clothesline per tutti ora, Drew torna e butta entrambi fuori per poi lanciarsi con una somersault plancha fuori ring!! Michinoku Driver di Drew su Priest 1...2…No! Ora i tre atleti sono all’angolo, Drew Mcintyre dalla posizione di tree or woe si solleva ed esegue un german suplex su Sheamus che allo stesso tempo schianta Priest con un superplex! Priest tenta la Reckoning su McIntyre...ma Brogue Kick di Sheamus!!! Priest rotola fuori ring. Alabama Slam di Sheamus 1…2… No! Torna Priest ad attaccare Sheamus….Drew lo butta fuori ring e parte con il countdown su Sheamus 3…2….1….carica, ma ginocchiata di Sheamus! 1…2…No! Sheamus ora prende Drew sulle spalle ed esegue una White Noise dalla terza corda 1…2...No! Claymore dal nulla su Sheamus!!! Ma Priest sorprende alle spalle McIntyre...REKONING!!! 1…2…3! Priest conferma. A fine match, stretta di mano tra Priest e McIntyre.

Damian Priest (21,00)
Drew McIntyre (-12,00)
Sheamus (-6,00)

PROMO: REGGIE

Reggie cammina in un parco, dicendo di aver sognato di viaggiare per il paese. E come Superstar della WWE, quel sogno è realtà. Poi vede R-Truth che cerca di mimetizzarsi con una improbabile parrucca bionda mentre sta dando da bere ad un "cane". I due poi partono alla caccia di Reggie che, anche questa volta, riesce a scappare dai suoi assalitori. Alla fine, Tozawa si toglie la testa del cane e dice a Truth che l'aveva avvisato, ovvero che il trucco non avrebbe mai funzionato.

Akira Tozawa (1,50)
R-Truth (1,50)
Scrypts (1,50)

RING SEGMENT: DOUDROP VS EVA MARIE

Il match deve ancora iniziare che Doudrop aggredisce alle spalle Eva Marie, le rifila una Bodyslam, una Back Senton e poi il suo Basement Crossbody. Effettua un conteggio, ma il match non è ancora iniziato. L'arbitro dice al ring announcer che Eva Marie non è in grado di combattere stasera. Doudrop rotola fuori ring, prende il microfono e dice che la vincitrice del match è Doudrop (che non è esattamente così).

Eva Marie (2,00)
Piper Niven (6,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Intervistata sui commenti della Jax, Charlotte dice che Nia è un mostro, ma stanotte ucciderà quel brutto kraken.

Charlotte Flair (2,50)

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS KARRION KROSS

Si parte. Carrillo prova a mettere in difficoltà il rivale con la sua velocità, centrandolo anche con un Crossbody dal paletto! 1...2...No! Carrillo si sottrae da un tentativo di Backbody Drop, ma braccio teso di Kross! 1...2...No! Suplex! 1...2...No! Giù colpi da parte dell'ex campione NXT. Back elbow! 1...2...No! Quindi kross spedisce Carrillo a testa in giù contro l'angolo! 1...2...No! Carrillo tenta una reazione, ma Release Northern Lights Suplex di Kross! 1...2...No! Jawbreaker e Jumping Round kick di Carrillo. Poi Corner Dropkick. Kross spedisce il rivale sull'apron, tenta un attacco dalle corde, ma si becca un Forearm di Kross. Doomsday Saito Suplex e poi...Krossjacket applicata!!! Carrillo cede!

Humberto (-10,50)
Karrion Kross (19,50)

BACKSTAGE: R-K-BRO

Riddle dice a Randy che una vittoria su Lashley e MVP significherà molto per il suo curriculum. Riddle parla di quanto sia difficile mettere insieme un curriculum. Orton dice che tutto ciò in cui Riddle deve essere bravo oggi è essere il suo partner e tutto andrà bene. Riddle dice che non deluderà Orton.

Matt Riddle (2,50)
Randy Orton (2,50)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIA JAX

Nelle fasi iniziali del match Nia domina fisicamente la Queen sia in clinch che nell’angolo, splash di Nia su Charlotte che sembra non avere modo di rispondere agli attacchi di Nia. Spinebuster durissima di Nia che porta solo ad un conto di 1 ma fa uscire Charlotte dal ring. BACK SUPLEX DI NIA, ma Charlotte cade su una spalla in modo davvero pericoloso! Charlotte riesce a scansarsi dalla spear di Nia, moonsault di Charlotte mancato! SAMOAN DROP!! Ma Nia manca il legdrop, big boot di Charlotte, chop di Charlotte che non ha nessun effetto! neckbracker di Charlotte 1…2…No! Charlotte ora cerca la figure 8 ma viene spinta contro il paletto da Nia! ONE HANDED POWERBOMB DI NIA!! 1…2...3!

Charlotte Flair (-7,50)
Nia Jax (16,50)

MATCH: JOHN MORRISON VS OMOS (W/AJ STYLES)

Prima del match, Morrison dice ad una persona vicina a lui che doveva affrontare Miz stasera, ma non sarà così. Dice che ha parlato col suo mental coach e che per affrontare un big, serve affrontare un big....la camera si sposta e vediamo che la persona di fianco a Morrison è Omos, il quale gli dice che non si farà problemi. Parte l'incontro. Morrison va con i suoi drip stick, ma alla fine Omos afferra il rivale e lo scaglia all'angolo, attacco a vuoto, Omos afferra lo stesso il rivale alla gola, Morrison si sottrae, tenta una tecnica in Springboard, ma Omos lo spedisce oltre la terza corda. Morrison evita gli scaloni lanciato dal rivale, cerca di utilizzarli come rampa di lancia, ma braccio teso di Omos. Nel ring, Omos blocca un calcio e flippa Morrison contro la corda più alta. Quindi...Chokebomb di Omos!!! 1...2...3!

AJ Styles (1,50)
John Morrison (-7,50)
Omos (22,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS XAVIER WOODS

I due partono ad un ritmo davvero molto alto, Styles è il primo a prendere la guida del match con una baseball slide velocissima ed una serie di attacchi alla gamba sinistra di Woods per preparare la calfcrusher. Discus clothesline di Woods, suplex 1…2...No! Hesitation dropkick di Woods! 1...2...No! Ma AJ torna ad attaccare la gamba di Woods che fatica a stare in piedi…Calfcrusher applicata da Styles!! Woods fa di tutto per resistere, sembra raggiungere le corde...ma non ce la fa e cede!

AJ Styles (19,50)
Omos (1,50)
Xavier Woods (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY & MVP VS R-K-BRO (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Al commento è rimasto Styles e nel ring MVP soffre tantissimo Orton, ma Lashley riesce a prendere il tag e rimette le cose in chiaro tenendo a terra Riddle e ridando la possibilità ad MVP di controllare il proprio avversario. Riddle però per un errore di MVP finisce nel proprio angolo, cambio per Orton, hot tag nella quale MVP non na nessuna risposta, powerslam di Orton che va in posizione per la RKO, Dripping DDT su Lashley che voleva interferire…big boot di MVP!! Cambio per Lashley che ora picchia come un fabbro Orton. Neckbracker di Lashley su Orton che sembra aver subito pesantemente i colpi di Lashley, ma Riddle riesce a prendere il tag, pelè kick! serie di clothesline, Rip Curl knee, Riddle sale sul paletto…FLOATING BRO SUL CAMPIONE! 1…2…ma MVP interrompe il conteggio! Cambio per MVP da parte di Lashley, big boot di MVP, tentativo di playmaker mancato, high kick di Riddle! Fuori ring Orton lancia Lashley contro il paletto, Omos interferisce attaccando Orton ma interviene Riddle, Styles finisce sul tavolo dei commentatori ad opera di Orton. Nel quadrato...Floating-Bro di Riddle su MVP!! 1…2…3! I campioni mantengono. Dopo il match Lashley centra Riddle con una Spear! Ma Orton arriva alle spalle...RKO SU LASHLEY!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (2,00)
Bobby Lashley (-16,00)
Matt Riddle (28,00)
MVP (-16,00)
Omos (2,00)
Randy Orton (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: