GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 600 - NXT (2021-08-24)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CAMERON GRIMES AND TED DIBISE

DiBiase dice a Cameron Grimes che quando si è presentato, la gente gli chiedeva cosa stesse cercando di comprare. DiBiase dice che stava cercando qualcuno che potesse portare avanti l'eredità del Million Dollar Man ed essere il Million Dollar Champion. Avrebbero bisogno di essere forti di mente e forti di cuore. Oltre ad essere atleticamente dotati, è importante avere un cuore forte. E Grimes, non è uno che si arrende. E' stato abbattuto e ha continuato a rialzarsi fino a diventare il Million Dollar Champion. Grimes dice che se deve essere completamente onesto, l'ha fatto impazzire. DiBiase dice che l'ha fatto apposta perché lo stava mettendo alla prova. Cameron dice che era contento che DiBiase gli avesse fatto quel test. Cameron Grimes dice che stava guardando i gioielli luccicanti e gli zeri nel suo conto in banca. Non aveva un risultato per essere quel qualcuno. Mentre ripuliva la spazzatura e lavava i gabinetti, non poteva permettere che accadesse a DiBiase. Non avrebbe permesso a quel manichino di Knight di avere l'uomo da un milione di Dollari come maggiordomo. Al Takeover si sono presi cura di LA Knight e Cameron Grimes è diventato il Million Dollar Champion. Cameron dice che ha una domanda per Ted. Dove sta andando Cameron Grimes adesso? Ted dice che sanno dove devono andare e questo è TO THE MOON! Piovono Dollaroni sul pubblico del CWC ed anche al tavolo di commento!

Cameron Grimes (5,00)

PROMO: HIT ROW

Immagini di poco fà che ci mostrano l'arrivo degli Hit Row al CWC.

Ashante Thee Adonis (0,90)
Isaiah Swerve Scott (0,90)
Top Dolla (0,90)

MATCH: RIDGE HOLLAND (W/P.DUNNE) VS TIMOTHY THATCHER (W/T.CIAMPA)

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, molto fisica e fatta da robusti colpi diretti, Holland sembra prendere la meglio ed infatti scaglia il rivale contro le corde con una Bodyslam. Knee Drop! 1…2…No! Thatcher tenta una reazione, ma niente da fare. Ci riprova, ma Standing back elbow di Holland! 1…2…No! Belly to Belly Suplex di Thatcher! 1…No! Ginocchiata alla midsection da parte di Thatcher, ma improvviso Suplex di Holland. Thatcher tenta una sottomissione tirata fuori dal nulla, non va, European Uppercut alla base del collo, ma Short-arm Clothesline di Holland, con Thatcher che rotola fuori ring. Lo ributta nel quadrato e lo lavora al tappeto. Poi giù altri colpi. Altro Knee Drop da parte dell’inglese. Elbow drop! 1…2…No! Robusto e prolungato scambio di colpi tra i due, Enzeguiri kick e poi Bodyslam di Thatcher contro le corde. One Leg Boston Crab applicata da Thatcher. Holland si libera a fatica, ma schiaffazzo di Thatcher, Enzeguiri kick parato da Holland, Headbutt che tramortisce il rivale…e poi Emerald Flowsion di Holland!!! 1…2…3! Ciampa si sincera delle condizioni del suo amico, ma scoppia una rissa con Dunne e Holland! Sembra avere la meglio…ma arrivano anche Lorcan ed il rientrante Danny Burch, con Ciampa che viene steso da una Headbutt di Holland. Ma Holland viene tirato fuori da un redivivo Thatcher, sembra avere la meglio, ma arriva Dunne a dare una mano al suo amico, con Holland che poi stende Thatcher con una manganellata alla gola! Dunne lo porta via.

Danny Burch (1,50)
Oney Lorcan (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (18,00)
Timothy Thatcher (-9,00)
Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: IN-DEX

Intervista, Indi Hartwell dice che si sente fantastica. Essere innamorati è fantastico e lo è anche essere fidanzati. McKenzie Mitchell chiede della data del matrimonio e Dexter Lumis mostra un disegno che dice che il matrimonio sarà il 14 Settembre. Indi costringe il suo Dexter a baciarla.

Dexter Lumis (1,50)
Indi Hartwell (2,50)

MATCH: GIGI DOLIN & JACY JAYNE VS KACY CATANZARO & KAYDEN CARTER

A partire sono Dolin e Carter. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Catanzaro, respingono un assalto della Jayne e poi fingono un attacco fuori ring sulle due rivali. Nel ring, Jayne distrae la rivale e permette alla compagna di colpirla alle spalle. Broncobuster della Dolin e Cannonball della Jayne che si è presa il tag! 1…2…No! Tag per Dolin e dura irish whip all’angolo. Tag per Jayne, tag per Dolin, Backbreaker e poi Clothesline delle due! 1…2…No! Dolin lancia Kacy fuori ring, ma questa si prende poi il tag: Carter a mitraglia sulle due rivali, poi rincorsa alle corde e Facewash alle corde sulla Dolin! 1…2…No! Tag per Jayce e poi Pump kick! 1…2…ma Catanzaro interrompe! Tag per Catanzaro…e combo Neckbreaker della Carter + 450° Splash della Catanzaro!!! 1….2…3! Vittoria un pò a sorpresa delle due.

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

Intervistata, le viene chiesto come si sente dopo la vittoria su Dakota Kai. Dice che intendeva ogni parola su Dakota e che non ha finito con lei. Dice che stava aspettando che Kay Lee Ray venisse negli Stati Uniti. Ma non importa chi si fa avanti. Franky Monet, Jessi Kamea e Robert Stone si presentano e Franky Monet dice che sta saltando in prima fila: prenderà il titolo della Gonzalez.

Franky Monet (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

MATCH: KAY LEE RAY VS VALENTINA FEROZ

Debutto a NXT per l’ex campionessa NXT UK, Kay Lee Ray. Parte la contesa. Dopo la fase inziale di studio, Gourdbuster della Ray. Feroz tenta una reazione, ma Bodyslam e poi Knee Drop della Ray! 1…2…No! La scozzese sbatte la rivale col volto contro l’angolo e poi dura irish whip all’angolo opposto. Feroz respinge un attaco all’angolo e Front Dropkick a segno da parte sua. Ma improvviso Superkick della Ray…che poi connette con la Gory Bomb!!! 1…2…3!

UP NEXT: SAMOA JOE

Il nuovo, nonchè 3 volte, campione NXT, è arrivato al CWC....Next...

Samoa Joe (0,60)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN AND JACY JAYNE

Le due ritornano un pò abbacchiate nel backstage, ma ecco che si presenta Mandy Rose, la quale dice loro che se non vogliono più provare questa sensazione, devono andare con lei e non voltarsi più indietro.

Mandy Rose (2,50)

RING SEGMENT: SAMOA JOE

Joe dice che a Takeover, si trovava su questo ring di fronte al campione più dominante della storia. A Takeover, ha sconfitto Karrion Kross, l'ha picchiato ed è il primo tre volte campione NXT. Questo fatto dovrebbe rendere stasera una notte di festa, ma non è venuto per festeggiare. Ha il vantaggio dell'esperienza. Essere campione è essere Re nella terra dei selvaggi. Non c'è tempo per festeggiare. Quando è arrivato oggi, ha notato che la tensione era più palpabile. Le strette di mano erano più fredde e gli sguardi più audaci. E' uscito per fare una semplice domanda: chi è disposto a uscire per andare contro di lui? Pete Dunne si fa strada sul palco: dice che lo hanno fissato così tante volte che sa che sta dicendo la verità. Non è il più cattivo da queste parti. Vada dal suo amico Regal e gli dica di fissare la contesa tra i due. Pete dice a Joe di non provocarlo. LA Knight si fa strada verso il ring: dice a Joe che chiarirà tutti i suoi sentimenti. I brividi che salgono lungo la schiena sono paura. Sta guardando il Million Dollar Megastar. L'ha visto impiegare tutta la notte a battere un ragazzo che avrebbe spazzato via in 43 secondi e mezzo. Quindi dice che sarà il suo primo ed ultimo sfidante. Dunne minaccia di rompere le dita di Knight. Anche uno zoppicante Kyle O'Reilly si presenta: parla di Knight e dice che l'unica cosa che vincerebbe è un concorso di giubbotti finti alla Stone Cold Steve Austin. Kyle dice che non è qui per cercare di ottenere una contesa per il titolo...ma attenzione! Ridge Holland attacca Kyle e poi Joe e Dunne si affrontano sul ring! Arriva Tommaso Ciampa che attacca Dunne! Hollland rifila una Headbutt a Ciampa. Joe stende Knight, con Holland e Dunne che arretrano osservando verso Joe sul ring.

Kyle O'Reilly (3,00)
LA Knight (3,00)
Pete Dunne (3,00)
Ridge Holland (1,00)
Samoa Joe (5,00)
Tommaso Ciampa (1,00)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES AND TED DIBIASE

Cameron Grimes e Ted DiBiase lasciano l'edificio, con DiBiase che dice di come tutte le cose belle devono finire. Cameron Grimes restituisce la cintura da un milione di Dollari a DiBiase, ma quest'ultimo la ridà a Grimes. Dice a Cameron di ricordare chi è quando guarda la cintura. Grimes dice che non sembra giusto...quando alla fine capisce che si tratta solo di una replica della cintura! DiBiase ride alla sua classica e leggendaria maniera e se ne va a bordo della sua limousine.

Cameron Grimes (2,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS ODISSEY JONES

Note: NXT Breakout Tournament 2021 - Final

Parte il match . Dopo la fase iniziale di studio, Jones afferra il rivale e lo lancia dalla parte opposta del ring come una bambola di pezza, con Hayes che rotola dolorante fuori ring. Lo ributta nel ring, Dropkick di Hayes, poi uno alle ginocchia, Jones para una ginocchiata, ma non un Enzeguiri kick. Cerca uno Springboard Crossoby, ma sbatte contro un muro di nome Jones. Al ritorno delle immagini, calci alla gamba da parte di Hayes. Reazione del colossale Jones con una sequela di colpi piuttosto dura. Attacco all’angolo a vuoto, Sleeper di Hayes, Jones se lo leva dalle spalle, ma Hayes non gli dà tregua. Pump Kick e poi Springboard Clothesline di Hayes, altro Pump Kick, ginocchiata alta e poi Mistica, seguita da uno Scissors Kick! 1…2…No! Riprova con la Mistica, ma Shoulderbreaker di Jones, con Hayes che rotola fuori ring per riprendersi. Enzeguiri tra le corde da parte di Hayes, Jones carica all’angolo, ma va ad impattare contro il ring post. Diving Legdrop di Hayes, ma Jones non sembra ancora messo definitivamente giù. Hayes allora ci riprova, questa volta a vuoto e Splash di Jones! 1…2…ma Crucifix pin di Hayes!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia di Hayes, che s’aggiudica così il torneo. Stretta di mano finale tra i due. A fine match, Regal consegna al vincitore del torneo il contratto per sfidare qualsiasi campione di NXT. Intervistato, Hayes dice che non sa ancora chi sfidare, ma quando sarà l'occasione, non la mancherà.

William Regal (4,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE AND CO.

Pete Dunne dice che non gli importa quante persone escono e cercano di rivendicare il titolo. Ha visto lo sguardo negli occhi di Joe ed il risultato sarà lui come nuovo campione. Danny Burch dice che dopo cinque mesi è tornato. Lorcan dice che non hanno mai perso i titolo di coppia NXT, quindi meritano un match per i titoli. Holland dice a Ciampa che farà la stessa cosa che ha fatto con Thatcher.

Danny Burch (2,50)
Oney Lorcan (2,50)
Pete Dunne (2,50)
Ridge Holland (2,50)

MATCH: BOA (W/MEI YING) VS XYON QUINN

Si parte e Boa inizia subito forte a suon di potenti calci e ginocchiate alla figura. Braccio teso del cinese e poi giù colpi all’angolo. Mei Ying si alza e fa segno al suo assistito di finire il rivale. Ma appena Boa si gira...improvviso Flying Forearm di Quinn!! 1…2…3! Upset al CWC! Quinn esce dal ring tutto contento, torna verso il backstage, ma appena vede Mei Ying sullo stage, cambia strada, uscendo saggiamente saltado le barricate.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND JOHNNY GARGANO

Gargano vuole il matrimonio annullato. Regal dice che la relazione è iniziata qui ed è per questo che stiamo celebrando il matrimonio. Gargano dice che saranno una cosa folle. LA Knight entra nell'ufficio e si lamenta di quello che è successo con Joe. Regal spinge fuori entrambi dal suo ufficio.

Johnny Gargano (2,50)
LA Knight (1,50)
William Regal (2,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVENS

Dice che il campione Cruiserweight senza corona Roderick Strong si sta allenando con i fratelli Creed. La prossima settimana, Roderick Strong lancierà una Open Challenge e dimostrerà a Kushida che tipo di campione è.

Roderick Strong (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIT ROW (W/B-FAB) VS LEGADO DEL FANTASMA

Rissa pre-match, con Scott isolato dai suoi amici, che però alla fine lo salvano da un pestaggio da parte dei messicani. A partire sono Escobar e Dolla, con Dolla che rifila al messicano colpi all’angolo. Tag per Wilde e la musica non cambia, con Dolla che dà il cambio ad Adonis. Monkey Flip a segno per Adonis su Wilde. Anche su Mendoza. Dropkick su Wilde sull’apron e poi, Flapjack fuori ring. Al ritorno delle immagini, Backslide di Scott! 1…2…No! Mendoza stende Scott e poi il Legado inizia con la sua infinita trenata di bracci tesi all’angolo. Quindi Vertical Suplex di Escobar, tag per Mendoza, per Wilde ed Assisted Lionsault! 1…2…No! Neckbreaker! 1…2…No! Braccio teso di Scott, che si libera del rivale e tag per Dolla, tag anche per Escobar, ma badilate da parte dell’ex NFL. Avalanche all’angolo e poi Sidewalk Slam a segno per Dolla. Leaping Elbow Drop a segno! 1…2…ma il Legado interrompe! Dolla respinge l’attacco con fare tirannico e ne ha anche per Escobar! Tag per Adonis, combo evitata da Escobar, Enzeguiri kick e giù colpi su Adonis. Tag per Mendoza, per Wilde e tripla combo su Adonis! 1…2…No! Pushing Big Boot di Adonis, blind tag di Mendoza e Top rope walk Front Dropkick a segno. Poi, Adonis inchiodato al tappeto! 1...2…ma Scott dice no! Tag per Scott e per Escobar, rissa fuori ring tra i due gruppi ed intanto sul quadrato, 450° Splash di Scott! 1…2…No! Escobar rotola fuori ring, B-Fab spedisce Escobar contro il ring post non vista dall’arbitro! Arriva Electra Lopez che colpisce B-Fab con un manganello! Quindi lo lancia a Scott che non sa cosa farsene, l’arbitro lo prende, lo porta via…ed intanto Escobar rientra e sorprende Scott con un Roll-up!! 1…2…3! Il Legado sembra aver trovato una preziosa alleata nella guerra contro gli Hit Row. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ashante Thee Adonis (-2,00)
Cruz Del Toro (14,00)
Isaiah Swerve Scott (-6,00)
Joaquin Wilde (14,00)
Santos Escobar (20,00)
Top Dolla (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: