GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 2.021 - NXT TAKEOVER 36 (2021-08-22)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CAMERON GRIMES (W/TED DIBIASE) VS LA KNIGHT (C)

Note: Million Dollar Championship match - If Grimes loses, DiBiase must become Knight’s butler

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e ginocchiata in corsa alla midsection da parte di Grimes. Calcio alla figura e poi Backbody Drop a segno. Tenta la Million Dollar Dream, Knight però si sottrae rotolando fuori ring, ma alla fine viene centrato da un Soccer kick dall’apron da parte di Grimes. Quest’ultimo manda il campione a sbattere contro il plexiglass e poi DiBiase lancia il suo protetto contro Knight centrandolo con un Dropkick. Reazione di Knight, che manda il rivale a sbattere contro il plexiglass. Contro-reazione di Grimes con un Big Boot sull’apron. Sale sul paletto, ma Knight lo fa cadere giù. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte di Knight. Rocket Launcher di Knight. Si corre e Crossbody di Grimes! 1…2…No! Leaping Neckbreaker respinta da Grimes, che prova una Huracanrana, ma viene schiantato al tappeto da Knight con una Powerbomb! 1…2…No! Grimes prova un’accelerata, ma Powerslam di Knight. Back Senton a vuoto da parte dell’ex Eli Drake. Back elbow di Knight, Moonsault dalle corde a vuoto da parte sua, giù colpi da parte di Grimes, Corner Dropkick di Grimes, tenta ancora la Million Dollar Dream, ancora no, ma German Suplex e poi Huracanrana di Grimes! 1…2…No! Braccio teso alle corde di Grimes, carica, ma sgambetto di Knight contro le corde! 1…2…No! Bulldog dalla seconda corda di Knight e poi Inverted Death Valley Driver a segno! 1…2…No! Headlock Driver evitata da Grimes, Superick di Grimes, si corre e Collision Curse di Grimes! 1…2…No! Grimes va con dei calci alla figura all’angolo, Knight mette poi Grimes a sedere sul paletto e Super German Suplex a segno! 1…2…No! Knight non sa più cosa fare per mettere giù il rivale. Headlock Driver, respinta, Million Dollar Dream applicata da Grimes! Knight appare in difficoltà, cerca di liberarsi, ma niente da fare! Poi però alla fine si libera mandando Grimes a sbattere contro il paletto. Knight esce fuori ring, prende la cintura, la vuole utilizzare, ma Round kick di Grimes, con Knight che fuori ring viene colpito da DiBiase! Poi quest'ultimo distrae l’arbitro buttando la cintura nel ring…ed applica la Million Dollar Dream a Knight!! Quindi lo ributta nel ring e…Cave-In di Grimes!!! 1…2…3! Nuovo Million Dollar Champion!

Cameron Grimes (23,40)
LA Knight (-10,80)

MATCH: DAKOTA KAI VS RAQUEL GONZALEZ (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si comincia. Dopo una davvero concitata fase iniziale di studio, Kai si prende un piccolo time-out fuori ring. Ritorna nel quadrato e braccio teso della Gonzalez. Fallaway Slam della campionessa, un’altra, Kai tenta un Crossbody, ma Rolling alla Cena della Gonzalez, che alza la sfidante e la manda a sbattere sopra l’angolo. Altra Fallaway Slam, direttamente dal paletto. Tenta la Corkscrew back Senton, non va e Running Big Boot a segno per Dakota Kai!!! Gonzalez rotola fuori ring, Kai la ributta dentro con fatica e prova il pin. 1…2…No! Calci alla testa da parte della Kai e quindi Codebreaker sulla Gonzalez appesa alla seconda corda! 1…2…No! Kai provoca l’ex amica con dei calci in faccia, braccio teso e Big Boot della Gonzalez, che alza la sfidante e la lascia cadere di peso. Sidewalk Slam e questa volta Corkscrew Back Senton a segno! 1…2…No! Tenta la Chingona Bomb, ma Kai si libera, Scorpion kick respinto e Sit-out Powerbomb della Gonzalez! 1…2…No! Kai sgambetta la rivale contro la corda ed Axe Kick, un altro. Spikerana della sfidante! 1…2…No! Inverted Powerbomb sulla terza corda della Gonzalez. Le due si rialzano a fatica, Superkick della Kai e poi Backcracker connesso! 1…2…No! Kai grida in faccia alla rivale tutta la sua frustrazione, Gonzalez tenta una Chokeslam , ma Kai la respinge. Sale sul paletto e Double Stomp a segno! 1…2…No! Improvvisamente Gonzalez afferra la rivale e la schianta contro l’angolo, Headbutt della Kai, che tenta ancora il Running Big Boot…ma Gonzalez l’afferra e Super Chingona Bomb a segno!!! 1…2…3! Gonzalez conferma. Sullo stage si presenta però Kay Lee Ray, l'ex campionessa NXT UK, che si dimostra quindi interessata a sfidare la campionessa di NXT!

Dakota Kai (-18,00)
Raquel Rodriguez (28,80)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Il campione NXT si prepara in vista del match con Samoa Joe.

Karrion Kross (1,80)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS WALTER (C)

Note: NXT United Kingdom Championship match

Dragunov vs Walter, capitolo 2. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Walter va per un Leapfrog, ma Front Powerslam volante di Dragunov! Il russo lavora al tappeto l’avversario. Reazione di Walter con un Backdrop Suplex, ma Dragunov non molla la presa. Alla fine Walter si libera, tenta una Chop, ma Dragunov la blocca e va a lavorare al braccio destro del campione NXT UK. Walter lo alza di peso, lo fa sedere sul paletto e schiaffazzo assurdo di Walter che fa cadere giù Dragunov! Mammamia! Powerbomb sull’apron da parte del colossale austriaco. Nel ring, Walter va di Sleeper e poi di German Suplex. Boston Crab applicata da Walter, transizionata poi in una Bulldog Choke. I due si rialzano, Snapmare e calcio alla schiena da parte del campione in carica da oltre 800 giorni. Scambio di colpi tra i due, Chop di uno, Chop dell’altro, altra Sleeper di Walter, ma alla fine Dragunov ribalta tutto. Calcio volante di Dragunov, doppietta di Clothesline in corsa del russo, ma Uranage in rotazione di Walter! 1…2…No! Tonante Chop di Walter che letteralmente abbatte il russo! Big Boot totale di Walter e Dragunov crolla al tappeto. Dragunov reagisce, ginocchiate al volto, ripetuti colpi al collo, Walter se lo carica sulle spalle, Dragunov si libera e ginocchiata al volto a segno. Tenta una tecnica volante, ma braccio teso a mezz’aria di Walter! Running Clothesline di Walter! 1…2…No! Chop assurda alla schiena da parte di Walter, ma il russo si carica! Braccio teso di Dragunov e Chop al collo! German Suplex di Dragunov. Schiaffazzo di Walter, ma Dragunov stende il rivale e poi lo inchioda al tappeto! 1…2…No! Cori “This is awesome”. Dragunov sale sul paletto, spicca il volo e Dropkick basso a segno. Di nuovo e Diving Back Senton a segno. Tenta la Torpedo Moscow, non va, Sleeper di Walter, no, Torpedo Moscow a segno!!! Ma Dragunov non riesce a capitalizzare! Ci riprova…va!!! 1…2…No! Chop di Dragunov, Chop di Walter! 1…2…No! Sale sul paletto, ma Superplex di Dragunov. Che sale sul paletto e Dropkick frontale a segno. I due sono stesi al tappeto. Si rialzano, Front Dropkick di Walter e Powerbomb! 1…2…No! Schiaffazzo di Walter, un altro, ginocchiata assurda al volto, Powerbomb di Walter!!! Ma sale sul paletto, spicca il volo e Big Splash connesso! 1…2…No! Walter bullizza Dragunov al tappeto, Big Boot di Walter, ma Headbutt volante di Dragunov. Gomitate selvaggie del russo! Sleeper di Dragunov, ma Walter si libera con le cattive maniere. Dragunov però riparte all’attacco ed ancora Sleeper! Dragunov non molla la presa! Walter è in difficoltà! Walter si libera, ma colpi brutali alla base del collo da parte di Dragunov…che poi strozza Walter alzandolo di peso!! Walter cede subito!!! Cade il biennale regno di Walter!!!! Abbiamo un nuovo NXT UK Champion!!!

Giovanni Vinci (1,80)
Gunther (-27,00)
Ilja Dragunov (37,80)
Ludwig Kaiser (1,80)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Intervistato, dice che suo padre sta guardando da lassù e sa di essere un campione, un campione da un milione di Dollari. DiBiase dice che Grimes è il suo uomo che porta avanti la sua eredità e stasera festeggeranno. Grimes dice che la festa non si fermerà. Martedì avranno una celebrazione da un milione di Dollari.

Cameron Grimes (3,00)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Immagini di Joe dal suo locker room, quando arriva il GM William Regal: gli dice di essere grato per tutto ciò che Joe ha fatto da quando è tornato, ma in quanto GM di NXT, deve rimanere imparziale e sperare che la contesa intratterrà i fanz, ma detto tra di loro, spera che Joe prenda a calci in * Karrion Kross.

Samoa Joe (1,80)
William Regal (3,00)

MATCH: ADAM COLE VS KYLE O'REILLY

Note: 2-out-of-3 Falls match

La prima caduta si baserà su di un match classico. Parte la contesa. Subito scambio di colpi, calcio alla figura e poi ginocchiata volante dall’apron di O’Reilly. Tempesta di calci da parte di O’Reilly. Si ritorna nel ring e Cole stende il rivale con un Pump kick, prova un Suplex fuori ring sugli scaloni, ma Suplex di O’Reilly. Nel ring, Pump Kick di Cole, Axe Kick e poi Forearm Smash di O’Reilly. Ankle Lock di O’Reilly, Cole si libera, si corre e Leg Lariat di Cole! 1…2…No! Reazione di O’Reilly con un braccio teso, che sale poi sul paletto, spicca il volo, ma Superkick di Cole, tentativo di Panama Sunrise…ma O’Reilly lo inchioda al tappeto!! 1…2…3! Prima caduta va ad O’Reilly. Si parte ora con lo Street Fight match. Si va fuori ring, O’Reilly prende una sedia, ma la usa Cole! Reazione di O’Reilly, che fa sedere il rivale sulla sedia, gli mette un bidone in testa e lo centra poi con un Double Stomp dall’apron! Va sul paletto, ma Superkick di Cole che fa cadere malamente giù O’Reilly. Cole lo segue e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Nel ring, Cole prende la sedia e colpisce il rivale, per poi fiaccarlo colpendolo agli addominali. Incastra la sedia all’angolo, O’Reilly tenta una reazione, ma crolla al tappeto dal dolore al costato. Lancia O’Reilly contro la sedia, la evita, ma va ad impattare contro il ring post proprio alla zona addominale. Cole manda l’avversario contro le barricate. Nel ring, kendo stick su O’Reilly! Backstabber con la kendo stick! 1…2…No! Ring of Saturn con tanto di kendo stick applicata da Cole! Poi Cole molla la presa e provoca l’ex amico, duro scambio di colpi, ma alla fine, German Suplex di O’Reilly. Soccer kick a segno. Manda il ginocchio di Cole sulla sedia aperta e Dragon Screw a segno. Carica all’angolo, ma va a sbattere contro la sedia, e poi, duplice Pump kick e tutti giù per terra. Cole va poi a prendere una catena e se la arrotola alla mano, ma l’ha fatto anche O’Reilly! Scambio di colpi tra i due, Superkick di Cole! 1…2…No! Si va sulla rampa, Thrust kick di Cole alla midsection, Guillotine di O’Reilly e poi ginocchiata, lanciando quindi Cole direttamente contro il plexiglass! Tenta un Suplex sugli scaloni, ma Swinging Neckbreaker di Cole. Si ritorna nel quadrato, Cole posiziona due sedie l’una davanti all’altra, ma Ushigoroshi di O’Reilly, che sale sul paletto, ma Cole lo lancia contro le sedie! Last Shot!!! 1…2…3! Cole pareggia i conti. Lo Steel Cage match deciderà quindi l’esito della contesa. Arrivano i fisioterapisti per controllare lo stato fisico di O'Reilly, la struttura sta per abbassarsi, ma Cole brutalizza O’Reilly schiantandolo sul tavolo di commento! Lo ributta di peso nel quadrato, l’arbitro si sincera delle condizioni di O’Reilly, che sembra decisamente messo male. La struttura viene quindi chiusa. Si parte e Cole lancia il rivale contro la grata. Ancora una volta. Prova una terza, ma reazione di O’Reilly, che manda lui il rivale a sbattere contro la grata! Carica ripetutamente su Cole imprigionato tra corde e grata. Diving Knee alla nuca su Cole appeso alla seconda corda, prova il Diving Knee classico, non va, Last Shot di Cole, non va, ma la fa O’Reilly!!! 1…2…No! Low Blow di Cole, che prova a scappare via, ma O’Reilly lo raggiunge, con Cole che però lo fa atterrare sulla terza corda direttamente sul palo della luce! Panama Sunrise con slancio dalla terza corda! 1…2…No! Cole non ci crede. Poi ammanetta O’Reilly alle corde e giù colpi. Superkick di Cole. Un altro. Ne prova un terzo… ma improvvisa Heel Hook applicata da O’Reilly!!! Cole cede! O’Reilly vince per 2-1, alla faccia dei soliti tifosi sapientoni del CWC che cantano “Bullshit”.

Adam Cole (-12,60)
Kyle O'Reilly (23,40)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Immagini di un Dragunov col petto viola, ferito, ma decisamente soddisfatto. Intervistato, dice che il Ring General è caduto. Lunga vita a Dragunov.

Ilja Dragunov (3,00)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar dice di aver offerto a Swerve una via d'uscita facile, ma non l'ha voluta. Martedì finiranno gli Hit Row. Ride bene chi ride ultimo...

Cruz Del Toro (3,00)
Joaquin Wilde (3,00)
Santos Escobar (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS KARRION KROSS (C)

Note: NXT Championship match

Ha inizio il main event della serata. Dopo la fase di studio, Joe s’avventa come una furia sul rivale, ma Kross ribatte, Enzeguiri kick di Joe che abbatte uno stordito Kross. Snapmare e chop alla schiena, Soccer kick, ed elbow drop di Joe. Kross tenta una reazione, Joe tenta la Coquina Clutch, ma Kross si libera, Doomsday Saito Suplex e poi Northern Forearm di Kross che fa finire Joe fuori ring. Il samoano viene quindi spedito contro il plexiglass. Si ritorna nel quadrato, scambio di colpi tra i due, Joe sembra avere la meglio, ma Pump Kick e poi Olympic Slam di Kross, che quindi chiude una Ankle Lock, Joe però si libera, fa finire Kross fuori ring e Suicide Dive di Joe. Nel ring, braccio teso di Kross, un altro e poi Exploder Suplex di Kross! 1…2…No! Carica all’angolo, evita l’Uranage di Joe, ma non la Scoop Powerslam! 1…2…No! Powerbomb! 1…2…No! STF di Joe, transizionata in una Crossface! Ma Kross tocca le corde e si salva. Attacco di Joe all’angolo a vuoto, Big Boot di Kross, che poi rifila una ginocchiata al volto all’avversario! 1…2…No! Ground & Pound di Kross. DDT! 1…2…No! Carica alle corde, ma Standing Back elbow e poi Belly to Belly Suplex di Joe. Manhattan Drop, Big Boot e poi Back Senton! 1…2…No! Altra Back Senton. Tenta ancora la Coquina Clutch…e la chiude!!! Transizionata però nella Krossjacket da Kross!!! Joe reagisce, si libera, ma Northern Forearm di Kross. Carica quello definitivo dall'angolo, parte, ma Uranage di Joe. Kross respinge poi un attacco all’angolo, va sulla seconda corda, ma Enzeguiri Kick e poi…Muscle Buster di Joe!! 1…2…3! Joe vince il match con una tecnica che non vedevamo da anni ed è per la terza volta campione NXT!! Per questo Takeover è tutto. Appuntamento al prossimo.

Karrion Kross (-31,20)
Samoa Joe (45,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: