GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 598 - NXT (2021-08-10)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI VS SARRAY

L'avversaria di stasera di Sarray doveva essere Ember Moon, ma quest'ultima non è stata dichiarata abile a lottare. Prima del match, Kai dice che stiamo guardando la prossima campionessa femminile di NXT. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Sarray, che poi chiude una Indian Deathlock. Kai si libera con fare poco ortodosso, sferrando poi alla rivale al tappeto un Axe Kick. Giù colpi da parte della sfidante di Raquel Gonzalez al titolo femminile di NXT. Snapmare e quindi calcio alla schiena! 1…2…No! Suplex! 1…2….No! Roll-up di Sarray! 1…2…No! Particolare Deathlock chiusa dalla giapponese. Kai si libera afferrando la corda. Slingshot Double Stomp! 1…2…No! Northern Lights Suplex di Sarray! 1…2…No! Sale sul paletto, spicca il volo e Missile Dropkick a segno! 1…2…No! Carica all’angolo, ma sgambeto della Kai. Pump kick della Kai sulla rivale stesa sull’apron! 1…2…No! Kai strozza la rivale alle corde. Sarray tenta una reazione, ma nulla da fare. Jawbreaker e poi Dropkick basso di Sarray. German Suplex e poi Casadora della nipponica! 1…2…No! Double Stomp di Sarray. Pump Kick della Kai a vuoto ed altro German Suplex di Sarray! 1…2…No! Irish whip all’angolo e poi Facewash della Kai! 1…2…No! Scambio di colpi, Scorpion kick della Kai, Dropkick in corsa di Sarray, un altro con Kai alle corde, ne prova un altro, ma va a vuoto. Pump kick della Kai. Intanto la regia ci mostra Raquel Gonzalez arrivare al Center. Roll-up di Sarray! 1…2…No! Casadora e poi schienamento! 1…2…No! Spin kick, un altro di Sarray, che carica all’angolo…ma improvviso Running Big Boot all’angolo di Kai tirato fuori dal nulla!! 1…2…3! A fine match, ne prova un altro, ma arriva Raquel Gonzalez! Record dei 100 metri femminili per Dakota Kai che sparisce dietro le quinte. Gonzalez si fa passare un microfono e dice alla Kai che non la batterà e non avrà il suo titolo. Avrà l’opportunità che desiderava, ma la romperà in due.

Dakota Kai (19,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Sarray (-7,50)

PROMO: GARGANO'S CASA

Immagini del primo appuntamento tra Indi Hartwell e Dexter Lumis. Vediamo Indi prepararsi a Casa Gargano, con Candice LeRae che l'avverte, con Lumis che nel mentre arriva, con Johnny che, da buon "papà" si raccomanda con lo spasimante della propria "figlia". I due poi se ne vanno via, con Johnny che dice alla moglie che li devono seguire.

Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (0,90)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

PROMO: HIT ROW

Gli Hit Row appaiono in un truck e parlano di come avrebbero lasciato andare questo fino a quando non sono saltati addosso a Swerve. Quest'ultimo dice a quelli del Legado che hanno mancato di rispetto non solo a Swerve, ma anche agli Hit Row ed alla loro cultura. Scott ha una maschera e dice "rispetto", prima di gettarla nel fuoco.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Isaiah Swerve Scott (1,50)
Top Dolla (1,50)

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV

Dice che non è un uomo delle grandi parole, semplicemente perché da dove viene e sul percorso che ho seguito, le parole non significano nulla. Il dolore ha significato qualcosa. La lotta ha significato qualcosa. Questo spirito combattivo ha significato qualcosa. Ha messo tutta la sua forza non nella su<a bocca, ma direttamente nei suoi pugni. Poi dice che farà l'impensabile. Il 22 Agosto, a Takeover, assisteremo al caos. Assisteremo alla rabbia. La storia sarà fatta. Un regno imbattibile cadrà quando metterà fine al regno di Walter e diventerà il campione NXT UK. A Takeover. . .La musica di Pete Dunne si interrompe e si dirige verso il ring. Pete dice che prima di andare avanti gli deve un grande grazie. Senza di lui in giro per il mondo con il titolo del Regno Unito, l'inserimento di NXT UK sulla mappa ed il trasporto dell'intero continente europeo sulle sue spalle, Dragunov non può competere contro Walter, non può competere a Takeover. Se fosse rimasto nel Regno Unito, lo avrebbe finito molto tempo fà. Ilja dice che Pete ha un sacco di paroloni. Non è qui a causa sua o di qualcun altro. Ha dato tutto quello che aveva e si è sono portato al top. Renderà possibile l'impossibile e batterà Walter. Questo è un qualcosa che non può cambiare. È qualcosa che Dunne non ha mai fatto. Questo è tra due settimane. Che ne dice di mostrargli che le sue parole sono forti quanto la sua volontà e di combattere, stasera. Dunne dice che deve essere un pazzo. Stasera gli impedirà di arrivare al Takeover.

Ilja Dragunov (5,00)
Pete Dunne (6,00)

BACKSTAGE: LA KNIGHT AND CAMERON GRIMES

L'intervistatrice gli chiede il perchè delle sue azioni della scorsa settimana. Knight dice che Cameron ha perso la contesa la scorsa settimana e lo ha tenuto in sospeso. Voleva assicurarsi che Grimes potesse ripulire i suoi errori sul campo da golf. McKenzie cita Ted DiBiase uscito per aiutare Grimes. Knight dice che Grimes vedrà cosa vuol dire vincere. Grimes mette la cintura da un milione di dollari sulla spalla di Knight e poi si dirigono verso il ring.

Cameron Grimes (1,50)
LA Knight (2,50)

MATCH: LA KNIGHT (W/CAMERON GRIMES) VS ANDRE CHASE

Parte il match e nel giro di pochi secondi…Headlock Driver di Knight!!! 1…2…3! Grimes gli dà la cintura, quindi si inginocchia, quando arriva Ted Dibiase! Ted dice a Knight che questo è andato troppo oltre. Ted dice a Cameron che sa di essere un uomo di parola, ma potrebbe fare molte altre cose. Ted dice che Grimes non dovrebbe essere un maggiordomo. ha molto di più per lui. Crede in Grimes e anche le persone. Knight vuole sapere cosa vuole dire Ted. Ted dice a Knight di chiudere la bocca. Poi dice a Grimes che può essere ciò che vuole e che deve seguire il suo cuore. Deve essere ciò che vuole essere. Vuole essere un campione e pensa che possa essere un campione. Se LA Knight mettesse di nuovo in gioco il Million Dollar Championship, sarebbe quello che succederebbe. Knight dice di no e dice di aver battuto Grimes due volte. Può nutrire Grimes con tutte le false speranze. Knight dice che Grimes è il suo maggiordomo ora. Quando ti batterò per la terza volta, Grimes non sarà il suo maggiordomo, lo sarà Ted. Ted dice che è una proposta interessante. Ted dice che è un giocatore d'azzardo ed i suoi soldi sono su Cameron Grimes: accetta la proposta di Knight.

Cameron Grimes (1,50)
LA Knight (22,50)

MATCH: GIGI DOLIN (W/JACY JAYNE) VS AMARI MILLER

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, Neckbreaker della Miller! 1…2…No! Dollin sgambetta la rivale in maniera irregolare e poi le sbatte il braccio contro la corda. Giù stomp ad un mano. Miller tenta una reazione, ma Forearm alle corde della Dolin. Particolare Abdominal Stretch Driver della Dolin!! 1…2…3!

PROMO: INDI HARTWELL AND DEXTER LUMIS

Immagini dei due al ristorante. Indi parla di quanto sia classico mangiare i bastoncini di pollo al ristorante. Indi sente qualcosa di strano. Va ad un tavolo trovando Candice. Indi dice a Johnny Gargano al microfono di lasciarli soli. Candice se ne va, con Indi che torna da Dexter.

Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (0,90)
Indi Hartwell (1,50)

RING SEGMENT: ADAM COLE AND KYLE O'REILLY FACE TO FACE

Regal invita i due salire sul ring, con tanto di security presente. Regal dice che la contesa sarà un 2-out-of 3 Falls. I due sceglieranno una stipulazione per le prime due cadute, ma Regal dice che se servirà una terza caduta, sceglierà lui la stipulazione. Kyle dice che non sta strappando la testa ad Adam in questo momento perché ha rispetto per il signor Regal. Ha pensato a come infliggere dolore ad Adam, ma la sconfitta a Great American Bash fa male e sta scegliendo un match classico o uno a base di sottomissioni. Una sconfitta in un match diretto danneggerà il suo ego più di quanto potrebbe fare una sedia d'acciaio. Cole dice che Kyle è così prevedibile. È perché è delirante. Pensa di vivere in un mondo fantastico e pensa di essere un lottatore migliore di lui. Per 13 anni, gli ha mostrato quanto è migliore di lui. L'ha battuto a Great American Bash, mentre la contesa del Takeover non era autorizzata. Gli ha fracassato il cranio sui gradini d'acciaio. Vuole la sua stessa cosa. La seconda caduta deve essere quindi uno Street Fight. O'Reilly non si deve preoccupare di quale sarà la terza caduta perché lo batterà due a zero. Sarà lui a concludere la saga di Kyle O'Reilly/Adam Cole. Kyle dice che ha sbattuto la testa di Cole sui gradini perché gliel'ha insegnato lui. Sa cosa può farti una carriera essere un pezzo di spazzatura umano. Ho le sue priorità chiare ora. E' letteralmente disposto a fare qualsiasi cosa per abbatterlo per sempre. Non gli interessa. Ora che non gliene frega niente, è l'uomo più pericoloso con cui lui sia mai salito sul ring. Cole chiama Kyle un deficiente. Dice che ha insegnato a Kyle per 13 anni e che ha cercato di essere all'altezza della sua eredità. Non sarà mai Adam Cole. E' la più grande Superstar di NXT che questo marchio abbia mai visto. Nessuno lo ha mai fatto e nessuno lo farà mai. Poi dice che O'Reilly è una nota a piè di pagina della sua carriera. Non ha un istinto omicida. E' un mollaccione. "Kool Kyle" è patetico. O'Reilly si scalda. Cole dice se ha intenzione di colpirlo. Lui non è niente. Cole spinge Kyle e quest'ultimo ribatte! Interviene la security a divderli. William Regal dice che se ci sarà una terza caduta, sarà uno Steel Cage match!

Adam Cole (5,00)
Kyle O'Reilly (5,00)
William Regal (3,00)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER AND TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa dice che Dunne e Lorcan hanno avuto la possibilità di dimostrare di essere i più duri, ma avevano bisogno di un terzo: Ridge Holland. È giovane, duro e grande. Ciò che Ridge non è, non è Timothy Thatcher. Non è Tommaso Ciampa. Stiamo guardando due uomini che hanno viaggiato per il mondo per perfezionare il loro mestiere. Definiscono ciò che è buono, giusto e puro in questo settore. Ridge vuole entrare nel loro mondo a loro spese? Facciamo festa. Thatcher dice a Ciampa che sarà Timothy Thatcher contro Ridge Holland.

Timothy Thatcher (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

BACKSTAGE: MSK

Gli MSK prendono in giro gli Imperium imitandoli. Poi Carter dice che gli Imperium hanno definito il loro regno titolato privo di significato. Se vogliono essere i prossimo in linea per i titoli tag. . . Wes Lee dice loro di farglielo sapere, perché loro sono campioni combattenti.

Nash Carter (2,50)
Wes Lee (2,50)

MATCH: ODISSEY JONES VS TREY BAXTER

Note: NXT Breakout Tournament 2021 - Semifinal

Parte il match. Baxter cerca di mettere in difficoltà il nuovo Mark Henry con la sua agilità, ma nulla da fare. Baxter va con dei colpi diretti, ma Jones l’afferra e lo lancia via di peso. Baxter va sulle corde, ma Jones l’afferra e lo lancia dall’altra parte del ring. Baxter tenta una Sleeper, ma con scarsi, scarsi risultati. Enzeguiri kick di Baxter, un altro, 619 ad una gamba da parte di Baxter e DDT. Tremendo Spin kick di Baxter! 1…2…No! Attacco dal paletto a vuoto per Baxter, Avalanche di Jones all'angolo...e Back Suplex Side Slam a segno!!! 1…2…3! Jones primo finalista. A fine match, intervistato, Jones si dimostra decisamente confidente per la vittoria del torneo.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Vediamo Roderick Strong uscire dall'ufficio di Regal, poi anche un più che soddisfatto Malcom Bivens. Il GM esce dall'ufficio ed, intervistato, dice che la prossima settimana gli MSK difenderanno i titoli di coppia di NXT contro gli Imperium, mentre Roderick Strong andrà all'assalto del titolo Cruiser detenuto da Kushida.

Roderick Strong (0,50)
William Regal (2,50)

MATCH: BOA (W/MEI YING) VS DRAKE MAVERICK

Si comincia. Calci e Pushing Big Boot di Boa. Maverick tenta una reazione, ma niente da fare. Chop Block di Maverick, carica alle corde, ma Palm Strike al petto da parte di Boa. Stomp alla mano, poi il cinese afferra la mano di Maverick e giù calci alla figura. Maverick sorprende Boa con un Headscissors, Sliding Dropkick a segno, sale sul paletto con Boa fuori ring, spicca il volo e lo travolge. Boa ritorna nel quadrato, l’arbitro si distrae...e nel mentre Mei Ying va di White Mist in faccia di Maverick! Ritorna nel ring acciecato…e Roundhouse kick alla base del collo da parte di Boa!! 1…2…3!

Drake Maverick (-6,00)

PROMO: INDI HARTWELL AND DEXTER LUMIS

Indi dice che Lumis è molto divertente, quando il cameriere porta loro una piccola torta, ma Indi capisce subito che si tratta di Gargano travestito. Ne nasce un piccolo alterco, con la torta che alla fine va dritta in faccia a Lumis! Gargano capisce l'antifona e scappa via, con Indi che poi bacia Lumis, ma non prima di mettere una mano davanti alla telecamera.

Dexter Lumis (0,90)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS PETE DUNNE

Parte l’incontro. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente tecnica e combattuta soprattutto al tappeto, si corre e Dunne centra il rivale con un Leg Lariat. Schiaffone, ma braccio teso di Dragunov. German Suplex, ma Dunne cade in piedi, Enzeguiri kick e poi Double Underhook di Dragunov. Knee Drop dalla seconda corda! 1…2…No! Risale sul paletto, ma Dunne lo raggiunge, gli afferra il braccio, Headbutt di Dragunov che abbatte Dunne, il russo spicca il volo, ma diritto al volto a mezz'aria da parte di Dunne, con Dragunov che rotola tramortito fuori ring. Dunne comincia quindi a lavorare duramente alla mano ed al braccio dell’avversario. Duro scambio di colpi e poi braccio teso di Dragunov. Trenata di bracci tesi di Dragunov, che poi va anche di Grüße aus Moskau. Dragunov connette con un Driver! 1…2…No! Soccer kick di Dunne, Chop e poi Back Senton di Dragunov, il russo va di presa al braccio, Dunne si libera, tenta una Crossface, non va, tenta una Triangle Choke e la trova. Powerbomb ad un braccio di Dragunov! 1…2…No! Carrellata di colpi al braccio ed al volto da parte di Dunne. Bitter End, non va, Cross Ambreaker di Dunne. Dragunov si libera e Deadlift German Suplex del russo! 1…2…No! Sale sul paletto, spicca il volo e Diving Back Senton a segno. Carica all’angolo la Torpedo Moskau, ma arriva Walter sull’apron! Dragunov scaccia via Dunne, l’inglese ritorna, tenta la Bitter End, non va, Jumping kick del russo, che carica la Torpedo Moskau, parte, ma Forearm di Dunne. Bitter End di Dunne!!! 1…2…3! A fine match, Walter tenta di malmenare Dragunov, ma il russo si sottrae...e Torpedo Moskau a segno!!! Walter rotola tramortito fuori ring e Dragunov prende la cintura NXT UK, fissandola. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Gunther (-2,00)
Ilja Dragunov (-10,00)
Pete Dunne (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: