GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.471 - RAW (2021-08-02)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP dice che sa che sono tutti esaltati all’idea di vedere Goldberg (il pubblico risponde con dei fischi piuttosto convinto), ma prima che si faccia vedere, Lashley gli ha chiesto di parlare di un paio di questioni. Due settimane fa Goldberg si è presentato per sfidare Lashley per il WWE Championship. Lashley non ha degnato la cosa nemmeno di una risposta. Goldberg è senza dubbio un’icona, un Hall Of Famer, sicuramente ancora capace di battere molti avversari ma ecco il problema: non ha sfidato uno qualsiasi ma The All Mighty. Goldberg è un gladiatore e una volta entrava in questo Colosseo per abbattere altri uomini, ma Lashley è un inarrestabile mostro, non un uomo. Se Lashley accettasse la sfida, non finirebbe bene per Goldberg, sarebbe il match finale della sua storica carriera. Sta a Goldberg decidere se essere ricordato come un Campione e come una vittima. Risuona la theme song di Goldberg che viene fuori e raggiunge i due sul quadrato. Goldberg dice che vuole essere diretto: se c’è qualcuno che dovrebbe essere preoccupato di perdere qualcosa, questi è lui col suo Titolo. MVP si maschera ma sa di essere spaventato e Lashley sembra spaventato. Sa cosa sta pensando Lashley: è un’atleta di grande livello, un gladiatore appunto, ma anche gli atleti di grande livello si mettono in dubbio, anche i gladiatori hanno ripensamenti. Pensa di essere pronto per la sfida? Perché la prima volta che lo ha visto arrivare forse ha pensato che potesse essere la prossima vittima, il prossimo gladiatore ad essere sconfitto nel suo Colosseo. Ma questa è Chicago e la gente qui può sentire la paura a miglia di distanza. E Lashley o si è cagato addosso oppure è spaventato a morte. Non importa se abbia 35, 45 o 105 anni, Goldberg sarà sempre Goldberg. Goldberg vive di Spear mentre Lashley morirà per mano della Spear. E per questo, a SummerSlam: you’re next! Goldberg se ne va e scendendo dal ring saluta un ragazzo già salutato prima, è il figlio di Goldberg. MVP lo indica a Lashley che gli va a muso duro. Poi lo stesso MVP va a dire al figlio che Lashley terminerà la carriera di Goldberg. Questi però torna, mentre Lashley è tornato sul ring a posare con la Cintura, e colpisce MVP con una Spear!! Goldberg se ne va col figlio mentre Lashley va a sincerarsi delle condizioni di MVP.

Bobby Lashley (3,00)
Goldberg (3,00)
MVP (5,00)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese è pronto per il suo match...Next...

Drew McIntyre (0,60)

MATCH: VEER & SHANKY (W/JINDER MAHAL) VS DREW MCINTYRE

Note: 2-on-1 Handicap match

Si comincia con Veer uomo legale. McIntyre parte con dei colpi, chiude subito all’angolo Veer fino al break. Veer risponde e porta McIntyre all’angolo. Tag per Shanky e i due lo lanciano contro il ring post di spalla. Shanky infierisce all’angolo, Chop di McIntyre in risposta. Lo scozzese va in corsa ma viene atterrato in Clothesline! 1… no!!! Tag per Veer e Splash all’angolo seguito da uno Splash in corsa! 1… no!!! Elbow Drop a vuoto di Veer, Clothesline di McIntyre, altro braccio teso e poi Back Elbow. Overhead Belly-to-Belly Suplex e poi Jumping Neckbreaker. Kip-Up di McIntyre che prende in giro Shanky e poi lo tira giù dall’apron con un destro al volto. Spinebuster su Veer e McIntyre va per il conteggio pre-Claymore. Shanky però lo trattiene per un piede da sotto il ring e arriva anche Mahal che lo colpisce con una sedia! Squalifica immediata! Ovviamente Mahal prosegue a colpire sull’addome e poi sulla schiena McIntyre con la sedia! Poi anche Veer e Shanky scendono ad armarsi di sedia. McIntyre si arma con la spada in risposta. Mahal prova a colpirlo con la sedia ma McIntyre schianta la spada su di essa e lo disarma. Il Modern Day Maharaja si dà alla fuga. Veer prova a rispondere ma McIntyre disarma anche lui e lo abbatte con una Glasgow Kiss. Shanky resta solo sul ring ma non ha nemmeno l’ardire di provarci, indietreggia e batte in ritirata con i compari. McIntyre festeggia con la spada e i tre se ne vanno di fretta nel backstage. Kevin Patrick chiede loro dove stanno andando e Mahal, spaventato, dice che Drew ha usato la spada contro di loro ed è pericolosissimo. È pazzo. Se ne vanno perché non sono al sicuro, ma sarà il karma a raggiungere McIntyre.

Drew McIntyre (13,50)
Jinder Mahal (6,00)
Veer Mahaan (1,50)

UP NEXT: NIA JAX AND SHAYNA BASZLER

Jax dice che se siamo scioccati da quello che abbiamo appena visto, dovremmo vedere quello che sta per fare a Rhea Ripley...Next...

Nia Jax (1,00)
Shayna Baszler (0,60)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato, dice che pensava che Chicago volesse che lui finisse il lavoro. Poi dice che Jinder può scegliere l'ospedale, il cimitero o Angela. Ci conosciamo da più di dieci anni. Non è una minaccia, è una promessa...

Drew McIntyre (2,50)

MATCH: NIA JAX (W/SHAYNA BASZLER) VS RHEA RIPLEY

Si comincia: Lock Up e Jax respinge Ripley, altro Lock Up e Jax spinge Ripley all’angolo. Break ma doppio calcio di Ripley e poi testata su Jax. Questa sembra non incassare e risponde con una testa molto più convinta. Lancio verso il ring post di spalla e poi Jax va sull’apron per colpirla con una Hip Attack. Jax va a vuoto con un braccio teso, High Kick di Ripley che cerca subito la RipTide ma Jax ancora si libera e la manda di nuovo contro il ring post. Jax prova ancora la Hip Attack sull’apron ma stavolta va a vuoto contro il paletto. Ripley va sull’apron e travolge Baszler con una Somersault Senton perché Jax si scansa. Jax la prende sulle spalle e connette una Samoan Drop contro le barricate. Torniamo in onda con Jax che blocca Ripley in una Torture Rack. L’ex Women’s Champion si libera e colpisce Jax, poi cerca un paio di Short-Arm Clothesline senza successo. Evita l’offensiva di Jax e poi inventa: Springboard Hurricanrana di Ripley! Ripley attacca in corsa, Jax all’angolo (che ha iniziato a sanguinare credo dal sopracciglio sinistro) la proietta sull’apron ma incassa un Roundhouse Kick. L’australiana sale in quota e si lancia in Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Jax si rialza (ormai il sangue le copre mezza faccia) e colpisce Ripley, va per un Powerbomb ma Ripley si libera e cerca un Sunset Flip. Jax resiste e prova a caderle sopra ma Ripley si scansa in tempo. Ripley prova ad andare in corsa ma Clothesline di Jax che poi va a segno con un Legdrop! 1… 2… no!!! Jax si mette Ripley sulle spalle, Ripley si libera e cerca la RipTide ma Baszler la distrae salendo sull’apron. Jax prova a caricarla ma The Nightmare se ne accorge e la manda a vuoto: Schoolgirl Pin! 1… 2… 3! Ripley la spunta. Baszler è rammaricata del misunderstanding e si leva la giacca. Lei e Jax discutono, poi Baszler se ne va. Ripley compare alle spalle di Jax, le rifila un calcio e poi connette la RipTide!!!

Nia Jax (-9,00)
Rhea Ripley (18,00)
Shayna Baszler (1,50)

MATCH: MACE & T-BAR VS MANSOOR & MUSTAFA ALI

Partono Mace e Mansoor legali. T-Bar distrae Mansoor e Mace colpisce Ali sull’apron. Mace prova a spingere verso l’angolo con T-Bar. Mansoor respinge entrambi ma alla fine Mace lo atterra con un Jumping Calf Kick. Tag per T-Bar che fa il giro e atterra ancora Ali fuori ring con un braccio teso. Poi l’ex Dijakovic sale sull’apron e connette uno Springboard Elbow Drop su Mansoor! 1… 2… no!!! T-Bar va per una Powerbomb ma Mansoor si libera e contrattacca con uno Step-Up Enziguri. Tag per Ali che colpisce Mace sull’apron, poi calcio al volto di T-Bar. Questi a vuoto all’angolo, calcio al volto e poi Rolling Neckbreaker. Ali prende la rincorsa e travolge T-Bar con un Suicide Dive. Mansoor fa lo stesso dall’altra parte con Mace. Ali resta un attimo sorpreso e T-Bar cerca di sorprenderlo, mandandolo sul ring. Mansoor interviene e viene atterrato con un Big Boot. Ali però ne approfitta per colpire con un Tornado DDT tra le corde! Ali sale in quota, Mansoor prova a posizionare T-Bar ma questi lo respinge con un calcio e Mansoor muove la corda superiore, facendo cadere Ali dal paletto. Mansoor prova a recuperare salendo lui sulla seconda corda ma Mace arriva sull’apron, lui si distrae e T-Bar lo sgambetta, facendolo finire con la nuca sul paletto. Step-Up Knee di T-Bar e poi Cyclone Big Boot!! 1… 2… 3! Ali sale sul ring, apparentemente arrabbiato con Mansoor. Dietro di lui per risalgono anche Mace e T-Bar alle sue spalle. Ali se ne accorge e allora spinge via Mansoor e li affronta da solo: Double Sit-Out Chokeslam da parte dei suoi ex compagni nella Retribution!!!

Dijak (16,50)
Mace (13,50)
Mansoor (-4,50)
Mustafa Ali (-4,50)

UP NEXT: NIIKI A.S.H.

La campionessa di Raw si scalda per il suo match...Next...

Nikki Cross (0,60)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Flair dice che pochi giorni fa si è svegliata e ha letto i titoli di giornale riguardanti Simone Biles e il suo ritiro dalle gare dei Giochi Olimpici. Si è chiesta come mai la più grande ginnasta di tutti i tempi non volesse più competere per l’oro e ha scoperto che era a causa di alcuni problemi mentali. Non poteva che empatizzare. Il pubblico la inizia a fischiare e a lamentarsi del tema trattato e Flair specifica che sta arrivando ad un punto, parlando di questo. Poi si aggrappa ad un flebile coro per Becky Lynch per provare a sviare il momento piuttosto imbarazzante. Due settimane fa a MITB ha vinto il Titolo e poi Nikki ASH le ha rubato il Titolo. È in questo business da molto tempo e quando si è svegliata il giorno dopo ha pensato che avrebbe avuto il suo esaurimento nervoso (di nuovo fischi per il paragone). Questo perché è una 11 volte Campionessa, la più decorata al mondo. Flair inizia a scendere dal ring e dice che il MITB è il modo più codardo per vincere il Titolo, non è una competizione, è rubare. Flair cerca sotto il tavolo un kendo stick e dice che ci picchierà Nikki Cross (dice proprio Cross, n.d.r.), poi prende anche una scopa di saggina e una sedia; dicendo che la gente ha incassato su di lei ben tre volte, approfittando del suo duro lavoro. Sembra che sia l’unica persona su cui valga la pena di farsi un nome qui. HA chiesto un match uno contro uno contro Nikki per mostrare la sua superiorità a tutti quelli che credono in Nikki. L’ha sconfitta e poi Nikki ha avuto l’audacia di chiedere un rematch. La loro Campionessa le ha stretto la mano e lei l’ha colpita in faccia. Nikki non è fiduciosa in sé stessa, è solo una credulona. E l’unica cosa che la gente ama più di un Campione è un martire. Niki in questo momento è entrambe, stasera si sacrificherà in un No Holds Barred Anything Goes Match e lei… Nikki ASH appare alle sue spalle e la colpisce con una sediata alla schiena. Flair rotola fuori ring, quasi come se non avesse sentito la sediata ma facesse più male l’affronto.

Charlotte Flair (6,00)
Nikki Cross (0,00)

MATCH: DOUDROP (W/EVA MARIE) VS TAMINA

Prima del match, Kevin Patrick intervista Marie nel backstage e le chiede un commento sull’infortunio di Natalya. Marie risponde che non le interessa, ma è preoccupata solo da quella disgustosa sciocchezza con quella brutta bambola di Bliss. Come si permette Bliss di prendere in giro tutti i traguardi della Eva-Lution. Prenda Doudrop ad esempio. Prima di lei, era spaventata e sola probabilmente, da qualche parte in una fattoria di… da dove viene? Non importa. Importa solo che nessuno deve avere l’ardire. La scorsa settimana Natalya ha pagato il prezzo e questa settimana toccherà a Tamina. Si parte, dirige Chad Patton: Lock Up tra le due ma un pareggio. Altro Lock Up, Side Headlock di Doudrop, poi lancio alle corde, Shoulder Block della scozzese che però non è risolutivo, quello di Tamina sì- Tamina attacca all’angolo, Running Hip Attack. La samoana fa per salire sulla terza corda ma Marie sull’apron la distrae e permette il ritorno di Doudrop che scaraventa l’avversaria contro il ring post. Poi Springboard Elbow Drop tra le corde per Doudrop! 1… 2… no!!! Chinlock d a parte di Doudrop che poi riporta a terra Tamina. Running Senton di Doudrop! 1… 2… no!!! Cobra Clutch di Doudrop, Tamina si libera, lancio all’angolo e calcio di Tamina per difendersi. Le due si rialzano, scambiano colpi. Tamina prende il sopravvento e poi Running Crossbody. Splash all’angolo, Doudrop però respinge Tamina e la mette seduta. Va per il Crossbody, piccola indecisione per dirsi qualcosa con Marie. Poi Doudrop prende davvero la rincorsa: Crossbody a vuoto! Tamina copre! 1… 2… 3!!! Doudrop è visibilmente delusa per la sconfitta ma Marie cerca di dirle perché non sia colpa sua. Sul Titantron appare Bliss con Lilly in braccio. Bliss se la ride e dice che la sconfitta è Eva Marie. E poi inizia a sghignazzare...

Alexa Bliss (4,50)
Eva Marie (4,50)
Piper Niven (-7,50)
Tamina (16,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Priest viene raggiunto da Riddle sul monopattino elettrico. Riddle dice che è fortunato ad avere questo nuovo monopattino, dopo che Omos lo ha rotto la scorsa settimana. Priest chiede a Riddle se è preoccupato che Omos faccia la stessa cosa della scorsa settimana. Riddle dice che non andrà sul ring da solo perché ha le voci nella sua testa. Riddle chiede a Priest se dovrebbe celebrare la sua vittoria invece di andare a MizTV. Priest dice che ha festeggiato a Lollapalooza. Quindi dice che i due sanno cosa può fare dopo Wrestlemania.

Damian Priest (2,50)
Matt Riddle (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz presenta Priest che arriva. Morrison avverte Priest che potrebbe schizzarlo con dell’acqua. Miz chiede chi sia responsabile di averlo fatto finire in sedia a rotelle. Poi chiede chi si approfitta degli infortuni e chi sia il baro che ha strappato la maschera di Sheamus. E ovviamente la risposta è sempre Damian Priest. Priest dice che sono fuori di testa: Sheamus poteva lottare, secondo i medici. Ma deve ammettere che presentarsi sul ring infortunato è da coraggiosi, al contrario di Miz. Priest chiede se qualcuno sappia che infortunio abbia, se tornerà mai a lottare o se il problema sia, in realtà, tra le gambe e non alle gambe. Miz risponde furioso che è stato in questo mondo per 16 anni e non si è mai infortunato. Al primo match con Priest è finito in sedia a rotelle. Se potesse alzarsi gliela farebbe pagare. Priest dice che è abituato a gente come Miz: persone che si comportano da bulli che ma che lui rimette al proprio posto. Morrison chiede a Priest se sia assetato perché ci metterebbe un attimo a risolvere la situazione. Sta mancando di rispetto a due leggende. Un giorno loro saranno rappresentati nei musei e i bambini cresceranno sperando di essere come loro due. Priest dice che non c’è persona sul pianeta che vorrebbe crescere come Jonny Sidekicks (tirapiedi). E non c’è bambino sul pianeta che vorrebbe crescere con uno stro**o codardo che usa tutti per i suoi scopi, compreso il suo migliore amico. Miz gli dice di stare attento oppure. Priest chiede oppure cosa? Morrison risponde che lo laverà altrimenti. Miz aggiunge che Johnny Drip Drip gli farà rimangiare tutto a calci. Priest dice che loro sono fuori di testa: era venuto qui per sfidare Sheamus ma ora non vede l’ora di prenderlo a calci. Morrison dice che è d’accordo: avremo il last splash. Miz fa per bagnare Priest ma questi lo blocca. Morrison prova a colpire ma Priest schiva e lo atterra, mandandolo fuori ring. Miz indietreggia e Priest si avvicina, rovesciandogli addosso tutta l’acqua negli stick e nel secchiello.

Damian Priest (6,50)
John Morrison (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS JOHN MORRISON (W/THE MIZ)

Si comincia. Morrison blocca il piede di Priest che però alla lunga is libera. Jumping Back Elbow all’angolo di Priest che poi prova il Suplex. Morrison lo manda sull’apron ma lui lo respinge e tira fuori uno Springboard Leg Lariat! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Morrison in Roll Over poi atterra Priest con una combo di calci! 1… 2… no!!! Serie di colpi al tappeto, poi Morrison chiude una sottomissione alle braccia di Priest con le sue gambe ma quest’ultimo si libera. Priest respinge Morrison, lo colpisce con dei calci a mezza altezza e poi Clothesline per atterrarlo. L’Arciere sale sulla terza corda ma Miz lo schizza da sotto e Morrison riesce a rinvenire e colpirlo. Morrison va sull’apron, si carica Priest e facendo leva sulle corde va a segno con una Death Valley Drop nel ring. L’ex Mundo va per la Starship Pain ma Priest lo tiene a terra per la gamba e poi lo abbranca alla gola. Chokeslam che Morrison rovesica in una Victory Roll! 1… 2… no!!! Shining Wizard di Morrison e Standing Shooting Star Press! 1… 2… no!!! Priest colpisce Morrison, questi risponde, va sulle corde ma Priest lo abbranca al volo per la Broken Arrow! Priest non perde tempo: South Of Heaven!!! 1… 2… 3! Sheamus arriva poco dopo il suono della campanella e attacca Priest alle spalle. I due iniziano a lottare ma Sheamus sembra avere la meglio, quando risuona la musica di Ricochet! Ricochet arriva di gran carriera: spallata a Sheamus e Springboard Dropkick su Sheamus. Morrison fa per intervenire ma Priest interviene con una Lift Over Facebuster accompagnata. Gli heel finiscono fuori ring.

Damian Priest (16,50)
John Morrison (-7,50)
Ricochet (1,50)
Sheamus (1,50)
The Miz (1,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST & RICOCHET VS JOHN MORRISON & SHEAMUS (W/THE MIZ)

Rientriamo in onda con un tag team match che, a quanto pare, è stato deciso da Sonya Deville. Sheamus lancia Priest alle corde. Tag cieco di Ricochet che interviene in Springboard Elbow Drop. Serie di colpi su Sheamus, questi risponde e manda alle corde ma Springboard Crossbody di Ricochet che poi va a segno con un Soccerball Kick e anche uno Springboard Dropkick su Morrison. Ricochet va in Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Shoulder Thrust in corsa di Ricochet che passa sull’apron, The American Moist Wanted lo distrae ma Sheamus lo colpisce facendolo cadere giù. Miz si mette a schizzare acqua per terra e Morrison prende il tag e poi Ricochet per lanciarlo per terra e farlo scivolare sui materassini contro i gradoni d’acciaio! Ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Tag per Sheamus che colpisce all’addome e poi va a segno con l’Irish Course. Serie di colpi al petto e alla schiena, poi Ricochet risponde con delle gomitate. Sheamus prova a fermarlo ma Jumping Enziguri di Ricochet. Cambio per Morrison ma German Suplex di Ricochet e poi The One And Only raggiunge il tag. Priest travolge Morrison, poi colpisce anche Sheamus quindi incassa un Savate Kick. Morrison va per la Moonlight Drive ma Priest connette una Spinning Backbreaker sul ginocchio. South Of Heaven!! 1… 2… no!!! Sheamus ferma il pin. L’irlandese va a vuoto col braccio teso: Spinning Heel Kick di Priest che poi perfeziona con un braccio teso e lo manda fuori ring. Ricochet non aspetta altro, corre verso i tenditori e travolge lo US Champion con un Moonsault! Priest si volta, Small Package! 1… 2… no!!! Morrison prova ad attaccare con un calcio, viene respinto, The Reckoning a segno per Priest!!! 1… 2… 3!

Damian Priest (16,50)
John Morrison (-7,50)
Ricochet (10,50)
Sheamus (-1,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

Intervistato, Lashley dice che spera che Goldberg porti suo figlio a SummerSlam in modo che possa vederlo finire.

Bobby Lashley (2,50)
MVP (1,50)

MATCH: OMOS VS RIDDLE

Prima del match, Kevin Patrick chiede ad Omos cosa ci si può aspettare. Omos dice che il monopattino di Riddle è stato il primo, la spina dorsale di Riddle è la prossima...Si parte. Riddle salta subito sulla schiena di Omos, stile zainetto. Omos alla fine si libera e lo scaraventa via. Poi lo spinge ancora a terra finché Zapata non riesce a tenerli separati e a suonare la campanella: Omos va a vuoto all’angolo: Elbow Smash di Riddle in corsa, ancora, ancora e… Omos lo abbranca alla gola e lo spinge oltre le corde, facendolo finire fuori ring. Omos scende e lo lancia oltre le transenne, in zona timekeeper. Omos torna sul quadrato e fa proseguire il conteggio. 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Riddle riesce a rientrare. Testata di Omos e Riddle finisce di nuovo sull’apron. Omos in corsa travolge Riddle che finisce ancora fuori ring. Riprende il count out: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Riddle ancora salvo. Dall’apron colpisce Omos, salta oltre e connette un Bicycle Knee! Altro Knee in sforbiciata e poi Springboard Knee! Omos barcolla ma poi contrattacca con una Clothesline. Omos solleva l’Original Bro...e connette la Double Chokebomb!!! 1… 2… 3!

Matt Riddle (-10,50)
Omos (22,50)

BACKSTAGE: ALEXA'S PLAYGROUND

Alexa Bliss è con Lilly. Dice che Lilly è stata così entusiasta della LillyLution. Alexa parla di tutte le persone che Lilly ha influenzato, ma Doudrop attacca Alexa da dietro! Eva afferra Lilly e dice che è più schifosa e disgustosa di persona. Eva butta giù Lilly e se ne va. Lilly magicamente "si alza".

Alexa Bliss (3,00)
Eva Marie (1,50)
Piper Niven (0,00)

MATCH: KARRION KROSS VS KEITH LEE

Lock Up prolungato mentre il pubblico inneggia ad NXT. Lee colpisce Kross all’angolo. Kross poi ferma la Double Chop e risponde con dei calci all’angolo. Lee cerca di abbrancarlo ma Kross si libera a gomitate per due volte. Lancio alle corde di Lee e Shoulder Block. Altro Shoulder Block e poi all’attacco all’angolo. Kross in Back Body Drop manda Lee fuori sull’apron. Lee resta aggrappato, si rialza e travolge Kross con uno Slingshot Crossbody! Kross prova a reagire con un Big Boot e poi va a segno con un Exploder Suplex. Kross porta Lee fuori ring, lo porta vicino ai gradoni d’acciaio e ce lo scaglia contro in Saito Suplex! Torniamo in onda con Kross che prende la rincorsa: Clothesline e gomitata all’angolo. Altra Clothesline, Lee lo spintona via ma poi va a vuoto e incassa ancora un braccio teso! 1… 2… no!!! Kross va a vuoto all’angolo, il Limitless risponde con una combo chiusa da una testata e poi uno Splash all’angolo. Lee con la Double Chop all’angolo, poi Lee in corsa travolge con una spallata Kross. Lee va per la Spirit Bomb, Kross si toglie di posizione e cerca un Saito Suplex ma Lee lo ferma. Kross lo ferma in Hammerlock e colpisce con una gomitata alla nuca. Lee è tramortito e l’NXT Champion va in Kross Jacket!!! Lee cerca di lottare, di resistere. A fatica si sottrae dalla morsa e scaglia via il rivale. Kross torna in corsa verso di lui e… Spirit Bomb connessa!!! 1… 2…3!

Karrion Kross (-7,50)
Keith Lee (16,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Intervistata, dice che tutto vale in un No Holds Barred Match. Tutto è legale nella contesa. Ridacchia e dice che starà a guardare. Spera che Nikki pesti di brutto Charlotte. Qualunque cosa accada stasera, non cambierà il fatto che uscirà da SummerSlam da campionessa.

Rhea Ripley (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS REGGIE (C)

Note: 24/7 Championship match

Si parte. Lock Up, Waistlock di Tozawa, Reggie sfugge, evita un calcio alto. Ne evita un altro poi finta un pugno. Tozawa fa per evitarlo ma poi lo incassa. Reggie finisce sull’apron quando Tozawa abbassa la corda superiore ma salta giù con un salto mortale. Reggie si mette ad aspettarlo sulle transenne seduto e poi lo manda a vuoto, uguale sul rientro sul ring in una specie di slapstick comedy. Si rientra sul ring, Tozawa colpisce Reggie. Lancio alle corde e Reggie salta oltre. Poi Tozawa ferma a gran voce Reggie e richiama a sé i ninja powers. Il nipponico attacca, Reggie evita in modo inutilmente teatrale poi va a segno con una Back Elbow in salto, prima di connettere la Somersault Seated Senton!!! 1… 2…3! Reggie conferma.

Akira Tozawa (-15,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIKKI A.S.H.

Note: No Holds Barred match

Prima del match, Kevin Patrick le chiede se sia mai stata in un match tanto pericoloso. Nikki ammette di no e di non sapere bene cosa aspettarsi. Ma prima Flair non si aspettava lei e questo fa parte dell’essere quasi una supereroina. Non sai mai cosa aspettarti, può succedere di tutto. Ma ora ha la fiducia in sé stessa di poter battere Flair, sa di potercela fare. Mostrerà a tutto il mondo che se si ha la forza di essere sé stessi, si potrà essere quasi una supereroina. L'arbitrto dà il via alla contesa, trash talk tra le due, poi Flair a vuoto e Crossbody in corsa per Nikki. Ancora Flair a vuoto ma poi ginocchiata in corsa di Flair. Charlotte a vuoto all’angolo ma poi contrattacca con una Backbreaker seguita da una Complete Shot contro il tenditore. Flair getta Cross fuori dal ring e scende a sua volta, sparecchiando il tavolo dei commentatori. Nikki prova a reagire, Flair la riporta a terra facilmente. Poi va in cerca dei giocattoli e accontenta il pubblico che inneggiava al tavolo. Flair cerca un Exploder Suplex ma Nikki atterra in piedi e la spinge contro il ring post. Flair è tramortita, Nikki prova ad accelerare ma Flair respinge l’attacco successivo e la colpisce ripetutamente al volto. Ripley guarda il match su uno schermo. Flair e Nikki si scambiano colpi, Flair atterra la rivale con una pedata e poi va a segno con un Exploder Suplex. Poi prende la mira, la rincorsa: Spear su Nikki e barricate abbattute! Torniamo in onda con le due all’angolo, mentre il tavolo è stato appoggiato ad un altro angolo. Flair mette Nikki in quota, quest’ultima la respinge e si lancia ma va a vuoto con il Crossbody. Big Boot di Flair! 1… 2… no!!! Flair alza la testa di Nikki per farla uscire dal pin. La figlia d’arte connette un altro Big Boot! 1… 2… no!!! Di nuovo è Flair a interrompere il conteggio. Flair scende sotto il ring a recuperare delle armi, tira fuori delle sedie, fa per salire ma Dropkick tra le corde di Nikki che colpisce la sedia e quindi Flair al volto. Tornado DDT in caduta dall’apron per la Raw Women’s Champion. Ripley osserva compiaciuta l’incontro dal backstage. Flair intanto si ribella, serie di Chop a segno. Nikki si riprende, sale sulle transenne e prova a lanciarsi ma Flair la abbranca al volo, la tira su e la schianta in Powerbomb sul tavolo dei commentatori che collassa!!! Flair trascina Nikki per un braccio per riportarla sul ring, Nikki sembra priva di sensi. Flair le mette un piede sul petto per il pin! 1… 2… no!!! A.S.H. solleva un braccio, Flair è incredula. Calcio all’addome dell’ex Campionessa, poi Flair prende la rincorsa, mira al tavolo appoggiato: Spear a vuoto e Flair finisce contro il tavolo che si spezza a metà!! Nikki copre con un braccio! 1… 2… no!!! Flair ha delle ferite sulla schiena, probabilmente per le schegge. Nikki prende Flair dall’apron, la mette penzoloni sulla seconda corda....e connette la Purge!!! 1… 2…3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (-4,00)
Nikki Cross (28,00)
Rhea Ripley (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: