GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.470 - RAW (2021-07-26)

Arena: T-Mobile Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NIKKI A.S.H.

Dice di essere molto felice di essere campionessa davanti al pubblico, Nikki dice che non è un sogno ma è la realtà. In passato non credeva in se stessa, temeva di fallire. Ora ha cambiato la sua mentalità e quando si mette questo costume pensa che è tutto raggiungibile. Se ci sono riuscita io ci riuscirete anche voi, arriva Charlotte Flair a interromperla. Charlotte le dice che questa è una bella favola ma questa favola avrà un brutto finale. Lei dovrebbe rappresentare la compagnia? Vestita in questo modo? Tutti ridono di te, a casa mia per essere campionessa devi guadagnartelo. Prima che questa “quasi idiota” dica altre stupidaggini, vediamo quanto è accaduto. Settimana scorsa ho battuto Rhea ed è solo grazie a lei se hai potuto incassare la valigietta. Mi hai rubato il titolo. Io avrò il mio rematch a Summerslam dove ti inginocchierai alla vera campionessa. Tutta questa ingiustizia non è solo colpa tua, ma è colpa anche del pubblico. Siete tutti gelosi di me, tutti quelli che hanno più successo di voi li odiate. Ma arriva Rhea Ripley! Rhea dice che siamo tutte gelose di lei, non è facile essere gelose di qualcuna che ha avuto il titolo per un giorno. Settimana scorsa ti sei fatta squalificare apposta, quindi devo andare io a Summerslam. Nikki dice che entrambe sono delle ottime campionesse, ma lei cambierà la divisione. Charlotte dice che è stanca di queste stupidaggini, Rhea e Charlotte riprendono a beccarsi non curandosi di Nikki e Sonya Deville ed Adam Pearce arrivano sullo stage. Sonya e Adam annunciano che a Summerslam sarà un triple treath match, Charlotte dice che è ridicolo, lei vuole un match stasera per poter dimostrare che non è al suo livello. Nikki accetta ed Adam lo ufficializza. Charlotte attacca Rhea alle spalle e la butta fuori ring, ma Nikki con un dropkick butta fuori Charlotte.

Adam Pearce (3,00)
Charlotte Flair (6,00)
Nikki Cross (5,00)
Rhea Ripley (3,00)
Sonya Deville (3,00)

PROMO: DAMIAN PRIEST

Dice che Sheamus non merita di essere Campione degli Stati Uniti. Dice che un campione difende il suo titolo, ma Sheamus è un bullo. Dice a Sheamus di crescere e quando saliranno sul ring, saprà chi è il campione.

Damian Priest (1,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS SHEAMUS

Dopo una lunga fase di lotta a terra e di prove di forza Priest butta fuori ring Sheamus con una clothesline, per poi fintare lo step up tornillo! Damien esce dal ring, cerca lo spinning heel kick ma Sheamus lo prende al volo e lo sbatte sull’apron. Dopo un break pubblicitario Priest trova un comeback con una clothesline ed i due cominciano a scambiarsi gomitate a centro ring, spinning heel kick questa volta a segno di Priest che fa volare la maschera di Sheamus! Il Celtic Warrior subisce una South of Heaven dalla terza corda! 1…2…No! Priest ora cerca la Hit The Lights, ma Sheamus si libera ed esegue una alabama slam! 1...2...No! Sheamus ora colpisce Priest con una ginocchiata! 1…2...No! Sheamus vuole i 10 beats sull’apron invece viene sorpreso da un head kick...seguito dalla Reckoning!!! 1...2...3!

Damian Priest (19,50)
Sheamus (-10,50)

MATCH: VIKING RAIDERS VS AJ STYLES & OMOS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Erick e AJ partono con il match, dopo una fase di lotta di alto livello Erick colpisce con una gomitata durissima Styles, da il cambio ad Ivar che travolge Styles con una serie di mosse terminate da una clothesline durissima. Omos viene abbattuto...e Viking Experience su Styles!!! 1...2...ma Omoso tira Styles fuori dal ring! Al ritorno dellle immagini, Superkick di Styles, tornado DDT!! 1..2…No! Back suplex di Ivar, ginocchiata di Erick! 1….2…kickout! Mentre dall’altro lato Ivar è andato ad attaccarsi al piede di Omos che però riesce a liberarsi ma non riesce ad entrare ufficialmente nel match, almeno fino ad ora! Pelè Kick di Styles e cambio per Omos. Body Slam di Omos, serie di gomitate per Erick, rientra Ivar e finisce subito fuori ring! Double Handed chokeslam di Omos!! Styles si prende il tag… Springboard 450° splash!! 1…2….3! I campioni mantengono.

AJ Styles (18,00)
Erik (-12,00)
Ivar (-6,00)
Omos (21,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS VEER (W/JINDER MAHAL)

Prima del match, Mahal dice che è disgustato da lui e dal pubblico che ha goduto del comportamento di Drew di setttimana scorsa. Mahal introduce il suo nuovo avvocato, ti denunciamo, ci prenderemo tutto. Drew lo azzittisce e chiede al pubblico se deve scusarsi o massacrare Veer. Drew poi invita il pubblico a cantare con lui “Drew is gonna kill you”. Si parte. Drew domina totalmente Veer finchè Mahal non distrae Mcintyre e permette al proprio scudiero di avere una reazione che però non dura molto, belly to belly di Mcintyre, neckbreaker, Mahal però passa una sedia a Veer che la tira sù...ma viene colpito dalla Claymore direttamente sulla sedia!!! Per un qualche misterioso motivo, l'arbitro squalifica Veer. A fine match, Claymor anche per l'avvocato!!!

Drew McIntyre (18,00)
Jinder Mahal (4,50)
Veer Mahaan (-4,50)

MATCH: DOUDROP & EVA MARIE VS NATALYA & TAMINA

Prima del match, Eva dice che se vinceranno stasera i titoli di coppia saranno più vicini. Si parte. Eva comincia il match per poi dare subito il cambio a Doudrop che domina fisicamente Natalya e la costringe a dare il cambio a Tamina, ma la sorte non cambia, running crossbody su Tamina cambio per Eva 1…2...No! Parte un video sul titantron, un video nella quale Lilly impersona Eva Marie ed il video termina con la parola “Lilly-Lution”, Superkick di Natalya su Eva Marie! 1..2…3! Purtroppo vediamo però che Natalya torna nel backstage visibilmente zoppicante, probabilmente infortunata.

Eva Marie (-1,50)
Natalya (10,50)
Piper Niven (-1,50)
Tamina (13,50)

UP NEXT: KARRION KROSS/KEITH LEE

I due s'avvicinano al ring per il loro match...Next...

Karrion Kross (0,60)
Keith Lee (0,60)

MATCH: KARRION KROSS VS KEITH LEE

Keith Lee fa valere subito la sua incredibile mole e lancia Kross fuori ring. Dopo un break pubblicitario però Kross ha preso in mano il match ed attacca Lee con uno striking efficace ed una ddt che porta ad un conto di 2. Kross Jacket! Lee è in sofferenza ma riesce a liberarsi, clothesline di Lee shoulder block potentissima, Doomsday Saito di Kross! Gomitata terribile al collo di Lee, KrossJacket!!! Lee cede!

Karrion Kross (19,50)
Keith Lee (-10,50)

BACKSTAGE: NIKKI A.S.H.

Sarah Schreiber le chiede della contesa contro Charlotte Flair. Nikki dice che la sua fiducia è cresciuta e non ha paura di fallire. È sicura di sé stessa. Che vinca o perda, vuole assicurarsi che tutti sappiano che vale la pena lottare per le sfide più difficili. Qualunque cosa accada, difenderà il suo titolo a SummerSlam. Rhea Ripley si presenta dietro Nikki e dice a Nikki che non può fare a meno di rispettare la convinzione che Nikki ha in se stessa, ma uscirà da SummerSlam come campionessa. Dice però a Nikki che spera che dia a Charlotte l'inferno.

Nikki Cross (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

MATCH: MACE & T-BAR VS MANSOOR & MUSTAFA ALI

Si parte. Ali subisce una punizione molto dura da Mace e T-Bar che con una power moves dopo l’altra dominano Ali, Big Boot, Chokeslam, Back suplex, un altro big boot di t-Bar che porta ad un conto di 2. Enziguri kick in pieno volto di Ali che riesce a dare il cambio a Mansour che si trova ad affrontare Mace, clothesline, reverse ddt 1…2…T-Bar interrompe il conteggio, suicide dive tornado ddt di Ali!!! Ali ha salvato Mansour per ben due volte, roll up di Mansour su Mace 1...2…3! Ali salva anche da un attacco post match un ingenuo Mansour che lo abbraccia.

Dijak (-1,50)
Mace (-4,50)
Mansoor (13,50)
Mustafa Ali (10,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP prende il microfono e dice al pubblico che Goldberg la scorsa settimana ha mancato di rispetto al WWE Champion, tutti parlano di Lashley vs Goldberg. Lashley dice che Goldberg non meriterebbe neanche una risposta, ma questo è il suo ring, nessuno mi mancherà di rispetto. Suona la musica di Cedric Alexander, l’ex membro dell’Hurt Business ricorda ai due che loro hanno mancato di rispetto a lui, lo hanno espulso dall’Hurt Business solo perchè sapevano che io fossi migliore di Lashley. Arriva anche Shelton Benjamin, il gold standard dice ad Alexander che la sua voce è terribilmente fastidiosa, Shelton vuole dare una vera sfida a Lashley. Il campione dice che vuole affrontarli insieme in un Handicap Match!

Bobby Lashley (5,00)
Cedric Alexander (3,00)
MVP (5,00)
Shelton Benjamin (3,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN VS BOBBY LASHLEY (W/MVP)

Note: 2-on-1 Handicap match

E’ un dominio totale fin dal primo secondo una power move dopo l’altra finchè Alexander non si attacca al piede di Lashley, step-up knee di Benjamin e enziguri di Alexander, entrambi lo pinnano ma Lashley ne esce. Chokeslam su Alexander, spear su Benjamin, JACKHAMMER SU BENJAMIN!! Dominator di Alexander che cade proprio su Benjamin, Lashley li schiena entrambi! 1...2...3!

Bobby Lashley (16,50)
Cedric Alexander (-4,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (-4,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Miz è nel backstage e John Morrison si presenta per controllare i drip sticks. Morrison chiede a Miz se sono pronti. AJ Styles e Omos si presentano ed AJ dice che ha bisogno di parlare con loro di qualcosa. AJ parla con Miz e Morrison, ma Omos funge da barriera del suono, quindi non possiamo sentire la conversazione.

AJ Styles (2,50)
John Morrison (2,50)
Omos (1,50)
The Miz (1,50)

MATCH: JOHN MORRISON (W/THE MIZ) VS RIDDLE

Si comincia. Dopo una fase bellissima di Mat Wrestling conclusa da una ankle lock di Riddle, il Bro trova un suplex pazzesco che porta ad un conto di 2. AJ Styles e Omos arrivano a bordo ring, Morrison dopo un break pubblicitario prende in mano l’incontro, cerca un suplex ma viene sorpreso da un doppio rip-curl knee 1…2...No! Ora Riddle sale sulla terza corda ma Styles gli prende il monopattino, lo da ad Omos che lo spezza in due! Crucifix slam di Morrison, Starship Pain!!! 1…2…3! Styles ora sale sul ring e comincia ad attaccare duramente Riddle, Styles Clash!!!

AJ Styles (3,00)
John Morrison (19,50)
Matt Riddle (-12,00)
Omos (1,50)
The Miz (1,50)

MATCH: R-TRUTH VS REGINALD (C)

Note: 24/7 Championship match

Truth indossa un microfono durante il match e dice una marea di stupidaggini prima di attaccare Reginald che evade in modo spettacolare, Truth si fa male da solo mancando Reginald...il quale connette la Flipping Senton!! 1...2...3! Arrivano tutte le superstar della divisione 24/7 e Reginald riesce a scappare

Akira Tozawa (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Humberto (1,50)
Lince Dorado (1,50)
R-Truth (-9,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIKKI A.S.H.

Prima del match, Charlotte incolpa Rhea di tutto, è stanca di questa divisione che viene guidata da delle “quasi Superstar”. Stanotte proverò tutto questo. Si parte. Charlotte Flair dal primo secondo domina Nikki e la butta fuori ring in malomodo ricordando al pubblico che è per lei che tifano. L’unica offensiva di Nikki è una coppia di roll-up su dei tentativi di ddt di Charlotte, poco dopo Nikki trova una reale offensiva con un dropkick ma dura pochi secondi visto che Charlotte la lancia oltre il tavolo dei commentatori. Dopo un altro break pubblicitario la Queen manca uno splash all’angolo e Nikki esegue una bulldog 1..2…No! Nikki prende coraggio, tornado ddt dalla terza corda di Nikki che sale sulla terza corda, flying croossbody che viene ribaltato da Charlotte!! 1…2…3! Dopo il match Charlotte viene intervistata e si stupisce del fatto che si stiano congratulando per questa vittoria ma era assolutamente ovvia! Nessuna è al suo livello. Mi dispiace ma non mi dispiace, non sei una campionessa. Nikki prende il microfono e dice che sa di aver perso, ma poteva vincere! Io credo di poterti battere Charlotte, settimana prossima voglio un rematch! Charlotte dice che può batterla in ogni giorno della settimana quindi va bene, accetto! Gomitata e Big Boot di Charlotte che umilia malamente Nikki. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (24,00)
Nikki Cross (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: