GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.469 - RAW (2021-07-19)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Cena saluta il pubblico e dice che gli sono mancati e gli è mancato tutto questo. Ama questo casino, questa confusione, questo rumore: ognuno canta quello che vuole. La più grande Superstar della storia della WWE è il WWE Universe e stasera lo stanno dimostrando. Cena poi dice che è qui stasera per spiegare la sua apparizione di ieri: è uscito fuori e ha rovinato la festa di Roman Reigns. Reigns era arrabbiato, Paul Heyman era sorpreso, Michael Cole era esaltato e Pat McAfee ancora non riesce a vederlo ma tutti hanno parecchie domande. Chi lo ha riportato qui? Il pubblico ovviamente. E Roman Reigns. Cosa lo ha fatto tornare? Per il WWE Universal Championship. Quando? Tra 5 settimane, a SummerSlam. Dove? All’Allegiant Stadium di Las Vegas. Perché? Basterebbe il fatto di tornare a lottare a SummerSlam e davanti al pubblico, basterebbe il voler vincere il 17° Titolo Mondiale. Ma non è per questi motivi. È perché Roman Reigns è uno str***o ed è tempo che qualcuno lo metta al tappeto. Questa storia è durata abbastanza. Reigns è un arrogante, patetica, egocentrica maschera sopravvalutata e ultra protetta che non è popolare e importante come dice di essere. E la cosa è partita da lui. Se uno è bravo, lo dice agli altri affinché tutti lo riconoscano. Ma se sei grande, sono gli altri a dirtelo. Quindi dà appuntamento a Reigns a SmackDown e non vede l’ora di vederlo. Ma ora passiamo agli affari. Risuona la theme song di Riddle che fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Cena e Riddle iniziano a ripetere “Bro” a raffica e poi dicono un Bro lunghissimo insieme, poi si stringono la mano e Cena libera il campo.

John Cena (5,00)

MATCH: AJ STYLES, OMOS & JOHN MORRISON VS RIDDLE & VIKING RAIDERS

Si parte con Riddle e Styles legali agli ordini di Rod Zapata. Lock Up, Side Headlock di Styles che poi attacca in Shoulder Block. Styles in corsa, High Kick di Riddle e Back Body Drop. Tag di Styles per Morrison. Morrison cerca di atterrare Riddle che però chiude una Crossface, Morrison si libera ed evita una ginocchiata, si rialza in Kip Up, scambio di colpi, Riddle salta oltre Morrison all’angolo e connette una Complete Shot! 1… 2… no!!!! Tag per Ivar che dà il cambio ad Erik: ginocchiata di Ivar e ginocchiata di Erik. Erik infierisce all’angolo, poi tag per Ivar che connette una Powerslam e poi Powerslam di Erik che scaglia Ivar su Morrison! 1… 2… no!!! Tag per Riddle, Morrison si libera e manda dentro Styles. Poi Morrison attacca comunque Riddle con un calcio e allora i Raiders intervengono. Morrison li manda entrambi fuori ring e poi si lancia in Pescado ma Erik lo abbranca al volto e insieme a Ivar lo schiaccia in un Sandwich. Riddle va a complimentarsi coi due e Styles prende la rincorsa, lanciato da Omos li travolge tutti e tre. Pausa per noi. Rientriamo in onda con Riddle abbattuto da Omos. Lancio all’angolo e gomitata di Omos. Tag per Styles e Suplex a segno! 1… 2… no!!! Tag per Morrison che colpisce con dei calci all’addome. Ridde lo ferma e contrattacca con un calcio alto ma Bridge Chinlock di Morrison. Riddle si rialza e si libera con un Bicycle Knee. Tag per Styles che cerca di evitare il tag ma non basta. Dentro Erik, Styles prova a fermarlo con il Phenomenal Blitz ma Erik lo blocca e risponde. Lancio all’angolo, Erik aspetta Styles e lo abbatte con una ginocchiata in corsa. Erik tenta un Suplex, Styles evita ma incassa una ginocchiata, contrattacco in Pelé Kick. Doppio tag per Morrison e Ivar: Morrison evita Ivar, poi viceversa, ancora Morrison con un calcio all’addome e Ivar poi schiva Morrison con una ruota per travolgerlo in Clothesline. Bronco Buster all’angolo di Ivar che poi sale in quota e va per il Moonsault ma a vuoto. Shining Wizard di Morrison e poi Starship Pain che va a vuoto. Morrison va verso Omos per il tag ma Riddle prende lo schizza acqua e spruzza Omos, salvo poi lasciarlo in grembo a Miz. Omos sembra furioso con Miz, Morrison prova a fermarlo ma viene rilanciato dentro al quadrato. Miz implora pietà a cerca di scappare mentre anche AJ cerca di far ragionare Omos. Intanto sul ring tag per Erik e i Raiders mettono a segno la Viking Experience!! 1… 2… 3!!! Riddle festeggia coi vichinghi.

AJ Styles (-1,50)
Erik (16,50)
Ivar (13,50)
John Morrison (-7,50)
Matt Riddle (10,50)
Omos (-1,50)
The Miz (1,50)

UP NEXT: JAXSON RYKER

Ryker si domanda cosa potrà fare stasera ad Elias...Next...

Jaxson Ryker (1,00)

MATCH: ELIAS VS JAXSON RYKER

Note: Symphony of Destruction match

Elias è sul ring e dice che ci sono verità che durano per sempre. Qualcosa che sappiamo nei nostri cuori, come il fatto che WWE sta per Walk With Elias. Elias viene interrotto da Ryker sul Titantron. Dice che è spiacente di interromperlo, come fa chiunque, ma la gente è stanca di sentirlo presentarsi ancora e ancora e ancora. Ecco perché dopo stasera, non sentiremo più le parole: “Hello, I am Elias”. Si parte. Ryker prende il sopravvento nelle prime battute ma poi Elias lo scaglia fuori ring. Elias prende una pianola ma Ryker lo disarma e lo colpisce con la stessa all’addome e alla schiena! 1… 2… no!!! Ryker prova a colpire con un piatto della batteria ma stavolta è Elias a disarmarlo e colpirlo. Poi Elias lancia il piatto con tutto il piedistallo sul ring. Ryker però lo lancia contro il resto della batteria e poi gli sbatte la testa su di essa. Ryker prende una chitarra e sale sull’apron per lanciarsi ma con una Jumping Knee Elias lo intercetta! 1… 2… no!!! Elias schianta la pianola sulla schiena di Ryker, poi prende la rincorsa ma va a vuoto contro un gong, abbattendolo. Ryker prende una chitarra acustica e la fracassa sulla schiena di Elias. Rientriamo live con i due a lottare sull’apron e un paio di tavoli sotto di loro. Ryker respinge Elias e i due rientrano sul ring. Con una tromba Elias colpisce all’addome Ryker e poi lo stende con una Back Elbow. Chop di Elias, Ryker risponde a pugni ed Elias lo spinge tra le corde, fuori ring. Elias cerca di mandare Ryker contro il ring post ma ci finisce lui. Poi Ryker raccoglie una chitarra e colpisce un paio di volte all’addome l’ex partner, prima di scagliargli contro la schiena una parte della batteria. Elias risponde e schianta Ryker di faccia contro un piano. Ryker rovescia le posizioni e proietta Elias sopra il coperchio del piano, schienandolo là! 1… 2… no!!! I due si scambiano colpi in piedi sul pianoforte, Elias solleva Ryker sulla schiena, Ryker si libera e spinge giù Elias che però lo sgambetta su di esso! 1… 2… no!!!! The Drifter manda l’ex protetto oltre i gradoni d’acciaio, poi prende un contrabbasso e lo sbatte sulla schiena di Ryker! Elias ancora stavolta fracassandolo su Ryker!! 1… 2… no!!! Scarica di colpi di Elias su Ryker, poi si ritorna sul ring. Elias sale in quota ma l’ex Forgotten Sons lo ferma con dei colpi. Ryker vede i tavoli sotto e sembra pensarci, cambia posizione – e qui notiamo che Elias sanguina dalla fronte – e va per un Superplex che si schianta sui tavoli!! 1… 2… 3!

Elias (-6,00)
Jaxson Ryker (21,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Sonya Deville e Adam Pearce sono in ufficio con Mansoor, quando Mustafa Ali si presenta. Sonya dice di aver parlato con Mansoor per essere in un tag match la prossima settimana con lui. Ali dice che non l'ha mai voluto. Mansoor dice che capisce cosa gli ha detto Ali. Ali accetta la contesa, ma solo una volta e dice a Mansoor di non sprecarla. Sheamus entra e vuole sapere perché deve affrontare di nuovo Humberto Carrillo dopo averlo picchiato. Sonya dice a Sheamus che è giusto dare a Humberto la possibilità di guadagnarsi un match per il titolo US.

Adam Pearce (2,50)
Mansoor (2,50)
Mustafa Ali (2,50)
Sheamus (3,00)
Sonya Deville (2,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Flair dice che è orgogliosa di essere davanti al pubblico quale loro Regina e nuova Raw Women’s Champion. L’ultimo anno e mezzo non è stato facile ma dalle avversità arrivano anche le opportunità. E lei ha avuto questa opportunità, opportunità che nessuno di loro avrà mai. Al contrario di Rhea Ripley non ha bisogno di copiare ciò che fanno gli altri, lei crea le cose. Ripley può copiarla finché vuole ma non sarà mai alla sua altezza. E il pubblico lo sapeva già, erano già pronti alla sua vittoria. Il pubblico, in tutta risposta, intona il nome di Becky Lynch ma Flair dice che è a casa ad allattare mentre lei è qui a dominare l’intera divisione. Flair torna a dire che non ha idea della quantità di messaggi, tweet e mail di congratulazione che ha ricevuto. Ora è una lottatrice che è stata 1 volta Divas Champion, 5 volte Campionessa di SD e ora di Raw, rendendola l’unica Campionessa per 11 volte. Flair dice che potrebbe battere Ripley ogni volta che vuole ma ormai è alle spalle… ma proprio Ripley fa il proprio ingresso. Ripley raggiunge il ring e prende un microfono, il pubblico intona cori per lei. Ripley dice che se è davvero convinta di poterla battere sempre, perché non stasera. Flair dice che non ha nessun diritto di avere un match per il Titolo o forse non si ricorda che proprio ieri era là per terra a piangere per il suo ginocchio. Quindi, per il bene di Ripley, la richiesta è negata. Pearce e Deville fanno il loro ingresso e dicono a Flair di rallentare. Deville si congratula con Flair per essere diventata una 11 volte Campionessa. Ad ogni modo, ha appena detto che può battere Ripley ogni volta che vuole. Pearce dice che visto che Ripley è intenzionata a combattere, meglio che lo voglia anche lei. Il re-match è ufficiale! Flair è a dir poco furiosa e lancia una scarpa contro Ripley per poi colpire con un calcio il ginocchio infortunato ieri a Ripley.

Adam Pearce (3,00)
Charlotte Flair (5,00)
Rhea Ripley (6,00)
Sonya Deville (3,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Bliss ci dà appuntamento al Playground, con un ospite speciale.

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: NATALYA & TAMINA VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Rieccoci in onda con il match già iniziato e Shayna Baszler in Kneebar su Natalya. Lancio all’angolo di Baszler dopo che Natalya si è liberata ma poi colpo a vuoto all’angolo. Natalya spinge Baszler fuori ring e cerca il tag ma Jax tira giù Tamina e la atterra con un Samoan Drop contro le transenne. Baszler risale e cerca il pin su Natalya! 1… 2… no!!! Tag per Jax e Splash all’angolo. Poi tag per Baszler e Running Knee su Natalya tenuta a mezz’aria da Jax! 1… 2… no!!! Baszler inizia a lavorare il braccio di Nattie e poi va col suo classico Stomp su di esso. Tag per Jax, lancio all’angolo e spallata a vuoto contro il ring post. Natalya con una serie di Short-Arm Clothesline e poi Nattie by Nature! 1… 2… no!!! Jax spinge Natalya a terra e poi manda dentro Baszler. Natalya la prende alla vita e la spinge all’angolo, tag cieco di Tamina e German Suplex di Natalya. Superkick di Tamina ma che prende in pieno Jax sull’apron. Schoolgirl di Baszler! 1… 2… no!!! Tamina reagisce e connette una Body Slam, poi sale sulla terza corda ma Reginald sale sull’apron e la distrae. Calcio di Baszler che fa cadere Tamina. Natalya tira giù Reginald e Baszler si sporge per difenderlo, ma quando si gira Superkick di Tamina!! 1… 2… 3! Baszler è a dir poco frustrata e dice che erano inarrestabili insieme. Il problema non è lei, non è Nia ma Reginald. Jax lo difende salvo poi rifilargli una testata. Le due se ne vanno, lasciandolo disperato a centro ring. Intanto arrivano dallo stage Akira Tozawa e i vari inseguitori del Titolo 24/7. Quest’ultimi inciampano e Tozawa sale sul ring. Prova da attaccare Reginald ma questi evita, poi Corckscrew Crossbody e poi Somersault Seated Senton! 1… 2… 3! Reginald è 24/7 Champion! Gli altri lo braccano ma lui salta sui gradoni d’acciaio e scavalca Drew Gulak, dandosi alla fuga e ai festeggiamenti.

Akira Tozawa (-7,50)
Drew Gulak (1,50)
Lince Dorado (1,50)
Natalya (10,50)
Nia Jax (-1,50)
R-Truth (1,50)
Shayna Baszler (-4,50)
Tamina (13,50)

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS SHEAMUS

Carrillo parte forte e chiude Sheamus all’angolo, poi al tappeto e Sheamus è costretto a ripiegare fuori ring. Wrecking Ball Dropkick di Carrillo e poi Pescado. Carrillo insegue ancora Sheamus, si torna sul ring e l’irlandese lo colpisce tra le corde. Poi dall’apron cerca di proiettarlo nel ring con un Suplex ma Carrillo lo blocca e lo sorprende con un Hangman alle corde. Carrillo dalla terza corda in Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Carrillo colpisce senza sosta al tappeto mentre Damien Priest osserva il match dal backstage. Carrillo prova anche a togliere la maschera a Sheamus, questi lo respinge ma va a vuoto e finisce fuori ring. Carrillo prende la rincorsa ma viene intercettato dalle corde da Sheamus. Questi prende l’avversario e connette una Powerbomb sul bordo dell’apron, prendendo il controllo. Pubblicità. Torniamo live con Sheamus in Armbar. Carrillo si libera, lancio alle corde ma Irish Course! Sheamus infierisce poi lo posiziona per i 10 Beats of the Bodhrán. Sheamus infierisce sulla bocca di Carrillo che alla fine lo morde. Arm Drag di Carrillo, serie di Side Kicks e Jumping Roundhouse Kick. Il messicano attacca ma Sheamus lo respinge all’angolo con un doppio calcio. Poi si mette seduto sull’angolo ma Carrillo lo colpisce e poi va a segno con una Super Hurricanrana! Dropkick che manda Sheamus fuori ring e Suicide Dive di Carrillo che manda Sheamus contro il tavolo di commento. Si ritorna sul ring, l’ex NXT sale in quota e si lancia per un Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Serie di calci di Carrillo su Sheamus in ginocchio, poi pugno al volto che finisce sulla maschera per Carrillo. Testata di Sheamus e Brogue Kick!!! 1… 2… 3!

Damian Priest (1,50)
Humberto (-10,50)
Sheamus (19,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS ???

Note: Open Challenge

Lashley dice che ieri ha fatto tutto ciò che doveva fare distruggendo Kingston. Basta parlare, solo menare le mani. MVP dice che siamo tutti fortunati a vivere nell’era di Lashley. MVP dice che questa è la casa dei Dallas Cowboys e quindi capisce perché hanno reagito così: sono decenni che non vedono un vincitore. Lashley ha reso chiaro a tutti che è intoccabile per mano di Kingston. Kingston si è preso gioco di Lashley per settimane, è andato in giro a dire che le donne e lo champagne avessero rammollito il Campione. Il che lo ha fatto riflettere, è stato un errore, sono state distrazioni e se ne assume la responsabilità. Lashley sembra stupito ma MVP va avanti dicendo che Kingston non ha capito che quello che diceva non era solo vero ma stava accendendo un incendio indomabile in Lashley. Quindi chiunque avrà il coraggio di salire sul ring col Campione perché verrà annichilito. Francamente si sente dispiaciuto per il roster WWE perché se c’è mai stata una piccola finestra per provare a battere Lashley, oramai è chiusa. Basta donne, basta svaghi, solo affari. Nessuno può battere Lashley. Lashley riprende la parola e chiede chi voglia accettare la sua Open Challenge? Nessuno risponde all’inizio però poi risuona la theme song di Keith Lee!!! Keith Lee è tornato! Si parte. Lock Up iniziale prolungato tra i due colossi. Nessuno ha la meglio. Altro Lock Up, Lashley spinge all’angolo e poi colpisce. Lee reagisce sollevandolo e schiantandolo all’angolo. Ancora una volta Lee solleva il Campione e lo schianta all’angolo. Lashley risponde, va in corsa e Lee lo abbatte con un Crossbody! Lee tenta un sollevamento, Lashley evita, Lee cerca la Spirit Bomb ma Lashley si libera e connette la Complete Shot. Lashley infierisce prima alle corde e poi all’angolo. Shoulder Thrust in corsa di Lashley e poi con un braccio teso manda Lee fuori ring. The All Mighty raggiunge Lee, lo solleva a fatica sulle spalle ma Lee si libera e spinge Lashley contro il ring post. Splash su Lashley contro il ring post. Si ritorna sul quadrato, MVP distrae Lee e Lashley lo colpisce facendolo cadere ancora giù. Lashley scende e lo travolge con una Spear! Lashley riporta Lee sul ring e lo colpisce con una serie di colpi al tappeto. Poi si prepara per la Hurt Lock, Lashley abbranca Lee, prova a chiuderla ma Lee glielo impedisce e si libera. Lee in corsa verso Lashley, One Arm Spinebuster! Spear di Lashley!! 1… 2… 3! Lashley ed MVP festeggiano occupando il ring ma… Risuona la musica di Goldberg! Goldberg è tornato. Goldberg raggiunge il ring dove Lashley ed MVP sono esterrefatti. Poi ride in faccia a Lashley e gli urla: “I’m Next!”. MVP è costretto a tenere a freno a forza Lashley.

Bobby Lashley (19,50)
Goldberg (1,50)
Keith Lee (-7,50)
MVP (4,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

Kevin Patrick chiede a Bobby Lashley e MVP un parere su ciò che ha fatto Goldberg. MVP dice che non daranno dignità a ciò che Goldberg ha fatto con una risposta.

Bobby Lashley (1,50)
MVP (2,50)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Jinder Mahal è sul ring con Shanky e Veer. Jinder dice che è il suo compleanno. Drew McIntyre non è Mr. Money in the Bank. Drew ha portato via le opportunità che gli appartenevano, quindi ha fatto lo stesso con Drew. Jinder dice che come credente nel karma arriva sempre. Jinder dice che può comprare una nuova moto. Dice che può comprare 10 moto. Quindi ricorda a McIntyre che non otterrà un match per il titolo finché Bobby Lashley sarà il campione. È tempo che Shanky canti Happy Birthday a Jinder Mahal. Drew McIntyre colpisce Jinder da dietro con una sedia! Drew colpisce anche Veer con la sedia. Shanky cerca di far ragionare Drew e Drew si tira indietro...finché non decide di colpire Shanky con la sedia un numero assurdo di volte, mentre Jinder e Veer arretrano fino allo stage. Drew prende un'altra sedia ed altra razione di sediate sul povero Shanky! Mahal capisce di aver spinto la situazione un pò oltre...

Drew McIntyre (-1,00)
Jinder Mahal (6,00)
Veer Mahaan (2,00)

MATCH: JEFF HARDY VS KARRION KROSS

L'entrata di Kross nel main roster fa *: totalmente anonima. Punto. Si parte. Kross prende subito il controllo del match. Exploder Suplex a segno. Un altro. Un altro ancora. Il campione NXT carica all'angolo, ma Hardy si toglie e Kross va a sbattere contro il ring post. Twist of Fate a segno, tenta la Swanton Bomb, ma fa un tuffo in una piscina vuota. Kross carica il Northern Forearm, ma Hardy respinge, porta giù il rivale...e lo schiena appoggiandosi alle corde!! 1...2...3! Bella *. A fine contesa, al posto di mandare tutti a quel paese, Kross risponde a Kevin Patrick che gli chiede del debutto con sconfitta a Raw. Kross dice che Hardy ha fatto l'errore della sua vita. Alla fine, dovrà cadere e pregare... Killer, a Nashville ti aspettano a braccia aperte...

Jeff Hardy (16,50)
Karrion Kross (-4,50)

BACKSTAGE: ALEXA'S PLAYGROUND

Dice che è un po' dolorante oggi, ma stasera ha un ospite speciale. Introduce il ritorno di Lilly. Dice che l'ultima volta che Lilly è stata in giro, le cose sono sfuggite di mano. Lilly dice che si comporterà al meglio. Eva Marie e Doudrop si presentano ed Eva chiede se questo è uno scherzo. Sono tornati ed Eva dice che Alexa sta ignorando il volto e la star della WWE per parlare con una bambola. Alexa saluta Doudrop e Alexa è così felice che Eva sia qui. Alexa dice che è brutto dire qualcosa di cattivo su Lilly. Eva chiede se questo include dire che farà buttare Lilly nella spazzatura da Doudrop. Alexa suggerisce di mettere Doudrop in time out così possiamo vedere cosa può fare Eva Marie da sola senza alcun aiuto. Eva dice che non vuole perdere tempo con Alexa o Lilly. Eva va per andarsene, ma cade mentre inizia ad andarsene. Le due poi se ne vanno, con Alexa che inizia a ridere.

Alexa Bliss (2,50)
Eva Marie (2,50)
Piper Niven (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Raw Women's Championship match

si comincia. Flair prova ad attaccare per prima ma Mat Slam di Ripley. Ripley attacca ma Flair la allontana. Irish whip di Flair ma a vuoto all’angolo. Splash invece di Ripley e serie di Shoulder Thrust fino al richiamo di Patton. Irish Whip di Ripley, Flair finisce sull’apron e la respinge, le rifila una spallata e poi Slingshot Arm Drag con Armbar. Ripley si rialza in fretta e le due si scambiano colpi a centro ring. Flair prende il controllo con una ginocchiata, Irish Whip ma Dropkick al rimbalzo di Ripley! 1… no!!! Chinlock di Ripley, Flair si libera e schianta Ripley di faccia al tenditore. Chop della Campionessa e ancora all’angolo. Flair cerca un Suplex, Inside Cradle di Ripley! 1… 2… no!!!! Suplex cercato ora da Ripley ma Flair atterra in piedi, va a vuoto e German Suplex della sfidante. Ripley in corsa per un Dropkick! 1… 2… no!!! Irish Whip rovesciato da Flair che poi alle corde manda Ripley fuori ring con un braccio teso. Poi le impedisce di tornare con un calcio, facendola cadere male sul ginocchio ammaccato. Flair scende e Chop Block sulla gamba dolorante. Flair riporta Ripley sul ring ma Patton la trattiene per sincerarsi delle condizioni. Torniamo a match ancora in corso ma Graves ci dice che i medici hanno valutato la situazione di Ripley durante il break. Intanto Flair continua ad infierire sulla gamba alle corde. Flair va per la Figure-4 ma Ripley la spinge via con un piede e la manda a sbattere all’angolo. German Suplex di Ripley. Si rialza comunque prima Flair, colpisce e Ripley va a vuoto, poi braccio teso bloccato da Ripley e Short-Arm Clothesline, altra short-Arm Clothesline e poi calcio al volto con Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Ripley va all’angolo da Flair ma Backbreaker della figlia d’arte e poi Big Boot. Flair va in quota e Moonsault che trova le ginocchia di Ripley! L’australiana poi prende la gamba di Flair e chiude la Figure-4 Leglock!! Flair cerca di liberarsi e riesce a girarla e rovesciare le posizioni! Ripley trova le corde. The Queen però si avventa su di lei con furia: serie di colpi e poi di Chop. Ripley respinge con un calcio...Riptide connessa!!! 1… 2… ma Flair trova la corda con la gamba! Flair rotola fuori dal ring e si riprende la Cintura, andandosene verso lo stage. Ripley non ci sta e va per fermarla. Flair la vede arrivare e la colpisce con la Cintura al volto!! Scatta la squalifica!! Flair torna sul ring per festeggiare ma Ripley non ci sta e la colpisce con un Heel Kick. Le due finiscono fuori ring, Flair spinge Ripley contro le transenne ma The Nightmare riesce a spingerla contro il ring post e poi connettere ancora la Riptide fuori ring...proprio mentre risuona la theme song di Nikki A.S.H.!!! Miss MITB arriva di gran carriera mentre Ripley mette Flair sul ring. Nikki incassa il Money In The Bank!

Charlotte Flair (-10,00)
Rhea Ripley (22,00)

MATCH: NIKKI A.S.H. VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Raw Women's Championship match

L'arbitro fa partire la contesa! Nikki sale sul paletto, spicca il volo...e travolge Charlotte con un Diving Crossbody!! 1...2...3! Nikki incassa la valigietta dopo neanche 24 ore dalla conquista e diventa per la prima volta campionessa di Raw!!! La scozzese va a festeggiare col pubblico. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (-19,50)
Nikki Cross (28,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: