GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.467 - RAW (2021-07-05)

Arena: Yuengling Center
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

La puntata comincia con The Miz che fa il suo ingresso con John Morrison per aprire la puntata con la Miz TV. I due dicono che John vincerà il Money in the bank e poi introducono il primo ospite, Drew Mcintyre. Drew dice che a causa del Money in the bank ha perso il titolo, deve vincerlo per potersi riprendere il proprio titolo. Drew poi aggiunge che è lontanamente imparentato con David Crockett per poi aggiungere che se Miz interferirà nel match la pagherà cara. Se Drew non vincerà morirà provandoci. Il prossimo ad entrare è Ricochet, Miz dice che Ricochet è fortunato che il match di settimana scorsa sia finito in count-out, lui ha rischiato la sua carriera oer quella stupidaggine. Ricochet risponde che quello che ha fatto settimana scorsa non è nulla in confronto a quello che proverà a fare Domenica per vincere la valigietta. Entra subito dopo Riddle che posizione una scala, ci sale sopra e dice che questa è la money in the bank edition quindi questo è il posto giusto dove stare. Riddle dedicherà la sua performance a Randy Orton. Miz lo interrompe dicendo che è assurdo che Randy non lo abbia ancora preso a calci. Entra AJ Styles! AJ dice che lui è stato derubato più volte e che Randy Orton si è tirato fuori dalla battle royal, non doveva essere un triple treath match. Doveva essere Drew vs AJ! Ma no, ho dovuto perdere un match senza essere pinnato. Io dovrei essere in questo match, è solo colpa di Riddle. Omos butta Riddle giu dalla scala che si fa male al piede infortunato la scorsa settimana, lo stesso Omos butta fuori la scala, AJ poi colpisce Riddle con un PK sul piede infortunato e si scaldano gli animi. Morrison attacca Ricochet fuori ring che però riesce a buttarlo fuori ring, Drew butta fuori Omos, restano nel ring i 3 face.

AJ Styles (2,60)
Drew McIntyre (6,50)
John Morrison (6,50)
Matt Riddle (6,50)
Omos (1,30)
Ricochet (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: JOHN MORRISON (W/MIZ) VS RICOCHET

Il match comincia con Ricochet che aggredisce subito Morrison, per poi portarlo a terra con una serie di sottomissioni, Morrison stesso si libera trovando una serie di sottomissioni culminate con una neckbreaker che porta al conto di 2. I due tornano in piedi e Ricochet butta fuori ring Morrison con una hurracarrana seguita da una baseball slide che quasi colpisce The Miz! Powerbomb di Morrison contro la barricata subito dopo. Dopo un break pubblicitario si riparte con il botto con una standing spanish fly a centro ring di Morrison che porta ad un altro conto di 2. Morrison tenta un back suplex, ma Ricochet ribalta la mossa con una tornado DDT! discuss lariat del one and only 1..2…No! Miz poi spara dell’acqua con una drip stick a Ricochet, roll up di Morrison 1…2…No! Shining Wizard di Morrison che subito dopo manca uno slingshot elbow drop! RUNNING CROSSBODY DI RICOCHET MA MORRISON LO RIBALTA IN ARIA ED I DUE SI SCHIANTANO FUORI RING! Morrison riesce a rientrare mentre Miz si frappone tra Ricochet ed il ring con la sua sedia a rotelle senza toccarlo e non gli permette di rientrare...venendo contato fino a 10!!

John Morrison (10,50)
Ricochet (-1,50)
The Miz (1,50)

PROMO: JINDER MAHAL

Immagini di oggi pomeriggio. Mahal sulla sua motocicletta e Shanky e Veer lo salutano. Kevin Patrick chiede a Jinder della sua contesa di stasera con Drew McIntyre. Jinder dice che erano amici e che Drew era con lui quando ha preso questa moto. Ha scritto a Drew di andare in giro con le moto in ricordo dei vecchi tempi. Ci sono voluti 3 giorni per rispondere e non riusciva nemmeno a sillabare la sua risposta. Drew è nel Money in the Bank, ma avrebbe dovuto esserci anche lui. Ecco perché ho chiesto questo match stasera. E' sempre stato migliore di Drew e stasera lo dimostrerà.

Jinder Mahal (1,50)
Veer Mahaan (0,90)

BACKSTAGE: NIA JAX AND SHAYNA BASZLER

Le due stanno parlando, quando Reginald dice alle due che Alexa Bliss è lì che le sta guardando. Baszler si gira, ma non vede nulla. Shayna dice a Reginald che è un uomo quasi adulto e che sta vedendo delle ombre. Nia dice che devono stare insieme per questa contesa. I tre si allontanano e vediamo Alexa Bliss sullo sfondo...

Alexa Bliss (0,50)
Nia Jax (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

MATCH: 8-WOMAN TAG TEAM MATCH

Prima dell’ 8 Woman tag team match, Naomi Nikki e Asuka discutono su chi vincerà il Money in the bank, poi arriva Alexa e cala il silenzio...Il match comincia con tutte le face che si lanciano fuori ring contro le avversarie ed Alexa che urla in faccia a Eva Marie che terrorizzata cade fuori ring. Dopo un break pubblicitario il team di Bliss cerca di isolare Dewdrop, ma Asuka fallisce e subisce un double splash da parte di Nia e Dewdrop. Asuka per più minuti resta nell’angolo delle avversarie che si alternano a colpirla, arriva il turno della Baszler che si trova in uno scambio di prese a terra davvero molto bello, Asuka ha la meglio, cambio per Naomi, le due insieme attaccano Shayna ma arriva Dewdrop ad interrompere il conteggio. Roll up di Nikki Cross, ma Shayna non è la Legal Woman! Arriva Nia, Samoan Drop, evitato dalla Cross, si corre...ma questa volta Samoan Drop della Jax a segno!! 1…2…3!

Alexa Bliss (4,50)
Asuka (4,50)
Naomi (4,50)
Nia Jax (13,50)
Nikki Cross (-1,50)
Shayna Baszler (7,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

Kevin Patrick chiede a MVP del cambiamento nel match in un tag match. MVP dice che Woods non appartiene al ring con Lashley. Poi dice che essere nell'angolo di Lashley è uno dei più grandi onori della sua carriera. Kofi non mancherà di rispetto a lui. Lashley dice di aver sventrato Drew e Xavier in un Hell in a Cell e poi si è preso una vacanza. Dice di aver sentito Kofi dire che era un mollaccione. Non lo è e porrà fine al New Day ed ai sogni irrealizzabili di Kofi. Facciamo del male alle persone ed è quello che fanno.

Bobby Lashley (2,50)
MVP (2,50)

MATCH: MANSOOR VS MUSTAFA ALI

Il match comincia con i due che scambiano a centro ring, Mansoor trova una spinebuster ed un conto di 2, subito dopo Ali resta intrappolato icon la caviglia alla seconda corda, Mansoor lo libera...ed Ali lo sorprende con un Victory Roll!! 1...2...3!

Mansoor (-7,50)
Mustafa Ali (16,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS JINDER MAHAL (W/VEER AND SHANKY)

Prima del match, McIntyre dice che Jinder almeno ha il coraggio di salire sul ring per risolvere i suoi problemi. Poi racconta una storia sulla sua spada di famiglia ed il mostro di Lockness. I due iniziano il match con una fase di clinch abbastanza lunga, Drew ne esce vincitore colpendo Jinder con delle chop e dei pugni, Running knee di Mahal dal nulla. Dopo un break pubblicitario, Mahal è in controllo del match, ma questo controllo dura molto poco, serie di clothesline e di belly to belly suplex di Drew, neckbreaker di Mcintyre ed omaggio alla 3MB. Future Shock di Mcintyre che chiama la Claymore 3…2…1…ma i due compagni a fuori ring di Mahal intervengono e fanno scattare la squalifica!! Superkick di Mahal! Ora i tre lanciano Drew contro il paletto...e Mahal esegue la Kallas sul suo ex amico!!! Poi Mahal s'impossessa della spada dello scozzese e gli dice che lui gli ha portato via la possibilità di qualificarsi al MITB, e quindi gli porta via la spada di famiglia.

Drew McIntyre (12,00)
Jinder Mahal (0,00)
Veer Mahaan (4,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Kevin Patrick chiede loro qual è il loro piano per stasera. Kofi dice che non modificheranno la loro strategia. Sono 11 volte tag team champions e Kofi afferma che sono stati nominati il più grande tag team nella storia della WWE. Kofi dice che MVP e Bobby Lashley stanno cercando di compensare quelle bombe della verità della scorsa settimana. MVP parlava di non essere stato autorizzato dal punto di vista medico, ma ora è magicamente autorizzato. Lashley è tornato presto dalle vacanze per parlare di ciò che aveva detto. Woods dice che MVP ha detto che Woods non si sarebbe presentato questa settimana, ma è qui. Woods dice che MVP si sbaglia sul fatto che Kofi non può battere Lashley a Money in the Bank. Kofi dice che tutto è possibile e lo dimostrerà a Money in the Bank. Kofi dice che si è messo al lavoro mentre Lashley riposa sugli allori. Possono prendersi tanti giorni liberi con le loro amiche. I servizi per il titolo di Lashley non saranno più necessari quando diventerà due volte campione WWE.

Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS MACE & T-BAR

Main Event si sposta a Raw. A cominciare il match sono Dorado e T-Bar con l’ultimo che domina fisicamente il suo avversario che subisce l’aggressione durissima di entrambi gli avversari, big boot terrificante di T-Bar!! 1..2...No! due vogliono la finisher, ma dal nulla interviene Metalik, Gran Metalik butta fuori ring Mace e si lancia su di lui con uno step-up tornillo, Huracanrana di Dorado su T-Bar!! 1...2…3!

Dijak (-4,50)
Gran Metalik (10,50)
Lince Dorado (13,50)
Mace (-1,50)

BACKSTAGE: RIDDLE

Riddle si sta controllando il suo piede, quando Damian Priest si presenta e gli chiede se sta bene. Riddle dice che è caduto da altezze più alte. Racconta di come è caduto dal tetto di suo cugino e si è rotto un piede. Priest dice a Riddle di stare attento perché se qualcosa va storto, potrebbe non essere nella contesa di Money in the Bank. Riddle menziona che è tornato a casa di suo cugino e ha fatto un salto mortale dal tetto ed è atterrato per primo. Dice che dimostrerà a tutti che può farlo usando le tre lettere più pericolose nell'intrattenimento sportivo. . .R-K-Bro, per poi andarsene, con Priest che conta le lettere e nota che le lettere non sono esattamente 3...

Damian Priest (2,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS RIDDLE

Si parte. Riddle sembra davvero dolorante e AJ infatti attacca subito il piede ma anche il ginocchio di Riddle, AJ controlla totalmente Riddle per i primi minuti che non riesce ad esercitare alcun tipo di offensiva a causa del suo infortunio, poi si mette nella posizione della Gru come Daniel La Russo in Karate Kid e colpisce Styles con il colpo della Gru!! Gutwrench suplex di Riddle 1…2…No! Styles però torna sulla gamba di Riddle che si fa male usandola. AJ vuole una springboard move ma Riddle si butta sulle corde facendolo cadere, DRIPPING DDT ALLA RANDY ORTON! Riddle sale sulla terza corda saltenllando su una gamba, tenta un moonsault, cade il piede ma si fa male! Torture rack slam di Styles 1…2…No! Styles vuole la Styles Clash ma arrivano i Viking Raiders a distrarre lui ed Omos...Roll up di Riddle!! 1...2…3!

AJ Styles (-7,50)
Erik (6,00)
Ivar (6,00)
Matt Riddle (16,50)
Omos (1,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte Flair che fa il suo ingresso su una stampelle dopo la chop block di scorsa settimana. Charlotte dice che è terribile vederla cosi, in NBA i Playoff sono stati rovinati a causa degli infortuni ed ora io rischio di mancare a Money in the bank, Rhea è cosi impaurita di difendere il titolo contro di me che usa le mie stesse mosse per infortunarmi. Lei sa di non potermi battere, sta facendo ciò che avrei fatto se ci fosse qualcuno migliore di me. Peccato che nessuno è migliore di Charlotte Flair. Entra Rhea Ripley con una stampella anche lei per prendere il giro Charlotte Flair. Rhea entra con fatica nel ring e chiede il microfono per poi dire che lei sa cosa sta facendo Charlotte, sta fingendo l’infortunio, ed appena stuzzica Charlotte vede che aveva ragione. Entrambe fingevano, ed ora prendono le stampelle per usarle come un arma, nessuna riesce a colpire l’altra finchè Rhea non resta disarmata, Rhea la riprende e riesce a colpire Charlotte mettendola in fuga.

Charlotte Flair (5,00)
Rhea Ripley (6,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & ELIAS VS JAXSON RYKER & R-TRUTH

Prima del match, arriva di corsa Tozawa sul ring che scappa dai suoi sfidanti per il titolo 24/7, con Truth che prima tenta di schieanarlo e poi lascia Ryker, partendo alla rincorsa di Tozawa. Ryker però non si fa problemi. A partire sono Alexander e Ryker, con quest'ultimo che fa subito capire di che pasta è fatto. Alexander cerca il tag, ma Elias non vuole avere a che fare ancora con Ryker ed indietreggia verso il backstage. Spinning Sideslam di Ryker su Alexander!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (1,50)
Angel (1,50)
Cedric Alexander (-7,50)
Drew Gulak (1,50)
Elias (-1,50)
Humberto (1,50)
Jaxson Ryker (16,50)
R-Truth (10,50)
Shelton Benjamin (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY & MVP VS NEW DAY

Si parte. Kofi ad inizio match subisce la forza di Lashley e viene isolato da MVP, vertical suplex di MVP ma Kofi ne esce, dropkick alle spalle di MVP che ora è nell’angolo del New Day lontano da Lashley che prova ad andarlo ad aiutare fuori ring, ma Kofi si lancia su di lui con il suo trust fall. Dopo un break pubblicitario è invece Lashley ad avere il controllo, ma poco dopo MVP si prende il tag perdendo il controllo del match e permettendo a Kofi di entrare. Bum Drop di Kofi che ora chiama la trouble in paradise, superkick su Lashley che lo ha distratto, Clothesline di MVP 1…2…No! Big boot di MVP, chokeslam di Lashley 1…2…Woods interrompe il conteggio e viene buttato fuori da Lashley! Trouble in Paradise di Kingston su Lashley che finisce fuori ring!!! Woods travolge quindi Lashley con una Clothesline volante dai gradoni. Nel ring intanto, tentativo di playmaker di MVP, ma Kofi si libera...e centra anche MVP col Trouble in Paradise!!! 1…2…3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (-6,00)
Kofi Kingston (26,00)
MVP (-10,00)
Xavier Woods (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: