GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 457 - WWE MAIN EVENT (2021-07-01)

Arena: Yuengling Center
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW GULAK VS VEER (W/JINDER MAHAL AND SHANKY)

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Chop di Gulak, ma Veer lo stende con un diretto al volto. Irish whip alle corde e Big Boot di Veer. Quindi, Sidewalk Slam a segno. Veer a vuoto con un attacco all'angolo, con Gulak che prende a calci la gamba dolorante del rivale. Pronta reazione del compagno di Jinder Mahal con dei colpi diretti. Nerve Hold applicata alla spalla da Veer e poi calcio, sempre alla spalla. L'indiano lavora quindi al collo l'avversario. Reazione di Gulak con dei calci al ginocchio, seguito da un Dropkick alla gamba. Spinning Legscrew di Gulak, che poi applica una Indian Death Lock. Veer cerca di liberarsi, ma Gulak gli afferra la lunga barba. Alla fine però l'indiano riesce a liberarsi a suon di cazzottoni. Bodyslam e poi Leaping elbow drop di Veer! 1...2...No! Gulak sferra dei colpi diretti, ma ginocchiata alla midsection da parte di Veer. Irish whip all'angolo, Avalanche a segno, un'altra, un'altra ancora. Gulak barcolla...e potente Clothesline di Veer!! 1...2...3!

Drew Gulak (-7,50)
Jinder Mahal (1,50)
Veer Mahaan (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS MACE & T-BAR

A partire sono T-Bar e Metalik, col messicano che mette subito in difficoltà il rivale con la sua agilità. Viene proiettato sull'apron, Enzeguiri kick a segno, tenta uno Springboard Crossbody, T-Bar però l'abbranca al volo, ma Metalik gli sguscia via e gli rifila un Headscissors Takedown che lo spedisce direttamente contro l'angolo. Metalik respinge poi un attacco all'angolo e va a segno quindi con uno Slingblade. Tag per Dorado e Springboard Huracanrana a segno. Quindi carica alle corde, ma Standing back elbow di T-Bar. Tag per Mace e giù colpi all'angolo. Reazione di Dorado con una Diving Clothesline. Dropkick su T-Bar sull'apron. Mace viene spedito fuori ring e travolto da uno Springboard Crossbody di Metalik, mentre Dorado centra T-Bar con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, troviamo Mace in controllo su Dorado. Tag per T-Bar e Big Boot in corsa sul luchador! 1...2...No! Giù altri colpi e poi tag per Mace, che va a segno con uno Slingshot elbow drop! 1...2...No! Dorado viene chiuso all'angolo, ma Enzeguiri kick di Dorado su T-Bar sull'apron e poi Diving Crossbody su Mace. T-Bar fuori ring prova ad impedire il tag, ma Metalik lo spinge via dall'apron e subito dopo Dorado riesce a dare il tag al compagno: si corre e Tilt-a-whirl DDT di Metalik su Mace. Standing Splash! 1...2...No! Metalik sale sul paletto, spicca il volo per un Moonsault, atterra in piedi e Ripcord Sideslam di Mace! 1...2...ma Dorado interrompe il conteggio! T-Bar cerca di allontanare Dorado, ma Handspring Cutter di Dorado, con T-Bar che cade stordito fuori ring. Mace spinge Dorado sull'apron e da lì il lottatore mascherato spicca il volo per un Asai Moonsault che travolge T-Bar fuori ring. Nel quadrato, Roll-up di Metalik! 1...2...No! Calcio alla zona addominale da parte di Metalik, il quale tenta un Sunset Flip, ma Mace non va giù, abbranca alla gola l'avversario, lo solleva...e lo schianta al tappeto con una Sit-Out Chokebomb!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dijak (14,00)
Gran Metalik (-6,00)
Lince Dorado (-2,00)
Mace (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: