GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 592 - NXT (2021-06-29)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: D.KAI&R.GONZALEZ VS E.MOON&S.BLACKHEART VS IO SHIRAI&Z.STARK

Note: Triple Threat Number One Contender's match

A partire sono Shirai, Gonzalez e Moon, con la campionessa NXT cha fa subito la voce grossa. Reazione delle altre due, Flatliner della Moon sulla Gonzalez e poi doppio Dropkick assieme alla Shirai che stende la Gonzalez. Reazione della campionessa con una doppia Clothesline. Moon stende le due rivali e poi, Codebreaker della Moon dalla seconda corda sulla Gonzalez. Momento di totale rissa fre le tre squadre, terminata da un Asai Moonsault della Shirai sulle rivali. Suicide Dive della Blackheart e poi Cannonball sulle avversarie. Stark in volo dalle corde e tutte giù per terra fuori ring. Si ritorna nel quadrato e si ritrovano, dopo i precedenti tag, Kai, Blackheart e Stark. Snapmare e poi calcio alla schiena da parte della Stark sulla Kai, che aveva precedentemente steso Blackheart. Reazione della Blackheart, ma tag per Gonzalez, che inchioda la rivale al tappeto con una Powerslam! 1…2…ma Stark interrompe! Tag per Shirai che stende Gonzalez. Momento di stanca della contesa. Spallate all’angolo della Gonzalez sulla Blackheart. Military Drop della Gonzalez. Casadora e poi Double Stomp della Shirai sulla campionessa . Tag per le tre compagne, con Stark che ne ha per tutte, Superkick, Dragon Suplex e poi Sliding Dropkick! 1…2…No! Tag per Shirai, serie di spallate all’angolo sulla Kai assieme alla compagna, 619 della giapponese e poi Springboard Front Dropkick! 1…2…ma Blackheart interrompe! Serie di calci della ragazza dei capelli verdi, con tanto di Slingblade finale. Tag per Moon e combo sulla giapponese! 1…2…No! Ginocchiate per la Kai da parte della Moon, Discus Forearm e poi combo assieme alla Moon. Dragon Suplex della Blackheart! 1…2…interrotto! Caos sul quadrato, tutte sul ring, Tower of Doom tentata, ma sventata dalla Gonzalez. Powerslam sulla Moon e poi Powerbomb sulla Blackheart. Shirai e Stark la stendono con dei colpi alle cambe. Stomp volante della Kai, ma Shirai la stende e la chiude al tappeto in una Crossface. Kai si sottrae, ma alla fine, Backbreaker della Shirai, che sale sul paletto…e Moonsault sulla Gonzalez in protezione dell’amica!!! Senton volante della Blackheart sulla Gonzalez!!! 1…2…No! Invertedd GTS della Stark sulla Blackheart! Eclipse della Moon sulla Stark!!! Overheard kick della Kai sulla Moon!!! Roll-up della Kai sulla Shirai! 1…2…No! Shirai stende la rivale con un Shotei e poi…Moonsault della Shirai sulla Kai!!! 1…2…3!

Dakota Kai (-4,50)
Ember Moon (1,50)
Iyo Sky (19,50)
Raquel Rodriguez (-7,50)
Shotzi (1,50)
Zoey Stark (10,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Kross arriva all'arena...e viene subito aggredito da Johnny Gargano! Ma arriva la security a separare i due!

Johnny Gargano (1,50)
Karrion Kross (1,50)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Gli viene chiesto del ritorno del Breakout Tournament. Dice che non vede l'ora di vedere chi c'è nel torneo quest'anno. Dice che se non fosse stato per il Breakout Tournament, oggi potrebbe non essere il campione nord-americano. Isaiah Scott e gli Hit Row si presentano e ricorda a Reed che anche lui era nel torneo. Top Dolla suggerisce a Reed di mettere in gioco il titolo. Scott dice che Reed dovrebbe mettere in palio il titolo stasera se è il campione che dice di essere e metterlo in gioco contro di lui. Reed lo accontenta!

Ashante Thee Adonis (1,50)
Bronson Reed (2,50)
Isaiah Swerve Scott (2,50)
Top Dolla (2,50)

RING SEGMENT: KARRION KROSS

Kross si rivolge al "Signor" Gargano e dice touche: la settimana scorsa ha avuto lui la meglio e questa settimana è stato il contrario. Dice poi che è disposto a morire per la spada con cui vive. Gargano farà lo stesso? Kross dice che sfida Johnny a venire sul ring per vedere come se la cava quando vede arrivare lo sparo. Johnny si presenta e chiede a Kross se pensa di aver paura di lui. La scorsa settimana, il grande e cattivo campione di NXT lo ha aggredito da dietro come un codardo. Questa settimana lo batterà al tuo gioco. Ora vuole che salga sul ring con lui? Quello è il suo mondo in cui si trova. Non ho una spada, ma ha un vero talento. Potresti essere più grande di lui, ma lui è più intelligente di te. Austin Theory attacca Kross da dietro e poi Gargano va con un chop block. Kross con un Doomsday Saito Suplex a Gargano e poi Kross manda la testa di Gargano contro il plexiglass. Kross sta per schiacciare Gargano coi gradoni, ma arriva la security di Joe, e Joe, ad impedirlo. Ma attenzione! Superkick di Gargano su Kross, con Gargan e Theory che se la danno a gambe. Kross si rialza e dice provocatoriamente a Joe che sta facendo un ottimo lavoro.

Austin Theory (1,00)
Johnny Gargano (5,00)
Karrion Kross (5,00)
Samoa Joe (1,00)

BACKSTAGE: THE WAY

I due se ne vanno soddisfatti dall'arena a bordo di una macchina.

Austin Theory (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

MATCH: ASHER HALE VS RODERICK STRONG (W/DIAMOND MINE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Strong manda Hale a sbattere col volto contro il copri-sostego all’angolo. Uranage Backbreaker di Strong e poi Chop all’angolo. Un’altra. Double Underhook Suplex a segno! 1…2…No! Spinning back elbow di Strong e poi Jumping Knee a segno. Dura presa al braccio di Strong!! Hale cede! A fine match, Malcom Bivens dice che questo è solo l’inizio.

Roderick Strong (16,50)

UP NEXT: CAMERON GRIMES

Grimes si sta dirigendo verso il ring...Next...

Cameron Grimes (0,60)

MATCH: ARI STERLING VS CAMERON GRIMES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Huracanrana di Grimes, con Sterling che finisce fuori ring. Soccer kick dall’apron bloccato ed Asai Moonsault connesso dal ragazzo di 205 Live. Nel ring, ginocchiata alla schiena e poi Running Twisting Shooting Star Press di Sterling! 1…2…No! Si corre e ginocchiata di Grimes. Serie di Forearm di Grimes. Enzeguiri kick di Sterling, Roundhouse kick dall’Apron, tecnica dal paletto a vuoto atterrando però in piedi…ma appena si gira, viene centrato dalla Cave-In!!! 1…2…3! Arriva LA Knight che prende in giro Grimes, dicendo che a nessuno interessa della vittoria di Grimes, di un perdente. Grimes dice che Knight fa schifo. Vuole quel titolo e lo farà la prossima settimana. Ma Knight dice no. Se ne va, ma poi si ferma, ritorna sui suoi passi e dice che gli darà il match la prossima settimana a Great American Bash, ma se perderà, diventerà il suo servitore. Grimes accetta.

Cameron Grimes (22,50)
LA Knight (4,50)

UP NEXT: KYLE O'REILLY

"Cool" Kyle si sta dirigendo verso il ring...Next...

Kyle O'Reilly (0,60)

BACKSTAGE: IO SHIRAI AND ZOEY STARK

Le due sono nel backstage, quando Indi Hartwell e Candice LeRae le interrompono ed Indi dice che loro sono una vera squadra ed una famiglia, Zoey ed Io non sono nemmeno amiche. Zoey dice che hanno rispetto reciproco ed è per questo che vinceranno. Candice dice che dopo aver vinto al Bash, Zoey Stark è meglio che la guardi indietro, perché Io Shirai è una perdente. Shira dice a Candice LeRae che non l'ha mai battuta prima e che la prossima settimana diventeranno campionesse.

Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Zoey Stark (2,50)

RING SEGMENT: KYLE O'REILLY

Dice che questo viaggio lo ha portato a mettersi alla prova contro i migliori. Vuole combattere ragazzi che lo renderanno un combattente migliore. Questo era ciò di cui parlava la scorsa settimana ed è di questo che si tratta la prossima settimana. L'ultima volta è stata una match non autorizzato, dove ha dimostrato che poteva essere nel main event ed un giorno potrebbe diventare campione NXT. Adam Cole non lo vede ed è una scusa dopo l'altra. Kyle dice ad Adam di uscire per sentire quale sarà la scusa di Adam la prossima settimana dopo aver preso a calci il suo *. La musica di Adam Cole suona e si fa strada verso il ring. Samoa Joe esce con la sicurezza e si scusa per la sua interruzione mal programmata. Joe dice che assicurerà che nessuna delle cose della scorsa settimana non accadano. Adam dice che prima di essere interrotto, stava per dire che Kyle vorrebbe poter essere nei suoi panni. Probabilmente torna a casa la sera e spera e prega di avere metà della carriera che ha avuto lui, ma non accadrà. Adam dice di aver finalmente capito Kyle: è ossessionato da lui e questo gli fa venire i brividi. Kyle tira fuori la parola ossessionato, dicendo che l'ha suonato come una zampogna, ricoverato in ospedale e se n'è andato per sei settimane, per poi tornare ed attacarlo per settimane. Adam dice che Kyle è delirante e ha bisogno di sentire la fredda e dura verità. Kyle O'Reilly non è niente senza Adam Cole. Questo va molto più in profondità di NXT. Pensi a tutti quei titoli, a tutte quelle contese ed ai War Games: chi è in piedi accanto a lui? L'uomo che è responsabile di ogni grammo di successo che ha avuto. L'ha portato sulla schiena per quattro anni ed è ancora la star. Il mondo intero lo sa. Quello spogliatoio lo sa. Che lo voglia ammettere o meno, Samoa Joe lo sa. Anche la moglie di O'Reilly lo sa. Kyle dice ad Adam di non menzionare sua moglie. Poi dice che erano nell'Undisputed Era, ma si vergogna di essermi associato a lui. si vergogno che gli ci sia voluto così tanto tempo per rendersi conto che Cole è un patetico pezzo di. . Cole gli butta giù il microfono e Joe deve separarli. Cole a vuoto con un pugno ed O'Reilly lo chiude in una Heel Hook! Cole dice a Joe di fare qualcosa, ma Joe rimane lì mentre Cole cede. Joe lascia il ring e sale la rampa, dicendo alla security di intervenire. O'Reilly molla la presa.

Adam Cole (5,00)
Kyle O'Reilly (5,00)
Samoa Joe (3,00)

BACKSTAGE: HIT ROW

Scott dice a Reed che stasera scoprirà un diverso Swerve.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Isaiah Swerve Scott (2,50)
Top Dolla (1,50)

MATCH: JAKE ATLAS & MERCEDES MARTINEZ VS TIAN SHA

A partire sono Boa ed Atlas. Quest’ultimo prende il comando della contesa, Calf kick! 1…2…No! Tag per Kai e Superkick chirurgico sulla Martinez. Forearm all’angolo della cinese e poi giù calci. Reazione della Martinez con un Roll-up! 1…2…No! Backbody Drop della Martinez, con Li che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Boa in controllo su Atlas. Quest’ultimo però proietta il rivale fuori ring e tag per Martinez: bracci tesi e Big Boot per lei sulla Li. Le due salgono sul paletto e Double Arm Suplex a segno dalla Martinez! 1…2…ma Boa Interrompe! Il cinese però viene eliminato dalla contesa con una combo della Martinez e di Atlas. Martinez si distrae col capo dei Tian Sha, ma Li la colpisce alle spalle. Riporta la rivale nel ring ed Exploder Suplex a segno. Tremendo Tornado Kick della Li!!! 1…2…No! Ma Martinez non sembra in grado di continuare e l’arbitro ferma la contesa!

Jake Atlas (1,50)
Mercedes Martinez (-1,50)
Xia Li (10,50)

BACKSTAGE: BRONSON REED

"The Colossal" si prepara al main event di stasera.

Bronson Reed (1,50)

RING SEGMENT: MSK/TOMMASO CIAMPA & TIMOTHY THATCHER FACE-TO-FACE

Si siedono tutti come veri gentiluomini. Ciampa dice che se vogliono sapere qual è la differenza tra loro, lo facciamo sembrare buono. Si siedono sulle loro sedie con i titoli perché la prossima settimana, i campioni sono gli sfavoriti. Double T non ha mai avuto l'oro a NXT. Quest'uomo ha fame. Ciampa dice che "Timmy Sdentato" è un uomo di poche parole, ma dategli un'occhiata. Quest'uomo è motivato. Il mondo intero sa che non c'è un uomo vivo che eleva un titolo come Tommaso Ciampa eleva un titolo. Nash inizia a parlare e Thatcher dice a Nash di mostrare rispetto all'uomo e lasciarlo finire. Loro dicono a Thatcher di ascoltare. Lo rispettano ed anche tutto ciò che ha fatto per arrivare a questo punto. Carter dice che è ora di mettere un po' di rispetto verso i loro nomi. Loro siamo le "giovani pistole". Potrebbero essere gli sfavoriti, ma loro siete gli sfidanti. Lee dice che gli sfidanti scoprirete perché gli MSK sono gli NXT Tag Team Champions. Scambio di cortesie tra e Thatcher. Si aggiunge Lee. Ciampa trattiene Thatcher. Ciampa dice che la prossima settimana, vuole che portino il ​​loro orgoglio ed i loro titoli, perché li prenderanno entrambi.

Nash Carter (5,00)
Timothy Thatcher (5,00)
Tommaso Ciampa (5,00)
Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Intervistato, Regal ricorda la card di Great American Bash, quando arriva Sarray, la quale dice di volere un match con Toni Storm. Regal dice che lo terrà in considerazione. La giapponese ringrazia e se ne va.

Sarray (1,50)
William Regal (2,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Andiamo nel parcheggio più pericoloso della WWE, ovvero quello del Capitol Wrestling Center. A Karrion Kross viene chiesto cosa sia successo prima. Austin Theory cerca di attaccare Kross, ma Kross lo ferma. Johnny Gargano attacca Kross alle spalle e poi sbatte la porta contro Kross! Gargano dice che Kross non è al suo livello, ma Kross rinviene...e chiude Gargano nella Krossjacket!!! Poco dopo molla la presa...e Northern Lariat di Kross su Theory, mandandolo a sbattere direttamente contro la porta di un garage!!! Kross e Scarlett salgono in macchina e se ne vanno. Arriva Samoa Joe che rialza un tramortito Gargano e dice a Johnny che ha spinto un pò troppo oltre stasera, portandolo via.

Austin Theory (0,50)
Johnny Gargano (1,50)
Karrion Kross (3,50)
Samoa Joe (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT (W/HIT ROW) VS BRONSON REED (C)

Note: North-American Championship match

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Scott tenta un Leapfrog, ma viene letteralmente rimbalzato da Reed a mezz’aria. Military Press Drop di Reed. Chop all’angolo e poi Headbutt di Reed. Dura irish whip frontale all’angolo da parte del campione in carica. Splash particolare di Reed. Lo scontro si sposta sull’apron, chop di Reed, Big Boot di Scott, ma Headbutt di Reed. Chop ad una gamba da parte di Scott, che tenta una Sunset Flip Powerbomb fuori ring usando l’apron, ma Yokozuna Splash di Reed. L’australiano prende Scott e lo lancia contro il plexiglass, per poi ributtarlo sull’apron. Pump kick di Scott, che poi centra Reed con un Front Dropkick dall’apron, mandando Reed a sbattere contro il plexiglass. Nel ring, Roaring Elbow dalla seconda corda alla base del collo da parte di Scott! 1…2…No! Hangman’s Neckbreaker di Scott! 1…2…No! Scambio di colpi con Scott sull’apron, Scott rientra ed O’Connor German Suplex di Scott! 1…2…No! Reed prova una rezione, ma Rolling Flatliner di Scott! 1…2…No! House Call bloccata da Reed e successivo braccio teso a segno. Front Dropkick basso di Scott. Death Valley Driver di Reed e tutti giù per terra. Quando si rialzano, serie di Chop e poi Bionic Elbow da parte di Reed. Avalanche a segno e poi Body Block connessa. Back Senton a segno, Reed sale sul paletto per chiudere con lo Tsunami, ma Dolla distrae l’arbitro ed Adonis lo tira giù dal paletto! L’arbitro minaccia i due degli Hit Row. Dolla carica contro Reed, ma finisce rovinosamente per abbattere il plexiglass! Adonis arriva per sincerarsi delle condizioni dell’amico, ma Reed lo manda a fare compagnia all’ex NFL. Reed prova a rientrare nel quadrato, ma House Call tra le corde di Scott e poi…Springboard 450° Splash di Scott sulla schiena!! 1…2…3! Abbiamo un nuovo campione North-American! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, che sarà dedicata a Great American Bash.

Ashante Thee Adonis (6,00)
Bronson Reed (-20,00)
Isaiah Swerve Scott (34,00)
Top Dolla (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: