GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 591 - NXT (2021-06-22)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM COLE VS ???

Prima del match, Cole si lamenta di quello che Samoa Joe gli ha fatto la settimana scorsa. Poi dice che non sceglierà il suo avversario per stasera e che metterà in imbarazzao Kyle O’Reilly a Great American Bash. L’avversario di Adam Cole è Carmelo Hayes: si presenta a Cole, quest’ultimo non sembra particolarmente impressionato, con Hayes che menziona infine la “Ruthless Aggression” di John Cena memoria e poi schiaffone in faccia a Cole! Parte il match e subito Leaping Clothesline poi Plancha di Hayes. Prova a risalire sul quadrato, ma Cole lo centra con un Pump Kick. Nel ring, giù colpi e poi Suplex. Hangman’s Neckbreaker di Cole. Reazione di Hayes con una Facebuster al ginocchio e poi Clothesline. Giù colpi all’angolo, Hayes tenta una reazione, ma Cole lo spinge giù dalle corde, per poi spedirlo due volte contro il plexiglass fuori ring. Si ritorna nel quadrato e dura irish whip all’angolo da parte di Cole. Backdrop Suplex! 1…2…No! Hayes tenta una reazione, ma tutto quello che ottiene è una Ushigoroshi di Cole! 1…2…No! Hayes tenta ancora una reazione, ma Back Elbow di Cole. Altra dura irish whip all’angolo da parte di Cole. Hayes rotola fuori ring, per poi rientrare al 7. Trash talking di Cole, si corre e Bicycle kick di Hayes, Cole glielo restituisce, ma Spinning Cutter di Hayes! 1…2…No! Enzeguiri kick di Hayes e poi Codebreaker! 1…2…No! Backstabber di Cole! 1…2…No! Tenta la Panama Sunrise, ma Superkick di Hayes, tenta una tecnica in Springboard, ma si becca un Superkick a mezz’aria di Cole. Quest'ultimo sale sulla seconda corda…e Panama Sunrise questa volta a segno!! 1…2…3! Vittoria per Cole, ma prestazione maiuscola per Carmelo Hayes, la seconda dopo il suo match con Kushida.

Adam Cole (19,50)

BACKSTAGE: ZOEY STARK

L'intervistatrice le chiede perchè ha aiutato Io Shirai. Zoey dice che la stava ripagando per essere stata la sua prima avversaria. La stessa Shirai le passa davanti e dice che la rispetta, ma non le piace e se ne va. Zoey dice che il rispetto reciproco è tutto ciò di cui hanno bisogno.

Iyo Sky (1,50)
Zoey Stark (2,50)

RING SEGMENT: THE WAY

Johnny dice che questi sono tempi eccitanti. Abbiamo bisogno di un nuovo campione e di un nuovo volto di questo marchio. Non abbiamo bisogno di un tipo da giorno del giudizio arrabbiato. Abbiamo bisogno del bell'uomo di famiglia, che lavora sodo, che indossa la fascia ed + rispettabile. Abbiamo bisogno di lui. I 57 giorni in cui è stato campione NXT, questo posto ha prosperato. È stato il migliore che NXT sia mai stato. Era il paradiso. Ha dimostrato che Karrion Kross non era al suo livello al Takeover. L'ha surclassato ogni volta che eravano sul ring. Tutti sanno che può batterlo nel suo giorno peggiore. La musica di Pete Dunne suona e si fa strada sul ring con Oney Lorcan. Pete chiede a Johnny se è pazzo. Deve essere pazzo se pensa di essere il contendente numero invece che lui. Pete dice ad Austin di stare zitto. Johnny dice ad Austin che stanno cercando di provocarlo e iniziare il caos. Dice che c'è un nuovo modo di fare le cose. Non partecipano più a cose sporche. Ci sono regole per un motivo. Sono brave persone. Se vuole combattere, non lo otterrai da loro. Johnny e Austin lasciano il ring. Sull'apron, Theory dice a Pete Dunne che lo sta guardando, ma Dunne gli afferra le dita e gliele snappa.

Austin Theory (3,00)
Johnny Gargano (5,00)
Oney Lorcan (1,00)
Pete Dunne (3,00)

PROMO: CAMERON GRIMES

Grimes arriva all'arena a bordo di un macchinone, distribuisce soldi, Ari Sterling lo provoca su DiBiase e di tutta risposta Grimes lo stende.

Cameron Grimes (1,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Intervistato, dice che non parlerà di Kyle. Farà a Kyle quello che ha fatto a Carmelo. William Regal si presenta e dice a Cole che non c'è animosità tra Joe e Cole. Dice a Cole di non provocarlo. Cole dice che ama il modo in cui Regal non ha fatto nulla per rimproverare Joe per avergli messo le mani addosso. Cole dice che non vuole essere qui e se ne va.

Adam Cole (2,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: THE WAY

Theory e Gargano vanno nell'ufficio di William Regal e Johnny chiede se Regal ha visto cosa è successo. Johnny dice che sono cittadini modello e ha anche una matita per Regal. Johnny dice che ci devono essere conseguenze. Chiedono se Joe li soffocherà o li getterà attraverso un muro. Johnny chiede se Regal li farà fuori. Regal dice che stasera affronteranno Pete Dunne e Oney Lorcan.

Austin Theory (1,50)
Johnny Gargano (2,50)
William Regal (2,50)

MATCH: ROBERT STONE BRAND (W/ROBERT STONE) VS IO SHIRAI & ZOEY STARK

Ad iniziare sono Aliyah e Shirai. Subito Flapjack e poi Basement Dropkick della giapponese. Handstand Knee smash all’angolo, tag per Stark e poi Sliding Clothesline. Tag per Kamea, scambio di colpi, ma alla fine, Double Stomp della Stark. Reazione della Kamea e poi Sliding elbow drop a segno! 1…2…No! Arrivano quelle di The Way ad osservare. Tag per Aliyah, Roll-up della Stark! 1…2…No! Ma Aliyah stende la rivale con un Dropkick! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, Kamea prende la compagna e la lancia sulla Stark al tappeto! 1…2…No! Reazione della Stark con una Slam e poi rispettivi tag: Flapjack della Shirai, 619 a seguire, calcio ad Aliyah fuori ring e poi Springboard Front Dropkick sulla Kamea! 1…2…No! Reazione della Kamea, tag per Aliyah e poi Northern Suplex connesso! 1…2…No! Shirai si togllie dalla presa e tag per Stark che spazza via la concorrenza. Half & Half Suplex della Stark, tag per Shirai…e Moonsault sulla Kamea!!! 1…2…3! Arrivano Raquel Gonzalez e Dakota Kai, che reclamano un match per i titoli di coppia femminili di NXT. Arrivano anche Moon e Blackheart a reclamare la stessa cosa. Rissone tra le coppie sfidanti, arriva Samoa Joe che manda nel ring la security a calmare le acque.

Candice LeRae (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Ember Moon (4,50)
Indi Hartwell (1,50)
Iyo Sky (16,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Samoa Joe (1,50)
Shotzi (4,50)
Zoey Stark (10,50)

MATCH: ONEY LORCAN & PETE DUNNE VS THE WAY

A partire sono Gargano e Lorcan. Bastano due mosse di Gargano per far dare da Lorcan il cambio a Dunne. Tag per Theory, si corre e Clothesline di Dunne. Serie di Chop all’angolo da parte dello scorbutico Lorcan, tag per Dunne, che inizia a lavorare alle mani già doloranti di Theory. Tag per Lorcan e Chop su Theory. Reazione di Theory con uno Slingshot Suple e poi con un Suplex. Tag per Gargano e doppia elbow Drop. Tag per Dunne, Manhattan Drop di Gargano su Dunne, tag per Theory ed Assisted Front Dropkick di The Way! 1…2…No! Ma Dunne riprende a lavorare alla mano di Dunne. Dropkick di Theory su Dunne, respinge Lorcan sull’apron, Plancha a vuoto di Theory e Clothesline fuori ring di Dunne su di lui. Tag per Lorcan ed i due schiantano la schiena di Theory direttamente sull’apron. Al ritorno delle immagini, DDT di Lorcan su Theory. Tag per Dunne, ma Roll-up di Theory! 1…2…No! Tag per Lorcan, tag per Gargano, che ne ha per entrambi i rivali. Quindi, Slingshot Spear su Lorcan e Suicide Dive su Dunne. Tag per Theory, Enzeguiri di Gargano + Slingshot C4 dei The Way! 1…2…ma Dunne interrompe! Braccio teso di Gargano che si sottrae da un tentativo di Bitter End. Running Blockbuster di Lorcan su Theory, tag per Dunne che se la prende con la mano di Theory. Lorcan prova ad evitare interruzioni, ma Gargano lo manda a sbattere sui due al tappeto. Tag per Gargano e Dunne, scambio di colpi, Slingshot Spear intercettata da un pugno a mezz’aria di Dunne. Gargano poi se la vede coi due rivali contemporaneamente, ma alla fine lo schiantano al tappeto! 1…2…No! Arriva Theory, ma viene presto messo giù. Gargano con un Superkick su Lorcan e poi Suicide Dive su Dunne. One Final Beat di Gargano su Lorcan! 1…2…3! Ma attenzione!Arriva Karrion Kross che colpisce Gargano alle spalle e poi se ne ritorna soddisfatto verso il backstage.

Austin Theory (10,50)
Johnny Gargano (18,00)
Karrion Kross (0,00)
Oney Lorcan (-7,50)
Pete Dunne (-1,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Kross sta per uscire dall'edificio, quando incontra Samoa Joe che gli si mette davanti. Kross gli ricorda che non lo può toccare, a meno che non sia provocato. Joe lo fa passare alzando le mani e Kross se ne va assieme a Scarlett. Arriva Pete Dunne che fissa Joe.

Karrion Kross (2,50)
Pete Dunne (0,50)
Samoa Joe (2,50)

MATCH: FRANKY MONET VS ELEKTRA LOPEZ

Parte il match. Dopo la fase di studio, Bodyslam ed Elbow Drop della Lopez. Si corre, Monet blocca un colpo e poi abbatte la rivale. Colpo in corsa all’angolo, altro attacco all’angolo ma a vuoto, Lopez a segno con un Roaring elbow. Discus Forearm della Monet e quindi...Double Chickenwing Slam a segno!! 1…2...3!

Franky Monet (16,50)

BACKSTAGE: BRONSON REED

McKenzie Mitchell gli chiede dei commenti di Santos Escobar. Bronson dice che non capisce affatto Santos. Lo ha schiacciato contro la barricata e poi attraverso un'altra barricata. Cosa deve fare. . .Ma arrivano quelli della Hit Row che hanno parole per gli Ever Rise e lo stesso Reed.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Bronson Reed (2,50)
Isaiah Swerve Scott (0,50)
Top Dolla (1,50)

MATCH: EVER-RISE VS HIT ROW (W/ISAIAH SWERVE SCOTT)

Ad iniziare sono Martel e Dolla, con Dolla che abbatte subito Martel con una spallata in corsa, abbattendo anche Parker sull’apron. Tag per Adonis e tag per Parker, Dropkick di Adonis e poi giù colpi al tappeto. Tag per Dolla, Parker riesce a dare il cambio a Martel, Dolla carica alle corde e finisce fuori ring. Parker tenta un Suicide Dive, ma viene intercettato tra le corde. Valanga all’angolo per Dolla, Superkick di Adonis…e poi combo Powerbomb + Neckbreaker degli Hit Row!! 1…2…3! House Call di Scott su Parker che era andato a sincerarsi dell’amico steso al tappeto.

Ashante Thee Adonis (10,50)
Chase Parker (0,00)
Isaiah Swerve Scott (0,00)
Matt Martel (-4,50)
Top Dolla (13,50)

BACKSTAGE: MERCEDES MARTINEZ

Intervistata, le viene fatto sapere che sarà in un Tag Team match misto la prossima settimana contro Xia Li e Boa. Martinez dice che non fa amicizia facilmente...ma attenzione! Xia Li attacca Martinez da dietro e poi Jake Atlas aiuta Martinez a respingere l'attacco cinese. Atlas dice che pensa di essersi unito alla lotta: sarà quindi lui il compagno della Martinez nella prossima puntata.

Jake Atlas (1,50)
Mercedes Martinez (2,50)
Xia Li (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KUSHIDA VS KYLE O'REILLY

Parte la contesa. Dopo una lunga fase iniziale di studio, decisamente tecnica e combattuta prevalentemente al tappeto, scontro tra i due che impattano con la testa. O’Reilly rotola fuori ring per riprendersi un pò, poi risale sull’apron e Kushida gli fa impattare il braccio sulla terza corda. Il giapponese lavora quindi al braccio dolorante l’avversario. Reazione di O’Reilly, che poi rifila un Knee Drop alla schiena del rivale. Kushida sorprende l’avversario con un calcio alle gambe, deciso scambio di calci tra i due, Kushida ha la meglio e ritorna a lavorare al braccio di O’Reilly. Si corre e ginocchiata alla midsection da parte dell’ex UE. Calci alla figura, ma braccio teso di Kushida, Manhattan Drop e poi scambio di prese al braccio tra i due. Kushida con dei calci al braccio, evita una tecnica rivale e poi Double Underhook Suplex di Kushida! 1…2…No! Ginocchiata al braccio volante a vuoto per Kushida, Heel Hook di O’Reilly e ponte di Kushida! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due, Pelè Kick di Kushida, Rebound Lariat di O’Reilly e quindi Brainbuster a segno di O’Reily! 1…2…No! Sale quindi sul paletto, Handspring double kick di Kushida che l’abbatte. Il giapponese manda il braccio del rivale a sbattere contro il ring post. Giù calci di Kushida al braccio dell’avversario, Hammerlock Suplex di Kushida sull’apron! I due con fatica rientrano nel ring, calcio al braccio del giapponese, ma ginocchiata di O’Reilly che tenta una reazione, Wind-up Punch di Kushida ed entrambi giù. Si rialzano, ginocchiata all’andolo di O’Reilly, Kushida prova ad applicare la Hoverboard Lock…ma O’Reilly lo inchioda al tappeto!! 1…2…3! Bellissimi gesti di rispetto tra i due a fine match. Ma attenzione! O’Reilly vede Cole che sta per entrare e gli salta addosso! Ne parte una rissa fuori ring! Prontamente arriva la security comandata da Joe a separarli. Ma cosa succede nel ring?! Roderick Strong attacca Kushida ed alla fine lo lascia steso al tappeto! Assieme a lui ci sono Tyler Rust e Hideki Suzuki, con tanto di Malcom Bivens al loro seguito. Lo stesso manager prende il titolo Cruiser e lo mostra a Strong: Diamond Mine is now open. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
Kushida (-8,00)
Kyle O'Reilly (22,00)
Roderick Strong (0,00)
Samoa Joe (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: