GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 231 - 205 LIVE (2021-06-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ASHER HALE VS GRAYSON WALLER

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio piuttosto tecnica, Waller va in controllo con una serie di calci dal tappeto. Hale finisce fuori ring, Waller lo ributta nel ring, ma reazione di Hale che sgambetta l’avversario sull’apron e poi lo centra con una ginocchiata volante dall’apron. Nel quadrato, Hale sale sul paletto, ma Waller lo fa cadere toccando le corde. Bodyslam di Waller e poi Slingshot Elbow Drop! 1…2…No! Roll-up di Hale! 1…2…No! Big Boot di Waller, che poi mette l’avversario in posizione di tree of woe e lo strozza col piede. Hale tenta una reazione, ma Calf kick di Waller. Calci da parte di Hale e poi Enzeguiri kick all’angolo, seguito da un T-Bone Suplex. Forearm dalla seconda corda e poi calcio alla nuca! 1…2…No! Tornado DDT respinta da Waller e poi Triangle irregorale alle corde. Waller tenta poi una Stunner, ma Hale lo imprigiona in una presa al collo. Waller si libera usando le corde, Rolling Stunner e poi…Jumping Stomp alle spalle a segno!! 1…2…3! A fine match, Waller offre la mano a Hale, quest’ultimo è dubitoso, ma alla fine Waller lo manda a quel paese, prendendolo in giro.

BACKSTAGE: AUGUST GREY

Si rivolge a Daivari: gli dice che sono passati otto lunghi mesi e loro due hanno finito. Adesso lui punta a cose più grandi e migliori, come ad esempio a Kushida ed alle sue Open Challenge. Arriva Ariya Daivari, il quale dice che non è finita. 205 Live è una bella rosa e lui è la spina nel suo fianco. Non è finita finché non dice che è finita. Il suo partner stasera batterà il suo amico Jiro. Sarà là fuori a guardarlo. Gray dice che Daivari non pensa che Nese possa vincere da solo e Daivari dice che Nese non avrà bisogno del suo aiuto. Gray suggerisce che Daivari guardi il match da dietro, esattamente come farà lui.

Ariya Daivari (2,50)
August Grey (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: IKEMEN JIRO VS TONY NESE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, schiaffone di Jiro con la giacchetta (lol) che stende Nese. Nese spedisce l’avversario sull’apron e poi lo colpisce irregolarmente alla gola, col giapponese che finisce fuori ring. Nese ributta l’avversario nel quadrato, rimettendosi la sua giacchetta, prendendo in giro Jiro e la sua di giacchetta. Nese restituisce lo schiaffone con la giacchetta. Argentine Backbreaker applicata da Nese, Jiro si sottrae mettendo la giacchetta di Nese sulla faccia. Spinning heel kick di Jiro e poi Atomic Drop, seguito da un Norther Lariat. Sunset Flip di Nese! 1..2…No! Altro schiaffone di Jiro con la giacchetta, Enzeguiri kick da fuori ring e poi Swanton Bomb a segno! 1…2…No! Jiro va sul paletto, ma viene centrato da un colpo di Nese, che raggiunge l’avversario, Superplex, non va, Roll-up di Jiro, no, Spinning back kick di Nese! 1…2…No! La contesa finisce fuori ring, con Jiro che spedisce Nese contro l’apron con un Handstand Headscissors. Sale sul paletto, ma Nese lo centra con un Rolling Palm Strike. Frankensteiner! 1…2…No! Nese salta fuori ring mandando il rivale a sbattere contro la corda più alta, prova un Double Jump Monsault, non va, Superkick di Nese, Jiro rotola via da un Driver, tripletta di Basement Superkick e poi…Running Enzeguiri kick per Jiro!! 1…2…3! Vittoria di prestigio per Ikemen Jiro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Tony Nese (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: