GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 590 - NXT (2021-06-15)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Un visibilmente commosso Regal vuole togliersi qualche parola dal petto. Dice di essere a NXT dal primo giorno. Ha iniziato al tavolo di commento, dando origine anche al primo Takeover. Si è seduto per i primi anni e ha visto NXT diventare questa cosa meravigliosa e bella che è diventata. Parla dei lottatori e degli spettacoli che hanno fatto negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo, anche nella sua citta, Blackpool. Dice che ci sono un sacco di cose che non sappiamo. Ogni momento che non ha trascorso con la sua famiglia, ha cercato di rendere NXT un posto migliore. Ha costantemente lavorato su questo e per renderlo il più corretto possibile. Alla fine però, ha capito che con il caos che sta succedendo qui, non è più in grado di gestirlo, di dare ciò che meritiamo. Il campione di NXT Karrion Kross lo interrompe e si fa strada sul ring con Scarlett: dice che lui e Scarlett sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, ma non sapevano quando. Nel momento in cui hanno sentito tutto ciò, sono dovuti venire qui per vederlo e sentirlo da soli. Kross chiede a Regal se sta piangendo, dandogli poi del patetico. Una settimana fà, gli ha detto che ha perso il controllo di questo brand e sa che quello che stavo dicendo era vero. A Takeover, quando ha fatto un buco nel Monte Rushmore di NXT, sapeva che poteva controllare questo posto attraverso il caos e la violenza. Ora vuole che lo dica. Vuole che dica alla gente che se ne va. Vuole che porti il ​​culo sù per quella rampa e non torni mai più. Dica che Kross aveva ragione. Prima che Regal possa rispondere, la musica di Samoa Joe suona nel Center! Samoa Joe ritorna in WWE! Joe dice a Regal che voleva parlare con lui. Regal dice che anche lui voleva parlargli, ma non in queste circostanze. A causa del suo amore per NXT, pensa che tutti meritino un GM che possa ricoprire la posizione con l'integrità e la dedizione che merita. Ecco perché vuole che lui sia il nuovo GM. Joe dice che la sua risposta è assolutamente no. Joe dice che nei 7 anni in cui è stato a NXT, Regal ha setacciato il pianeta e trovato i migliori talenti. Ha reso questo marchio un fenomeno internazionale. Ha proiettato una grande ombra e le sue scarpe sono difficili da riempire. Gli ha reso la vita un inferno mentre era qui, ma gli ha mostrato rispetto. Farà quindi in modo che lui riceva rispetto da tutti. Regal dice che è un'idea interessante e se questo è qualcosa che è disposto a fare, ci sono però alcune condizioni. Non può essere un competitor e non può mettere le mani addosso a nessuno. . .a meno che non sia provocato. Joe accetta l'offerta di Regal e questo lascia solo un'altra domanda. Chiede a Kross cosa ci fa ancora su questo ring. Kross e Scarlett lasciano il ring visibilmente infastiditi.

Karrion Kross (6,00)
Samoa Joe (6,00)
William Regal (5,00)

PROMO: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Zack Gibson dice a Ciampa e Thatcher che hanno sentito quello che hanno detto a Takeover contro di loro e hanno sentito gli insulti e la mancanza di rispetto. Sono abituati ad essere guardati dall'alto in basso. Drake dice che stasera non ci saranno cambi, nè scuse. Gibson dice che scopriranno perché sono chiamati così.

Jagger Reid (1,50)
Rip Fowler (1,50)

MATCH: BREEZANGO VS IMPERIUM

A partire sono Barthel e Breeze. Dopo la fase iniziale di studio, il tedesco prende il comando dello scambio. Jawbreaker di Breeze, tag per Fandango e Dropkick a segno. Blind tag per Aichner, che rimette le cose a posto per il suo team. Chop ripetute dell’ex ballerino e poi Standing Legdrop a segno. Aichner carica, ma finisce fuori ring, Breeze tenta di travolgere i rivali, a vuoto, ma ci pensa Fandango a travolgere gli avversari. SI ritorna sul quadrato, Fandango sale sul paletto, ma Aichner lo fa cadere. Scambio di colpi tra i due, si corre e ginocchiata alla mid-section da parte di Fandango. Suplex a segno! 1…No! Tenta un Sunset Flip, ma Aichner è lesto a dare prima il tag a Barthel, che rifila poi dei colpi diretti al rivale. Fandango tenta una reazione, ma l’Imperium è lesto a collaborare, ingannando l’avversario e ritornando a gestire il match. Tag per Aichner e le cose non cambiano: Fandando respinge un calcio all’angolo, ma si becca una dura Clothesline da parte dell’alto-atesino! 1…2…No! Si corre e Standing back elbow a segno! 1...2…No! Fandango tenta il tag, ma Aichner lo blocca al volo e lo schianta al tappeto con una Bodyslam. Tag per Barthel, Roll-up di Fandango! 1…2…No! Fandango si sbarazza dei rivali, striscia verso il rivale, si libera ancora di Barthel, tag per Breeze e per Aichner, braccio teso di Aichner…ma subito dopo Inside Cradle di Breeze!! 1…2…3! Ma l’Imperium non prende bene quanto accaduto ed aggredisce i due vincitori, rifilando infine la European Bomb a Breeze, per poi coprirne il corpo al tappeto con la bandiera dell’Imperium.

Fandango (12,00)
Giovanni Vinci (-3,00)
Ludwig Kaiser (0,00)
Tyler Breeze (12,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Regal, assieme alla security, divide Cole ed O'Reilly che battibeccano animatamente. Regal dice che possono scegliersi gli avversari per la prossima settimana. Ma le cose non migliorano, arriva Joe, Cole lo spinge via ed il samoano, autorizzato in precedenza da Regal, lo chiude per qualche secondo nella Coquina Clutch! Poi molla la presa e dice alla security che quando Cole si sveglia, di dirgli che il signor Regal si aspetta una decisione

Adam Cole (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Samoa Joe (1,50)
William Regal (2,50)

UP NEXT: KUSHIDA

Il campione Cruiser si sta dirigendo verso il ring...Open Challenge: next...

Kushida (0,60)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR

Dice che quello che è successo a Takeover è stata una tragedia. Aveva il titolo tra le mani, mauesta volta Reed lo ha fatto passare attraverso il plexiglass. Nessuno lo fa a Santos Escobar. Ma facendo così, ha rivelato una debolezza: questa è l'unica cosa che avrebbe potuto fare per abbatterlo. Sta venendo per lui, ma questa volta uno contro uno. Verrà a prenderlo di nuovo e gli strapperà il titolo nordamericano.

Santos Escobar (2,50)

MATCH: OPEN CHALLENGE FOR THE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

A raccogliere la sfida è il nuovo arrivato Trey Baxter. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, piuttosto rapida e tecnica, Headscissors dello sfidante, Enzeguiri kick dall’apron e poi Springboard Clothesline a segno, con Kushida che rotola fuori ring. Ritorna nel quadrato, Baxter lo butta fuori ring dalla parte opposta con una furbata (piuttosto forzata), e poi lo travolge con una spettacolare tecnica aerea. Arriva Kyle O’Reilly sullo stage: starà forse opzionando Kushida per sfidarlo la prossima settimana? Al ritorno delle immagini, Spinning heel kick di Baxter, Manhattan Drop di Kushida, Shotei all’angolo e poi Basement Dropkick del giapponese. Enzeguiri kick di Kushida, si corre ed Handspring Enzeguiri kick di Baxter. Quando si rialzano, scambio di colpi tra i due, rincorsa alle corde, ma Spanish Fly per Baxter, che poi travolge Kushida con un 450° Splash dalle corde! 1…2…No! Si va sul paletto, Kushida gli afferra il braccio a Hammerlock e rifila una DDT in caduta al braccio del rivale…Hoverboard Lock applicata!!! Baxter cede! Kushida conferma ed O’Reilly applaude. Dopo una stretta di mano, Baxter se ne va. O’Reilly sale sul ring ed invita Kushida a sfidarlo la prossima settimana. Kushida accetta molto volentieri.

Kushida (24,00)
Kyle O'Reilly (1,50)

BACKSTAGE: FRANKY MONET

Dice che la prossima settimana ci sarà un bis della sua prima mondiale. Poi in lontananza vede Jessi Kamea ed Aliyah, si rivolge a loro e dice loro di come non abbiano vinto nulla da quando sono con Robert Stone. Quest'ultimo arriva, con Franky Monet che saluta facendo finta di niente e se ne va.

Franky Monet (2,50)

BACKSTAGE: MERCEDES MARTINEZ

Martinez dice di aver sentito l'ira di Tian Sha, ma stanno scherzando con la persona sbagliata. Boa sentirà di nuovo l'acciaio se la colpirà in faccia. Poi ricorda a Xia Li che ora sono 1-1, quindi, quando vuole, in qualsiasi momento, avrà un altro match. Poi dice che riconoscerà Mei Ying dalla sua sedia la prossima volta che proverà ad alzarsi.

Mercedes Martinez (2,50)

RING SEGMENT: TED DIBIASE

Dice di aver trovato qualcuno degno di essere il prossimo Million Dollar Champion. LA Knight arriva all'edificio e poi raggiunge il ring. Ted mostra a Knight la cintura. Knight vuole parlare con Ted e dice che non capita spesso nella vita di incontrare i propri eroi. È più raro che tu condivida il ring con i tuoi eroi. Per arrivare in quel posto e poi quell'eroe dice che potresti essere un qualcuno che potrebbe raccogliere la sua eredità, non può parlare di come ci si sente. Quando Dibiase ha detto di scalare la scala del successo, l'ha preso sul serio. Il suo collo e la sua schiena sono doloranti, ma ne vale la pena al 100%. Quando da bambino guardava il wrestling con suo padre, era costantemente sul suo schermo. I ragazzi del suo quartiere lottavano nel cortile sul retro e uno di loro era sempre Ted DiBiase. Aveva la sua action figure ed è arrivata con quella cintura. Dire che è stato un appuntamento fisso nella sua infanzia, era un eufemismo. Voleva esprimere la sua gratitudine ed apprezzamento per Ted. Knight dice che questo è il momento più bello della sua carriera di lottatore e sarebbe un onore per lui incoronarlo Million Dollar Champion. Ted mette la cintura sulla spalla di Knight e si stringono la mano. Ted e Knight ridono sul ring. Knight dice a Ted che avere questo sulla sua spalla è indescrivibile. Ha imparato tanto da lui. Ora ha tutto quello che vuole. Ora che ha tutto ciò che vuole, è ora di abbandonare ciò di cui non ha bisogno... con Knight che centra Ted con un pugno in faccia! Knight dice di essere l'unico vero Million Dollar Champion. Knight prende a calci DiBiase! Cameron Grimes arriva sul ring, attacca Knight e lo spedisce poi fuori dal ring. Grimes controlla DiBiase e poi dice a Knight che ha superato il limite e che pagherà per questo.

Cameron Grimes (1,00)
LA Knight (4,00)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND RAQUEL GONZALEZ

McKenzie Mitchell chiede perchè Raquel lotta stasera. Quest'ultima dice a Candice ed Indi di detenere quei titoli perché saranno i loro, ancora una volta. Dakota dice che stasera si prenderanno cura di Kacey Catanzaro e Kayden Carter, e poi diventeranno due volte NXT Women's Tag Team champions

Dakota Kai (2,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

MATCH: DAKOTA KAI & RAQUEL GONZALEZ VS KACEY CATANZARO & KAYDEN CARTER

Prima di entrare, Moon e Blackheart hanno parole per Gonzalez e Kai nel backstage, con Regal e Samoa Joe che fanno mantenere le distanze. A partire sono Carter e Kai, ma rapido cambio per Catanzaro e doppio calcio alle corde da parte loro alla rivale! 1…2…No! Cambio per Carter e rapida combo da parte del team ninja! 1…2…No! Cambio per Gonzalez, Big Boot a vuoto, carica all’angolo a vuoto, Jawbreaker e Front Dropkick della Carter, tag per Catanzaro, si sottrae da una Powerbomb, ma Handstand Headscissors a segno, tag per Kai, Headscissors per lei, con Catanzaro che travolge la rivale fuori ring. Gonzalez va a sincerarsi della compagna, ma vengono travolte della Carter con un volo dal paletto. Al ritorno delle immagini, troviamo Gonzalez e Kai ritornate in controllo del match. Tag per Kai e Facewash a segno! 1…2…No! Tag per Gonzalez e braccio teso all’angolo. Tag per Kai, ma tag anche per Carter, che ne ha per tutti. Casadora e poi Superkick su Kai, seguita da un calcio basso alle corde! 1…2…No! Scorpion Kick della Kai, tag per Gonzalez, che abbranca al volo la rivale e la schianta al tappeto! 1…2…No! Canadian Backbreaker, tag per Kai e Codebreaker a segno! 1…2…ma Catanzaro interrompe! Tag per Catanzaro e spettacolare combo del team ninja! 1…2…No! Gonzalez viene buttata fuori dal ring e poi mandata a sbattere contro l’apron. Tag per Catanzaro, e combo a segno!! 1…2…ma Gonzalez afferra Kacey e la toglie via dal ring! Carter viene mandata a sbattere contro il plexiglass, Catanzaro sale sul paletto, ma viene centrata da un colpo diretto della Kai...che poi si carica l'avversaria sulle spalle e la centra col GTK!!! 1…2…3!

Dakota Kai (16,50)
Ember Moon (1,50)
Raquel Rodriguez (10,50)
Samoa Joe (1,50)
Shotzi (1,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: EVER-RISE

Vediamo i due parlare di ciò che hanno fatto gli Hit Row. Martel chiede se per caso stavano cercando una scatola di ciambelle. Parker dice che non attacchi il set del loro Pre-Pre-Show. Hanno fatto le riparazioni e se vogliono un altro colpo, si facciano sotto.

Chase Parker (2,50)
Matt Martel (2,50)

UP NEXT: IO SHIRAI

La giapponese si dirige verso il ring...Next...

Iyo Sky (0,60)

RING SEGMENT: IO SHIRAI

Dice che è tornata, che si sente bene. Parla poi brevemente in giapponese e poi dice che il suo prossimo obiettivo è . . .Ma Candice LeRae si fa strada sul palco: dice che sono cambiate molte cose da quando se n'è andata. Non è più una campionessa senza corona. Dal momento che non Shirai non è più la campionessa imbattibile, ora è il suo momento di ritornare in fondo alla linea. Ora deve guadagnare le sue opportunità. Una cosa non è cambiata però: non la sopporta. Sfortunatamente, ha scelto il momento sbagliato per fregarla. Indi Hartwell attacca Shirai alle spalle! La giapponese reagisce, sembra potercela fare, ma alla fine, il vantaggio numerico ha la meglio, con Candice ed Indi che stendono la rivale: mettono quindi Shirai sul tavolo dei commentatori, Candice dice alla compagna di volare sulla Shirai con la sua gomitata volante dalle corde, ma arriva nel ring Zoey Stark che pulisce il ring dalla LeRae e dalla Hartwell! Shirai sembra quindi aver trovato un'alleata.

Candice LeRae (3,00)
Indi Hartwell (1,00)
Iyo Sky (5,00)
Zoey Stark (1,00)

UP NEXT: TOMMASO CIAMPA AND TIMOTHY THATCHER

I due si dirigono verso il ring, ma incrociano gli MSK che si mangiano del pop-corn. Thatcher prende il secchio di Lee e ne mangia un pò, per poi andarsene. Tornado Tag Team match...next...

Nash Carter (0,60)
Timothy Thatcher (0,60)
Tommaso Ciampa (0,60)
Wes Lee (0,60)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND SAMOA JOE

McKenzie Michell è con i due, quando Johnny Gargano e Austin Theory si presentano cantando per Joe. Johnny dice che è fantastico che Joe sia qui. Dice di amare ciò che Joe ha fatto ad Adam Cole prima. È proprio quello di cui hanno bisogno qui. Johnny dice che Regal è andato fuori di testa per una matita rotta. Joe dice a Johnny di fargli un favore...Andarsene...I due di The Way capiscono l'antifona e se ne vanno, qando Pete Dunne si presenta e Regal chiede a Joe di occuparsene.

Austin Theory (0,50)
Johnny Gargano (1,50)
Pete Dunne (0,50)
Samoa Joe (2,50)
William Regal (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS TOMMASO CIAMPA & TIMOTHY THATCHER

Note: Tornado Tag Team match

Parte la contesa ed è subito rissa! Niente cambi, tutti dentro! Ciampa e Thatcher prendono immediatamente il controllo del match, con gli inglesi che devono arretrare fuori ring. Quando rientrano, gettano Thatcher fuori dal quadrato, ma Ciampa li travolge con una doppia Flying Clothesline. Pronta risposta degli inglesi che lo stendono con uno sgambetto, avendone anche per Thatcher sull’apron. L’azione si sposta fuori ring ed i ragazzi di Liverpool rifilano colpi su colpi ai rivali. Si ritorna nel quadrato, e le cose non cambiano. Se la prendono poi con Thatcher, ma Ciampa salva il compagno. Butta i due avversari fuori ring, li fa sedere e poi li centra con una sederata alle barricate. Nel ring, ripetuti colpi in corsa all’angolo di Thatcher e Ciampa, una trenata che sembra non finire mai! Si ritorna fuori ring e la rissa continua, con Ciampa e socio che suonano gli inglesi come zampogne. Reazione degli inglesi su entrambi gli avversari. Thatcher viene spedito nel quadrato e viene pestato al tappeto dai due avversari. Thatcher reagisce coi suoi European Uppercut, ma combo improvvisa degli inglesi, con Thatcher chiuso al tappeto in una Koji Clutch! Ma arriva Ciampa che interrompe la tecnica! Overhead Bellyto Belly Suplex di Thatcher su Gibson, Enzeguiri kick su Drake, ginocchiata erronea di Ciampa su Thatcher, con i GYV che provano la Doomsday Device, non va, Butterfly suplex di Thathcer su Gibson, Air Raid Crash dal paletto di Ciampa su Drake! 1…2…No! Scambio di chop tra Ciampa e Drake sull’apron, calcio al volto da parte di Ciampa, Gibson se lo carica sulle spalle, Drake prende la rincorsa e tremenda Suicide Dive su Ciampa! Nel ring, Gibson se la vede con Thatcher, scambio di colpi alla giapponese tra i due, ma Drake compare sul ring e Lungblower Backstabber dei GYV su Thatcher! 1…2….ma Ciampa dice no! Fuori ring, Ciampa viene schiantato sulla parte dura di bordo ring, Gibson sale sul tavolo con Ciampa, Drake nel ring rifila colpi a Thatcher, ma improvvisa Air Raid Crash di Ciampa su Gibson sul tavolo! Drake provoca Ciampa, ma presto viene centrato da una compilation di schiaffazzi di Ciampa e Thatcher! Fairytale Ending di Ciampa…che poi applica un’Armbar, con Thatcher che contemporaneamente va di Ankle Lock!! Drake non può che cedere!

Jagger Reid (-10,00)
Rip Fowler (-2,00)
Timothy Thatcher (18,00)
Tommaso Ciampa (22,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND SAMOA JOE

Siamo fuori dal Center. A William Regal viene chiesto della prima notte con Samoa Joe. Regal dice che le cose saranno diverse da queste parti da ora in poi, con Joe che annuisce. I due quindi se ne vanno a bordo di una Limousine. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Samoa Joe (1,50)
William Regal (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: