GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 2.021 - NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE (2021-06-13)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BRONSON REED (C) & MSK (C) VS LEGADO DEL FANTASMA

Note: Winner Takes All 6-Man Tag Team match for the NXT North American Championship and NXT Tag Team Championship

A partire sono Lee e Mendoza. Dopo la fase iniziale di studio, molto rapida e tecnica, tag per Carter e tag anche per Wilde. Si ripete la scena, ma ginocchiata alta all’angolo di Carter, Jawbreaker di Wilde, si corre e Dropkick di Carter. Tag per Escobar e tag per Reed. Escobar non gradisce di trovarsi davanti il titanico australiano e tag per Mendoza. Il messicano tenta di stendere il colossale rivale, ma non lo sposta neanche di un millimetro. Clothesline di Reed che asfalta letteralmente Mendoza. Blind tag per Escobar, Reed non se ne accorge sedendosi alla Yokozuna in mezzo al ring su Mendoza e calcio a sopresa di Escobar, il quale tenta di sollevarlo, ma gli va piuttosto male, con Reed che gli finisce sopra con tutto il suo peso. Tag per Wilde, che viene facilmente steso da Reed. Tag per gli MSK che vanno di combo su Wilde! 1…2…No! Tag per Reed e cattivissima Back Senton assistita sul povero Wilde. Tag per Lee ed altra combo su Wilde! 1…2…No! Tag per Carter, Jawbreaker di Wilde, tag per Escobar, l’azione si sposta fuori ring, dove Carter travolge Escobar. Ma il Legado travolge a sua volta Carter. Fiera della Plancha fra i team e Suicide Dive di Reed che travolge i rivali. Tag per Lee ed Escobar lo centra con un Superkick, mentre i compagni afferrano Carter e lo spediscono contro il plexiglass. Ginocchiata in corsa all’angolo e poi Frankensteiner di Escobar su Carter! 1…2…No! Tag in ripetizione del Legado, che vanno di Clothesline una dietro l’altra. Brainbuster di Escobar e poi combo del Legado! 1…2…No! Dropkick a vuoto di Wilde e Lee dà il cambio a Reed: braccio teso, Body Block, Avalanche e poi doppio Samoan Drop di Reed sui compari di Escobar! Suplex con rotazione di Reed su Wilde. Tag per Escobar, ma calcio alla gamba di Reed da parte di Mendoza. Incredibile Michinoku Driver di Escobar su Reed! 1…2…ma Carter interrompe il conteggio con un Superkick! Escobar cade fuori ring come una pera matura, con però Wilde che si prende prima il tag. Tag di Reed per Carter, scambio di colpi tra lui e Wilde, tag per Mendoza…e Russian Legsweep + Running Enzeguiri Kick del Legado su Carter!!! 1…2…ma Lee interrompe il conteggio con un volo dalla rampa rialzata travolgendo Wilde! Intanto fuori ring, Escobar prende la cintura nord-americana, la fissa, la vuole sua, ma appena si gira…Reed lo travolge facendogli sfondare il plexiglass, spaccando tutto! Poco più in là, Wilde viene messo fuori dai giochi con un Assisted Double Stomp volante. Gli MSK risalgono sul quadrato, Mendoza tenta una tecnica in Springboard, ma viene accolto da un Superkick di Carter, tag per Lee…e Spinebuster + Blockbuster degli MSK su Mendoza!!! Tag per Reed, che sale sul paletto, spicca il volo...e Tsunami a segno!!! 1...2...3! Per via della stipulazione, tutti i campioni confermano.

Bronson Reed (25,20)
Cruz Del Toro (-18,00)
Joaquin Wilde (-7,20)
Nash Carter (21,60)
Santos Escobar (-7,20)
Wes Lee (25,20)

MATCH: MERCEDES MARTINEZ VS XIA LI (W/TIAN SHA)

Parte la contesa e Martinez inizia subito forte, mettendo in difficoltà la rivale. Fallaway Slam della Martinez. Reazione della Li che trascina la rivale fuori ring e poi la manda a sbattere contro il ring post. Nel quadrato, Li lavora duramente allo sterno l’avversaria, per poi spedirla fuori ring con un Dropkick basso in corsa. Li tenta un Round kick, ma Martinez si leva e la cinese va a sbattere contro il ring post. Rientra dolorante solo al 9! Scambio di colpi tra le due e poi, Butterfly Suplex della Martinez. Pumphandle Suplex della Li. La cinese carica, ma Martinez la manda a sbattere all’angolo. Martinez rifila alla cinese una Crucifix DDT! 1…2…No! Ginocchiate al volto da parte della Martinez, Li tenta una reazione, ma ginocchiata alta della Martinez. Arriva Boa che trascina via l’amica. Martinez esce dal ring, Boa si sposta, Li carica, ma Backbody Drop della Martinez. Nel quadrato, Air Raid Crash evitata dalla cinese…e Tornado Kick della Li! 1…2…3! Li tenta di colpire Martinez con una sedia, ma Martinez evita colpendo la rivale con un calcio alla gamba, ed è lei che utilizza la sedia, prendendosela sia con Boa che con Xia Li! La cinese chiede pietà, ma Martinez non gliela concede ed altra sediata! Compare Mei Ying sullo stage sul suo trono, ma Martinez non sembra affatto spaventata da lei, anzi, sfidando la misteriosa leader dei Tian Sha a farsi sotto. Mei Ying si porta a pochi passi da lei, le due si confrontano, Ying afferra alla gola Martinez, ma sediata dell’esperta lottatrice latina! Ma Ying non sente niente ed afferra ancora Martinez alla gola, lanciandola dalla rampa contro il plexiglass!

Mercedes Martinez (-14,40)
Xia Li (25,20)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA AND TIMOTHY THATCHER

Ciampa afferma che non è così che si aspettavano di essere rappresentati a Takeover. Lui e Thatcher dovrebbero essere i nuovi campioni tag team, ma i Grizzled Young Veterans gli hanno tolto questa possibilità. Martedì a NXT si vendicheranno. Ciampa dice loro di dargli un'occhiata: stanno guardando due uomini cresciuti tra 48 ore, a loro spese, mostreranno quanto sono pericolosi.

Timothy Thatcher (1,80)
Tommaso Ciampa (3,00)

MATCH: CAMERON GRIMES VS LA KNIGHT

Note: Ladder match for the vacant Million Dollar Championship

Si comincia e subito Knight centra il rivale con una spallata in corsa. Si bulla e Grimes lo butta al tappeto, sculettandogli provocatoriamente in faccia. Braccio teso in corsa di Grimes. Serie di calci alla figura da parte del riccone redneck. Knight tenta una reazione, ma Hurancarana di Grimes che fa finire il rivale fuori ring. Knight prende una scala e la butta nel ring, ma presto la scala finisce subito fuori, con Knight che poi centra Grimes con un braccio teso. Grimes finisce fuori ring, Knight tenta la scalata, non va, ci prova Grimes, non va, i due si contendono la scala, Grimes lancia Knight fuori dal quadrato, Knight prende un’altra scala, con tutti e due che quindi hanno una scala, dando inizio ad una battaglia. Match pari e poi Grimes centra il rivale con un Big Boot, Knight finisce fuori ring, prova a prendere la scala sul ring, ma Grimes lo spinge contro le barricate con essa. Fuori ring, Knight spedisce l’avversario contro il plexiglass e poi lo centra con un Big Boot, mandandolo anche a sbattere contro la scala, provocando quindi il pubblico sugli scaloni. Reazione di Grimes che spedisce Knight contro il plexiglass, colpo alla gola di Knight, che quindi spedisce il rivale contro le barricate. Knight prende una scala, la posiziona tra ring e barricate, risale sul quadrato dove c’è già Grimes e Slingshot Shoulder Block dell’ex E-Li Drake ad Impact Wrestling. Improvviso German Suplex di Grimes contro la scale all'angolo! Colpo di scala di Grimes al costato del rivale! Ne manca un secondo, e Jumping Neckbreaker di Knight sulla scala messa in verticale! Knight prende un’altra scala (decisamente alta) da fuori ring, la posiziona nel mezzo del quadrato, scambio di colpi, con Knight che spedisce Grimes contro di essa. L’appoggia alle corde e poi ne appoggia un’altra all’angolo in orizzontale, finendoci invece lui contro! Mitragliata di calci alla figura da parte di Grimes e poi Backbody Drop direttamente sulla scala appoggiata alle corde! Grimes lancia Knight sulla scala appoggiata tra apron e barricate! Grimes prende una scala tutta d’oro e la porta sul ring, posizionandola in mezzo al quadrato, inizia a scalarla, tocca la valigetta, ma Knight lo raggiunge, scambio di colpi che abbatte Knight, che però è poi lesto a spedire giù il rivale dalla scala. Curse Collide di Grimes e tutti giù per terra. Lo scontro quindi si sposta fuori ring, con DiBiase che osserva. Grimes sale sulla struttura in metallo fuori dal quadrato e travolge Knight con un volo altissimo! Grimes prende la scala d’oro, sale, tocca la cintura, Knight tenta una Powerbomb, ma Huracanrana di Grimes che fa finire il rivale fuori dal quadrato, il riccone del Sud tenta la scalata…ma Knight lo fa volare giù, facendolo impattare duramente con la schiena su di una struttura di scale fuori ring!!! Knight sale sulla scala…e stacca la valigetta!! Knight vince match e la cintura da un Milione di Dollari! DiBiase consegna personalmente la cintura al neo-proprietario.

Cameron Grimes (-12,00)
LA Knight (30,00)

BACKSTAGE: HIT ROW

Segmento marchettoso del gruppo di Isaiah Swerve Scott, che pubblicizzano i loro prodotto brandizzati.

Ashante Thee Adonis (3,00)
Isaiah Swerve Scott (3,00)
Top Dolla (3,00)

BACKSTAGE: KARRION KROSS AND PETE DUNNE

I due litigano nel locker room, venendo separati da Regal ed assistenti.

Karrion Kross (1,80)
Pete Dunne (1,80)
William Regal (1,80)

MATCH: EMBER MOON VS RAQUEL GONZALEZ (W/DAKOTA KAI) (C)

Note: NXT Women's Championship match

Parte l’incontro. Moon parte subito forte, mettendo all’angolo la campionessa. Corre, ma va a sbattere contro un muro chiamato Raquel Gonzalez. Tenta la Powerbomb, ma non va, con Gonzalez che spinge la rivale giù dall’apron. La segue e Moon finisce stampata sulle barricate. Giù colpi all’angolo e poi, dura irish whip all’angolo. Moon tenta di sorprendere la rivale con uno schienamento improvviso, ma non va. Tenta la Codebreaker dalla seconda corda e non va neanche questa. Sidewalk Slam e poi Twisting Vader Bomb della Gonzalez! 1…2…No! Canadian Backbreaker applicata dalla Gonzalez, che poi schianta giù l’avversaria! 1…2…No! Reazione della Moon con un Superkick tirato fuori dal nulla. Cartucciera di calci e poi Enzeguiri kick a segno per la sfidante. Altro Superkick e poi durissimo Forearm della Moon che abbatte la campionessa. Sunset Flip Powerbomb della Moon! 1…2…No! Inverted Cloverleaf applicata dalla Moon! Ma Gonzalez afferra la corda e rotola fuori ring, venendo però travolta da un Suicide Dive della Moon, finendo oltre il tavolo di commento. Moon la riprende e le sbatte il volto contro lo stesso tavolo. La ributta nel quadrato e Sliding STO della Moon! 1…2…No! La sfidante sale sul paletto, Kai però la distrae salendo sull’apron e Superplex della Gonzalez! 1…2…No! Tenta ancora la Powerbomb, ma Sunset Flip della Moon! 1…2…No! Big Boot della Gonzalez! 1…2…No! Vertical Suplex tentato dalla Gonzalez, ma tramutato da una Stunner della Moon. Codebreaker dalla seconda corda della Moon questa volta a segno. Prova la Eclipse…e la trova!!! 1…2…ma Kai mette il piede dell’amica sulla corda! Kai fa finta di nulla…quando arriva Shotzi Blackheart che porta via Dakota Kai! Nel ring, Moon spedisce Gonzalez sul paletto, Moon ci sale e Tornado DDT direttamente sulla pedana! 1…2…No! Moon sale ancora sul paletto, tenta ancora l’Eclipse, non va, Gonzalez manda la rivale a sbattere contro il paletto…e questa volta Chingona Powerbomb a segno!!! 1…2…3! Gonzalez conferma.

Dakota Kai (7,20)
Ember Moon (-18,00)
Raquel Rodriguez (28,80)
Shotzi (1,80)

BACKSTAGE: TODD PETTINGILL

Il presentatore della serata gioca a Karate Fighter con Dexter Lumis...che non dimostra di avere capito bene le regole del gioco...

Dexter Lumis (1,80)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FATAL 5-WAY MATCH FOR THE NXT CHAMPIONSHIP

Note: Adam Cole vs Johnny Gargano vs Kyle O'Reilly vs Pete Dunne vs Karrion Kross (c)

It’s main event time! Riuscirà Kross a sopravvivere al quadruplo assalto titolato di stasera? Il primo ad entrare è Johnny Gargano, che prima di compiere il suo ingresso, osserva una rissa tra Shotzi Blackheart, Dakota Kai e Raquel Gonzalez, sedata e separata da Regal ed assistenti (che serata movimentata per il GM!). Una volta completati gli ingressi, si parte ed è subito rissa, con Kross e Dunne che sono gli unici rimasti sul quadrato. Dunne prova a mettere in difficoltà il campione, ma Kross se ne sbarazza in tempi brevi. E’ il momento di O’Reilly, scambio di colpi tra i due, O’Reilly tenta una presa alla gamba, ma Kross ne esce e German Suplex a segno. Tocca allora a Gargano e Chop Block di Johnny Wrestling. Headscissors Takedown, carica all’angolo, ma T-Bone Suplex a segno. Arriva Cole che centra il rivale alla gamba, Enzeguiri kick, rincorsa alle corde, con Dunne che l’imprigiona al telone e giù colpi assieme ad O’Reilly. Viene ributtato nel ring ed abbattuto poi da Kross. Northern Lights Suplex come se piovessero di Kross. Braccio teso su O’Reilly! 1…2…No! O’Reilly tenta una reazione, ma Judo Toss di Kross, ginocchiate e calci di O’Reilly, con tanto di spazzata finale. O’Reilly ne ha anche per gli altri sfidanti, soprattutto per Cole. Armbreaker di Gargano che tenta la No-Escape, ma Dunne lo blocca. Arriva Kross, che schianta Dunne sugli altri al tappeto con una Powerbomb! Cole si sottrae da una Powerbomb sulla rampa, con Dunne e Gargano che decimano Kross, facendogli sfondare anche la porta della scenografia! Nel ring, Leg Lariat e poi Ushigoroshi di Cole su O’Reilly! 1…2…No! Tenta la Panama Sunrise, non va, arriva anche Gargano, che mette Cole in posizione di tree of woe con O’Reilly dietro di lui. Improvviso Roll-up di Dunne! 1…2…No! Bitter End di Dunne, no, DDT di Gargano e poi Lawn Dart di Gargano su Dunne contro gli altri all’angolo! 1…2…No! Scambio di signatures ed alla fine Cole schiena stancamente Gargano! 1…2…No! Cole va con O’Reilly, Ankle Lock dell’ex amico, viene spinto via, ma finisce nelle mani del redivivo Kross, che poi uno alla volta smantella tutti i suoi rivali! Nel ring, F5 di Kross su Gargano! 1…2…No! Arriva Cole, ma Gargano lo usa come rampa di lancio per una Tornado DDT su Kross! 1…2…No! Gargano va di Suicide Dive e Cannonball sui rivali. Rientra nel ring, scambio di colpi con Cole, Panama Sunrise di Cole respinta e Driver di Gargano! 1…2…No! Il ring si ripopola, scambio di colpi tra Dunne, Gargano ed O’Reilly, arriva Cole, che finisce preda di un devastante Cradle Suplex di O’Reilly! 1…2…Gargano dice no! Arriva Kross e giù bracci tesi su tutti, gli altri provano altrettanto ed alla fine lo abbattono. Cole abbattuto da una doppia Clothesline. Piovono altri vicendevoli bracci tesi e tutti giù stesi. Una volta rialzati, German Suplex di Kross su O’Reilly, su Cole, su Gargano e su Dunne…no, con Kross steso con dei calci. Superkick sull’apron di Cole su Kross…e poi Cole ed O’Reilly abbattono Kross sul tavolo con una doppia Powerbomb, che però non si rompe! Nel ring, si trovano i quattro sfidanti e via di rissa. Dunne ed O’Reilly con una submission, poi i due se la vedono l’uno contro l’altro, Slingshot Suplex sui due, Cole con una Brainbuster sul ginocchio su O’Reilly! 1…2…No! Scambio di colpi tra Dunne e Cole, Enzeguiri kick dell’inglese su Gargano, Superkick di Gargano su Dunne! 1…2…No! One Final Beat di Gargano su Cole!!! 1…2…No! No-Escape su Dunne e Cole!!! Interrotta da O’Reilly! Scambio di colpi tra i due e Brainbuster di O’Reilly, che sale sul paletto, ma Cole lo spinge giù. Panama Sunrise su Gargano! 1…2…ma Dunne lo tira via! Vertical Suplex di Dunne fuori ring! Kross rinviene e Dunne lo invita a salire ed il pubblico (che dimostra di non capire un beato * e di non meritarsi uno come Kross) è con Dunne. Scambio di Suplex tra i due…ma alla fine, Bitter End di Dunne su Kross!!! 1…2…No! Triangle Choke di Dunne su Kross! Interrotta dagli altri! Calci e snappate di Dunne e Saito Suplex sincrono di Kross su Cole e Dunne! Tenta la Krossjacket su Dunne, non va, Suplex su Dunne, la prova su Gargano…ma Last Shot di Cole su Kross!!! 1…2…O'Reilly dice no! Diving Knee Drop di O’Reilly su Kross!!! Superkick di Cole su O'Reilly e Gargano. Cole spedisce Dunne fuori ring. Cole manca la Last Shot su O'Reilly, che a sua volta chiude Cole in una dolorosa Heel Hook! Cole è sul punto di cedere! Ma attenzione! Improvvisa Krossjacket di Kross su O’Reilly!!! O’Reilly perde poco alla volta i sensi…e l’arbitro chiama la fine del match! Al termine di una durissima battaglia, Kross mantiene, alla faccia dei ora silenziosi sapientoni del Capitol Wrestling Center.

Adam Cole (-19,20)
Dakota Kai (2,40)
Johnny Gargano (-4,80)
Karrion Kross (28,80)
Kyle O'Reilly (-24,00)
Pete Dunne (-14,40)
Raquel Rodriguez (2,40)
Shotzi (2,40)
William Regal (2,40)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

McKenzie Mitchell chiede al GM un parere sulla serata. Uno stravolto (e ci credo) Regal esce dal Center e dice che in 7 anni come General Manager, non ha mai visto una tale confusione e follia. Regal dice che è ora di cambiare, per poi andarsene...Sarà forse finita l'era di William Regal come GM di NXT? Per questo Takeover è tutto. Appuntamento al prossimo.

William Regal (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: