GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 22 - NXT (2010-07-20)

Arena: Verizon Arena Little Rock
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: HEARLIER TODAY

Vediamo delle immagini “earlier today” quando, in un’arena deserta, Matt Striker prova il percorso della gara ad ostacoli che si terrà questa sera. Il vincitore otterrà l’immunità per settimana prossima!!! Striker chiude il percorso in 41.5 secondi.

RING SEGMENT: VIP LOUNGE

Sigla, Pyros e tutto è pronto per il talk show di MVP, il VIP Lounge! Il ring è ben arredato e Porter introduce il suo ospite di stasera, Showtime Percy Watson, che è chiamato a spiegare le sue azioni di settimana scorsa. Watson entra nel ring con il suo solito balletto, MVP gli dice che vorrebbe rompergli gli occhiali per le azioni di settimana scorsa. Watson dice che si scusa sinceramente e che rispetta veramente MVP. MVP gli chiede se abbia realmente imparato la lezione, e Watson risponde di sì, così MVP dice che è acqua passata. Matt Striker interrompe il discorso tra i due. Striker chiede a MVP le ragioni per le quali dovrebbe essere #1 la settimana prossima nella classifica, e lui dice che Percy ha tutto per essere la prossima break out superstar. Percy attacca con la sua solita cantilena, dicendo che lui è “Showtime” e che sarà il #1. Ma Striker lo interrompe dicendo che le sue ragioni sono chiare. Ecco che parte la musica di “Dashing” Cody Rhodes accompagnato da Husky Harris. Anche lui viene interrogato sulla stessa questione e risponde che Husky Harris è un carro armato con un motore di una Ferrari! Il pubblico canta “You Suck!” Husky prende parola e dice che lui non parla ne canta, lui è “Real!” Interviene Matt Striker e dice che può bastare, perche il match tra le due fazioni è… next!

Bray Wyatt (7,80)
Cody Rhodes (7,80)
MVP (6,50)
Percy Watson (6,50)

PROMO: LUCKY CANNON

vediamo alcune foto da Money in the Bank, e poi un video su Lucky Cannon. Henry dice che è molto impressionato da lui perché vuole essere il migliore. LayCool e MVP credono che possa essere una Superstar, ma Alex Riley e Miz dicono che non è uno da ricordare, mentre Cody Rhodes dice che non ha qualità. Chiude Henry dicendo che Cannon sarà la prossima Breakout Superstar.

MATCH: HUSKY HARRIS E CODY RHODES VS PERCY WATSON E MVP

Ecco che parte il match di coppia con i due rookies in presa di clinch. Husky fa valere la stazza, ma Percy lo chiude in una Arm Bar prima a terra, poi in piedi e poi nuovamente a terra. MVP subentra, atterra Husky con un pugno ed ottiene un conto di due. Ancora Watson in controllo con dei pugni al torace, ma poi Cody riesce a subentrare e reagire su Watson. Husky e Cody lavorano su Watson all’angolo, ma poi Percy reagisce con un Dropkick che lancia Harris all’esterno del ring. Scatta una rissa tra tutti e quattro i componenti, con MVP che colpisce Rhodes,il match si riporta sul quadrato,Rhodes riprende il controllo con una serie di calci e pugni, un Irish Whip e poi da il cambio a Harris. Husky copre il rivale ed ottiene un conto di due. Presa a terra per Harris su Watson che soffre, mentre i Pro scrutano il match dallo stage. Altro conto di due per Harris, che continua a dominare connettendo con una Powerslam e poi con un Forearm. Watson reagisce e da l’hot tag a MVP che fa piazza pulita di Harris e Rhodes, per poi mettere a segno il Ballin’ Elbow su Rhodes, il quale però lo stende con il suo calcio dall’angolo. Husky ottiene il tag da Rhodes, che gli dice di dimostrare di essere il numero 1. Harris lo prende sulla parola connettendo con la sua running senton! 1..2..3! Vittoria con pin pulito del team di Cody Rhodes e Husky Harris!

Bray Wyatt (16,50)
Cody Rhodes (10,50)
John Morrison (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Matt Cardona (1,50)
MVP (-7,50)
Percy Watson (-1,50)
The Miz (1,50)

PROMO: MICHAEL MCGILLICUTTY

Vediamo un video su Micheal McGillycutty, che viene giudicato positivamente da Henry, ma le LayCoolo dicono che non è cool, Morrison dice che non ha avuto possibilità di dimostrare le sue capacità, Rhodes dice che non ha fatto vedere niente di quella Ruthless Aggression che dice di avere.

MATCH: LUCKY CANNON VS ALEX RILEY

Torniamo nell’arena, dove vediamo immagini dal Raw di ieri sera con la vittoria di Wade Barrett su Mark Henry ed il rookie Cannon dovrà essere solo stasera. Striker gli da 60 secondi per dire come mai dovrebbe essere il #1 settimana prossima. Lucky dice che lui fa di tutto per dare il massimo ogni settimana e ad ognuno del pubblico e per queste cose vuole solo dire… Grazie! Riley viene interrogato sulla stessa domanda. Alex dice al pubblico che sa di non piacere però che se vuole fare una cosa giusta deve votare per lui. Miz dice che l’universo WWE non ha la minima idea di cosa vuole. Perché devono votare per Riley? Perche il prossimo WWE Champion glielo dice! Il match può avere inizio, con Cannon in controllo della prima fase. Serie di Clothesline e pugni, e conto di due. Lancio dalle corde che va a vuoto per Cannon, e Riley approfitta della situazione per connettere con una Modified TKO! 1..2..3! Vittoria impressionante e velocissima per Alex Riley, che festeggia insieme ad un Miz molto soddisfatto. Miz rientra sul ring e colpisce Cannon con la valigetta del Money in the Bank! Poi lo rialza e lo stende con una devastante Skullcrushing Finale sulla valigetta stessa! Devastante azione di The MIz che se ne va soddisfatto delle sue azioni insensate, con Morrison e Kingston che lo guardano male.

Alex Riley (19,50)
John Morrison (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Lucky Cannon (-6,00)
Matt Cardona (1,50)
The Miz (10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

vediamo il Raw Rebound: bel video della rivalità tra John Cena e The Nexus, con un recap delle azioni degli ex rookies, la scelta difficile di John Cena sull’unirsi o meno al gruppo, e la seguente sfida lanciata dal Team Cena ai Nexus per Summerslam!

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Ancora nell’arena con Cole e Mathews che commentano quanto appena visto, e poi ci ricordano che da domani sono aperte le votazioni su wwe.com per l’eliminazione di settimana prossima. Ecco Striker che fa la solita domanda a Morrison, il quale dice che Eli è il migliore della season 2. Eli chiede a Striker minacciosamente per chi voterà. Eli si avvicina a Striker e Matt risponde che voterà per lui. Eli dice che è proprio di questo che parlava, tutti hanno paura di lui quindi lui vincerà. Le LayCool dicono che Kaval ha tutto, abilità, e soprattutto ha una cosa che gli altri non hanno.. le LayCool! Kaval ringrazia le ragazze, e dice che ora il pubblico ha il potere di farlo diventare la prossima Superstar, perché lui può competere con i migliori della WWE, includendo Randy Orton , Evan Bourne e Ray Mysterio.

Eli Cottonwood (5,00)
John Morrison (5,00)
Kaval (5,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE

Eccoci di nuovo nell’arena, Striker da la parola a Kingston che parla del suo rookie dicendo che non è il iù grosso ne forte, ma è il più affamato. È figlio di un Hall of Famer ed è nato per fare questo! McGillicutty dice che è imbattuto ed è il più talentuoso rookie con il più talentuoso Pro, e che deve vince re perché è il migliore. Ecco che parte la corsa ad ostacoli, e Michael la termina in 26.7! Tocca ad Alex Riley! Copertoni, salto dei muretti, 10 piegamenti sulle braccia, camminata in bilico (con qualche problema) e spinta della cassa in 40.3! Alex ritorna dall’arbitro che lo aveva fermato perché non aveva terminato la camminata in equilibrio ed inveisce contro di lui. È il turno di Eli Cottonwood. Eli fa una serie di errori, gli arbitri tentano invano di fermarlo ma lui finisce lo stesso la prova, ma viene squalificato! È il turno di Lucky Cannon, che sembra agile e finisce la prova in 28.2 ad un soffio dal miglior tempo! Ora tocca a Kaval che è molto veloce ma perde tempo nello spingere la cassa e termina in 29.1! Tocca a Percy Watson, che mette a segno il tempo di 31.5. l’ultimo rookie è Husky Harris, accolto dai boo del pubblico. Husky stende il terzo ostacolo con violenza, poi conclude in 50.3 ma lascia un segno negli occhi del pubblico. La contesa è vinta da Michael McGillicutty che sarà immune la settimana prossima!

Alex Riley (4,20)
Bray Wyatt (4,20)
Cody Rhodes (1,40)
Curtis Axel (7,00)
Eli Cottonwood (4,20)
John Morrison (1,40)
Kaval (4,20)
Kofi Kingston (4,20)
Lucky Cannon (4,20)
Matt Cardona (1,40)
MVP (1,40)
Percy Watson (4,20)
The Miz (1,40)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: