GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 588 - NXT (2021-06-01)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KYLE O'REILLY VS JOHNNY GARGANO VS PETE DUNNE

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Championship

Parte l’incontro che determinerà l’avversario di Karrion Kross per il titolo NXT ad In Your House. Scambio di colpi fra i tre, con Dunne che ha la meglio sui due rivali. L’inglese comincia come suo solito a lavorare la mano dell’avversario, in questo caso O’Reilly, che tramuta tutto in una chiave articolare al braccio, interviene Gargano, scambio di prese di sottomissione, O’Reilly viene lanciato poi fuori ring, si corre, Headscissors Takedown di Gargano, Dunne lo chiude poi al tappeto, ma calcio alla figura da parte di O’Reilly che interrompe tutto. O’Reilly lavora Gargano al tappeto, interviene Dunne e doppia presa di sottomissione in questo quadro laocoontico! Stomp di Dunne alle mani dei rivali, si corre, scambi di colpi in corsa ed alla fine l’ex UE ha la meglio sui due. Dunne rinviene, Gargano a vuoto con la One Final Beat, ma Tornado DDT su O’Reilly usando Dunne sull’apron come rampa di lancio! 1…2…No! Suplex di Gargano su O’Reilly. Dunne ritorna nel ring, si corre e braccio teso dell’inglese su Gargano che rotola fuori ring. Dunne lavora alla mano O’Reilly, per poi passare alla testa. Dunne ne ha anche per Gargano fuori ring. Di ritorno, O’Reilly tenta una reazione, ma nulla da fare. Ginocchiate di Dunne, ginocchiata di O’Reilly, ritorna Gargano, calci e ginocchiate su Gargano con tanto di spazzata alle gambe. Double Underhook, poi un altro, su Dunne, quindi Double Underhook DDT su Gargano direttamente su Dunne! Fuori ring, ginocchiata volante dall’apron di O’Reilly su Dunne, Gargano con una tripletta di Suicide Dive sui rivali. Nel ring, Slingshot Spear su O’Reilly! 1…2…No! Lawn Dart di Gargano, non va, calci e stomp di Dunne sui due, Sit-Out Powerbomb su O’Reilly! 1…2…No! Reverse Suplex su Gargano! 1…2…No! Tenta una chiusura al braccio su O’Reilly, ma Gargano blocca tutto, con l’inglese che viene lanciato fuori ring. Roll-up di Gargano! 1…2…No! Chiave articolare su Gargano, ma Dunne rompe la presa. Bitter End tramutata in una DDT da parte di Gargano. Lawn Dart di Gargano su Dunne! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due, rientra O’Reilly, partecipando anche lui a questo festival dei colpi. Enzeguiri kick di Dunne su entrambi, Superkick di Gargano e doppio braccio teso di O’Reilly sui due rivali. Dragon Sleeper applicata da O’Reilly, Dunne lo chiude in una Sleeper, Gargano tenta la No- Escape su Dunne, ma snappata alle mani dell'inglese su Gargano! Bitter End di Dunne su Gargano!!! 1…2…Diving Knee di O’Reilly su Dunne!!! I due finiscono fuori ring, doppio braccio teso tra Dunne ed O’Reilly...ma cosa succede?! Arriva Adam Cole che ne ha per tutti con sedie e colpi diretti, con l’arbitro che nella ressa viene schiacciato contro le barricate!! Nel ring, Last Shot di Cole su Gargano!!! Arriva un Regal piuttosto incacchiato con degli arbitri al seguito per riportare la calma! Al ritorno delle immagini, Cole viene allontanato a forza dallo stage.

Adam Cole (7,50)
Austin Theory (1,50)
Johnny Gargano (0,00)
Kyle O'Reilly (9,00)
Pete Dunne (6,00)
William Regal (1,50)

RING SEGMENT: EMBER MOON

Ember Moon entra furiosa, invitando Raquel Gonzalez a salire sul quadrato perchè vuole sistemare le cose con lei dopo i fatti di settimana scorsa. Gonzalez arriva, Regal ed arbitri la fermano, ma Dakota Kai sorprende Moon alle spalle, terminandola con un calcio alla testa che la fa finire fuori ring! Che inizio di puntata movimentato per Regal!

Dakota Kai (0,00)
Ember Moon (6,00)
Raquel Rodriguez (1,00)
William Regal (1,00)

PROMO: DRAKE MAVERICK

Immagini di quale ora fà con Drake Maverick che arriva al Center, quando compaiono prima gli Ever Rise e poi gli Hit Row. Scott chiede a Drake Maveric cosa ci sia di così divertente. L'inglese dice che Scott lo ha chiamato clown. Killian Dain si presenta e si mette a muso duro con Scott, il quale dice loro che finiranno nella lista delle botte.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Chase Parker (1,50)
Drake Maverick (1,50)
Isaiah Swerve Scott (1,50)
Killian Dain (0,90)
Matt Martel (1,50)
Top Dolla (0,30)

MATCH: JAKE ATLAS VS LA KNIGHT

Prima del match, Knight si vanta di essere entrato nelle grazie di Ted DiBiase. Si parte. Dopo la fase di studio, tutta in favore di Atlas che lavora al braccio sinistro l’avversario, Big Boot di Atlas, European Uppercut sempre di Atlas, Knight manda l’avversario a sbattere contro la terza corda e poi Jumping Neckbreaker a segno. Arriva Ted DiBiase a bordo ring. Atlas tenta di sorprendere Knight con un Sunset Flip! 1…2…No! Powerslam di Knight, che dopo strozza l’avversario alle corde. DiBiase osserva. Slingshot Shoulder Block di Knight, con DiBiase che annuisce. Al ritorno delle immagini, Neckbreaker di Knight. Tenta la Million Dollar Dream, ma Atlas si libera e lo travolge con un Crossbody! 1…2…No! Knight lancia Atlas fuori ring, rientra al 9 e Knight l’accoglie con una gomitata. Tenta un volo dalla seconda corda, ma viene centrato da un colpo di Atlas. Braccio teso dell’atleta latino, ginocchiata alta in salto e poi Suplex a segno! 1…2…No! Arriva Grimes di fianco a DiBiase. Nel ring, Death Valley Driver e poi Standing Moonsault di Atlas! 1…2…No! Grimes chiede ironico a DiBiase se è veramente convinto di puntare su Knight. Atlas tenta la sua DDT sulla corda, ma Knight lo centra con un colpo diretto. Atlas rinviene, rinviene anche Knight, ma Atlas lo spinge, mandandolo a cavalcioni sulla corda più alta. E quindi…Rainbow DDT di Atlas!!! 1…2…3! Colpo di scena! Grimes s’allontana ridendo, DiBiase meno, con Knight che lo implora di avere ancora fiducia in lui, di insegnargli quello che sa, con DiBiase però che scuote la testa e se ne va con un espressione sul volto piuttosto delusa.

Cameron Grimes (1,50)
Jake Atlas (19,50)
LA Knight (-7,50)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN

Immagini dall'infermeria, dove Gargano, Dunne ed O'Reilly vengono soccorsi dopo l'aggressione subita poco fà da parte di Cole. Un furioso Oney Lorcan sbuca fuori dall'infermeria, dicendo al cameraman che se non fosse stato per Adam Cole, Pete Dunne ora sarebbe il contendente numero uno. Austin Theory lo raggiunge, dicendo che se non fosse stato per Adam Cole, Johnny Gargano avrebbe vinto la contesa. Lorcan e Theory iniziano a litigare.

Austin Theory (2,50)
Johnny Gargano (0,50)
Kyle O'Reilly (0,50)
Oney Lorcan (2,50)
Pete Dunne (0,50)

RING SEGMENT: ADAM COLE

DiBiase sta per essere intervistato, quando gli passa davanti Adam Cole che si dirige verso il ring! Dice che due anni fà è diventato campione NXT. Che lo vogliano ammettere o meno, stiamo guardando il vero contendente numero uno. E' stato via per due mesi e per due mesi ha visto tutti che cercavano di essere all'altezza della sua eredità e sorpresa, hanno fallito. Ha appena eliminato tre delle migliori stelle di NXT in una notte. Adam Cole rivuole il titolo NXT. Questo lo porta a Karrion Kross. La gente pensa che lui sia un mostro, ma lui non vede altro che una testa muscolosa sopravvalutata che non fa parte del ring con lui. Pensa forse che sia stato un errore aver tenuto il titolo NXT per 403 giorni? Karrion Kross e Scarlett si dirigono sul ring! Kross chiama Cole 'nanetto' e dice che capisce le ragioni di Cole per essere coinvolto nella quadro del titolo. Qualunque cosa lui faccia, non cambierà le cose. Quando ha firmato qui, Cole non è più stato speciale. Vuole che Cole racconti una storia e lo faccia divertire. Cole dice a "Mister Sopravvalutato" che lo farà: dice che Kross non è Adam Cole e non lo sarà mai. NXT ha fatto di tutto per renderlo speciale: gli hanno dato la musica, la macchina del fumo e la ragazza. Per farlo sentire speciale invece a lui suonano il gong. Non è al suo livello e chiunque guardi il wrestling lo sa. E' solo un ragazzo che ha la sua cintura. William Regal si presenta e dice a Cole che questo non funzionerà per farlo diventare lo sfidante ufficiale. Kross dice a Regal di stare zitto e dice che non gli importa cosa pensi. Quello che vuole al Takeover sono tutti i suoi sfidanti, O'Reilly, Gargano, Dunne e questo benzinaio. Cole lascia il ring, sale sul tavolo degli annunciatore e dice che gestisce questo posto. Cole lancia una bottiglia d'acqua a Kross e poi se ne va tra la folla.

Adam Cole (5,00)
Karrion Kross (6,00)
William Regal (3,00)

BACKSTAGE: THE WAY

Candice LeRae dice all'intervistatrice che non parli di Poppy o di Karrion Kross. Candice dice che Poppy vuole essere il prossimo Bad Bunny. Poi vuole sapere cosa sta ascoltando Indi Hartwell e scopre che sta ascoltando della musica anni '80, togliendole le cuffie e lasciandole lì accese...

Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (1,50)

BACKSTAGE: DEXTER LUMIS

Lumis prende le cuffie con la musica che stava ascoltando Indi Hartwell e se ne va...

Dexter Lumis (1,50)

MATCH: OPEN CHALLENGE FOR THE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

A raccogliere la sfida è il nuovo arrivo Carmelo Hayes. Si parte. Dopo la fase di studio, Dropkick di Hayes. Risposta di Kushida con dei colpi all’angolo. Capoeira kick di Hayes! 1…2…No! Kushida riprende il comando dello scambio, Handspring back elbow a segno da parte del campione. Enzeguiri kick alle corde di Hayes, con a seguire un innovativo Inverted Springboard Legdrop! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, Hayes è ancora in controllo della contesa, dopo aver rifilato al campione un Russian Legsweep. Kushida a segno con un Handspring double back kick e poi ginocchiata volante dall’apron. Nel ring, Kushida a vuoto con una tecnica volante dal paletto, Superkick, Facebreaker e poi Slingshot Clothesline di Hayes! 1…2…No! Scambio di colpi e Kushida non può chiedere di meglio, stendendo facilmente il rivale. Shotei Palm Strike a vuoto di Kushida e Mistica di Hayes! 1…2…No! La ritenta, non va, Basement Dropkick di Kushida, Wind-up Punch a segno, Hayes di rimessa, ma altro Wind-Up Punch di Kushida. Soccer kick e poi…Hoverboard Lock applicata dal giapponese!!! Hayes cede! Kushida conferma, ma che esordio coi baffi per Carmelo Hayes, con Kushida che gli fa i rispettosi complimenti e con Hayes che gli accetta.

Kushida (24,00)

BACKSTAGE: MSK

I due si dicono carichi a mille per l'imminente difesa titolata che andrà in scena tra poco.

Nash Carter (2,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: FRANKY MONET

Monet legge assieme ai suoi truccatori ed al suo cane gli entusiasmanti commenti su di lei riguardo al suo debutto sul ring di scorsa settimana.

Franky Monet (2,50)

MATCH: THE WAY VS ZAYDA RAMIR & ZOEY STARK

Si comincia. La partenza del match vede in controllo le campionesse di coppia fin dalle prime battute. Ramir tenta una reazione, ma Forearm della LeRae. Tag per Hartwell che impedisce il cambio, ma si becca un Enzeguiri kick. Tag per LeRae e gomitata sulla Stark all’angolo. Superman Punch sulla LeRae, tag per Stark che ne ha per tutte e due le rivali. Enzeguiri kick su LeRae! 1..2..No! Tag per Ramir e combo sulla signora Gargano! 1…2…ma Hartwell dice no! Stark viene messa KO fuori ring dalla Hartwell, tag proprio per Hartwell, Wicker Stepsister della LeRae e poi Slingshot Elbow Drop della Hartwell!!! 1…2…3!

Candice LeRae (13,50)
Indi Hartwell (16,50)
Zoey Stark (-1,50)

BACKSTAGE: MERCEDES MARTINEZ

Dice che quelli di Tian Sha vogliono renderla una donna marchiata. Dice poi a Xia Li di essere diversa dal Mae Young Classic, ma lo è anche lei. Dice poi alla cinese che è sulla sua strada per ottenere il titolo femminile di NXT e le passerà sopra al Takeover.

Mercedes Martinez (2,50)

UP NEXT: LEGADO DEL FANTASMA/MSK

Split screen che si mostra l'avvicinamento dei due team verso il ring...Next...

Cruz Del Toro (0,60)
Joaquin Wilde (0,60)
Nash Carter (0,60)
Santos Escobar (0,60)
Wes Lee (0,60)

BACKSTAGE: EMBER MOON

Ember Moon è con McKenzie Mitchell e le viene chiesto come si sente per quello che è successo stasera. Moon dice che è furiosa, ma non riesce a capire come Raquel Gonzalez usi la sua lacchè per fare il suo lavoro sporco quando è così dominante. Poi dice che si prenderà cura di Dakota ai la prossima settimana e poi prenderà il titolo da Raquel Gonzalez a Takeover e diventerà una due volte campionessa NXT.

Ember Moon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA (W/SANTOS ESCOBAR) VS MSK (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Ad iniziare la contesa sono Lee e Wilde. Dopo la fase di studio, tag per Carter, i due tentano una combo, ma Wilde si leva e stende entrambi gli avversari. Tag per Mendoza, giù colpi e poi tag per Wilde, Gourdbuster di Mendoza su Wilde direttamente su Carter! 1…2…No! Basement Crossbody di Wilde! 1…2…No! Jawbreaker del campione, tag per Lee e combo dei campioni! 1…2…No! Tutti dentro ed in pochi secondi, tutti giù per terra. Arrivano i GYV, ma anche Ciampa e Thatcher e la rissa si sposta nel backstage! Nel ring, Moonsault dei MSK fuori ring sugli sfidanti. Si ritorna nel quadrato e Lee in controllo su Wilde. Magistral Cradle di Lee! 1…2…No! Tag per Carter e Senton Atomica a segno! 1…2…No! Tag per Lee e giù colpi all’angolo. Wilde manda il rivale a sbattere col volto contro l’angolo. Tag per Mendoza e giù spallate all’angolo. Lee respinge un attacco all’angolo, ma Enzeguiri kick su Lee sul paletto per Mendoza! 1…2…No! Tag per Wilde e doppia Spinebuster a segno, seguito da uno Stereo Dropkick! 1...2…No! Standing back elbow di Wilde che spegne un tentativo di reazione di Lee. Tripletta di tecniche in Slinghot da parte del Legado! 1…2…No! Powerbomb tramutata in una DDT da parte di Lee, con entrambi al tappeto. Tag per Wilde e per Carter che rifila una rapida cartucciera di colpi al rivale! Superkick su Mendoza, Soccer kick su Wilde ed Assisted Moonsault su Wilde! 1…2…No! Blind tag di Mendoza, Suplex di Lee su Wilde. Springboard Dropkick di Mendoza su Lee! 1…2…No! Mendoza abbatte Carter dall’apron e ginocchiata su Lee. Tag per Wilde e ginocchiata anche da parte sua. Tag per Mendoza e Clothesline a segno. Tag per Wilde e Clothesline anche da parte sua. Tag per Mendoza e spettacolare Huracanrana dal paletto into a Powerbomb da parte del Legado! 1…2…No! Non visto dall’arbitro, Lee fuori ring viene mandato a sbattere contro gli scaloni da parte di Escobar! Nel ring...Russian Legsweep + Enzeguiri kick del Legado su Lee!!! 1…2…ma Carter interrompe! Intanto Escobar si vanta col pubblico per quello appena fatto…ma arriva come un treno Bronson Reed che letteralmente lo schiaccia contro il plexiglass! Nel ring, Dropkick di Carter su Mendoza e quindi...Hart Attack Blockbuster connessa dagli MSK!!! 1…2…3! I campioni confermano. Reed e gli MSK scambiano parole con quelli del Legado sullo stage, per poi festeggiare col pubblico. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bronson Reed (2,00)
Cruz Del Toro (-8,00)
Jagger Reid (2,00)
Joaquin Wilde (-16,00)
Nash Carter (28,00)
Rip Fowler (2,00)
Santos Escobar (0,00)
Timothy Thatcher (2,00)
Tommaso Ciampa (2,00)
Wes Lee (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: