GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 895 - RAW (2010-07-19)

Arena: BOK Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

TONIGHT: MARK HENRY VS WADE BARRETT

Dopo la sigla ed i pyros Michael Cole e Jerry Lawler ci annunciano che stasera Wade Barrett dovrà affrontare one on one Mark Hery, e i suoi soci The Nexus non saranno ammessi nel ring!

MATCH: EDGE VS CHRIS JERICHO VS RANDY ORTON

Note: Il vincitore sfiderà Sheamus per il WWE Title a Summerslam.

è già ora di un Triple Threat Match che sancirà lo sfidante al titolo WWE per Summerslam! Il primo ad entrare nel ring e Randy Orton, seguito da Chris Jericho, vistosamente fasciato ad un braccio dopo il match di ieri sera, e da Edge! Il match inizia con Edge e Jericho che si avventano su Orton ma The Viper reagisce con dei pugni per poi essere chiuso all'angolo. Jericho strozza Orton all'angolo ma Randy reagisce ancora. I due heel fanno valere la superiorità numerica e tentano di andare d'accordo ma il pubblico incita Orton alla grande! Jericho infierisce con dei pugni ma Orton connette con un Double DDT! Orton copre Edge, conto di 2. Serie di Knee Drop per Orton che continua con le sue Stomp su Edge e con dei pugni all'angolo, mentre Y2J è fuori ring. Randy chiama la RKO ma Jericho connette con la Codebreaker! 1... 2.. .no! L'azione si sposta fuori ring con Edge e Jericho che se le danno Jericho colpisce Edge con dei pugni ma poi viene colpito a sua volta da Orton mentre tenta di rientrare sul ring. Orton riesce ad applicare la sua DDT con l'aiuto delle corde su Jericho! 1...2...no! Edge approfitta della situazione ma ottiene anch'egli un conto di due! Edge va a prendere Orton fuori ring, lo copre. 1...2... niente da fare! Edge colpisce Randy con dei calci e poi perde tempo lasciando la possibilità a Jericho di rientrare e coprire Orton per un conto di due! Side Headlock di Chris su Randy, che si rialza e stende Jericho con delle Clothesline e la Snap Slam! 1...2...no! Clothesline anche su Edge e Modified Backbreaker! 1...2... niente di fatto! Orton è in controllo ora e ritenta il DDT su Jericho che però erige la Walls of Jericho! Randy soffre per arrivare alle corde e non riesce! Ma arriva Edge che spezza la presa con la sua DDT! 1...2...no! Edge tenta la Spear ma Jericho evita e lo chiude nella Walls of Jericho! Edge riesce a raggiungere le corde! Jericho è fuori ring, Orton tenta l'RKO ma Edge gira la manovra nella Edgeomatic! 1...2...no! Tentativo di Spear bloccato da Jericho! Roll-up per Y2J prima e per Edge poi ma niente di fatto! Orton tenta ancora l'RKO ma Chris reagisce con il Lionsault che va a vuoto! Randy è pronto per la sua manovra finale. RKO su Jericho e poi anche su Edge! Randy copre Edge! 1...2...3! Vittoria tra l'ovazione del pubblico per The Viper che sfiderà Sheamus a Summerslam per il WWE Title.

Chris Jericho (4,50)
Edge (-13,50)
Randy Orton (16,50)

RING SEGMENT: EDGE

Dopo il match Edge è sul ring con un microfono, e chiede a Jericho di venire da lui, dicendo che questa cosa tra loro sta andando avanto da 11 anni e che si sono rubati troppi titoli a vicenda. Questa cosa deve finire ora stanotte. Jericho dice che sono d'accordo e che stanotte finirà... ma per Edge! Chris dice che Wade Barrett ha ammesso che Jericho è il motivo per cui The Nexus esiste e che se lui alzasse un dito The Nexus sarebbe pronto ad attaccare Edge istantaneamente. Edge non ci crede e Jericho indica lo stage dal quale esce The Nexus al gran completo! Barrett prende la parola e dice ad entrambi di non litigare. The Nexus sarebbe onorato di allearsi con entrambi. Ma Edge viene accerchiato e Barrett dice che Jericho ha ragione, la sua carriere deve finire! The Nexus si scaglia su Edge! Aggressione di tutti sul canadese e poi Spear di Sheffield! Jericho chiude Edge nella Walls of Jericho dicendogli che aveva ragione, ma poi si accorge che i Nexus lo guardano male e lo accerchiano! Barrett dice che anche Edge aveva ragione... e tutti attaccano Jericho! Barrett si accanisce sul suo ex Pro con un avambraccio devastante mentre Skip Sheffield lo tiene fermo! Poi Otunga lo stende con l'Uranage! Barrett inveisce su Jericho e poi The Nexus lascia entrambi i canadesi stesi sul ring ed abbandona lo stage!

Chris Jericho (5,00)
Darren Young (2,00)
David Otunga (4,00)
Edge (4,00)
Heath Slater (2,00)
Justin Gabriel (2,00)
Michael Tarver (2,00)
Ryback (2,00)
Wade Barrett (4,00)

BACKSTAGE: NEXUS

The Nexus rientra nel locker room, e Wade Barrett viene intervistato sul suo match con Mark Henry. Wade dice che ogni membro dei Nexus vale singolarmente come il Nexus e che stasera lo dimostrerà contro Henry! Poi Wade si gira e trova Sheamus! Il WWE Champion dice che ha una proposta per lui, e Barrett dice se vuole entrare nel suo ufficio. Sheamus dice che aspetterà fuori e se ne va, con Barrett che se la ride.

Darren Young (0,50)
David Otunga (0,50)
Heath Slater (0,50)
Justin Gabriel (0,50)
Michael Tarver (0,50)
Ryback (0,50)
Sheamus (3,00)
Wade Barrett (2,50)

BACKSTAGE: JOHN CENA

I commentatori Cole e Lawler danno la parola a John Cena inquadrato nel backstage, che dice che nessuno può stoppare The Nexus e che loro attaccano tutti perche possono, e ora lui lo vede chiaramente. Cena dice che stasera vorrebbe incontrare Wade Barrett e The Nexus per parlare con loro. Dice che loro sostengono che o sei con The Nexus oppure contro The Nexus, e che se non puoi batterli... e John Cena se ne va lasciando intendere di volersi unire alla stable degli ex rookies!

John Cena (2,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? La WWE ha più fan su facebook di NBA, Nascar e NFL!

MATCH: EVE TORRES VS MARYSE

Eve Torres fa il suo ingreso sul ring per affrontare Maryse, accompagnata da Ted DiBiase in abito da sera, che si aggiunge al tavolodi commento. Maryse mostra un anello costosissimo a tutti prima di iniziare il match! Intanto DiBiase si vanta della sua vita al commento, e ci avvisano che chi vincerà sarà a #1 contender al titolo femminile. Ma Eve schiena Maryse. 1...2...3! L'arbitro non si accorge che la bionda aveva toccato le corde con la gamba e da la vittoria a Eve! DiBiase è furente con l'arbitro ma viene attaccato da John Morrison! Starship Pain devastante che lascia DiBiase steso e Morrison se ne va soddisfatto!

John Morrison (7,50)
Ted DiBiase (0,00)

UP NEXT: SHEAMUS

Nel backstage Sheamus sta raggiungento il ring per parlare.

Sheamus (0,60)

RING SEGMENT: SHEAMUS

Sheamus fa il suo ingresso sul ring con la cintura! Il Celtic Warrior prende il microfono e dice che ha battuto Cena in un Table Match, in un Fatal For Way e in uno Steel Cage Match! E aggiunge che alla terza vittoria l'unico modo per chiamarlo e Dominatore! Sheamus continua dicendo che ha affrontato un anno fa Wade Barrett quando ancora non era nessuno e The Nexus non esisteva. Sheamus dice che si è accordato con The Nexus per non interferire nelle cose di entrambi. Orton non ha speranza di batterlo e lui avrà il più lungo regno della storia WWE! AWESOME! Risuona la musica di The Miz! Ecco Mr. Money in the Bank entrare con la valigetta in mano! The Miz si congratula con Sheamus, dicendo che ora se la dovrà vedere con Miz perchè lui ora è in posseso della valigetta, e che può incassarla quando vuole. Mi dice che ogni volta che Sheamus salirà sul ring, lui sarà li a guardarlo! E ogni volta che sarà nel backstage a parlare potrà colpirlo da dietro e incassare la valigetta! Miz aspetterà per il momento che lo porterà al main event di Wrestlemania, oppure lo incasserà stasera perche, "Every step you take, every move you make, I'll be watching you!" Arriva intano una e-mail dal Mistery GM che invita Miz a scendere dal ring se non vuole incassare la valigetta perchè ora Sheamus dovrà affrontare... Evan Bourne!

Sheamus (5,00)
The Miz (6,00)

MATCH: EVAN BOURNE VS SHEAMUS

Miz si sistema al tavolo di commento, mentre il match ha inizio con una serie di calci di Bourne che scaraventano Sheamus fuori dal quadrato. Sheamus rientra ma Bourne è in controllo e connette con una ginocchiata all'angolo. Miz osserva da fuori mentre Sheamus tenta lo schienamento ottenendo un conto di due. Il WWE Champion colpisce Bourne all'angolo con dei claci e poi con il paletto dall'esterno infierisce tirando Evan per una gamba ed un braccio. Di nuovo sul ring Sheamus va con dei pugni all'addome e poi applica una presa di sottomissione alla quale Bourne resiste. Evan si libera ma subisce la Powerslam di Sheamus. 1...2...no! Ancora una presa per Sheamus su Bourne, il quale resiste a fatica, mentre le telecamere inquadrano The Miz che osserva attentamente il match. Bourne reagisce con una serie di calci e sorprende Sheamus all 'angolo! Spinning kick di Bourne che tenta il Roll-up! 1...2...no! Bourne prepara l'Air Bourne ma Sheamus scappa all'esterno! Bourne allora si dirige verso di lui con un volo dalla terza corda! L'arbitro inizia a contare fuori e al 6 Bourne rientra. Bycicle Kick devastante di Sheamus! 1...2...3! Il WWE Champion vince e The Miz applaude sarcasticamente da fuori, e poi lo attacca con la valigietta! The Miz è tentato e cerca di applicare la Skull Crushing Finale, e la applica sulla valigietta! Miz vuole incassare la Title Shot! Incredibile! Sheamus è a terra e Miz lo attende per schienarlo ma risuona la musica di R-Truth! L'ex US Champion interferisce e così Miz ci ripensa e non sfrutta la Title Shot riprendendosi la valigetta per poi scappanre nel backstage con R-Truth che lo insegue! Sheamus si rialza a fatica dallo scampato pericolo ma mantiene il titolo WWE.

Evan Bourne (-10,50)
R-Truth (6,00)
Sheamus (19,50)
The Miz (6,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Nel backstage Miz dice che R-Truth gli è costato il WWE Championship, che lui avrebbe vinto con facilità! Miz dice che ha un anno per incassare la valigetta e che lo fara o domani o tra 12 mesi... because I'm The Miz, and I'm ... AWESOME!

The Miz (2,50)

REBOUND/HISTORY: SUMMERSLAM RECALL

Summerslam Recall: rivediamo l'edizione 1998 dal Madison Squre Garden con un match tra Stone Cold Steve Austin e The Undertaker, con la Stunner che sancisce la vittoria del Texas Rattlesnake!

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus è nel backstage e si trascina aiutato dagli arbitri con del ghiaccio in testa. Dopo aver inveito contro le Bellas che ridevano incontra Orton! Randy dice che essere il WWE Champion ti rende un obiettivo. Ma Randy dice che non importa chi sia il campione al Summerslam, lui lo fermerà con una RKO!

Randy Orton (3,00)
Sheamus (2,50)

UP NEXT: JOHN CENA

Cena è pronto nel backstage per dichiarare la sua decisione su quanto affermato

John Cena (0,60)

MATCH: SANTINO MARELLA & VLADIMIR KOZLOV VS ZACK RYDER & WILLIAM REGAL

Santino Marella e Vladimir Kozlov si apprestano ad entrare sul ring per il loro match contro Zack Ryder e William Regal! Santino e Zack iniziano con un clinch. Zack sembra avere la meglio e Santino da il tag a Kozlov che affronta Regal entrato a sua volta. Kozlov e Marella lavorano su Regal, ma l'inglese reagisce con una Clothesline ed ottiene un conto di due! Anche Ryder copre Marella per un 2, e poi lo chiude in una Side Headlock. Ryder sbaglia uno Splash dalla terza corda, Kozlov entra e domina su Ryder. Uno schienamento viene interrotto da Regal ma Kozlov lo asfalta! Santino entra e applica il Cobra su Ryder! 1...2...3! Santino e Kozlov vincono il match.

Matt Cardona (-7,50)
Santino Marella (16,50)
Vladimir Kozlov (10,50)
William Regal (-1,50)

UP NEXT: NEXUS

Wade Barrett parla con il resto dei Nexus e poi si dirige verso il ring... il suo match contro Mark Henry è alle porte ed i suoi compagni non potranno interferire

Darren Young (0,20)
David Otunga (0,20)
Heath Slater (0,20)
Justin Gabriel (0,20)
Michael Tarver (0,20)
Ryback (0,20)
Wade Barrett (1,00)

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? Le vendite della bibita con l'immagine di John Cena andranno in beneficenza!

MATCH: MARK HENRY VS WADE BARRETT

E' il momento del match che vede Barrett affrontare Mark Henry senza interferenze dei Nexus! Barrett fa il suo ingresso da solo sul ring, seguito dal World's Strongest Match, incerottato dopo il Ladder Match di ieri ma aiutato dall'ovazione del pubblico. Barrett inizia con andare fuori dal ring spaventato dall'avevrsario. Henry fa valere la sua potenza e Barrett è fuori dal ring di nuovo. Wade va con un calcio e dei pugni, poi una testata e ancora dei pugni ma Henry non sente niente e stende Barrett con un pugno! Clothesline devastante di Henry che poi tenta lo schienamento per ottenere un conto di 1. Henry è in controllo ma Barrett tenta di reagire si nuovo accanendosi sul ginocchio di Henry. Slam di Henry e conto di due. Henry trascina Barrett all'angolo e poi sale sulla seconda corda ma viene distratto dai Nexus che entrano sullo stage! Barrett approfitta del momento e si carica Henry in spalla! Incredibile! Barrett applica la sua Fireman's Carry Slam a Henry! 1...2...3! Vittoria per Barrett che poi butta Henry fuori dal ring e viene raggiunto dai suoi compagni, che sono stati determinanti pur non avendo fatto nessun tipo di interferenza. Wade chiama Cena proprio ora sul ring visto che loro sono tutti li,pronti per sentire cosa ha da dire.

Darren Young (1,50)
David Otunga (1,50)
Heath Slater (1,50)
Justin Gabriel (1,50)
Mark Henry (-10,50)
Michael Tarver (1,50)
Ryback (1,50)
Wade Barrett (22,50)

UP NEXT: JOHN CENA

Cena è sulla strada per il ring nel backstage... dirà la sua decisione... next!

John Cena (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NEXUS

La Nexus attende Cena, mentre vediamo ancora gli highlights della vittoria di Wade Barrett su Mark Henry. Tarver ha il microfono e dice a Cena di venire fuori e chiedere scusa per l'assalto a Darren Young e per tutto il resto. Se lo farà loro considereranno di mettere fine a tutto ciò... ma è tutto nelle mani di Cena! Ecco che risuona la musica dell'ex WWE Champion, il quale entra non come al solito, ma con un'espressione molto tesa in volto. Cena ha il microfono e guarda The Nexus dall'apron ring. Cena entra, e dice che da quando The Nexus è arrivato ha perso ben 2 match per il WWE Championship. Dice che avrebbe dovuto fare un accordo con loro molto tempo fa come lo ha fatto Sheamus stasera. Ora lui è qui per chiedere un accordo a loro proprio come ha fatto Sheamus. Barrett dice che la risposta è no! Non è interessato perhè non sta cercando la pace, ma cerca molto di più. Barrett vuole che Cena si allei con loro! Vuole che Cena diventi parte del Nexus! Dice che aggregandosi Cena otterrà tutto ciò che vuole e che insieme saranno imbattibili! Barrett lo chiede ufficialmente: "Vuoi aggregarti a noi e scrivere la storia insieme?" Cena è perplesso e combattuto... e risponde... NO! Dice che non può farlo! Il pubblico esulta! Barrett dice che ora ha due scelte: lasciare il ring come un codardo oppure subire il più pesante attacco che The Nexus può compiere! Cena guarda in basso e... se ne va! Cena va via a testa bassa e The Nexus lo indica come un codardo! Cena si ferma sullo stage e dice che ripete una cosa che ha già detto... prenderà ognuno di loro e lo batterà! Stasera lui ha detto di no all'accordo ma ha formato un team! Un team che a Summerslam affronterà The Nexus e lo renderà... STORIA! Il Team di Cena è Formato da... Edge! John Morrison! R-Truth! The Great Khali! Chris Jericho! BRET HART! L'Hitman è tornato a Raw! Ecco che il Team di Cena attacca The Nexus! Gli ex rookies scappano tra il pubblico con Cena e soci che sono sul ring mostrando il viso duro ai rivali! La strada verso Summerslam si preannuncia più rovente che mai!

Chris Jericho (5,60)
Darren Young (4,20)
David Otunga (4,20)
Edge (5,60)
Heath Slater (4,20)
John Cena (8,40)
John Morrison (5,60)
Justin Gabriel (4,20)
Michael Tarver (7,00)
R-Truth (5,60)
Ryback (4,20)
The Great Khali (5,60)
Wade Barrett (7,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: