GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 586 - NXT (2021-05-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TONI STORM VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo un’agitata fase iniziale di studio, Dropkick della Stark, con Storm che rotola fuori ring. Plancha della Stark. Nel ring, Springboard Dropkick della Stark, con Storm che finisce ancora fuori ring. Ma reazione della Storm, che prima sgambetta la rivale sull’apron, poi la manda a sbattere contro le balaustre e quindi le rifila un Hip Attack contro gli scaloni. Stark ritorna in tempo prima del 10. Snap Suplex! 1…2…No! Si corre e Big Boot della Storm. Stark prova una reazione, ma niente da fare. Backbreaker prolungata dell’australiana! 1…2…No! Backslide della Stark! 1…2…No! Enzeguiri kick della Stark e tutte al tappeto. Quando si rialzano, doppietta della Stark con dei bracci tesi e combo Running Strike all’angolo + Running Bulldog! 1…2…No! Manhattan Drop della Storm, che poi lancia la rivale fuori ring. Rientra e Jacknife pin a segno! 1…2…No! Storm però ritorna in possesso dello scambio. Scambio di colpi, ma Superkick della Stark. Sliding Clothesline! 1…2…No! Storm tenta la sua finisher, ma Stark la tramuta in uno schienamento improvviso ! 1…2…No! Half & Half Suplex della Stark! 1…2…No! German Suplex della Storm…che poi connette la Storm Zero!!! 1…2…Nooo! Storm è incredula! Hip lock bomb della Storm!! 1…2…3! Ma arriva Franky Monet che, dallo stage, ci ricorda il suo debutto in ring di settimana prossima.

Franky Monet (1,50)
Toni Storm (19,50)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Viene chiesto a loro due di Santos Escobar. Wilde dice che sono qui per parlare degli MSK e che vogliono la loro shot ai titoli tag. Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa si presentano e Ciampa dice che gli MSK non li hanno mai battuti ed il Legado del Fantasma non li hanno mai battuti. Thatcher li provoca in spagnolo. La sfida viene quindi accettata.

Cruz Del Toro (2,50)
Joaquin Wilde (2,50)
Timothy Thatcher (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

PROMO: CAMERON GRIMES

Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo Cameron Grimes che arriva al Center e lancia le chiavi a Jake Atlas per parcheggiare la sua macchina, ma Atlas dice a Grimes che Ted DiBiase ha il suo parcheggio. Grimes dice ad Atlas che non riderà dopo la contesa tra loro due di stasera.

Cameron Grimes (1,50)
Jake Atlas (1,50)

PROMO: CANDICE LERAE AND INDI HARTWELL

Le NXT Women's Tag Team Champions sono alla spa. Candice dice che se lo meritano. Dice che Johnny si prenderà cura di Bronson Reed. Indi dice che Candice aveva ragione su Dexter Lumis. Continua a spuntare ovunque lei sia. Lo chiamano un perdente, mentre Dexter massaggia Indi, ma poi ne va, deluso....

Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (0,90)
Indi Hartwell (1,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS JAKE ATLAS

Prima del match, Grimes dice che tutti pensano che sia divertente che Ted DiBiase continui a metterlo in imbarazzo, dicendoci di vedere il vero Ted DiBiase: vediamo quindi un package video di tutto ciò che DiBiase ha fatto quando ha fallito. Al ritorno dalla pausa tv, la contesa è già partita. Scambio di colpi tra i due. Enzeguiri kick di Atlas e poi Headscissors Takedown! 1…2…No! Reazione di Grimes con un braccio teso! 1…2…No! Dura irish whip contro l’angolo di Grimes. Calci alla figura, ma Atlas para l’ultimo e schiaffone di Atlas, che poi spedisce Grimes contro l’angolo con fare davvero duro. German Suplex di Atlas, ma intanto vediamo arrivare proprio Ted DiBiase al Center a bordo della sua limousine! Jumping Knee e poi Clothesline di Atlas! 1…2…No! Atlas sale sul paletto, Grimes lo raggiunge, Atlas salta giù e Collision Cursed di Grimes. Carica la Cave-In...ma risuona la musica di DiBiase! Grimes si distrae...e Sunset Flip di Atlas!! 1…2…3! Ed ovviamente Grimes dà di matto contro il Million Dollar Man.

Cameron Grimes (-7,50)
Jake Atlas (16,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Pete Dunne è con Aresh Markazi. Gli viene chiesto chi vuole affrontare dopo. Ha battuto Kushida. Ha degli affari in sospeso con Walter. Questo è il suo titolo. Ha battuto Johnny Gargano una volta e lo batterà di nuovo. Dice che inseguirà anche Karrion Kross. Dunne dice che lascia che il suo lavoro parli da solo. Non ha mai avuto una brutta contesa. Dice che le persone se ne vanno diversamente dopo aver camminato sul ring con lui. Aresh Markazi chiede all'intervistato del suo stile perché assomiglia a quello delle MMA. Pete Dunne dice che usa il wrestling britannico tradizionale e lo mescola ovunque sia stato. Vuole renderlo più violento e aggressivo. A Dunne viene chiesto del suo legame con i fans. Dunne dice che tutti sanno come ci si sente quando si ha un dito storto. All'inglese viene chiesto quali sono i suoi obiettivi. L'inglese dice che cerca solo le opportunità. Vuole inseguire il titolo NXT.

Pete Dunne (2,50)

MATCH: ALEXANDER WOLFE (W/IMPERIUM) VS KILLIAN DAIN (W/DRAKE MAVERICK)

Inizia la contesa. Wolfe parte forte, stendendo il suo ex compagno di stable nei Sanity. Risposta di Dain con dei colpi diretti piuttosto duri, valanga all’angolo e poi braccio teso. L’Imperium prova disturbare, Dain li allontana, ma German Suplex di Wolfe. Barthel dà una sedia a Wolfe, con qualche esitazione la raccoglie, l'alza per colpire l'avversario…ma Dain lo centra in pieno con la Divide!! 1…2…3! Maverick festeggia saltandogli in spalla. Una volta andati via, Barthel ed Aichner sembrano tranquillizzare il loro compagno…ma alla fine lo aggrediscono! European Bomb su Wolfe!!!

Alexander Wolfe (-9,00)
Drake Maverick (1,50)
Giovanni Vinci (3,00)
Killian Dain (16,50)
Ludwig Kaiser (3,00)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND RAQUEL GONZALEZ

McKenzie Mitchell è con le due. Chiede cosa è successo tra di loro in palestra dopo la contesa di settimana scorsa. Raquel Gonzalez dice che voleva mostrare rispetto a Mercedes Martinez, ma Dakota Kai voleva dare un calcio alla sua testa e questo non le sembrava corretto. Dakota dice che cercheranno anche i titoli tag. Gli Ever Rise si presentano e fanno notare che Shotzi Blackheart ed Ember Moon hanno la prossima possibilità titolata a quei titoli. Matt Parker e Chase Parker parlano poi del loro talk show, con Raquel Gonzalez che rifila un pugno a Matt Martel! Quest'ultimo steso chiede cosa sia successo e Chase Parker dice che ha ricevuto un pugno. Martel chiede della sua tazza.

Chase Parker (1,50)
Dakota Kai (2,50)
Matt Martel (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

MATCH: TIMOTHY THATCHER & TOMMASO CIAMPA VS LEGADO DEL FANTASMA

A partire sono Ciampa e Wolfe. Dopo la fase iniziale di studio, Ciampa lancia Wilde contro il plexiglass. Nel ring, le cose non cambiano, con Ciampa sempre in controllo. Tag per Thatcher, ma tag anche per Mendoza, con Thatcher che comincia a lavorare al braccio il rivale. Tag per Ciampa e giù colpi. Mendoza respinge un attacco all’angolo e giù colpi. Ora è Ciampa che respinge un attacco all’angolo e tag per Thatcher, che ovviamente lavora al tappeto il rivale in una lenta opera di smantellamento fisico. Mendoza corre e Dropkick alle gambe, serie di calci alla figura, Thatcher respinge l’ultimo ed Ankle Lock applicata. Wilde tenta di aiutare il compagno, ma arriva Ciampa che lo chiude a sua volta al tappeto. Fase di rissa tra i team e tutti i quattro sono al tappeto. Al ritorno delle imagini, trenata di bracci tesi di Ciampa su entrambi i rivali! Il Legado sorprende Ciampa, tag per Wilde e poi doppia combo su Ciampa! 1…2…No! Tag per Mendoza, che ha avuto problemi di epistassi durante il break tv per colpa di un Forearm di Ciampa all’angolo, carica all’angolo, ma va a vuoto. Tag per Thatcher che distribuisce Belly to belly Suplex al Legado. Hammerlock Suplex di Thatcher su Mendoza! 1..2…No! Tag per Ciampa e giù colpi. Tag per Thatcher e giù colpi. Tag per Ciampa e Running Knee! 1…2…No! Attacco a vuoto di Ciampa, Enzeguiri Kick di Mendoza dall’apron, scambio di colpi tra i due, Fairytale Ending evitata e ginocchiata in corsa del messicano. Tag per Wilde e Suplex connesso. Tag per Mendoza, doppietta di Moonsault dei due! 1…2…ma Thatcher interrompe! Tag per Wilde, finisher evitata da Thatcher fuori ring, Wilde riprova ad entrare…ma Willow’s Bell!!! 1…2…No! Non visto, arrivano i GYV che prendono Ciampa e lo mandano a sbattere contro l’apron! Lo ributtano nel ring...e combo Running Enzeguiri kick + Russian Legsweep del Legado!!! 1…2…3!

Cruz Del Toro (16,50)
Jagger Reid (4,50)
Joaquin Wilde (10,50)
Rip Fowler (4,50)
Timothy Thatcher (-1,50)
Tommaso Ciampa (-3,00)

BACKSTAGE: BOBBY FISH

Intervistato, Fish dice che ha ancora degli affari ancora in sospeso con Pete Dunne e quindi lo sfida ad un match da svolgere nella prossima puntata.

Bobby Fish (2,50)

PROMO: CANDICE LERAE AND INDI HARTWELL

Torniamo alla spa. A Candice viene detto che la sua carta di credito è stata rifiutata. LeRae non riesce a credere che sia stata rifiutata. A Candice viene detto che c'era una spesa non pagata e pensano che sia per colpa di Austin Theory. A Candice viene detto che erano invece fiori e cioccolatini di tre settimane fà. Indi Hartwell chiede a Candice LeRae se sa cosa significa. Indi dice a Candice che Lui (Lumis) la ama ancora.

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (1,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO AND AUSTIN THEORY

Gargano dice che stasera mostrerà a Bronson Reed che non è all'altezza di Johnny Gargano. Ha fatto quello che nessun altro poteva fare poche settimane fà, abbattendo Karrion Kross. Chiede ad Austin Theory chi fermerà l'imbattibile e Theory risponde Johnny Gargano.

Austin Theory (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: ALIYAH (W/ROBERT STONE BRAND) VS SARRAY

Da notare, Robert Stone vestito inspiegabilmente come un pappone. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Front Dropkick di Sarray. La giapponese si distrae con Jessie Kamea fuori ring ed Aliyah ne approfitta, rifilandogli colpi su colpi. Spinning kick improvviso di Sarray! 1…2…No! High Angle German Suplex di Sarray, che poi centra la rivale con un Missile Dropkick. Sliding Dropkick alle corde e poi…Uranage Suplex di Sarray!!! 1…2…3!

Sarray (19,50)

UP NEXT: HIT ROW

Qualcuno di loro sarà in azione...Next...

Ashante Thee Adonis (0,60)
Isaiah Swerve Scott (0,60)

MATCH: ARIYA DAIVARI & TONY NESE VS HIT ROW (W/ISAIAH SWERVE SCOTT)

A partire sono Adonis e Nese. Subito scambio di colpi tra i due, ma Flapjack di Adonis. Tag per Top Dollar e Hip Toss. Tag per Daivari, che viene steso. Dolla si carica entrambi addosso e li schiaccia al tappeto. Braccio teso su Daivari. Tag per Adonis che fa il fenomeno all’angolo. Reazione di Daivari, ma Dropkick di Adonis. Tag per Dolla, Superkick di Adonis su Nese…e variante del Death Valley Driver di Dolla su Daivari!! 1…2…3! A fine match, Scott dice che aspetta il vincitore dello Steel Cage match.

Ashante Thee Adonis (13,50)
Isaiah Swerve Scott (4,50)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Intervistato, dice che il Legado Del Fantasma affronterà gli MSK tra due settimane per i titoli di coppia NXT. Poi annuncia che la Cruiserweight division avrà nuovi volti. Infine, dice che nella prossima settimana Ember Moon e Shotzi Blackheart affronteranno Dakota Kai e Raquel Gonzalez.

William Regal (2,50)

UP NEXT: BRONSON REED/JOHNNY GARGANO

Split screen della regia che ci mostra i due avvicinarsi al ring...Next...

Austin Theory (0,60)
Bronson Reed (0,60)
Johnny Gargano (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRONSON REED VS JOHNNY GARGANO (W/AUSTIN THEORY) (C)

Note: Steel Cage match for the North-American Championship

Comincia l’incontro, con Gargano che prova subito ad uscire, ma Reed glielo impedisce. Si corre, tentativo di Leapfrog di Gargano, ma va letteralmente a sbattere contro un portone chiuso di nome Bronson Reed. L’australiano lancia Gargano contro la grata, ancora una volta! E perché no, facciamo una terza! Reed schiaccia quindi il povero Johnny contro la grata! Carica, ma Gargano si leva. Tenta la Slingshot Spear, ma lo spazio non c’è e DDT di Reed! 1…2…No! Chop Block di Gargano e Moonsault dalla grata a seguito. Risposta di Reed con un Death Valley Driver! 1…2…No! Reed prova a scavalcare la grata, ma Theory glielo impedisce. Gargano colpisce la gamba di Reed e lo fa cadere sulla terza corda. Giù colpi all’angolo per Gargano, che prova poi ad uscire, ma Reed glielo impedisce. Gargano però rimette le cose a posto. Gargano carica, Reed respinge, ma calcio alle corde di Gargano, che vanno direttamente a sbattere sul palo della luce di Reed! Dropkick basso contro la grata di Gargano! 1…2…No! Prova ancora la fuga, ma Scoop Slam di Reed. Manhattan Drop e poi Rocket Launcher contro la grata da parte di Reed. Quest’ultimo si carica Gargano sulle spalle, va sulla seconda corda e Super Samoan Drop a segno! 1…2…No! Reed prova ad uscire, ma Gargano glielo impedisce. Lo raggiunge sulla terza corda e sensazionale Sunset Flip Powerbomb di Gargano! 1…2…No! Theory apre la porta, prova a trascinare fuori Gargano, ma Reed li tira dentro e ci si siede sopra. Reed prova ad uscire, ma Theory glielo impedisce. Scambio di colpi tra Gargano e Reed. Reversrana di Gargano! Tutti e due al tappeto. Gargano prova la One Final Beat, ma Reed respinge. Reed prova ad uscire, ma Theory gli schianta la porta in faccia! One Final Beat di Gargano!!! 1…2…Nooo! I due vanno sul paletto e Super Powerbomb di Reed! Reed prova ad uscire, Theory e Gargano cercano di impedirglielo, Reed abbatte entrambi, Splash dalla corda e poi… Tsunami!!! 1…2…3! Nuovo campione. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Austin Theory (3,00)
Bronson Reed (51,00)
Johnny Gargano (-33,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: