GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 585 - NXT (2021-05-11)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AUSTIN THEORY (W/JOHNNY GARGANO) VS KARRION KROSS (W/SCARLETT)

Si parte. Theory con un Dropkick, ma non smuove il rivale, il quale chiude con violenza Theory all’angolo e gli rifila poi un Big Boot. Quindi l’afferra alla gola e lo lancia via verso la parte opposta. Theory tenta un braccio teso, Kross respinge, e prepotente braccio teso di Kross. Colpo al costato da parte di Kross e poi altro calcio in faccia ai danni del povero Theory. Exploder Suplex di Kross. Gargano ne prova un altro, Gargano distrae l’arbitro e Theory graffia Kross agli occhi, liberandosi dal caricamento. L’azione si sposta fuori ring, dove Theory prima manda il rivale a sbattere la faccia contro il plexiglass e poi gli rifila una DDT. Theory ributta l’avversario nel quadrato e giù colpi. Kross tenta una risposta, ma Rolling Front Dropkick da parte di Theory! 1…2…No! Clothesline all’angolo e poi Fallaway Slam di Theory. Improvviso Doomsday Saito Suplex di Kross! Un altro! Carica dall'angolo...e Northern Forearm a segno!!! Kross colpisce ripetutamente alla nuca l’avversario con degli ulteriori Forearm e quindi…KrossJacket applicata!!! L’arbitro ferma il match dopo un secondo, con Theory completamente andato! A fine match, Balor si presenta alle spalle di Kross. Scambio di idee tra i due, con Balor che alla fine sorride e si allontana.

Austin Theory (-13,50)
Finn Balor (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Karrion Kross (22,50)

PROMO: KUSHIDA/RAQUEL GONZALEZ

Immagini di oggi pomeriggio: i due campioni impegnati stasera arrivano al Center.

Dakota Kai (0,90)
Kushida (0,90)
Raquel Rodriguez (0,90)

PROMO: WILLIAM REGAL

Immagini pre-registrate. Leon Ruff interrompe un'intervista con William Regal, dicendo che vuole combattere. Regal dice che non lo lascerà combattere. Ruff dice che è autorizzato a lottare. Regal dice che non lo lascerà gareggiare stasera. Ruff vuole sapere cosa deve fare, facendo il diavolo a quattro. Regal fa la faccia (davvero) brutta e gli suggerisce di andare via, con Ruff che se ne va piuttosto contrariato.

Leon Ruff (1,50)
William Regal (1,50)

MATCH: BREEZANGO VS MSK

A partire sono Breeze e Lee. Dopo la fase iniziale di studio, tag per i rispettivi compagni ed altra fase di studio. Si corre e Dropkick per Carter. Tag per Breeze, si corre ed i Breezango si scontrano, l’arbitro si ritrova in mezzo all’azione rendendosi partecipe anche lui in maniera decisamente atletica eseguendo un Leap Frog e Dropkick di Carter su Breeze. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Lee, che va a vuoto con una Cannonball. Falcon Arrow di Fandango! 1…2…No! Tag per Breeze, Rocket Launcher sbagliato che abbatte il compagno, tag per Carter, combo dei due e poi Assisted Standing Moonsault! 1…2…ma Fandango interrompe! Scambio di colpi tra i quattro sul quadrato, Breeze pulisce il ring a suon di Superkick, tag per Fandango, che sale sul paletto, ma Carter lo colpisce, poi lo raggiunge, tenta un Superplex, Fandango lo spinge giù, Jumping Knee di Carter, Fandango finisce fuori ring, ma Moonsault di Carter che travolge i Breezango. Tag per Breeze, tag per Lee e Running Dropkick lanciato proprio su Breeze. Quindi Spinebuster + Running Blockbuster a segno degli MSK!!! 1…2…3! Stretta di mano finale tra i due team.

Fandango (-1,50)
Nash Carter (13,50)
Tyler Breeze (-7,50)
Wes Lee (16,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gargano va a protestare con Regal per il match titolato nord-americano contro Bronson Reed della prossima puntata, ma Regal conferma la contesa. Gargano se ne va via contrariato.

Johnny Gargano (2,50)
William Regal (2,50)

UP NEXT: PETE DUNNE

Dunne, accompagnato da Oney Lorcan, si sta recando verso il ring...Next...

Oney Lorcan (0,60)
Pete Dunne (0,60)

MATCH: PETE DUNNE OPEN CHALLENGE

Dunne si rivolge a Kross, dicendo che prima o poi il titolo NXT sarà suo, perchè lui è l'uomo più duro di NXT. Quindi lancia una Open Challenge...ed a raccoglierla è, nonostante il divieto di Regal, Leon Ruff, che lo colpisce alle spalle! Parte il match e giù colpi di Dunne, Capoeira kick da parte di Ruff, prova a correre, ma Dunne lo blocca e comincia a lavorare alla mano come al suo solito, torcendogliela con fare aguzzino. Ruff si libera, Headscisors Takedown, si corre, ma braccio teso di Dunne, che ritorna da dove era partito, ovvero dalla mano di Ruff. Attacco a vuoto all’angolo di Dunne, Enzeguiri kick alla testa, Front Dropkick sempre da parte di Ruff, Enzeguiri kick di Dunne, Rebound Lariat di Ruff, che prova la Cutter dalla seconda corda …ma Dunne l’afferra al volo e lo chiude in una dolorosa presa al braccio!! Ruff cede! A fine match, Dunne infierisce al braccio del rivale.

Leon Ruff (-6,00)
Oney Lorcan (1,50)
Pete Dunne (18,00)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Raul Mendoza dice che l'Universo NXT vedrà chi è il vero campione Cruiserweight. Joaquin Wilde dice che Kushida potrebbe avere la cintura ora, ma Escobar la riporterà indietro. Escobar dice che Kushida è ancora campione perché gli piace, ma alla fine della serata sarà il due volte campione Cruiserweight.

Cruz Del Toro (2,50)
Joaquin Wilde (2,50)
Santos Escobar (2,50)

UP NEXT: RAQUEL GONZALEZ

Ultimi riscaldamenti per la campionessa NXT prima del suo impegno...Next...

Dakota Kai (0,60)
Raquel Rodriguez (0,60)

MATCH: MERCEDES MARTINEZ VS RAQUEL GONZALEZ (W/DAKOTA KAI) (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si comincia e Martinez parte subito forte con dei colpi diretti, spedendo quindi la rivale fuori ring con un braccio teso oltre la terza corda. Cannonball dall’apron e poi lancia la campionessa contro il plexiglass. Si ritorna nel quadrato e reazione della Gonzalez, con dei colpi all’angolo, per poi lanciare l’avversaria direttamente contro l’angolo opposto. Martinez tenta una reazione, giù colpi all’angolo, si corre, Gonzalez evita un diretto ed è Martinez che alla fine lo subisce. Bodyslam accompagnata per Gonzalez! 1…2…No! Suplex connesso! 1…2…No! Gonzalez colpisce come un fabbro la rivale, Martinez tenta una reazione, ma Short-arm Clothesline della Gonzalez! 1…2…No! Avalanche all’angolo e Standing Powerslam della Gonzalez! 1…2…No! Martinez ci prova ancora colpendola al tappeto, Gonzalez la spinge via, ma Martinez la sorprende chiudendola in una Sleeper. Gonzalez si libera, Forearm della Martinez, attacco a vuoto per una, attacco a vuoto per l’altra, ed alla fine Whiplash Neckbreaker della Martinez! 1…2…No! L’azione si sposta sull’apron e Spear della Martinez! Si ritorna sul ring, schienamento, non va! Giù altri colpi della Martinez, corre verso l'avversaria, ma Inverted Powerbomb direttamente sulla terza corda da parte della Gonzalez, con Martinez che rotola fuori ring. Gonzalez la raggiunge, si carica la rivale sulla spalla e la lancia con la spalla contro il ring post! 1…2…No! Jawbreaker della Martinez, si corre, ma braccio teso della Gonzalez! 1…2…No! Backbreaker della Gonzalez! 1…2…No! Tenta la One-Handed Powerbomb, non va, ginocchiata al volto da parte della Martinez, che carica il Fisherman Buster, e lo connette! 1…2…No! Ginocchiate della Martinez al volto della rivale, a vuoto con una ginocchiata in corsa, Big Boot della Gonzalez…e One-Handed Powerbomb della Gonzalez questa volta connessa!!! 1…2…3! Gonzalez conferma.

Dakota Kai (1,50)
Mercedes Martinez (-18,00)
Raquel Rodriguez (27,00)

UP NEXT: ISAIAH SWERVE SCOTT

Scott arriva al Capitol Center insieme alla sua cricca...Next...

Ashante Thee Adonis (0,60)
Isaiah Swerve Scott (0,60)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Gargano e Theory sono mandati fuori dall'edificio, con Bronson Reed che viene trovato steso al suolo del suo locker room! Viene aiutato a rialzarsi, dicendo che Gargano è un uomo morto...

Austin Theory (1,50)
Bronson Reed (2,50)
Johnny Gargano (1,50)

RING SEGMENT: HIT ROW

Scott dice che sarà il primo ad ammettere di aver commesso molti errori a NXT. L'errore più grande è stato quello che stava cercando di essere qualcosa che non era. Dice che non è "Swerve is Confidence". Dice che Swerve è irrispettoso ed un uomo pericoloso. Sembra giusto che recluti alcune persone che la pensano come lui. Introduce quindi Top Dollar: dice che guadagna il massimo ovunque vada, aggiungendo che è malvagio, chiedendo quindi chi è più sexy di lui. Ashante Thee Adonis dice che ha tre regole. I dettagli sono cruciali. Non sfidarlo. Quando gli giri intorno, potresti essere calpestato. Poi parla Briana Brandy: dice che ha vissuto all'estero e che non le dispiace essere la monetina che fa gli affari. Scott dice di dare un'occhiata a quello che vediamo sul ring: insieme producono successi. Loro sono gli Hit Row.

Ashante Thee Adonis (5,00)
Isaiah Swerve Scott (5,00)

PROMO: CAMERON GRIMES

Grimes prova a comprarsi una mega villa ad un'asta, ma alla fine viene fregato da chi, indovinate un pò? Ma ovviamente da Ted DiBiase! Ed anche questa volta Grimes dà totalmente di matto, sbraitando contro il Million Dollar Man!

Cameron Grimes (1,50)

MATCH: ONEY LORCAN (W/PETE DUNNE) VS KYLE O'REILLY

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, si corre e gomitata in corsa da parte di Lorcan. Dura irish whip all’angolo da parte di Lorcan e poi gomitata alla schiena. O’Reilly prova a chiudere irregolarmente una presa al braccio alle corde, molla la presa, si ritrova davanti Dunne fuori ring, si distrae e Lorcan lo colpisce alla schiena. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Lorcan sempre in controllo dell’incontro. Duro scambio di colpi tra i due combattenti, attacco in corsa di Lorcan, ma ginocchiata in corsa di O’Reilly. Serie di ginocchiate, calcio alla figura e spazzata alle gambe da parte dell’ex Undisputed Era. Heel Hook applicata, ma Lorcan tocca subito la corda più bassa. O’Reilly centra il rivale con una ginocchiata e poi Brainbuster connessa. O’Reilly sale sul paletto, spicca il volo…e Diving Knee connesso!!! 1…2…3! Dunne e Lorcan attaccano O’Reilly…ma arriva Fish a pareggiare i conti, respingendo così l’assalto! Fish is back! Scambio di parole tra i due, con Fish che abbandona il ring, sotto lo sguardo soddisfatto di O’Reilly.

Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (19,50)
Oney Lorcan (-10,50)
Pete Dunne (1,50)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Il colossale australiano avvisa Johnny Gargano che ha parlato con William Regal e che ha ottenuto ciò che voleva, ovvero che il match tra di loro per il titolo Nord-americano di prossima settimana, sarà...uno Steel Cage match!

Bronson Reed (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA) VS KUSHIDA (C)

Note: 2 out of 3 Falls match for the Cruiserweight Championship

Parte l’incontro. Escobar inizia subito deciso, buttando fuori ring Kushida, Mendoza e Wilde provano ad interferire sul campione, ma arrivano gli MSK ad aiutare il giapponese! Alla fine, tutti e quattro vengono espulsi da bordo ring! Kushida sorprende Escobar con un attacco volante dal paletto! Al ritorno delle immagini, Dropkick di Escobar, che poi applica una presa al braccio del rivale. Quindi Chop all’angolo da parte del messicano, che mette Kushida a sedere sul paletto, se lo carica sulle spalle salendo sulla seconda corda e poi lo lascia cadere direttamente sulle corde. Kushida rotola fuori ring, Escobar lo raggiunge, lo ributta nel quadrato e giù colpi. Si corre, sgambetto di Escobar e Mexican Surfboard applicata dall’ex campione. Poi molla la presa e chiude Kushida al tappeto con una presa al mento. Poi colpi all’angolo, Kushida tenta una risposta, ma niente da fare. Escobar strozza l’avversario alle corde. Poi altri colpi all’angolo e quindi, Running Double Knee smash di Escobar all’angolo. Escobar carica il rivale sul paletto, Kushida lo spinge giù, Escobar tira giù Kushida e giù colpi. Escobar ci riprova, Frankesteiner, no, schienamento di Kushida! 1…2…No! Handspring back elbow e poi Basement Dropkick di Kushida, ma improvvisa ginocchiata di Escobar. Phantom Driver di Escobar!!! 1…2…3! Escobar va sull’1-0! Altra ginocchiata all’angolo, prova un attacco in corsa…ma Flying Armbreaker applicata da Kushida!!! Escobar cede! Contesa che va rapidamente sull’1-1! Escobar prende un pò di fiato fuori ring, ma appena rientra nel quadrato, colpi di Kushida all’angolo. Running Bulldog al braccio, con Kushida che lavora come un aguzzino al braccio del rivale, rifilandogli colpi su colpi. I due per la foga finiscono fuori ring, dove Escobar spinge l’avversario contro il plexiglass, ma il combattivo giapponese ritorna all’attacco, ritornando ad avventarsi sul braccio di Escobar, che però manda Kushida a sbattere contro la terza corda. Suicide Dive di Escobar. Schienamento nel ring, non va! Escobar tenta la Double Underhook Facebuster, non va, Headscissors Takedown di Kushida, col giapponese che ritorna a colpirlo al braccio. Wind-up Punch e poi altro colpo al braccio. Fuori ring, Running Bulldog al braccio da parte di Kushida. Nel ring, Casadora di Kushida 1…2...No! Inside Cradle di Escobar! 1…2…No! Leg Lariat di Escobar, prova ancora il Phantom Driver, non va, scambio di rapidi schienamenti, si corre e simultaneo braccio teso, coi due che rimangono al tappeto. Dopo alcuni secondi si rialzano, Kushida va sul paletto, Escobar lo centra con un Enzeguiri kick, prova a caricarsi il rivale sulle spalle…ma Kushida tramuta il caricamento nella Flying Hoverboard Lock!!! Escobar sembra davvero in difficoltà! Ma alla fine afferra la corda! Kushida però non si perde d’animo: Hammerlock Suplex direttamente contro l’angolo e poi…Bridging Hammerlock Suplex!! 1…2…3! Kushida vince 2-1 e mantiene il titolo! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cruz Del Toro (-2,00)
Joaquin Wilde (-2,00)
Kushida (36,00)
Nash Carter (-2,00)
Santos Escobar (-24,00)
Wes Lee (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: