GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 569 - SMACKDOWN (2010-07-16)

Arena: Freedom Hall
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

MATCH: "DASHING" CODY RHODES VS KOFI KINGSTON

la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento di Todd Grisham e Matt Striker danno il benvenuto all'edizione di questa settimana di SmackDown che si apre con un non-title match tra due partecipanti al Money in the Bank match di SmackDown: di fronte il campione Intercontinentale WWE Kofi Kingston e "Dashing" Cody Rhodes, agli ordini di Jack Doan. Si comincia, la valigetta blu che sarà in palio domenica a Money in the Bank appesa a diversi metri d'altezza ricorda ai due contendenti il premio prestigioso in palio tra 48 ore e Kingston esce da una serie di chiavi articolari a terra. Collar-elbow Tie-Up portato all'angolo, break e Side Headlock da parte di Rhodes. Kingston tenta di uscirne con dei pugni, lancio alle corde e Shoulder Block di Cody Rhodes. Manca un'offensiva però Kingston, Rhodes con un Rollup, conto di 2. Calci all'angolo da parte di Rhodes, Kingston tenta di reagire ma Rhodes prende il controllo della situazione, almeno momentaneamente. Irish whip, Kingston salta sulle corde e colpisce con dei pugni l'avversario stendendolo poi con un Uppercut. Kingston viene poi lanciato con la testa contro la seconda corda e Rhodes poi lo schianta malamente sulla terza corda con una variante di un Suplex. Si lancia alle corde Rhodes e colpisce con un Big Boot Kingston che vola fuori ring. Kingston rientra sul ring ma è bloccato in una Abdominal Stretch dalla quale però esce, Russian Leg Sweep di Rhodes che connette con un Kneedrop. conto di 2. Pugni da parte di Rhodes, tenta di rispondere Kingston che ancora viene bloccato in un Abdominal Stretch. Saggia la tattica di Rhodes perchè proprio la zona addominale di Kingston è stata bersagliata dai Nexus durante la battle royal dell'ultima puntata di NXT. Kingston tenta di uscire dalla presa, Hip Toss da parte di Rhodes che però si prende un Head Scissors da terra. Kingston con una gomitata, pugni su Rhodes e una doppia Chop che manda a terra Rhodes. Dropkick da parte di Kingston che manca però un Flying Forearm. Double Leg Takedown di Rhodes che riempie di pugni a terra l'avversario. Rhodes sale sulla terza corda, Bulldog a segno. 1...2... Kingston esce dallo schienamento e Rhodes lo scaglia all'angolo. Calcio in rovesciata di Kingston che evita l'offensiva, Rhodes lo raggiunge sulla terza corda ma Kingston con dei pugni lo butta giù e poi si lancia su di lui con un Flying Crossbody! Kane fa però il suo ingresso in scena e sale sul ring! Kingston colpisce Kane che però lo abbranca al collo e lo stende con una Chokeslam! Rhodes anche tenta di colpire Kane, Chokeslam anche per lui! Il no contest è già scattato da parecchio e Kane prende il microfono mentre l'arena si illumina di rosso per dire che ci sarà un massacro stasera, conosce Jack Swagger e Swagger è un bugiardo. Swagger pagherà per i suoi peccati e Kane godrà della sofferenza di Swagger quando avrà finalmente la sua vendetta.

Cody Rhodes (3,00)
Kane (12,00)
Kofi Kingston (3,00)

TONIGHT: CHRISTIAN VS DREW MCINTYRE

TONIGHT: MATT HARDY VS DOLPH ZIGGLER

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio è con un medico della WWE che gli applica una protezione alla caviglia. Josh Mathews si avvicina a Mysterio e gli chiede come stia e Mysterio risponde che ha ancora un dolore lancinante alla caviglia con grande fatica a stare in piedi. Mathews chiede a Mysterio come pensi di poter difendere il titolo del mondo a Money in the Bank e Mysterio gli risponde che non lo farà. Ha deciso di mollare la cintura e di riconsegnarla a Jack Swagger stasera a SmackDown. Mathews gli chiede se sia serio e Mysterio gli risponde che ovviamente non lo è! Con l'aiuto dei medici e di questa protezione potrà continuare a vivere il suo sogno di essere campione del mondo.

Rey Mysterio (2,50)

BACKSTAGE: JACK SWAGGER

Jack Swagger è al telefono con una persona non identificata e si lamenta di quanto appena detto da Mysterio. Swagger chiede alla persona di affrettarsi ad arrivare perchè ha intenzione di mettersi alle spalle tutta questa storia con Kane per poi tornare campione del mondo a Kansas City.

Jake Hager (2,50)

MATCH: CHRISTIAN VS DREW MCINTYRE

E' il momento del match tra Drew McIntyre e Christian. John Cone arbitra il match e di fronte ci sono altri due partecipanti del Money in the Bank match di SmackDown. Christian scivola subito fuori ring, McIntyre lo raggiunge e tenta di colpirlo ma Christian con un calcio in rovesciata lo manda al tappeto e poi lo stende con un Flying Crossbody. McIntyre torna nel ring, ma viene steso da un altro Flying Crossbody. 1...2...no. Christian prosegue il lavoro sull'avversario che però lo stende con un Inverted Hangman sulle corde. Conto di 2. McIntyre lancia Christian all'angolo e poi lo colpisce con dei pestoni e dei pugni bloccandolo poi in una presa al braccio sinistro. Christian tenta di uscirne con dei pugni e ce la fa, gomitata di Christian che evita un'offensiva all'angolo ma viene poi spinto da McIntyre mentre era sulla terza corda cadendo malamente fuori ring. McIntyre riporta Christian sul ring e prova uno schienamento, conto di 2. Nuova presa di sottomissione di McIntyre, Christian ne esce e tenta un Inverted DDT, ma McIntyre lo spinge all'angolo tentando nuovamente poi di buttarlo fuori ring. Christian evita e connette con un Tornado DDT. Conto di 2. Pugni ancora da parte di Christian che si lancia alle corde, tentativo di Crossbody, McIntyre evita ma subisce un Inverted DDT. Conto di 2. Christian ancora dalla terza corda. Missile Dropkick a segno! 1...2...no. Drop Toe Hold di Christian che evita un'offensiva di McIntyre. Captain Charisma si lancia dalle corde, ma subisce un Big Boot al volo di McIntyre. Conto di 2. McIntyre tenta una presa di sottomissione e poi opta per un Rocket Launcher. Christian viene posizionato sulla seconda corda, McIntyre lo raggiunge e tenta un Super German Suplex ma Christian lo fa cadere e poi connette con un Sunset Flip. Conto di 2. McIntyre con un Neckbreaker. Altro conto di 2. McIntyre va per il Future Shock ma Christian evita con un High Back Bodydrop e sale sulla terza corda per un Flying Back Elbow che va a segno. Christian vuole il Killswitch, McIntyre evita e va per il Future Shock, ma Christian prova ancora col Killswitch, McIntyre esce dalle corde con una gamba costringendo l'arbitro a chiamare il break. La distrazione di Christian consente a McIntyre di colpirlo agli occhi non visto dall'arbitro. McIntyre scaglia Christian duramente sulla seconda corda e poi lo abbranca per il Future Shock che va a segno! 1...2...3! Drew McIntyre vince il match.

Christian (-10,50)
Drew McIntyre (19,50)

PROMO: ALBERTO DEL RIO

Altro filmato di Alberto Del Rio sul suo imminente debutto a Smackdown.

RING SEGMENT: STRAIGHT EDGE SOCIETY

CM Punk è sul ring accompagnato da Serena, Luke Gallows e dal membro mascherato. Punk dice che tutti sanno come lui sia un atleta superiore come dimostra la sua storia di 2 volte vincitore del Money in the Bank match, ed è brutto vedere che, come sempre, si eviti di addossare le colpe del proprio fallimento cercando di scaricare il tutto sulla Straight Edge Society, nella quale non c'è alcun malumore o dissenzione. The Big Show fa il suo ingresso in scena con due scale, una grossa e una piccola, con Punk che protesta per l'interruzione. Punk non riesce a ottenere alcuna attenzione e The Big Show posiziona una delle sue scale sotto la valigetta. Finalmente Punk riesce a ottenere l'attenzione del gigante che però lo irride dicendo che sta facendo addormentare tutti, S.E.S. dopotutto non vuol dire "Snoozing Every Second"? (Russare ogni secondo, ndr). The Big Show è ovviamente qui per il Money in the Bank match, il primo con un gigante, e Punk non vede l'ora di vedere un 450 da parte di The Big Show, o meglio, di vedere le 450 libbre di The Big Show volare giù dalla scala, sfondare il ring e andare fino al centro della Terra. CM Punk e la S.E.S. abbandonano il ring chiedendo a The Big Show di convincerlo a vedere il match e The Big Show dice che innanzitutto, vogliamo mettere l'idea di vedere un gigante come lui che schiaccia tutti i suoi avversari schiacciandoli? The Big Show tenta di salire la scala ma questa si rompe per il suo "dolce peso". The Big Show dice che è un gigante e forse non ha bisogno di una grande scala e quindi prova con la piccina, ma alla fine desiste dal proposito senza nemmeno tentare. Big Show dice che rompe mobili, auto, ex fidanzate, non può farne a meno, ecco perchè non ha badato a spese per far costruire una scala "su misura". Arrivano addirittura in 5 per portare questa gigantesca e pesantissima scala. Pesa oltre 350 libbre e può sostenere fino a 2000 libbre di peso. CM Punk dice che tutto ciò è noiosissimo mentre The Big Show posiziona la mega scala sotto la valigetta. Big Show dice che questa è una vera scala. CM Punk ricorda che King Kong è caduto dall'Empire State Building e in più, grazie a Kane, non può competere nel Money in the Bank match che sicuramente avrebbe vinto. Gallows e il membro mascherato salgono sul ring e attaccano alle spalle The Big Show colpendolo anche con la piccola scala e consentendo quindi a CM Punk di salire la mega scala. CM Punk festeggia ma il gigante si alza di nuovo in piedi e butta fuori ring sia Gallows che il membro mascherato! Punk è intrappolato in cima alla scala senza via d'uscita! The Big Show sale la grande scala raggiungendo CM Punk che tenta di scenderla dalla parte opposta. Show lo abbranca e lo smaschera esponendo Punk al pubblico ludibrio! Punk è stato smascherato!

Big Show (9,00)
CM Punk (5,00)
Luke Gallows (1,00)

BACKSTAGE: JACK SWAGGER

Jack Swagger è ancora al telefono con la persona misteriosa e gli dice di fare in fretta. Ha bisogno le cose che gli sta portando e le ha bisogno presto. Non è mai stato deluso da questa persona, è vero, ma deve fare in fretta.

Jake Hager (2,50)

MATCH: KELLY KELLY & CHRIS MASTERS VS LAYLA & TRENT BARRETA

Il prossimo mixed tag team match mette di fronte i team composti rispettivamente da Layla e Trent Barreta (accompagnati da Caylen Croft) e quello composto da Kelly Kelly e Chris Masters (accompagnati da Tiffany). Aaron "Goose" Mahoney dirige il match e lo cominciano Kelly Kelly e Layla. Kelly schiaffeggia Layla e la porta all'angolo per colpirla con un Handspring Back Elbow. Layla evita alzando le gambe e la schiena. 1...2...no. Layla con un Backbreaker e seguente presa di sottomissione su Kelly mentre Rosa Mendes entra in scena raggiungendo il ring saltando la corda, i Dudebusters lasciano la loro posizione aiutando Rosa nel suo proposito e Layla si distrae infuriandosi con tutti e 3. Chris Masters stende i Dudebusters con delle Clothesline e la cosa permette a Kelly Kelly di stendere Layla con il K2! 1...2...3! Kelly Kelly vince il match e Layla lancia sguardi di gelo verso Rosa Mendes che decide di andarsene saltando la corda.

Caylen Croft (1,50)
Chris Masters (10,50)
Trent (-1,50)

PROMO: MONEY IN THE BANK

Viene ricapitolata la card di Money in the Bank. -SmackDown Money in the Bank ladder match: Kane vs Christian vs Kofi Kingston vs The Big Show vs Drew McIntyre vs Dolph Ziggler vs "Dashing" Cody Rhodes vs Matt Hardy -Steel Cage match for the WWE Championship: Sheamus vs John Cena -WWE Women's Championship: Layla vs Kelly Kelly -WWE Divas' Championship: Alicia Fox vs Eve Torres -WWE Unified Tag Team Championship: The Hart Dynasty vs The Usos -Raw Money in the Bank ladder match: John Morrison vs The Miz vs Evan Bourne vs Edge vs Randy Orton vs Ted DiBiase vs Mark Henry vs Chris Jericho -World Heavyweight Championship: Rey Mysterio vs Jack Swagger

PROMO: ALBERTO DEL RIO

Nuovo filmato di Alberto Del Rio che parla di un'altra delle sue doti, ovvero il coraggio.

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS MATT HARDY

Matt Hardy entra in scena armato di microfono e dice che in cima alla scala si sente a suo agio esattamente come quando è in piedi o seduto per terra, e non importa chi sarà il World Heavyweight Champion domenica notte, Matt Hardy incasserà la sua title shot proprio quella sera e uscirà da Money in the Bank come Matt Hardy, World Heavyweight Champion! Entra Dolph Ziggler, accompagnato al solito da Vickie Guerrero. Jack Doan dirige questo match e si parte con un tentativo di Abdominal Stretch di Ziggler. I due contendenti lottano a terra ma alla fine Hardy stende Ziggler con una Clothesline. Side Headlock Takedown da parte di Hardy che viene però lanciato alle corde, Shoulder block e Ziggler è a terra. 1...no. Pugni di Ziggler alle corde, Hardy sbatte l'avversario all'angolo e si lancia su di lui ma Ziggler evita, pugno da parte di Hardy, Ziggler risponde e tenta un Double Axe Handle che Hardy però evita colpendo l'avversario al volo all'addome e poi spedendolo fuori ring con una Clothesline! Hardy raggiunge Ziggler e lo colpisce sbattendolo contro l'apron, quest'ultimo però lo scaglia contro il guard rail. Matt ritorna sul ring e Ziggler lavora sull'avversario con degli Elbow Drop a cui segue un altro Elbow Drop in Leaping. 1...2...no. Presa di sottomissione al braccio sinistro da parte di Ziggler, Hardy ne esce e tenta un Sunset Flip. Ziggler però raggiunge le corde e evita guai peggiori. Throwback Neckbreaker da parte di Ziggler. 1...2...no. Pugni da parte di Hardy che però viene steso dall'avversario. Clothesline di Hardy che reagisce, lancio alle corde e Flapjack subito da Ziggler. 1...2...no. Hardy sale sulla terza corda e connette con un Jumping Back Elbow. Conto di 2. Tenta il Side Effect Hardy ma Ziggler evita, tentativo di Fameasser ma Hardy lo stende al volo con una gran Powerbomb. 1...2...no. Moonsault di Hardy dalla terza corda ma Ziggler si sposta in tempo. Rollup di Hardy però. Conto di 2. Side Effect di Hardy. 1...2... Ziggler mette un dito sulla corda più bassa e evita la sconfitta! Hardy tenta una Bodyslam ma Ziggler va per la Sleeper Hold. Hardy riesce a scagliare Ziggler contro l'angolo e Vickie Guerrero sale sull'apron. L'arbitro tenta di farle abbandonare la posizione mentre Matt Hardy va per il Twist of Fate. Ziggler scaglia Hardy contro Vickie ma quest'ultimo si blocca in tempo, la distrazione però permette a Ziggler di andare a segno con il suo Zig Zag! 1...2...3! Dolph Ziggler vince il match ed è pronto per Money in the Bank!

Dolph Ziggler (19,50)
Matt Hardy (-10,50)

UP NEXT: JACK SWAGGER

Jack Swagger accoglie una limousine nel parcheggio. Dalla limousine esce il padre di Swagger che ha una busta che viene affidata a un addetto alla produzione WWE e la famiglia Swagger si dirige verso il ring.

Jake Hager (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JACK SWAGGER

Jack Swagger e quello che la grafica identifica come "Mr. Swagger" salgono sul ring. Swagger dice che ha avuto indubbiamente un'esistenza fortunata, ma essere messo su un piedistallo spesso ti fa perdere di vista gli amici e la famiglia. Essere attaccato da un mostro come Kane, in più, può far perdere di vista l'obiettivo importante, ovvero vincere il World Heavyweight Championship, ecco perchè Jack Swagger è qui per dirimere ogni dubbio e dimostrare che non ha niente a che fare con quanto accaduto a The Undertaker. In quel week-end di fine maggio, con Fatal 4 Way in arrivo, ha comunque trovato il tempo di passare del tempo con suo padre, colui che gli ha permesso di diventare l'All American-American. Vengono mostrate delle foto di Swagger e del padre che si allenano, pescano (vincendo una gara di pesca in programma in quella giornata) e mangiano (vincendo una gara di mangiatori di ali di pollo). Kane entra in scena e sale sul ring armato di microfono per dire che non sa che è il suo disprezzo per lui o la sua faccia da schiaffi ma non crede a una parola di Swagger. Swagger tenta di discolparsi ma Kane lo abbranca al collo! Swagger colpisce Kane col microfono liberandosi dalla morsa del "Big Red Monster" e lo blocca nella Ankle Lock! Kane urla per il dolore e tenta di rimettersi in piedi, ma Rey Mysterio colpisce Swagger con una 6-1-9! Swagger, che era vicino alle corde, accusa il colpo e molla la presa mentre Mysterio si allontana e Kane abbranca sia Swagger che il padre al collo! Swagger riesce a uscire dal ring ma il padre rimane indietro! Swagger chiede a Kane di mollare il suo povero padre ma alla fine volta le spalle a quanto accade e Mr. Swagger viene steso da una Chokeslam! Swagger, furente, tenta di tornare nel ring ma alla fine ci ripensa e se ne va. Kane rialza papà Swagger, lo solleva e lo stende con un Tombstone Piledriver! Il signor Swagger è esanime al tappeto, mentre la puntata va off-air.

Jake Hager (8,40)
Kane (9,80)
Rey Mysterio (7,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: