GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 583 - NXT (2021-04-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI (W/RAQUEL GONZALEZ) VS MERCEDES MARTINEZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Overhead Choke Suplex e poi serie di bracci tesi della Martinez. Spinebuster a segno! 1…2…No! Improvvisa DDT della Kai! 1…2…No! Dura irish whip all’angolo della Kai e poi Facewash! 1…2…No! Kai strozza la rivale alle corde e poi giù colpi all’angolo. Martinez tenta una reazione, ma Uranage Backbreaker della Kai! 1…2…No! Kai lavora al tappeto la rivale. Poi Pump Kick dell’amica della Gonzalez. Running Big Boot all’angolo a vuoto per Kai, con Martinez che carica la rivale sul paletto e le rifila una Crucifix Facebuster! 1…2…No! Braccio teso all’angolo, ma reazione della Kai e Running Big Boot questa volta a segno, con Martinez che rotola fuori ring. Quindi rientra e giù stomp della Kai, che poi lavora al braccio dell’avversaria ed anche ai suoi fianchi. Axe kick della Kai e poi ancora presa al braccio sulla Martinez. Kai infierisce mandando la rivale a sbatterle il braccio contro l’angolo. Running Bulldog della Kai! 1…2…No! Kai lancia Martinez fuori ring, la segue, ma l’ex MMA fighter la manda a sbattere contro l’apron. Si ritorna sul ring, ma serie di calci e Codebreaker tra le corde della Kai! 1…2…No! Scambio di colpi, rincorsa alle corde della Kai, ma Discus elbow smash della Martinez. Colpi all’angolo della Martinez e poi tripletta di Butterfly Suplex. Snappata della Martinez al braccio della Kai che rotola dolorante fuori ring. Kai viene rimandata nel quadrato, battibecco tra Martinez e Gonzalez sempre fuori ring, con quest’ultimo che viene centrata da un diretto al volto. Rientra nel ring, si carica Kai sulle spalle…ma Gonzalez entra nel quadrato e la centra in pieno con un Big Boot!! Scatta la squalifica! Gonzalez sbatacchia Martinez contro ogni lato del bordo ring! E’ una furia! Alla fine, Gonzalez si calma.

Dakota Kai (-1,50)
Mercedes Martinez (12,00)
Raquel Rodriguez (4,50)

BACKSTAGE: EMBER MOON AND SHOTZI BLACKHEART

Viene chiesto loro delle prossime settimane. Shotzi Blackheart dice che non stanno pensando più al Robert Stone Brand. Ember dice che sarà la stessa cosa con Candice LeRae e Indi Hartwell. Qualcuno si presenta e regala fiori alle due. Franky Monet si presenta e legge la carta sui fiori ed è di Dexter Lumis! Ember e Shotzi cercano di scambiarsi i fiori.

Ember Moon (2,50)
Franky Monet (1,50)
Shotzi (2,50)

PROMO: CAMERON GRIMES

Cameron Grimes è in una gioielleria. Dice che sta cercando qualcosa per una persona speciale, cioè lui. È qui per acquistare l'orologio più costoso della città. Il gioielliere gli dice che ha quello che vuole.

Cameron Grimes (1,50)

RING SEGMENT: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Drake dice che gli MSK saranno nel main eventi di questa sera. Gli MSK gareggiano in qualsiasi tipo di contesa, tranne quella che conta davvero: per difendere quei titoli di coppia contro di loro. Gibson dice che gli MSK sono un piccolo grande team team, ma personalmente sono i più grandi pomposi che conosce. I titoli non fanno gli uomini, gli uomini li fanno. Sono il fuoco che accenderà la divisione tag team. Escono Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. Ciampa dice che odia essere il ragazzo che interrompe, ma vede molte somiglianze tra loro; sono brizzolati e veterani. Ciampa ricorda come Gibson abbia detto che lui ed il suo amico vogliono essere i leader della divisione tag team, ma lui e "Timmy sdentato" sanno qualcosa sull'essere leader. Vogliono essere campioni tag team. L'ultima volta che sono stati sul ring con loro, hanno trovato un modo per vincere. Double T ha guardato un filmato e ha preso alcuni appunti. Thatcher dice che trova molti punti di forza, ma c'era questo spettacolo, NXT UK Takeover Cardiff. Come è andata? "Togliti le scarpe se odi Gibson"? Ciampa si toglie la scarpa e con essa colpisce Gibson! Thatcher e socio aggrediscono Drake, ma viene portato via dal compagno.

Jagger Reid (6,00)
Rip Fowler (6,00)
Timothy Thatcher (5,00)
Tommaso Ciampa (5,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK AND KILLIAN DAIN

Intervistati, Maverick chiede come possa essere venuta fuori una contesa contro l'Imperium. Killian Dain dice di averla richiesta. Maverick dice che sa cosa succederà, oovero che lo attaccherà e si unirà all'Imperium o non sarà all'angolo a prendere il tag.

Drake Maverick (2,50)
Killian Dain (2,50)

MATCH: TONI STORM VS ZAYDA RAMIREZ

Prima del match, dice alla Stark che a Takeover l’ha resa famosa. Ed ora, immagini che la sua avversaria di stasera sia lei. Parte il match. Big Boot della Storm. Un altro. Ramirez poi viene sbatacchiata per tutto il ring. Sliding Clothesline per l’australiana. Backbreaker prolungata applicata dall’ex campionessa di NXT UK. European Uppercut, Ramirez tenta una reazione, ma tutto a vuoto e German Suplex della Storm. Carica all’angolo, un’altra, tenta la Storm Zero, ma desiste: porta la rivale sul paletto, Stark si presenta, Storm si distrae, Ramirez l’abbatte dal paletto…e Shooting Star Press della Ramirez!! 1…2…3! Colpo di scena!

Toni Storm (-4,50)
Zoey Stark (6,00)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar dice che nessuno supera Santos Escobar. Mendoza dice che gli MSK sono stati fortunati a Takeover. Quei titoli sono nel posto sbagliato. Santos dice che stasera, nell'evento principale, faranno una dichiarazione. Wilde dice che poi riceveranno una shot ai titoli tag. Escobar dice che rivendicherà ciò che è suo, ovvero il Cruiserweight Championship.

Cruz Del Toro (2,50)
Joaquin Wilde (2,50)
Santos Escobar (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY (W/THE WAY) VS BRONSON REED

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Theory cerca di abbattere Reed in corsa, ma va letteralmente a sbattere contro uno scoglio. Gargano cerca di aiutare il suo tramortito amico, ma Reed glielo impedisce con le cattive maniere. Quando rientra nel quadrato, Theory lo centra con un Dropkick. Reed carica, ma finisce fuori ring, Theory finge un infortunio e nel mentre Gargano, non visto dall’arbitro, centra Reed con un Superkick. Plancha di Theory, Reed tenta una reazione, ma va a sbattere contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, ginocchiata alla fiancata da parte di Theory. Reed cerca una reazione, ma niente da fare. Elbow Drop a vuoto di Theory, tenta poi una tecnica in rolling, ma Reed lo lancia via. Body Block del Colossal, Avalanche all’angolo e poi Chokeslam in rotazione. Back Senton! 1…2…No! Carica all’angolo, a vuoto, e Rolling Blockbuster di Theory! 1…2…No! Un folle Theory prova invano a caricarsi Reed sulle spalle e Samoan Drop di Reed! 1…2…No! Improvviso Superkick di Theory, tenta un Suplex, ma alla fine lo subisce. Attenzione però! Arriva Dexter Lumis che s’avvicina in silenzio a bordo ring! Gargano porta via la moglie, Hartwell si sente ferita per i fiori mandati da Lumis alla Moon ed alla Blackheart, provando ad andarsene. Sale sul ring cerando di sfuggire da lui, Lumis si ferma sull’apron, ma Theory viene spedito contro Lumis che cade giù! Reed abbatte Gargano sull’apron e poi braccio teso su Theory. Reed sale sul paletto…e Tsunami connessa!!! 1…2…3! Chiari messaggi di Reed verso Gargano ed il suo titolo nord-americano.

Austin Theory (-10,50)
Bronson Reed (21,00)
Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (6,00)
Indi Hartwell (6,00)
Johnny Gargano (0,00)

BACKSTAGE: MSK AND KUSHIDA

L'intervistatrice chiede loro come si sentono. Carter dice che sono entusiasti di lavorare insieme. Lee dice che apprezza che Kushida li prenda sotto la sua ala protettrice. Carter dice che è per questo che sono usciti in suo aiuto la scorsa settimana. Kushida dice che dimostreranno loro di essere dei campioni, dicendo che sono gli MS-Kushida.

Kushida (2,50)
Nash Carter (2,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: THE WAY

Gargano dice che non è contento. Dice che Theory aveva il numero esatto per vincere. Theory ribatte che aveva il numero sbagliato. Poi Gargano dà la colpa a Dexter Lumis. Candice dice che Indi ha a che fare con Shotzi ed Ember da quando hanno ricevuto dei fiori da Dexter. I Signori Gargano le dicono di occuparsi degli affari.

Austin Theory (2,50)
Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN VS IMPERIUM (W/ALEXANDER WOLFE)

A partire sono Dain ed Aichner. Dopo una fase di studio piuttosto veloce, European Uppercut di Dain, poi si corre e Divide di Dain. Aichner si libera da un caricamento, tag per Barthel che monta in groppa al rivale. Dain si libera agilmente, con Barthel che rotola fuori ring, per essere sbatacchiato al tappeto da una Bodyslam. Tag per Maverick, che viene lanciato dal compagno sul tedesco steso al tappeto. Maverick rifila a Barthel una serie di calci volanti, ma pronta reazione di Barthel, che però viene sorpreso da una Huracanrana. Maverick sale sul paletto, ma Barthel lo tira giù con la forza. Tag per Aichner e Dropkick dell'alto-atesino su Maverick appeso al paletto. Al ritorno delle immagini, European Uppercut all’angolo da parte di Barthel. Il tedesco a vuoto con una tecnica e tag per Aichner, con Barthel che nel mentre abbatte Dain dall’apron. Backbreaker e poi Elbow Drop di Aichner! 1…2…No! Swing per i pantaloni da parte di Aichner. Maverick prova una reazione, ma niente da fare: Bodyslam di Aichner ed entrambi al tappeto. Barthel carica ancora verso Dain, ma Dain lo proietta fuori ring. Maverick striscia verso l’angolo, ma Dain viene tirato giù da Barthel. Calcio di Aichner e giù calci degli Imperium al piccolo Maverick. Dain entra nel quadrato tutto incacchiato e ne ha per tutti: Avalanche su Aichner e Barthel lanciato fuori con le cattive. Fuori ring, Big Boot di Barthel su Dain. Intanto Wolfe prende una sedia, sta per colpire Dain con una sedia, ma si ferma, con Barthel che gli chiede perchè si sia fermato. Suicide Dive di Maverick sugli Imperium, con Maverick che poi viene lanciato da Dain sull’apron contro Aichner nel ring. Dain cerca di schiantare Barthel contro gli scaloni, ma alla fine è lui che ci finisce contro. Nel ring, Maverick tenta un Crossbody, ma viene abbrancato al volo…ed European Bomb dell'mperium!!! 1…2…3!

Alexander Wolfe (1,50)
Drake Maverick (-7,50)
Giovanni Vinci (16,50)
Killian Dain (-1,50)
Ludwig Kaiser (13,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Dice che tutti parlano di nuove opportunità, ma nessuno gliene parla. Kushida gli si è avvicinato e lui l'ha battuto. Quel titolo Cruiser è suo quando vuole. Forse andrà nel Regno Unito e riprenderà il titolo che ha reso famoso. Dice poi a Johnny Gargano che se si avvicina a lui, sappiamo come va a finire: un'amara fine. Non avrà bisogno di fumo e specchi per prendersi cura di Karrion Kross. Dunne termina dicendo che è l'uomo più cattivo di NXT. Dimostrategli che ha torto.

Pete Dunne (2,50)

PROMO: CAMERON GRIMES

Vuole sapere se l'orologio funziona perché non funzionerà, quindi a Karrion Kross non piacerà. Grimes dice che lo consumerà. Qualcuno si presenta e dice che è un bell'orologio, ma non è un orologio da un milione di dollari e quel qualcuno è...Ted DiBiase, che ride alla sua maniera e se ne va!

Cameron Grimes (1,50)

RING SEGMENT: EMBER MOON & SHOTZI BLACHEART VS ROBERT STONE BRAND

Moon e Blackheart compiono il loro ingresso…quando vengono aggredite da Indi Hartwell e Candice LeRae, che le lasciano doloranti oltre le barricate! Nel mentre, senza un motivo, quelle del Robert Stone Brand, Stone compreso, prendono i titoli e si mettono a correre nel ring come se li avessero vinti…

Candice LeRae (2,00)
Ember Moon (4,00)
Indi Hartwell (2,00)
Shotzi (4,00)

PROMO: ADAM COLE

A Cole viene chiesto della sua guarigione. Dice che è stato meglio e che è stato peggio. Quando guardiamo i suoi 403 giorni di regno come campione, i War Games che ha fatto o il polso rotto durante il suo regno titolato. Dice che è il migliore. A Cole viene chiesto se è stato un errore accendere i suoi fratelli: porta loro e NXT sulla schiena da quattro anni. Ha consegnato il primo colpo, ma hanno perso il focus sull'UE. Gli hanno voltato le spalle. A Cole viene chiesto se Kyle O'Reilly è ora il volto di NXT. Cole dice che tutti sono entusiasti di vedere il nuovo volto di NXT. Cole dice che Kyle è stato fortunato a batterlo, ma non è pronto per il posto nel main event. C'è un motivo per cui Kyle è qui da quattro anni e ora lo considerano parte dell'evento principale. Kyle non è sicuro di essere nell'evento principale e non è pronto per il titolo. Finché sarò a NXT, Kyle non prenderà il suo posto. A Cole viene chiesto di Karrion Kross. Cole dice che questa è una delle divisioni più competitive nel wrestling. Kross è bravo, ma è fantastico? Non è sicuro. Guarda la prima volta che ha vinto il titolo. Era una ferita strana o non era pronto. Quando decide di inseguire il titolo NXT, il tempo stringe. A Cole viene chiesto cosa c'è dopo per lui. Dice che solo che lui sa cosa succederà dopo e di certo non lo dirà adesso. Può dire solo che vedremo il miglior dannato Adam Cole di sempre. Infine, Cole si lamenta di stare seduto sotto il sole. Intanto, vediamo Kyle O'Reilly che guarda l'intervista su di un monitor, scuotendo sorridendo la testa.

Adam Cole (1,50)
Kyle O'Reilly (0,30)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KUSHIDA & MSK VS LEGADO DEL FANTASMA

A partire sono Kushida e Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Carter e Senton Atomica a segno, tag per Lee che fa altrettanto. Reazione di Wilde e tag per Mendoza, doppia Spinebuster ed Elbow drop di Mendoza! 1…2…No! Tag per Wilde, corre alle corde, ma Dropkick di Lee, con Wilde che finisce fuori ring. Gli MSK vanno di velocità ed alla fine, in collaborazione con Kushida, fanno arretrare quelli del Legado fino a fuori ring. Si ritorna a combattere e questa volta abbiamo Carter ed Escobar, col messicano che prende il comando della contesa. Dropkick in corsa di Escobar, con Carter che finisce fuori ring. Escobar prova a spedire il rivale contro il tavolo di commento, ma alla fine è lui che ci finisce contro. Però è un fuoco di paglia, con Escobar che rimette le cose a posto per il suo team. Tag per Mendoza e giù colpi, che continua l’opera del suo leader. Tag per Wilde, Inside Cradle di Carter! 1…2…No! Ma niente ancora, col Legado che non molla la presa, lavorando duramente al braccio del rivale. Tag per Mendoza e poi tag per Wilde: Snap Suplex! 1…2…No! Tag per Escobar e giù colpi all’angolo. Carter sfugge e tag per Kushida: il giapponese ne ha per tutti quelli del Legado, distribuendo colpi come se piovessero! Tag per Carter ed Assised Moonsault degli MSK! 1…2…ma Mendoza interrompe il conteggio! Doppio Suicide Dive degli MSK. Fuori nring, Escobar schianta Kushida sul tavolo di commento con una Powerbomb! Carter viene mandato contro gli scaloni. Nel quadrato, Lee combatte come un leone, ma i numeri fanno la differenza e trenata di colpi da parte dei messicani. Suplex di Escobar e poi Assisted Moonsault di Wilde! 1…2…No! Quelli del Legado fanno il triplo marrone, ma non c’è nessuno all’angolo amico per Lee! Quest'ultimo rifila colpi ai messicani, ed ecco che spunta Carter sull'apron, tag per lui, ma anche Carter viene messo giù dal trio degli orgogliosi luchadores. Kushida entra dolorante nel ring…e Phantom Driver di Escobar su di lui!!! Intanto, combo Russian Legsweep + Running Enzeguiri kick di Mendoza e Wilde su Carter!!! 1…2…3! Quelli del Legado mantengono la parola data in precedenza e vincono dominando questo main event. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cruz Del Toro (22,00)
Joaquin Wilde (18,00)
Kushida (-4,00)
Nash Carter (-10,00)
Santos Escobar (24,00)
Wes Lee (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: