GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.456 - RAW (2021-04-19)

Arena: Yuengling Center
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che un'opportunità è una gran bella cosa. Puoi creare le tue opportunità e far accadere le cose. A volte, l'opportunità ti cade in grembo. Ha avuto una guerra di parole con MVP la scorsa settimana e gli ha detto che avrebbe ricevuto la sua rivincita. Ciò ha innescato le persone nel backstage e poi Braun Strowman è venuto da lui e gli ha detto ME WANT TITLE SHOT. Randy Orton è scivolato sul ring e ha parlato di volere una contesa per il titolo. Poi Adam Pearce ha fatto il Number One Contender's match, la sua possibilità di guadagnarsi il diritto di riavere il suo titolo. Ha battuto due dei migliori contendenti ed ora è il contendente numero uno. Con l'opportunità, puoi tuffarti nella parte più profonda e afferrare il toro per le corna. Parliamo di Mace e T-Bar. Hanno deciso di farsi un nome a spese di Drew McIntyre. Sa che non sono la mente di questa situazione. Drew dice che sa che era MVP. Perché quei mostri si sono uniti a MVP? Cominceranno a indossare abiti e a sbarazzarsi di quelle maschere? Quando metterà le mani su quei bastardi, riceverà un pò di...retribution. La musica di MVP suona e lui arriva sul palco: dice che Drew non si aspettava che uscisse per rispondere a quei commenti? Non si aspettavi che Bobby Lashley lo facesse addormentare a Wrestlemania. MVP dice a Drew di aspettarsi l'inaspettato. Poi augura a Drew un caloroso e sincero complimento a nome di Bobby Lashley, perché Drew sarà un degno sfidante da battere di nuovo a Backlash quando lo farà addormentare di nuovo. Drew vuole che MVP gli dica che non ha niente a che fare con quell'attacco la scorsa settimana. MVP dice che non centra niente. Drew sottolinea come Lashley stesse cercando che tutti lo cercassero di farlo fuori prima di Wrestlemania. MVP dice che Mace e T-Bar hanno ZERO affiliazione con l'Hurt Business. Forse si è fatto dei nemici quando ha sfidato lo spogliatoio. Drew dice che forse sta dicendo la verità ed è un'ENORME COINCIDENZA che lui sia salito sullo stage dopo che ha vinto e Mace e T-Bar lo hanno attaccato. McIntyre scende dal ring...quando i due ex Retribution lo attaccano di nuovo, rifilandogli di nuovo la Sit-Out Doble Chokeslam! Nella Gorilla position Mace e T-Bar vengono intervistati e dicono che finiranno Drew McIntyre.

Dijak (2,00)
Drew McIntyre (6,00)
Mace (2,00)
MVP (6,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

McIntyre ritorna furibondo nel backstage, incrocia Pearce e gli chiede un match contro T-Bar e Mace, un dubitoso Pearce gli dice che ha bisogno di un tag team partner, McIntyre dice che vuole risolvere i problemi da solo, dicendo che Pearce è meglio che indica il match, per poi andarsene.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN VS VIKING RAIDERS

A cominciare il match sono Erick e Benjamin con l’ex membro dell’Hurt Business che riesce con dei suplex a portare l’avversario nel proprio angolo, Alexander entra ed i due cominciano ad isolare il membro dei Viking Raiders Dopo qualche minuto Ivar entra ma manca un crossbody e subisce un pump knee strike di Benjamin parecchio duro che porta ad un conto di 2 Ora è Ivar ad essere isolato, sottomissioni e azioni di coppia all’angolo finché non trova il tag per Erick, Ginocchiata di Erick, crossbody fuori ring di Ivar...Viking Express su Alexander dei Raiders!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (-7,50)
Erik (13,50)
Ivar (16,50)
Shelton Benjamin (-1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Kevin Patrick gli chiede se col Fiend è finita. Randy dice che il Fiend non sarà sentito in WWE finché sarà qui. Drew McIntyre è stato fortunato nell'aver ottenuto un'altra contesa contro Bobby Lashley. Randy dice che aspetterà chiunque vinca a Backlash ed avrà un bersaglio sulla sua schiena. Arriva Riddle che prova a proporgli di formare un tag team assieme chiamandolo R-K-Bro. Orton se ne va via sul semi-schifato. Dopo la pausa tv, Orton va a parlare con Adam Pearce, dicendo che è stufo di essere mancato di rispetto, menzionando proprio Riddle e pretendendo quindi un match con lui (e Strowman?). Pearce gli dice che vedrà quello che può fare.

Adam Pearce (1,50)
Matt Riddle (1,50)
Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

La Queen dice che è tornata chiedendo semplicemente rispetto; dopo tutto quello che ha dato per questo business non può neanche esprimere liberamente cosa sente? Se non volete ammetterlo, perchè parlavate di Charlotte a Wrestlemania anche se lei non era nella card? Tornando a Wrestlemania, Rhea ha battuto Asuka e quindi? Lei ho già battuto entrambe! Potrebbe batterle entrambe nella stessa sera. Asuka è fortissima ma non deve per forza piacerle… ed entra subito Asuka! Asuka arriva ma prima di poter dire qualunque cosa arriva Rhea Ripley sullo stage Charlotte si chiede se si metteranno in due contro di lei.. Rhea dice che si metterà al tavolo di commento per il loro match ma sa già che Asuka vincerà. Charlotte ricorda ad Asuka che l’ha battuta stoppando la sua Streak, interrompe più volte Asuka che esplode urlando che la batterà punto e basta.

Asuka (3,00)
Charlotte Flair (5,00)
Rhea Ripley (3,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton si dirige verso il ring per il suo match, quando Riddle gli sfreccia a fianco col suo monopattino elettrico: Orton vs Riddle...Next...

Matt Riddle (0,60)
Randy Orton (0,60)

MATCH: RANDY ORTON VS RIDDLE

Si parte. Dopo una breve fase di lotta a centro ring dove Riddle ha la meglio, i due si trovano fuori ring e Orton trova subito il suo back suplex sul tavolo! Al termine di un break pubblicitario Orton esegue una powerslam e comincia a controllare a terra l’avversario con sottomissioni pugni e calci, Riddle trova un comeback con il suo striking, Pelè kick!! Riddle prova a proseguire la sua offensiva con un suplex, fallisce ma trova una bro-ton! 1…2..kickout. Ora i due sono sulla terza corda, si scambiano colpi e Orton esegue un bellissimo superplex che porta ad un conto di 2 Triangle Choke clamorosa di Riddle dal nulla!! Orton ne viene fuori, dripping DDT! Orton vuole la RKO…crucifix pin di Riddle!! 1…2...3! Sorpresa a Raw!

Matt Riddle (16,50)
Randy Orton (-7,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando entra Sheamus: dice che tutti hanno detto che Adam lo stava cercando. Adam si congratula con Sheamus per aver vinto il titolo US a Wrestlemania. Adam chiede a Sheamus di riflettere sulla tradizione del titolo US e su come uno degli ex campioni abbia avuto una Open Challenge settimanale. Il suo nome era John Cena, ma Adam dice che Sheamus non è John Cena. Sheamus dice che sa che Adam sta cercando di indurlo a fare una Open Challenge, e lo farà.

Adam Pearce (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: LANA & NAOMI VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Nia Jax e Naomi cominciano il match, Naomi prende subito il controllo del match cominciandosi ad alternare con Lana finché le due non tentano un doppio suplex su Nia che viene ovviamente ribaltato! Cambio per Shayna che riesce ad attaccare con un pestone il braccio di Lana. Ma il match viene interrotto dall’ingresso di Mandy e Dana che mostrano quanto accaduto la scorsa settimana, questa distrazione porta Nia ad abbandonare la propria compagna per inseguire Mandy e Dana! Shayna è sola e subisce una double facebuster!! 1...2...3! A fine match, Baszler è visivamente scocciata verso la compagna.

Dana Brooke (4,50)
Lana (10,50)
Mandy Rose (4,50)
Naomi (13,50)
Nia Jax (-1,50)
Shayna Baszler (-4,50)

RING SEGMENT: MIZTV

E' il momento di Miz TV, con The Miz che ha al fianco Maryse e non Morrison questa volta. Miz dice che settimana scorsa non poteva andare meglio, ha fatto fare il match della vita a Bad Bunny ed il debutto di Miz e Mrs è andato alla grande. Maryse dice che Miz è la più grande superstar della WWE di questa generazione. I due si dicono tenerezze e poi Miz prosegue dicendo che loro due meritano di festeggiare. I due si baciano e partono i fuochi d’artificio Miz prosegue dicendo che la scorsa settimana è stata ottima, ma Domenica ci sarà la World Premiere di WWE 24/7 sulla carriera di Miz. Arriva Damian Priest! Priest prende il microfono una volta salito sul ring e dice che lui è illuso tanto quanto Jake Paul che pensa di essere davvero un fighter. Settimana scorsa pensi di aver davvero vinto? Ti hanno calato i pantaloni in diretta! Maryse però sfida Priest per conto di Miz che non sembra prenderla bene. Priest beve un sorso dello spumante che i due stavano bevendo e dice che è davvero pessimo, Miz gli rovescia addosso lo spumante in faccia e va via!

Damian Priest (3,90)
The Miz (6,50)

UP NEXT: NEW DAY

I due si stanno dirigendo verso il ring, quando li raggiunge Riddle: Kingston si congratula con Riddle per la vittoria su Orton, con Riddle che dice a Woods cosa potrebbe entrare nella custodia del trombone. Quindi Riddle se ne va. Kingstong vs Elias...next...

Kofi Kingston (1,00)
Matt Riddle (1,00)
Xavier Woods (1,00)

MATCH: ELIAS (W/JAXSO RYKER) VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS)

Prima del match tra Elias e Kofi, Elias cerca di suonare la sua chitarra ma viene interrotto da Xavier che suona il basso per l’ingresso di Kofi. Elias ad inizio match prende in mano l’azione, ma Woods lo distrae suonando la theme song di Austin al basso e Kofi trova un comeback con le mosse del rattlesnake! Il Drifter poco dopo reagisce con un vertical suplex davvero notevole, belly to belly di Elias 1…2..kickout Reazione di Kofi con dei calci, S.O.S!!! 1…2…kickout del Drifter. Serie di splash di Kofi che viene fermata da un dropkick di Elias, ora i due sono sulla terza corda ma Kofi manca la hurracarrana, Elbow Drop di Elias!! 1…2…3!

Elias (16,50)
Jaxson Ryker (1,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Xavier Woods (1,50)

UP NEXT: ALEXA BLISS

Bliss sta andando in altalena con la sua nuova amica, la pupazza Lily: Alexa's Playground...is next...

Alexa Bliss (0,60)

BACKSTAGE: ALEXA'S PLAYGROUND

Alexa ci parla di Lily. Non si è fatta viva per la prima volta a Wrestlemania: sono migliori amici da molto tempo. Una volta erano in un parco giochi come questo ed un'altra ragazza era cattiva con lei, dicendo che non poteva dare un morso del suo cono gelato. Lei ha quindi spinto quella piccola cagna giù dall'altalena e si è rotta un braccio. Alexa dice che ha mangiato tutto il suo gelato. Quando gli insegnanti le hanno chiesto perché lo faceva, ha detto la verità: Lily mi ha costretto a farlo. Gli insegnanti pensavano che fosse pazza. Se a Lily non piace qualcosa, non ha problemi a dirtelo. Alexa dice che c'è qualcosa che il roster femminile dovrebbe sapere: a Lily non piaceva LUI e Lily non piace nessuno di voi. Alexa ride e riparte sull'altalena.

Alexa Bliss (2,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE AND MANDY ROSE

Intervistate, dicono che non sono bulle, Shayna e Nia lo sono. Le due biondazze arretrano preoccupate, dato che si presenta Jax, che dice alle due che è meglio che non si facciano vedere. Si presenta Shayna Baszler, che dice a Nia di riconcentrarsi, dato che l'unico motivo per cui hanno perso è stato a causa di Nia. Quindi le consiglia che è meglio che inizi a prestare attenzione. . . o accadrà altro. Baszler se ne va, Jax si domanda cosa voglia dire, quando Angel Garza si presenta e chiede di Reggie.

Angel (1,50)
Dana Brooke (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Nia Jax (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

MATCH: MACE & T-BAR VS DREW MCINTYRE

Note: 2-on-1 Handicap match

éarte il match. Nelle prime fasi del match Drew se la vede con T-Bar ed ha la meglio inizialmente con un paio di suplex e dei colpi all’angolo. Mace riesce a prendere un tag e a trovare uno spinning elbow che porta ad un conto di 2 Ora gli ex membri della Retribution attaccano Drew in coppia con un double suplex e con dei tag rapidi non danno modo di reagire allo Scozzese Drew però colpisce T-Bar con la Glasgow Kiss dal nulla!!! Si mette in posizione per la Claymore ma arriva Mace ad attaccarlo, Mcintyre se ne libera ma ha perso il momento! T-Bar lo spinge all’angolo, torna Mace, i due lo attaccano senza ascoltare l’arbitro...e scatta la squalifica!! I due proseguono l’attacco...ma arriva Strowman a mettere i due in fuga! Ne nasce un tag team match immediato!

Dijak (0,00)
Drew McIntyre (12,00)
Mace (0,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN & DREW MCINTYRE VS MACE & T-BAR

Parte l'incontro. Mace ad inizio match tenta una prova di forza con Braun ma non è una scelta azzeccatissima, Strowman lo butta giu con una shoulder block, cambio per Drew che entra fortissimo ma poco dopo a causa di un colpo al collo deve dare il cambio a Braun. Strowman picchia letteralmente T-Bar, ma una distrazione da parte di Mace permette al compagno di trovare una chop block che gira l’inerzia del match Strowman subisce per più minuti nell’angolo avversario ma riesce a dare il cambio a Mcintyre, suplex su Mace, neckbracker, DREW SMACHERA MACE! Mace lp schiaffeggia ma Drew risponde colpendolo ripetutamente con la maschera, non ascolta l'arbitro...e viene squalificato!! Arriva anche Strowman a colpire gli avversari e smaschera T-Bar! I due ormai ex Retribution arretrano comunque soddisfatti verso il backstage.

Braun Strowman (1,50)
Dijak (7,50)
Drew McIntyre (0,00)
Mace (9,00)

UP NEXT: THE MIZ

L'Awesome One e consorte si stanno dirigendo verso il ring: Priest vs Miz...Next...

The Miz (0,60)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS THE MIZ (W/MARYSE)

Inizia il match. Priest parte forte con una proiezione da fuori a dentro il ring, serie di calci di Priest che chiama la sua finisher immediatamente ma viene distratto da Maryse che permette a Miz di buttare fuori ring Priest. Serie di Irish whip di Miz, double axe handle e ground and pound dell’A-Lister Dopo gli IT Kicks di Miz Priest trova una gomitata, una flapjack ed una springboard senton bomb pazzesca! Maryse sale sull’apron roll up di Miz con i piedi sulle corde 1…2..kickout! Bell Clap di Priest e poi...HIT THE LIGHTS!!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per Priest.

Damian Priest (19,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: ASUKA

Asuka si scalda in vista del match contro Charlotte Flair.

Asuka (1,50)

RING SEGMENT: SHEAMUS

Dice che c'è qualcosa che il mondo ha bisogno di sapere ora. Cioè che è il campione degli Stati Uniti. E sarà così per molto tempo. Come ha fatto? Non l'ha fatto essendo un bravo ragazzo o prendendo decisioni sconsiderate. L'ha fatto facendo l'opposto. Poi dice che sarà il nostro fighting Champion e ciò significa che lancerà una Open Challenge per il suo titolo US ogni settimana a Raw o quando vuole. Ed a rispondere alla chiamata è...Humberto Carrillo. Il messicano si fa strada verso il ring...quando Sheamus lo aggredisce e lo colpisce ripetutamente, mandandolo a sbattere ovunque attorno al ring. Poi lo butta dentro al quadrato...e Brogue Kick a segno!!! Sheamus dice a Carrillo che non è al suo livello.

Humberto (2,00)
Sheamus (6,00)

UP NEXT: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si scalda per il suo match con Asuka...Next...

Charlotte Flair (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR

Rhea Ripley è a bordo ring, all’interno del ring le due cominciano a lottare con Asuka che prende un iniziale vantaggio ma poi subisce un big boot sull’apron, neckbracker di entrambe le atlete sull’apron! Dopo un break pubblicitario Charlotte è in controllo del match ma Asuka colpisce Flair con un missile dropkick ed un hip attack all’angolo. Gomitata di Charlotte, suplex di Asuka, shining wizard 1…2…kickout. Armbar di Asuka! Charlotte ne esce ma Asuka trova una sorta di codebreaker purtroppo leggermente mancata! Spear di Charlotte 1…2…kickout! Charlotte vuole la figure 8 ma Asuka la blocca, leg lock di Charlotte sfruttando le corde, tentativo di chop block mancato!! ASUKA LOCK! Charlotte raggiunge però subito le corde, chop block frontale della Queen!! FIGURE 8! Ma Ripley sposta le mani di Charlotte impedendole di prendere la posizione di ponte! Le due si prendono per i capelli...e Roll-up di Asuka!! 1…2…3! Dopo il match Charlotte è arrabbiatissima a centro ring e attacca l’arbitro!! Charlotte perde totalmente la testa ed attacca l’arbitro con delle gomitate al collo! Arrivano altri ufficiali a dirle di andare via, non abbiamo mai visto Charlotte cosi. FLAIR RIPRENDE A COLPIRE LA NUCA DELL’ARBITRO CON DELLE GOMITATE!Momento totalmente inaspettato! Charlotte esce dal ring ma poi rientra ed è nuovamente sull’arbitro che si trova a terra! La puntata termina con Charlotte Flair a centro ring fuori di sè. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (22,00)
Charlotte Flair (-12,00)
Rhea Ripley (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: