GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 2021 - WRESTLEMANIA 37 (2021-04-10)

Arena: Raymond James Stadium
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Night 1

STAGE: WWE ROSTER

Sul ring, viene cantata "America the Beautiful", con il roster al completo ad ascoltare sullo stage. Dopo la clip iniziale, Michael Cole ci fa sapere che attualmente c'è un ritardo meteorologico a causa di alcuni fulmini nella zona. Nel mentre, ci saranno delle interviste dal backstage.

AJ Styles (1,05)
Akira Tozawa (1,05)
Alexa Bliss (1,05)
Angel (1,05)
Angelo Dawkins (1,05)
Apollo Crews (1,05)
Asuka (1,05)
Baron Corbin (1,05)
Bayley (1,05)
Bianca Belair (1,05)
Bobby Lashley (1,05)
Braun Strowman (1,05)
Buddy Murphy (1,05)
Carmella (1,05)
Cedric Alexander (1,05)
Chad Gable (1,05)
Damian Priest (1,05)
Daniel Bryan (1,05)
Dijak (1,05)
Dolph Ziggler (1,05)
Drew Gulak (1,05)
Drew McIntyre (1,05)
Edge (1,05)
Elias (1,05)
Erik (1,05)
Ivar (1,05)
Jey Uso (1,05)
Jinder Mahal (1,05)
John Morrison (1,05)
Kalisto (1,05)
Kevin Owens (1,05)
Lana (1,05)
Mace (1,05)
Mia Yim (1,05)
Montez Ford (1,05)
Mustafa Ali (1,05)
MVP (1,05)
Naomi (1,05)
Natalya (1,05)
Nia Jax (1,05)
Nikki Cross (1,05)
Omos (1,05)
Otis (1,05)
Randy Orton (1,05)
Rhea Ripley (1,05)
Robert Roode (1,05)
Roman Reigns (1,05)
Ruby Riott (1,05)
Sami Zayn (1,05)
Sasha Banks (1,05)
Seth Rollins (1,05)
Shane McMahon (1,05)
Shane Thorne (1,05)
Shayna Baszler (1,05)
Shinsuke Nakamura (1,05)
Sonya Deville (1,05)
Stephanie McMahon (1,05)
Tamina (1,05)
The Miz (1,05)
Triple H (1,05)

BACKSTAGE: SARAH SCHREIBER

Sarah Schreiber è con Shane McMahon. Shane dice che è stato un booster di energia vedere finalmente i fans. Poi dice che sta per eliminare Braun Strowman. Sarah chiede a Shane qual è il suo problema e Shane dice che non ha problemi con lui, prendendolo poi in giro. Sarah chiede se Shane lo stesse maltrattando. Shane dice che una contesa in una gabbia d'acciaio non è stupida perché lo limita un pò. Shane dice però che ha alcune sorprese. Shane se ne va ed arrivano Bobby Lashley e MVP: dice che il tempo per parlare è finito. Questa è Wrestlemania e questo è il momento culminante dell'All Mighty Era. Le parole non possono trasmettere ciò che sta passando per la testa di Bobby in questo momento. L'unico linguaggio che Bobby può usare ora è il linguaggio della violenza. Il titolo ti cambia e ti rende una persona diversa. MVP dice di aver detto a Drew che è tutto finito a Wrestlemania. Avrebbe perso la sua dignità, avrebbe perso conoscenza e avrebbe perso la contesa. Drew McIntyre si presenta e MVP deve stare in mezzo a loro. Drew gli dice di dirglielo in faccia. Drew dice che madre natura non può salvarti il ​​*. Lo farò di nuovo qui. Chiama un arbitro e mi riprendo il titolo. Bobby vuole mettere fuori combattimento il suo *. I dirigenti si presentano e li separano. Drew dice a Lashley di mantenere alta l'energia. A Drew viene chiesto dov'è la sua testa. Drew dice che non vuole dare le spalle a Lashley. Dice che non lascerà che gli arrivi dopo aver visto i fans. Drew dice che l'anno scorso al Performance Center ha vinto il titolo. Ha perso il titolo e lo ha vinto di nuovo al Thunderdome. È nella prima contesa di nuovo davanti al pubblico ed il tempo li ferma. Non lascerà che MVP e Lashley rovinino tutto questo. Questa partita avverrà stasera.

Bobby Lashley (2,25)
Drew McIntyre (3,75)
Shane McMahon (3,75)

BACKSTAGE: NEW DAY

Intervistati, Xavier Woods dice che le persone chiedevano se erano entusiaste di essere a Wrestlemania, ma finché non lo vedi non puoi rendertene conto. Kofi dice che a loro piace combattere al meglio ed è per questo che volevano affrontare AJ Styles ed Omos. Woods dice di sapere che ci sono persone enormi ed intimidatorie che dovranno affrontare. Hanno accettato questo match perché hanno battuto ogni altra squadra. Questo è un esempio di quanto sia buono il New Day. Big E si presenta: dice che vedremo cosa faranno questi due uomini e perché sono uno dei migliori tag team sulla Terra Verde di Dio. Vedremo due uomini al loro meglio.

Big E (2,25)
Kofi Kingston (3,75)
Xavier Woods (3,75)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Intervistato, dice che è pronto per uscire. Lo sta facendo per tutti coloro che sono stati vittime di bullismo. È pronto a farlo. Shane ha rifatto il letto e io lo farò sdraiare dentro. Lo batterò entro un centimetro dalla sua vita. Chiede se Shane ha commesso un errore per mettere questa contesa in una gabbia d'acciaio. Braun dice che dimostrerà che i bulli non vincono nella vita.

Braun Strowman (3,75)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Dice di aver incontrato Sami Zayn nel dicembre 2002 ed entrambi erano appassionati di questa attività. Hanno lottato in tutto il mondo. Hanno lottato davanti a 23 persone e davanti a migliaia di persone. Può andare avanti ed avanti. Lo hanno fatto centinaia di volte. Domani sera lo faranno uno contro uno a Wrestlemania. Non è mai stato così grande e non è mai stato così importante. Il Sami Zayn che vediamo non è il Sami Zayn che ha conosciuto. Alla fine, non importa cosa dicono le persone o gli ostacoli che hanno dovuto superare, è Wrestlemania, Kevin Owens e Sami Zayn. Stordirà un po 'di buon senso in Sami e se Logan Paul vuole essere coinvolto, sarà lì.

Kevin Owens (3,75)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Intervistata, dice che è nervosa e questo significa che le importa. Si è preparata per questo. Questa è Wrestlemania. Devi prepararti per questo. Salgo sul ring con Sasha Banks. Sasha si definisce la migliore e Bianca dice che non scappa dalla concorrenza. Metterà tutto là fuori. La cosa migliore sono i fans e sono tornati. Questo riguarda più che lei o Sasha, riguarda i fans.

Bianca Belair (3,75)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato, dice di essere stato mancato di rispetto da Cesaro e non sa perché. Forse sta usando la superstar di Seth per portarlo al livello successivo. Quando le tempeste si diraderanno, il sole splenderà, le stelle brilleranno e Seth sarà il nuovo Mr. Wrestlemania quando sconfiggerà Cesaro.

Bianca Belair (3,75)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Intervistati, Morrison dice che non hanno bisogno di fortuna perché hanno abilità. Puoi dire molto di un uomo da chi esci ed è per questo che sei un fesso. Miz dice che il divertimento ed i giochi sono finiti. Questo non è il Super Bowl, i Grammy o SNL. Questo è il più grande spettacolo dell'intrattenimento.

John Morrison (3,75)
The Miz (3,75)

STAGE: HULK HOGAN AND TITUS O'NEIL

I due co-host ci danno il loro benvenuto alla serata.

Titus O'Neil (5,25)

MATCH: DREW MCINTYRE VS BOBBY LASHLEY (W/MVP) (C)

Note: WWE Championship match

I due vanno subito a puntare sulla loro forza fisica con Lashley che ha la meglio con una spallata. Belly to Belly di McIntyre però e ora i due vanno faccia a faccia in mezzo al ring. Scambi di colpi con lo scozzese che manda Lashley all’esterno del ring. Il campione però si riprende e lancia l’avversario contro le transenne prima di riportarlo sul ring. Neckbreaker ma è solo conto di uno. Lashley prende la rincorsa ma va a schiantarsi contro il paletto. McIntyre ne approfitta e dopo una Arm DDT tenta di chiudere una Armbreaker ma senza riuscirvi. Serie di bracci tesi allora e poi altre due Belly to Belly suplex. Questa volta è lo scozzese a mettere a segno una Neckbreaker ma Lashley è un osso duro e riporta lo sfidante all’angolo. Northernligh Suplex di McIntyre ma è solo un due. Full Trottle di Lashley 1…2… Il campione vuole il Vertical Suplex, McIntyre prova a reagire ma viene messo al tappeto con una Chokeslam 1…2… Tentativo di Hurt Lock ma che non viene chiusa e McIntyre va con una Reverse Alabama Slam 1…2…McIntyre posiziona Lashley sul paletto per un Superplex ma il campione fa resistenza e McIntyre decide quindi di applicare una Kimura Lock. Con uno sforzo addominale McIntyre tira giù dal paletto Lashley, prende la rincorsa ma altra Chokeslam di Lashley. Agilmente lo sfidante si rimette in piedi e connette un’altra Belly to Belly. Future Shock. Poi un’altra. Terza Future Shock! 1…2… Kick out di Lashley! McIntyre chiama la Claymore ma MVP trascina il suo assistito fuori dal ring. Lo scozzese prende comunque la rincorsa e vola oltre la terza corda sul suo avversario e compagno. Sale poi sul paletto, si lancia ma Lashley lo afferra e va con una Exploder suplex e una Flatliner. Hurt Lock che viene chiamata ma ancora McIntyre fa resistenza e riesce ad evitarla. Tentativo di Spinebuster di Lashley ma McIntyre la rivolta a proprio favore in una Kimura Lock ma troppo vicino alle corde ed è costretto a interrompere la presa. Scambio di colpi a centro ring tra i due con il campione che ha la meglio. Big Boot però di McIntyre che ora prende la rincorsa per la Claymore. MVP però lo distrae e ciò dà il tempo a Lashley di spostarsi e lasciar cadere l’avversario al suolo. Hurt Lock chiusa! McIntyre sembra star perdendo i sensi e si inginocchia, prende forza e si avvia verso il paletto da cui prende uno slancio ma Lashley non lascia la presa. McIntyre cede! Lashley conferma. Bentornato, WWE Universe...

Bobby Lashley (45,00)
Drew McIntyre (-31,50)
MVP (2,25)

BACKSTAGE: NWO AND TITUS O'NEIL

I 5 parlano nel backstage, quando arriva Bayley che vuole fare il "Too Sweet" con loro, ma con poco successo, dato che poco alla volta tutti se ne vanno.

Bayley (3,75)
Titus O'Neil (2,25)

MATCH: TAG TEAM TURMOIL MATCH

Note: Winners receive a WWE Women's Tag Team Championship match on Night 2

Bulldog di Lana su Carmella che però atterra l’avversaria e dà il cambio. Russian Leg Sweep di Lana e cambio per Naomi. Springboard Eziguri di Naomi che in coppia con Lana esegue un Facebuster 1…2… Lana interviene e Billie Kay trova un Roll Up 1…2…3! LANA E NAOMI ELIMINATE BILLIE KAY E CARMELLA VS RIOTT SQUAD Bronco Buster di Carmella sulla Rose e poi Suplex della Kay 1…2… La Riott interviene ma la Kay trova un altro Roll Up 1…2… Carmella aiuta la compagna nello schienamento ma l’arbitro se ne accorge. Backstabber e Diving Elbow della Riott Squad 1…2…3! BILLIE KAY E CARMELLA ELIMINATE RIOTT SQUAD VS DANA BROOKE E MANDY ROSE Una delle due scivola durante l’entrata (1). Brooke e Riott si scambiano dei colpi a centro ring. Spinning Neckbreaker della Brooker che dà poi il tag. Roll Up della Riott 1…2… Cambio per la Morgan che va con un Mule Stomp sulla Rose 1…2… Altro cambio per la Riott e manovra di coppia che vale un conto di due. Ancora la Morgan donna legale. Dana Brooke di prende il cambio toccando il sedere alla compagna. Superplex e poi Swanton Bomb della Brooke 1…2… La Morgan ribalta lo schienamento 1…2…3! DANA BROOKE E MANDY ROSE ELIMINATE RIOTT SQUAD VS TAMINA E NATALYA Subito tentativo di Sharpshooter ma la Morgan trova uno small Package 1…2… Powerbomb di Natalya ma è solo conto di due interrotto dalla Riott. Tamina carica la Morgan sul paletto ma la Riott si prende il cambio. Big Boot e cambio per la Morgan. Altra Royal Machine! 1…2… Kick out di Tamina che poi colpisce la Morgan con un Superkick. Hart Attack messa a segno! Sharpshooter, anzi no perché Tamina vuole il Superfly Splash 1…2…3!

Billie Kay (-2,25)
Carmella (-2,25)
Dana Brooke (-6,75)
Lana (-2,25)
Liv Morgan (2,25)
Mandy Rose (-2,25)
Naomi (-6,75)
Natalya (15,75)
Nia Jax (2,25)
Ruby Riott (-2,25)
Shayna Baszler (2,25)
Tamina (20,25)

MATCH: CESARO VS SETH ROLLINS

Subito Cesaro con un Uppercut per cercare lo Swing ma Rollins raggiunge le corde. Springboard Uppercut dello svizzero. Rollins sale sul paletto ma viene colpito con un Dropkick. Rollins trova però una Powerbomb contro il paletto ma è solo conto di due. Cesaro va sul paletto ma viene raggiunto e Rollins mette a segno la combinazione Superplex e Falcon Arrow 1…2…Rollins cerca un Neckbreaker ma Cesaro trova uno schienamento a ponte 1…2… Serie di Uppercut che portano allo sfinimento Rollins. Uppercut al paletto, poi un altro e Spinning Lariat 1…2… Cesaro Chiama lo Swing ma Rollins va con un Roll Up 1… Step Up Eziguri di Rollins che poi cerca lo Stomp. Cesaro evita ed è ora di girare! Nove giri per Cesaro che poi chiude la Sharpshooter ma Rollins raggiunge facilmente le corde. Cesaro vuole la Neutralaizer, Rollins evita e si scansa dalla traiettoria dell’Uppercut di Cesaro. Si porta sul paletto e va con uno Splash con avvitamento 1…2… Tentativo di Raintrigger… Neutralaizer! 1…2… Kick out di Rollins. Altro tentativo di Neutralaizer ma questa volta Rollins evita. Pedigree! 1…2… E anche Cesaro non si dà per vinto. Rollins colpisce Cesaro alla nuca con un calcio e prende poi la rincorda per lo Stomp… Swiss Death! U.F.O di Cesaro! Cesaro Swing! 21 giri per Cesaro questa volta e poi Neutralaizer!! 1…2…3!

Cesaro (33,75)
Seth Rollins (-20,25)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND ROBERT ROODE

I due si beano per il successo di ieri sera a Smackdown.

Dolph Ziggler (3,75)
Robert Roode (3,75)

MATCH: AJ STYLES & OMOS VS NEW DAY (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Iniziano Kingston e AJ con una serie di scambi veloci. Kingston alla fine riesce ad avere la meglio e con il partner mantiene AJ nei pressi del proprio angolo. Bulldog di coppia da parte del New Day ma è solo conto di due. Baseball Slide di Woods e poi Meteora di Kingston uomo legittimo 1…2… Tentativo di Back Suplex di Woods, AJ evita ma finisce comunque vittima di uno Splash di Kingston 1…2… AJ si libera dell’avversario e finalmente dà il cambio a Omos con Woods che da uomo legale è spaventato dalla stazza dello sfidante. Sia Kingston che Woods vengono lanciati per il ring. Backbreaker su Woods e poi Iron Claw. Backbreaker anche su Kingston e quasi quasi rivaluto Great Khali. Phenomenal Foreman di AJ! Omos solleva Kingston per poi schiantarlo con una Double Chokeslam! 1…2…3! Nuovi campioni di coppia a Raw.

AJ Styles (38,25)
Big E (2,25)
Kofi Kingston (-24,75)
Omos (38,25)
Xavier Woods (-24,75)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

La Boss si scalda in vista del main event della serata.

Sasha Banks (2,25)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SHANE MCMAHON

Note: Steel cage match

Strowman viene attaccato a suon di sediate dagli scagnozzi di Shane prima ancora di entrare nella gabbia. Una volta Dentro è lo stesso Shane a continuare a usare la sedia. Shane prova subito ad uscire dalla porta e poi dal tetto ma viene entrambe le volte fermato dal colosso. Shane mette a segno i suoi incredibili pugni. Nel senso che non sono credibili. Prende poi dalla cima della gabbia una lastra di metallo immagino con cui colpisce Strowman alla testa. Tenta di nuovo a uscire dalla porta ma Strowman lo ferma nuovamente. Strowman prova la Oklahoma Slam ma il suo ginocchio cede e Shane ne approfitta per mettere a segno una DDT. Cost to Cost di Shane che poi tenta lo schienamento 1…2…Shane tenta nuovamente di arrampicarsi, questa volta aiutato da Elias ma Strowman blocca tutto lanciandosi contro la gabbia. Nuova scalata di Shane, Strowman sale a prenderlo ma viene colpito in testa con una cassetta degli attrezzi. Shane è ormai fuori ma infila la mano nella rete per salutare Strwoman e questo la afferra. Strowman distrugge la gabbia con una sola mano! Shane viene posizionato sulla cima della gabbia e Strowman lo scaraventa sul ring! Strowman decide però di dare ragione a Shane e poiché è stupido scende nuovamente sul ring. Running Powerslam!!! 1…2…3!

Braun Strowman (45,00)
Elias (0,00)
Jaxson Ryker (0,00)
Shane McMahon (-15,00)

STAGE: HALL OF FAME

Vengono presentati gli Hall of Famer per l'anno 2020.

Brie Bella (3,15)
JBL (3,15)
Kevin Nash (3,15)
Nikki Bella (3,15)
Titus O'Neil (3,15)

MATCH: BAD BUNNY & DAMIAN PRIEST VS JOHN MORRISON & THE MIZ

Si parte. The Miz vuole affrontare Bad Bunny e allora così è. Mizanin prende un paio di cartoni notevoli. Arm Drag e The Miz finisce fuori dal ring incredulo. Roll Up di Bad Bunny 1…2… Headscissor ai danni di The Miz con Morrison che si prende il cambio ma non ha sorte migliore. Wizard ai danni di Bunny però e nuovo cambio a Miz. Bad Bunny però reagisce e mette a segno una DDT per poi dare il cambio a Priest. Chokeslam su Miz 1…2… Morrison interviene ma entrambi finiscono vittime di una Falcon Arrow 1…2… Bad Bunny si lancia fuori dal ring su Morrison ma sul ring Priest è vittima della Skull Clushing Finale 1…2… Bad Bunny interviene, morrison prova a intervenire a sua volta ma Bad Bunny connette una Canadian Destroyer fuori ring! Priest si carica Miz sulle spalle e Bad Bunny connette un Crossbody dal paletto!! 1…2…3!

Damian Priest (11,25)
John Morrison (-2,25)
The Miz (-2,25)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS SASHA BANKS (C)

Note: Smackdown Women's Championship match

Banks, inizialmente un po’ in difficoltà, riesce a mandare la Belair fuori dal ring e lanciarla poi contro il paletto di sostegno del ring. Suicide Dive ma la Belair l’afferra al volo e con una Gorilla Press la riporta sul ring. Dropkick della Banks 1…2… Scoop Slam della Belair che tenta poi un Handspring Splash ma Sasha la afferra per la coda e la tiene al tappeto. Spinebuster della Balair ma Sasha la tiene ancora per la coda. Brutta idea però perché in questo modo viene sbattuta contro il paletto di sostegno e poi lanciata contro le barricate. Vertical Suplex della Belair con tanto di piegamenti. Standing Shooting Star ai danni della Banks ma ancora solo conto di due. Belair si porta sul paletto e vola con la 450 ma la campionessa alza le ginocchia. Sasha prende la rincorsa ma la Belair trova una Powerbomb e poi un’altra. Facebuster della Banks però sul tentativo della terza Powerbomb. Tornado DDT della Banks ma ancora conto di due. Frog Splash sempre della Banks 1…2…Tentativo di Banks Statement messo a segno con la Belair che deve fare una capriola in avanti per raggiungere le corde. La Banks sale sul paletto ma manca il Footstomp. La Belair si porta allora a sua volta sul paletto e connette il 450 Splash! 1…2… Kick out di Sasha con Bianca che è incredula. K-O-D ma Sasha la tiene per la coda. Viene allora frustata all’addome. K-O-D a segno!!! 1…2…3! Nuova campionessa a Smackdown. Si chiude la prima serata di Wrestlemania 37. Appuntamento alla Night 2.

Bianca Belair (57,00)
Sasha Banks (-39,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: