GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.129 - SMACKDOWN (2021-04-09)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Dice che siamo così vicini al più grande evento dell'anno, Wrestlemania. Tutti sono eccitati e lui è eccitato per tutto. È entusiasta di vedere il set, annusare i fuochi artificiali e vedere la reazione umana al Raymond James Stadium. È entusiasta di sentire di persona il ruggito dell'Universo WWE. Dice di amare il Thunderdome, ma non c'è assolutamente niente come il wrestling di fronte ad un pubblico dal vivo, niente come il wrestling di fronte a un pubblico dal vivo a Wrestlemania, e non c'è niente come vincere l'Universal Championship nell'evento principale di Wrestlemania. Questo è ciò che non vede l'ora. Salendo sul ring con 25.000 persone che cantavano "Yes" all'unisono. Non c'è nient'altro come questo. Daniel dice di essere associato alla parola "Yes", ma la maggior parte della sua carriera ruota attorno al fatto che gli venga detto di "No". Daniel Bryan è abbastanza grande? No. Daniel Bryan appartiene alla WWE? No. Daniel Bryan è una superstar? No. Daniel Bryan è ciò che è meglio per gli affari? Daniel Bryan può essere il volto della WWE? No. Daniel Bryan appartiene all'evento principale di Wrestlemania? Se chiedi a Batista, Randy Orton, Triple H, Edge o Roman Reigns, ti risponderebbero di no, ma penso che la risposta sia sì. I suoi mentori gli hanno detto di ignorare quelli che ti dicono di no. Ecco perché dice di sì. Ogni volta che la vita gli ha detto di no, lui ha detto di sì. Daniel Bryan sarà in grado di lottare di nuovo? I medici hanno detto di no, lui ha detto di sì. Può diventare di nuovo campione? La gente ha detto di no, lui ha detto di sì. Potrebbe far cedere Roman Reigns a Fastlane? Roman Reigns ha detto di no e lui ha detto di sì. Può Daniel Bryan partecipare al main event di Wrestlemania? Adam Pearce ha detto di no, ma poi ha detto di sì. Questa domenica, a Wrestlemania, è di gran lunga la più grande contesa della sua carriera. Hai Edge, che è furioso perché pensa che gli abbia rubato i riflettori. C'è Roman Reigns che è furioso perché l'ha fatto cedere e se lo fa di nuovo, non sarà più campione. Quando le persone sono arrabbiate, sono più pericolose. Che Daniel Bryan dovranno affrontare? Non il Daniel Bryan che era il GM. Non sarà il padre di famiglia Daniel Bryan. Prenderanno il Daniel Bryan più pericoloso. Daniel dice che farà qualsiasi cosa. Riuscirà Daniel Bryan ad uscire dall'evento principale di Wrestlemania come Campione Universale? SÌ.

Daniel Bryan (5,00)

MATCH: FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Gli Street Profits sono intervistati in Gorilla Position: Ford dice che Bryan vincerà il titolo Universale e loro vinceranno i titoli di coppia stasera...quando vengono aggrediti da Ziggler e Roode! La rissa si sposta fino allo stage, quando si uniscono anche le altre due coppie! Le immagini ritornano a match già iniziato, con Gable impegnato con Dominik. Dopo la fase di studio, blind tag di Otis e combo degli Academy sul figlio d'arte. Blind tag di Ziggler che si prende lo schienamento! 1...2...No! Tag per Roode e Back elbow! 1...2...No! Gable si prende il tag e lavora Dominik al tappeto. Quest'ultimo reagisce e trova il tag del padre, si corre e Headscissors takedown. Tenta una Quebrada, Gable lo blocca, ma DDT di Rey! 1...2...Ziggler e Roode interrompono il conteggio! I Mysterios puliscono il ring, Suicide Dive di Rey e Springboard Crossbody di Dominik. Al ritorno delle immagini troviamo Roode e Ford. Dropkick di Ford! 1...2...No! Spinebuster di Roode. Otis si prende il tag e Discus Clothesline su Ford! 1...2...No! Bodyslam ed Elbow Drop dell'ex Heavy Machinery. Tag per Gable e Northern Lights Suplex! 1...2...No! Ziggler si prende il tag e Dropkick a segno. Carica la Fameasser, ma Ford la tramuta in una Spinning Powerbomb. Tag per Roode e per Dawkins: bracci tesi e Roaring Elbow di Dawkins su Roode, Exploder Suplex su Gable, Corkscrew Splash all'angolo su Roode, che subisce anche un Bulldog ad una mano. Rey si prende il cambio, Sitting Senton su Roode, Dawkins carica ma finisce fuori, Rey manda Roode a sbattere contro Otis che cade giù dall'apron, doppia 619 dei Mysterios sui campioni e Frog Splash di Dominik su Roode! 1...2...ma Otis interrompe con uno Splash sul povero Dominik! Rey viene spedito fuori ring senza complimenti da Otis, doppio Dropkick dei Profits su Otis che finisce anche lui fuori ring. Plancha di Ford su Otis. Tag per Dawkins e per Gable, scambio di schienamenti veloci, blind tag di Ford, Chaos Theory di Gable su Dawkins...Frog Splash di Ford su Gable!!! Roode si prende il tag, Superkick di Ziggler su Ford che finisce fuori ring! Roode schiena Gable!! 1...2...3! I Dirty Dawgs confermano.

Angelo Dawkins (-6,00)
Chad Gable (-15,00)
Dolph Ziggler (18,00)
Dominik Mysterio (-6,00)
Montez Ford (0,00)
Otis (-9,00)
Rey Mysterio (-6,00)
Robert Roode (21,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Intervistata, dice che ha le farfalle nello stomaco, ma non è una brutta cosa. È eccitata e nervosa. Dice che suo padre le ha detto che essere nervosa significa che sei pronta. Dice che le ha detto di non aver paura. Dice che deve essere mentalmente dura per Wrestlemania. Ha lavorato così duramente ed il mondo vedrà cosa può fare. L'intervistatrice le ricorda ciò che Sasha Banks è disposta a fare e chiede a Bianca se ce la farà. Bianca dice che essere l'EST della WWE. Questa la rende pericolosa e quando batterà Sasha Banks e diventerà la campionessa femminile di Smackdown, quella sarà la notte più bella della sua vita.

Bianca Belair (2,50)

MATCH: NIA JAX (W/SHAYNA BASZLER AND REGINALD) VS TAMINA (W/NATALYA)

Parte la contesa. Dopo la fase di studio, basta una distrazione di Reginald per permettere alla Jax di abbattere la rivale. Valanga all'angolo per Jax. Dopo qualche colpo inferto, Jax carica all'angolo, ma va ad infrangersi contro il ring post. Tamina sale sul paletto, Baszler sale sull'apron per distrarla, ma arriva Natalya che la tira giù e giù colpi. Ma alla fine viene spedita contro gli scaloni. Jax prova un Samoan Drop sulla rivale, Tamina si sottrae...ed alla fine è lei che lo fa! 1...2...ma arriva Baszler ad interrompere il conteggio!! Scatta la squalifica! Scatta anche una rissa, con le campionesse che alla fine devono indietreggiare.

Natalya (1,50)
Nia Jax (-1,50)
Shayna Baszler (4,50)
Tamina (12,00)

BACKSTAGE: RIOTT SQUAD

Kayla Braxton è con la Riott Squad. Billie Kay interrompe e Liv dice che non ha un partner. Carmella si presenta. Ruby dice lei e la sua amica sono focalizzate sul match di Mania. Poi dice che hanno imparato dalle loro sconfitte. Carmella dice che se fosse preoccupata per l'amicizia, sarebbe stata in uno speciale doposcuola. Dana Brooke e Mandy Rose, così come Lana e Naomi compaiono all'improvviso ed abbiamo una rissa a quattro squadre. Arrivano anche Natalya e Tamina che ne hanno per tutte, aggiudicandosi la rissa.

Billie Kay (2,50)
Carmella (2,50)
Dana Brooke (1,50)
Lana (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Mandy Rose (1,50)
Naomi (1,50)
Natalya (1,50)
Ruby Riott (2,50)
Tamina (1,50)

RING SEGMENT: EDGE

Seduto in mezzo al ring, dice di essere andato a Wrestlemania VI, Hulk Hogan contro Ultimate Warrior. Quella notte, sapeva cosa doveva fare per il resto della sua vita. Quando sogna le cose, deve manifestarle. È così che funzionano le cose nel suo mondo. E' diventato una superstar della WWE. Una superstar che ha realizzato tutto. Ma vuole finire la sua carriera alle sue condizioni. Alcuni di voi direbbero "non è abbastanza", quindi non conoscete la mentalità che ha dovuto combattere per nove anni. Non è andato via da questo, gli è stato strappato via. Non ha provato a forgiare un'altra carriera da questo. Questo è tutto quello che voleva fare. Ha combattuto e strappato la sua carriera dalle mani del destino. Non l'ha fatto per un tour dei più grandi successi. E' tornato per rubare lo spettacolo e l'evento principale di Wrestlemania. Poi si rivolge a Daniel Bryan: sei venuto qui dicendo che questo potrebbe essere il tuo ultimo Wrestlemania. Un mese nella tua carriera è come un anno nella mia. Usi la compassione per farti strada nella contesa. Poi hai avuto idee ridicole. Affronti il ​​vincitore di Edge e Roman Reigns e questo è stato eliminata come idea. Hai suggerito di affrontarmi sabato e domenica il vincitore affronta Roman Reigns. Stessa sorte. Ora abbiamo un Triple Threat. Invece di un Clash of the Titans, abbiamo un troll della libreria indipendente che ci ostacola. Quindi si rivolge a Roman Reigns: cammini qui come se possedessi questo e noi gli dobbiamo qualcosa. Non ti devo niente. Sei entrato nella WWE in un gruppo di tre uomini. Sei arrivato tra la folla. Hai usato la Spear. Chi ha impostato il modello per te? Sei Samoan Edge. Sei bravo. Vedo cos'hai realizzato. Sono tornato a dondolare per le recinzioni e tu sei il mostro verde. Ci siamo fatti allontanare dalla nostra contesa. Tutti sono d'accordo tranne i lemming che cantano "Yes" come erano soliti cantare "What". Questa contesa sta accadendo a dieci anni dal giorno in cui ha dovuto ritirarmi. Dov'è per me il pacchetto video drammatico? Poi dice che da quando è tornato, non ha ricevuto il rispetto che merita. Ha combattuto contro un tricipite strappato ed è entrato nella Royal Rumble col numero uno. Non conosciamo il dolore che ha passato per tornare indietro. Non è un part-timer che spedisce questo messaggio. Sta gareggiando ad un livello che nessuno ha mai fatto a causa di questo infortunio. È uno schiaffo in faccia alla sua etica del lavoro. È ora di chiedere il rispetto che merita. Daremo rispetto al suo nome. Nel caso non lo sapessimo, lui è la Rated R Superstar. Puoi chiamarlo come vuoi, ma io sono il prossimo Campione Universale. Perché l'ho sognato e ora lo manifesterò.

Edge (5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

I due parlano di quanto siano eccitati per Wrestlemania. Sonya dice che non era giusto che Robert Roode e Dolph Ziggler dovessero difendere i loro titoli contro altre tre squadre. Ha un problema con i Triple Threat Match. Dice che dovrebbe essere Roman Reigns contro Edge in una contesa singola.

Adam Pearce (2,50)
Sonya Deville (2,50)

UP NEXT: SASHA BANKS

La Boss sta per essere intervistata...Next...

Sasha Banks (0,60)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

L'intervistatrice chiede a Sasha Banks dei commenti di Bianca Belair. La Boss chiede se le importa di quello che ha da dire Bianca. È il contrario. Bianca può essere l'EST della WWE, ma non è la migliore, lei lo è. Lo è sempre stata e sempre lo sarà. Vuole Bianca Belair al suo meglio. Qualunque cosa le dia, gliela restituirà. Quando Bianca se ne andrà, si renderà conto che il suo posto è sotto di lei.

Sasha Banks (2,50)

MATCH: ANDRE THE GIANT BATTLE ROYAL

Prima della contesa, Zayn continua con i suoi vagheggi al tavolo di commento, arriva Owens, tenta la Stunner, ma Zayn si sottrae, con Owens che inizia a rincorrerlo. Parte la contesa ed il primo a lasciare il gruppo e Tozawa, eliminato dagli ex Hurt Business Alexander e Benjamin. Anche Tucker viene eliminato da loro due. Il gruppo però si divide ed elimina a loro volta gli ex amici di Lashley, uno dietro l'altro. Al ritorno delle immagini, con l'aiuto di Ryker, Elias elimina Erik. Gulak prova a fare l'eroe, ma Mace e T-Bar lo eliminano. Stessa sorta per Carrillo. Intanto Elias elimina Slapjack, centrandolo con una ginocchiata in salto. I suoi amici T-Bar e Mace non la prendono bene ed eliminano Ryker ed Elias. Ma attenzione! Ali elimina Mace! T-Bar prova ad eliminare Ali, quasi ce la fa, ma alla fine, con un gioco di leve, è lui che elimina il rivale! Tremenda ginocchiata di Murphy su Ali! I tre Lucha House Party si riuniscono, ma alla fine Dorado elimina Kalisto e Metalik elimina Dorado. Metalik carica all'angolo, ma Corbin lo proietta fuori ring. Al ritorno delle immagini, duello sull'apron tra Garza e Murphy, l'australiano sembra avere la meglio, ma Corbin lo spinge giù. Ad eliminare Garza ci pensa Nakamura. Ali e Ricochet si ritrovano sull'apron e Ricochet elimina Ali con un Headscissors. Ricochet tenta una tecnica sulle corde, ma Corbin gli fa perdere l'equilibrio e Jey lo centra con un Superkick, eliminandolo. Saranno quindi Corbin, Jey e Nakamura a giocarsi la vittoria finale! Il monarcha e Jey sembrano allearsi, stendono il giapponese, ma Superkick di Jey su Corbin, quest'ultimo finisce sull'apron e Nakamura lo spinge giù. Serie di colpi ed Overhead kick di Nakamura su Jey. STO di Nakamura, Superkick di Jey...Kinshasa di Nakamura!!! Il nipponico rialza il rivale, va per eliminarlo...ma alla fine è lui che viene spinto fuori!!! Jey s'aggiudica la Andre the Giant Battle Royal! Il samoano si mette vicino al trofeo, quando entra Roman Reigns, con Jey che sembra dispiaciuto che il suo momento di gloria venga interrotto. Reigns sale sul quadrato, Jey lo raggiunge, ed il Tribal Chief si congratula con lui.

Akira Tozawa (-3,00)
Angel (6,00)
Baron Corbin (12,00)
Buddy Murphy (6,00)
Cedric Alexander (0,00)
Dijak (6,00)
Drew Gulak (-3,00)
Elias (4,50)
Erik (-3,00)
Gran Metalik (7,50)
Humberto (-3,00)
Jaxson Ryker (1,50)
Jey Uso (19,50)
Kalisto (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Lince Dorado (7,50)
Mace (6,00)
Mustafa Ali (9,00)
Ricochet (7,50)
Sami Zayn (1,50)
Shane Thorne (1,50)
Shelton Benjamin (0,00)
Shinsuke Nakamura (19,50)
Tucker (-3,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Dice che è infastidito dal fatto di dover essere qui. Non è un politico. Non si candida per la Presidenza. Non deve vendersi all'elettore. Ha più cose di cui preoccuparsi. E' in una contesa che può perdere anche se non viene schienato. Dato che è qui, potrebbe anche affermare l'ovvio. Si presenterà e vincerà. I giorni dello spettacolo sono il giorno facile. Quando ti prepari ad un 12, un 10 è facile. Presentarsi e vincere significa che quando si presenta Roman Reigns, la WWE sta vincendo. Potrebbe essere come Edge e Daniel Bryan e passare una buona settimana. Una settimana. Dal 23 agosto a Summerslam lo fa settimana dopo settimana, per 30 settimane di seguito. I numeri non mentono. Chi ha cambiato le valutazioni? Chi ha reso rilevante questo titolo? Lui. Poi si rivolge a Bryan: questo è il tuo sogno DB? Sei stanco di sentire No? Ora stai dicendo alle persone che mi hai fatto cedere? Se mi avessi fatto cedere, saresti campione, non lo sei e non lo sarai. Non puoi farmi cedere domenica. Infine si rivolge ad Edge: vuoi completare il ritorno? Questa è spazzatura. Indirizzi il dito verso di me. L'ho preso da te e l'ho preso da tutti gli altri. È qui che finisce la storia del ritorno. Pensi che questo titolo sia il tuo sogno? Essere nell'evento principale di Wrestlemania con Roman Reigns è il tuo sogno. Sei il trampolino di lancio. Se pensi che quello che ho fatto quest'anno sia speciale, aspetta di vedere cosa farò dopo. Sono un uomo dalla mano d'oro. Tutto quello che tocco ha uno scopo. Salvo le carriere. Chi ti ha regalato l'anno più bello della tua carriera? Quindi dice che non lo farà per nessuno dei due. Distruggerà i loro sogni. Questa non è una previsione, è uno spoiler. Domenica sera a Wrestlemania distruggerà tutti e se ne andrà. Li distruggerà. Prenderà questo titolo e lo terrà sopra la sua testa, vedendo qualcuno migliore di loro. Il mondo intero mi riconoscerà. Reigns, Heyman e Jey Uso se ne vanno. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata. Ma prima, appuntamento a Wrestlemania.

Jey Uso (1,40)
Roman Reigns (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: