GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 2.021 - NXT TAKEOVER: STAND AND DELIVER (2021-04-08)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Night 2

MATCH: JORDAN DEVLIN (C) VS SANTOS ESCOBAR (C)

Note: Ladder match to determine the undisputed NXT Cruiserweight Champion

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Uranage e poi Standing Moonsault di Devlin, con Escobar che rotola dolorante fuori ring. Asai Moonsault di Devlin che travolge il rivale. Escobar viene rimandato nel ring, Devlin tira fuori una scala, Baseball Slide di Escobar a vuoto e scalata sul grugno da parte di Devlin! L’allievo di Finn Balor prova poi a salire sulla scala, ma Escobar lo tira giù. Irish whip di Escobar contro una scala posta all’angolo! Fuori ring, Escobar carica e centra l’Irish Ace con un Running Double Knee contro le barricate. Escobar tira fuori un’altra scala da sotto il quadrato e nel ring colpisce più volte il rivale con quest’oggetto! Altra scala tirata fuori dal figlio d’arte messicano, tenta la scalata, Devlin glielo impedisce, ma scarica di stomp di Escobar su Devlin. Il luchador incastra una scala all’angolo, prova a lanciarci contro Devlin, ma alla fine è lui che ci finisce contro! Superkick volante di Escobar, Rocket Launcher di Escobar, Devlin salta sulla scala, Escobar tenta di tirarlo giù, ma si becca una Diving DDT da parte di Devlin! Escobar lancia Devlin fuori ring e Suicide Dive di Escobar, con Devlin che impatta con la schiena contro una scala appoggiata al plexiglass! L’ex Hijo del Fantasma riporta l’azione nel quadrato, provoca fisicamente e verbalmente l’avversario, tenta di proiettare Devlin contro la scala stesa, ma ci finisce lui sopra! Scambio di colpi tra i due, Jumping Knee Strike di Escobar, Course Collide di Devlin, Slingshot Cutter sempre da parte dell’Irish Ace. Quindi Headbutt di Devlin, che sale sulla scala all’angolo, Escobar lo raggiunge, Devlin lo abbatte, Devlin sale sulla sommità e Diving Moonsault a segno!! Devlin tenta la scalata, ma arrivano quelli del Legado, che prima spingono giù Devlin e poi s’avventano su di lui come un branco di leonesse in assetto da caccia! Escobar inizia quindi la sua scalata, ma Devlin gli lancia contro una scala, poi l’apre a fianco di quella già aperta, e rifila ad Escobar una Spanish Fly! Devlin sale sulla scala, raggiunge quasi la sommità, tocca le cinture, Escobar però lo raggiunge, tocca anche lui le cinture, la tocca ancora Devlin, Headbutt di Escobar…con Devlin che cade rovinosamente sulla scala messa precedentemente all’angolo da Escobar, infrangendola!! Escobar stacca entrambe le cinture!!! Abbiamo quindi un Unified Cruiserweight Champion! Escobar festeggia sullo stage con i suoi amici del Legado, ma anche con suo figlio di 9 anni.

Cruz Del Toro (12,00)
JD McDonagh (-30,00)
Joaquin Wilde (12,00)
Santos Escobar (39,00)

BACKSTAGE: MSK

L'intervistatrice si congratula con loro per la loro vittoria di ieri sera. Lee dice che è stato difficile dormire la scorsa notte. Carter è felice che abbiano le cinture con le targhette con il nome. L'intervistatrice menziona i loro nuovi contendenti al titolo, ovvero Dain e Maverick. Lee dice che sono pronti per loro e vogliono vedere cosa faranno per provare a prendere questi titoli. Carter dice che hanno affrontato Drake e Dain nel Dusty Classic e vinceranno di nuovo. L'intervistatrice chiede loro un pronostico per l'Unsanctioned match e per il match titolato maschile, però i due non sono sulla stessa pagina. Ma alla fine, su una cosa sono d'accordo: sono campioni di coppia.

Nash Carter (3,00)
Wes Lee (3,00)

MATCH: THE WAY VS EMBER MOON & SHOTZI BLACKHEART (C)

Note: NXT Women's Tag Team Championship match

Si parte. Rissa generale tra le quattro e Step-up Back Senton della LeRae sulla Blackheart. Tag per Hartwell e combo delle due su di lei. Tag per LeRea che mantiene il comando della contesa. Tag per Hartwell e giù calci. Tag per LeRae e le cose non cambiano. Enzeguiri kick della Blackheart e tag per Moon: Dropkick, calci, pugni e Forearm sulla moglie di Gargano. Avalanche all’angolo, Moon sale sul paletto, Hartwell la distrae e LeRae ne approfitta per farla cadere, tag per Hartwell, tutte e quattro sul ring e Tower of Doom! 1…2…No! Spinebuster dell’Hartwell! 1…2…No! Tag per LeRae, tentano una combo, ma Moon le spinge l’una contro l’altra, tag per Blackheart e Diving Crossbody sulle due, rifilando poi tecniche su entrambe le rivali. Suicide Dive della Blackheart sulle due avversarie. Ember Moon con un attacco volante dal paletto sulle due fuori ring. Tag per Blackheart e combo sulla LeRae! 1…2…No! Roll-up di Candice! 1…2…No! Abbatte Moon sull’apron, Enzeguiri kick a segno. Tag per Hartwell e combo sulla ragazza dai capelli verdi! 1…2…ma Moon interrompe il conteggio! Enzeguiri kick della Blackheart, tag per Moon...ed Eclipse sulla LeRae che a sua volta travolge Hartwell!!! Diving Back Senton della Blackheart sulla Hartwell!!! 1…2…3! Le campionesse confermano.

Candice LeRae (-14,40)
Ember Moon (25,20)
Indi Hartwell (-18,00)
Shotzi (28,80)

BACKSTAGE: FINN BALOR/KARRION KROSS

Balor cerca la concentrazione per il suo match. Karrion Kross invece si scalda sotto gli occhi della bella Scarlett.

Finn Balor (1,80)
Karrion Kross (1,80)

MATCH: BRONSON REED VS JOHNNY GARGANO (W/AUSTIN THEORY) (C)

Note: NXT North-American Championship match

Inizia il match. Dopo la fase di studio, Reed alza Gargano sopra di sè, lo lascia cadere, l’abbranca al volo e Fallaway Slam a segno. Gargano finisce sull’apron, tenta la Slingshot Spear, ma rimbalza letteralmente sull’abbondante pancia del rivale. Chop frontale di Reed. Gargano prova ad abbattere Reed a suon di bracci tesi, Chop Block, braccio teso volante e questa volta il colossale Reed va giù. L’australiano finisce fuori ring, si carica Gargano sulle spalle, ma Gargano sguscia via e manda a sbattere Reed contro il tavolo di commento. Nel quadrato, Gargano tenta un Sunset Flip, Reed tenta un Banzai Drop, Gargano si sposta e Diving Crossbody dalla seconda corda di Gargano su Reed seduto! 1…2…No! Reed prova una reazione e la trova con una Scoop Slam. Irish whip alle corde e Body Block di Reed, seguita da un’Avalanche all’angolo e da una Spinning Uranage. Tenta un Vertical Suplex…ma lo tramuta al volo in un Death Valley Driver! 1…2…No! Reed tenta un Suplex dall’angolo, ma Enzeguiri kick di Gargano dall’apron e poi Backstabber su Reed bloccato sulla seconda corda! 1…2…No! Duro l’impatto. Gargano tenta una Standing Shiranui, ma Reed la tramuta in un Suplex in suo favore. Reed a vuoto con una Back Senton e Crucifix pin di Gargano! !...2…No! Reed tenta un Electric Chair, ma Gargano la gira in una Reversrana! Garga-No Escape applicata!!! Reed con fatica però tocca la corda e si salva! Gargano tenta la One Final Beat, ma Reed lo centra con un diretto e poi Crucifix Bomb dallo stage! Tentativo di Tsunami…a vuoto e Superkick di Gargano! 1…2…No! Reed blocca un Superkick e braccio teso a segno. Sale sul paletto, Theory si becca un papagno per il disturbo e Gargano fa cadere Reed toccando le corde. Lo raggiunge in sommità, tenta una Frankensteiner, non va, Powerbomb di Reed! 1…2…ma Theory mette un piede di Gargano sule corde! Suicide Dive di Reed su Theory! One Final Beat di Gargano, non va, Air Raid Crash di Reed! 1…2…No! Gargano evita una Powerbomb, Superkick a segno, un’altra, Superkick di Reed, che sale sul paletto e Moonsault a vuoto. One Final Beat di Gargano!!! Un’altra!!! 1…2…3! Gargano conferma.

Austin Theory (1,80)
Bronson Reed (-25,20)
Johnny Gargano (36,00)

BACKSTAGE: ADAM COLE/KYLE O'REILLY

Cole cerca la concentrazione, mentre O'Reilly si scalda sferrando calci.

Adam Cole (1,80)
Kyle O'Reilly (1,80)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS FINN BALOR (C)

Note: NXT Championship match

Parte la contesa. Dopo la tradizionale fase iniziale di studio, con tanto di mind games di Balor, Kross afferra di peso il campione e gli rifila delle spallate alla mid-section all’angolo. Ancora all’angolo opposto. Quindi carica, ma Balor si sposta e Kross va ad impattare contro il ring post, con Balor che inizia a lavorare al braccio sinistro dello sfidante. Kross si libera dalla fastidiosa situazione e doppia Clotheline all’angolo. Suplex a segno per l’ex Impact Wrestling. Mette quindi Balor in posizione di tree of woe e gli rifila una ginocchiata in corsa. Improvvisa Armbar applicata da Balor! Kross se ne esce, non senza difficoltà, ma DDT al braccio da parte di Balor, che poi s’avventa di nuovo sul braccio dell’ex Killer Kross, rifilandogli colpi su colpi, senza pietà. Balor in rincorsa, ma calcio alla figura da parte di Kross. Kross sbatte la schiena del rivale per un paio di volte contro gli angoli, ma improvvisa Inverted DDT di Balor. Norhtern Lights Suplex e poi braccio teso di Kross. Powerbomb a segno! 1…2…No! Kross tenta il Doomsday Saito Suplex, ma Balor non ci sta: Double Stomp e poi Soccer kick di Balor. Slingblade di Balor, che tenta lo Slingshot Dropkick, ma braccio teso di Kross. Doomsday Saito Suplex questa volta a segno per Kross. Nothern Forearm respinto da Balor con un Overhead Kick. Shotgun Dropkick contro l’angolo…e Coupe de Grace connessa!!! 1…2…ma Kross lo chiude a Mata Leao! Double Stomp di Balor che esce da questa scomoda posizione. Soccer kick al braccio da parte di Balor, che applica un Abdominal Stretch, ma Kross si libera e rifila una cascata di violenti Foream alla testa di Balor! German Suplex connesso. Doomsday Saito Suplex di Kross. Colpo alla nuca in corda da parte di Kross…che poi connette il Norhtern Forearm alla nuca!!! 1…2…3! Abbiamo un nuovo NXT Champion!

Finn Balor (-23,40)
Karrion Kross (34,20)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Intervistato, dice che non importa quello che ha fatto: Jordan Devlin è stato rimandato indietro. Dice che il Legado è "familia". Santos Escobar è il campione indiscusso dei pesi leggeri ed imperatore della lucha libre. Occhiolino all'intervistatrice e se ne va, assieme ai suoi compagni.

Cruz Del Toro (1,80)
Joaquin Wilde (1,80)
Santos Escobar (3,00)

PROMO: RAQUEL GONZALEZ

La neo-campionessa di NXT è presente in prima fila ad assistere allo spettacolo.

Raquel Rodriguez (1,08)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE VS KYLE O'REILLY

Note: Unsanctioned match

Basta security a dividere, basta *: che la battaglia abbia inizio! Scambio di colpi tra i due, Big Boot all’angolo di O’Reilly, un altro. Ma Cole spedisce fuori ring il rivale e lo sbatacchia contro qualsiasi cosa. Furiosa reazione di O’Reilly, che spedisce Cole contro il plexiglass con un Rocket Launcher. O’Reilly prende una sedia, ci fa sedere l’avversario, calcio alla figura, un altro, prova un terzo, Cole lo blocca, ma Backbody Drop di O’Reilly. Si ritorna nel quadrato. O’Reilly prova una Guillotine salendo sulla seconda corda, ma Cole si libera e spinge malamente giù il rivale. Il plexiglass fa ora la conoscenza della schiena di O’Reilly, lanciato da Cole. Sediata al costato da parte di Cole e poi una alla schiena! O’Reilly viene quindi lanciato con una palizzata. Nel ring, Cole ficca una sedia nel collo del rivale. Dura irish whip all’angolo di Cole. Neckbreaker sulla sedia da parte di Cole. Altra dura irish whip all’angolo di Cole. O’Reilly tenta una chiusura al braccio, ma Ushigoroshi tirata fuori da Cole! 1…2…No! Reazione di O’Reilly che stende l’ex amico. Ginocchiate alla midsection e calci, terminate con una spazzata alle gambe. Forearm all’angolo e Backdrop sulla sedia, con O’Reilly che chiude una presa alla gamba! Cole però si rotola fuori ring, sedendosi sulla sedia precedentemente aperta. Ma Double Stomp dall’apron di O’Reilly! Nel ring, Cole prende una sedia, prova ad utilizzarla, ma O’Reilly lo stende con una combinazione di tremendi calci e Forearm con tanto di sedia in faccia! 1…2…No! O’Reilly prende una catena, prova a rientrare nel quadrato, ma Neckbreaker di Cole tra le corde! 1…2…No! Cole prova ad utilizzare la catena, duro scambio di colpi tra i due vinto da O’Reilly, che prende la catena, se la lega alla gamba e rifila dei calci a Cole! Reazione di Cole con un’improvvisa Figure Four Leglock con tanto di catena a fare maggiore pressione! Ma O’Reilly gliela rigira! Scambio di colpi al tappeto ed i due sono stravolti. Altro scambio di colpi, ma Cole stende l’ex compagno di stable! 1…2…No! Cole posiziona due sedie, le apre l’una davanti all’altra, O’Reilly cerca una reazione, ma German Suplex di Cole, con O’Reilly che si ritrova seduto sulla sedia. Shining Wizard di Cole! 1…2…No! Fuori ring, Cole tenta di schiantare O’Reilly sugli scaloni, ma Guillotine Choke applicata da O’Reilly, che poi rifila una ginocchiata in pieno volto al rivale! O’Reilly vorrebbe restituire il Suplex subìto diverse settimane fa, ma ha delle remore e Cole ne approfitta. Alla fine i due si trovano a duellare sul tavolo di commento e Suplex di O’Reilly direttamente sul tavolo che non si rompe! O’Reilly s’avvicina a Cole…che lo centra con un monitor! Cole ributta il rivale nel quadrato, prende una cassetta degli attrezzi e prende delle tenaglie! S’avvicina al compagno, prova a ficcarglielo in testa, ma O’Reilly dice no e calcio alla gamba. Enzeguiri kick di Cole, Rebound Clothesline di O’Reilly, Brainbuster connessa! 1…2…No! Armbreaker di O’Reilly con tanto di catena sul braccio di Cole! Triangle Choke! Cole sembra KO…ma prende un piede di porco e colpisce O’Reilly! I due si siedono l’uno davanti all’altro, si guardano, trash talking di Cole, scambio di colpi da seduti tra questi due gladiatori, O’Reilly sembra avere la meglio…ma Low Blow di Cole! Superkick di Cole! 1…2…No! Cole infila la testa del rivale in una sedia, prende un’altra sedia, l’arbitro prova a convincerlo di non farlo e Cole gli rifila un diretto al volto! Cole prova la Panama Sunrise…e la trova! Schiena l’avversario, ma l’arbitro è KO! Cole porta il rivale sullo stage, ma improvvisa Guillotine Choke applicata da O’Reilly, ma Cole si butta sulla rampa…che collassa!!! Il primo ad uscire dal buco è Cole, che trascina il rivale fuori dal buco. I due ritornano sulla rampa e poi sul ring, con l’arbitro che nel mentre sembra essersi ripreso. O’Reilly si rotola fuori ring, Cole lo raggiunge…e Brainbuster su O’Reilly direttamente sugli scaloni! Prova lo schienamento! 1...2…No! Cole prova il Last Shot, ma O’Reilly crolla al tappeto, sfinito. Ci riprova, a vuoto e O’Reilly chiude una chiusura al tallone…ma Cole si libera con un colpo di catena al volto! Panama Sunrise, No, Ushigorishi di O’Reilly, calcio frontale di O’Reilly…Last Shot di O’Reilly!!! 1…2…Nooooo! O’Reilly sale sul paletto, ma sediata di Cole, con O’Reilly che cade giù! O’Reilly viene messo spalle al ring sula seconda corda, Cole con del trash talking, ma Low Blow di O’Reilly!! Quest’ultimo si lega la catena al ginocchio, spicca il volo…e Diving Knee Drop a segno!!! 1…2…3! Il karma, Adam, il karma…A fine match, Cole viene soccorso e posto sulla barella, con O'Reilly che s'allontana, stravolto. Difficile trovare parole, aggettivi sufficienti per descrivere questo match, uno dei più belli, dei più intensi, dei più crudeli, dei più sadistici, dei più violenti dell’intera storia di NXT… Per questo Takeover è tutto. Appuntamento al prossimo.

Adam Cole (-16,80)
Kyle O'Reilly (31,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: