GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.454 - RAW (2021-04-05)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

L’ex WWE Champion dice che un anno esatto fa era nella stessa identica situazione. Poi dice che il match con Lashley si farà, si massacreranno e lui non vede l’ora. Mi sono fermato a pensare cosa divida Lashley da Drew, credo sia il sacrificio che faccia la differenza, io ho lasciato la mia famiglia a 22 anni per diventare WWE Champion, avrei voluto avere il lusso di poter andare a casa. Mia madre era malata e mi diceva che se per stare vicino a lei sarei tornato a casa mi avrebbe preso lei a calci in culo. Lashley COME PUOI BATTERE UN UOMO DISPOSTO A SACRIFICARE TUTTO. Domenica rivincerò il mio titolo. Entra Bobby Lashley ad interromperlo, Bobby dice che lui continua a parlare della scorsa Wrestlemania, ma quest’anno andrà diversamente. Sei stato un grande campione ma ora è il mio momento, tutti hanno paura di te! Ma settimana scorsa nei tuoi occhi ho visto paura, quando ho eseguito la mia Hurt lock ti ho sentito tremare. Drew dice che la Hurt Lock non è uno scherzo, ma tu mandi persone per infortunarmi perchè hai paura. MVP si inserisce dicendo che sabato perderà la dignità, la coscienza ed il match. Lo scozzese risponde che a Wrestlamania ti camminerò sopra e mi riprenderò il titolo! MVP dice che queste sono parole forti per qualcuno che potrebbe non arrivarci nemmeno a Wrestlemania. Suona la musica di Corbin! Il Re dice che lui è d’accordo con MVP, non deve preoccuparsi di Wrestlemania, oggi finirà quello che ha cominciato la scorsa settimana. Stanotte ti rompo il c**o.

Baron Corbin (3,00)
Bobby Lashley (3,00)
Drew McIntyre (5,00)
MVP (3,00)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Riddle è con il New Day e dice che in tutta la sua vita non ha mai visto uno grosso e cattivo come Omos ma comunque non devono avere paura, manterranno i loro titoli e lo dicono in coro! Riddle dice che ora va a prepararsi per il suo match. Il match comincia con Styles che fa valere la sua grande tecnica nella fase iniziale ed ha la meglio in una fase a terra, trova addirittura la Calfcrusher!!! Kofi cerca una distrazione e lancia il microfono contro Omos, col gigante che insegue Kingston... Roll up di Woods!! 1…2…3!

AJ Styles (-4,50)
Kofi Kingston (9,00)
Matt Riddle (4,50)
Omos (6,00)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND BAD BUNNY

I due arrivano a bordo della costosa Bugatti di Bad Bunny.

Damian Priest (1,50)

UP NEXT: BRAUN STROWMAN

Strowman si sta dirigendo verso il ring: sarà in azione...Next...

Braun Strowman (0,60)

MATCH: ELIAS & JAXSON RYKER VS BRAUN STROWMAN

Note: 2-on-1 Handicap match

Bran Strowman fa il suo ingresso nel ring, cala la steel Cage che verrà usata Sabato! Braun dice che lui come molti altri non ha idea di chi ci sia dietro Braun Strowman. Shane tu puoi parlare quanto vuoi, ma quando quella porta si chiuderà sarai chiuso qui dentro con me e non ti prenderò semplicemente a calci ma lo farò per ogni persona che è mai stata chiamata stupida o che non vale abbastanza. Sarai in una gabbia con il mostro tra gli uomini. A Wrestlemania you’e gonna getta this hands!. Entra Shane McMahon! Shane O’Mac dice che ha molta rabbia dentro, aggiungendo che quando gli ha fatto scegliere la stipulazione voleva vedere se era leggermente migliorato. Forse si, perchè sulla carta lo steel cage match lo favorisce, ma comunque perderai, ti sveglierai il mattino dopo e realizzerai che sei davvero stupido! Parte la contesa. Bran ammucchia gli avversari picchiandoli come un fabbro, butta fuori Ryker, tenta la powerslam su Elias, ma torna Ryker a colpirlo alle spalle ed attaccano in due Braun. I due in questo match non avranno bisogno del tag: tornado rules. Strowman è in difficoltà, doppio elbow drop dei due! 1...2...No! Shane si avvicina al ring, mentre Braun subisce i colpi dei due, ma Braun si libera, Shane torna verso lo stage e Braun atterra prima Elias con il suo classico haymaker al petto, Powerslam su entrambi!!! Li schiena contemporaneamente! 1...2…3!

Braun Strowman (25,50)
Elias (-7,50)
Jaxson Ryker (-7,50)
Shane McMahon (4,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

L'Intervistatore chiede ai due se quelli sono barattoli di vernice. Morrison dice che sono artisti e sono grandi pittori e che hanno un capolavoro da dipingere. Si fermano davanti alla Bugatti di Bad Bunny e Morrison chiede se c'è un problema nel fare questo all'auto di Bad Bunny. Miz dice che c'è un graffio e hanno il colore corrispondente. Ovviamente non è dello stesso colore e dipingono l'auto, assicurandosi che Damian Priest lo scopra. Al ritorno delle immagini, Bad Bunny scopre l'oltraggio subito sulla sua macchina..quando Morrison e Miz l'aggrediscono alle spalle e lo suonano come una campana, con Miz che vomita parole piene di rabbia nei confronti del cantante. Arriva un Adam Pearce davvero furente che allontana i due amiconi. Arriva anche Damian Priest per sincerarsi delle condizioni del suo amico.

Adam Pearce (0,50)
Damian Priest (0,50)
John Morrison (2,00)
The Miz (2,00)

MATCH: ASUKA & RHEA RIPLEY VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W/REGINALD)

A cominciare il match sono Asuka e Shayna con la Empress of Tomorrow che ha la meglio nelle fasi iniziali, offre il cambio a Rhea che lo rifiuta inizialmente, ma poi se lo prende! Body slam pazzesca di Rhea su Shayna che va a dare il cambio a Nia, Rhea tenta un suplex ma è un idea folle, Rhea da il cambio ad Asuka senza che lei lo volesse. Octopus Stretch di Asuka, ma Nia si libera e con una shoulder block la butta al tappeto. Dopo aver subito per qualche minuto Nia Jax Rhea trova una jawbreaker e va a dare il cambio a Rhea che viene distratta da Reginald e mandata contro l’apron da Nia. Dopo un break pubblicitario per più minuti Rhea subisce le sottomissioni a terra di Nia Jax e Shayna Baszler che si alternano isolandola, ma con un dropkick riesce a liberarsi, tag per Asuka che inizialmente esita ma poi lo da alla sua compagna. german suplex su Shayna, shining wizard 1…2…No! Sale sulla terza corda...MA RIPLEY LA SPINGE GIU!!! FRONT SUPLEX FUORI DAL RING! La ributta nel ring...e ginocchiata della Baszler!! 1…2…3!

Asuka (-1,50)
Nia Jax (10,50)
Rhea Ripley (-4,50)
Shayna Baszler (13,50)

BACKSTAGE: MVP

MVP è al telefono quando vede Cedric Alexander. Gli chiede se sta per chiedergli di essere reinserito nell'Hurt Business. Cedric Alexander dice a MVP che la sua avidità gli costerà tutto. Ha avuto l'audacia di dire che lui e Shelton che sono motivo di imbarazzo, accusandolo di essere un parassita. Potrebbe non battere Bobby Lashey stasera, ma gli darà una cicatrice da ricordare e si divertirà a guardare Drew McIntyre vincere sabato per dimostrare che imbroglione è MVP. Shelton Benjamin dice a MVP di tenere il suo culo paralizzato fuori dai giochi. I due se ne vanno, quando arriva un'intervistatrice e chiedere a MVP se è preoccupato per Bobby Lashley. MVO dice di essere deluso dall'atteggiamento che Cedric e Shelton stanno dimostrando. È stato grazie a lui che hanno vinto i titoli tag ed indossano abiti eleganti. Sono rilevanti per merito suo. Bobby Lashley si presenta e vuole sapere cosa è successo. Bobby dice che spaccherà il culo a metà ad Alexander.

Bobby Lashley (1,50)
Cedric Alexander (2,50)
MVP (2,50)
Shelton Benjamin (2,50)

BACKSTAGE: NIA JAX AND SHAYNA BASZLER

Un'Intervistatrice chiede loro del match di domenica contro la coppia vincitrice del Tag Team Turmoil di sabato. Jax inizia a rispondere, ironizzando sulla lunghezza della domanda posta, quando Lana e Naomi si presentano e Shayna dice che sono delle vere fiduciose. Mandy Rose e Dana Brooke si presentano e poi anche Natalya e Tamina. Arrivano anche quelle della Riott Squad. Billie Kay si presenta e le chiedono se ha un partner. Billie dice che Carmella sta rivedendo il suo curriculum. Jax e Baszler se ne vanno, lasciando le coppie rivali battibeccare tra loro.

Billie Kay (1,50)
Dana Brooke (0,50)
Lana (0,50)
Liv Morgan (0,50)
Mandy Rose (0,50)
Naomi (0,50)
Natalya (0,50)
Nia Jax (2,50)
Ruby Riott (0,50)
Shayna Baszler (2,50)
Tamina (0,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS CEDRIC ALEXANDER (W/SHELTON BENJAMIN)

Il match neanche comincia ed i due attaccano Lashley alle spalle, ma L’All Mighty si libera! MVP al tavolo di commento non si scuote nemmeno, sa che Lashley ne verrà fuori serenamente. Il match comincia. Una volta iniziato il match Lashley domina totalmente l’avversario dentro e fuori dal ring nonostante le tentate distrazioni di Benjamin, vertical suplex di Lashley che butta ancora fuori ring Alexander di fronte a Shelton, lancia Alexander contro il paletto! Dopo un break pubblicitario Lashley trova la flatliner e finisce nuovamente fuori ring, ma questa volta Shelton libera Cedric dalle grinfie di Lashley, coppia di suicide dive! Handspring enziguri kick, un altro! Missile dropkick 1...No! Lashley come contromossa lancia letteralmente per aria Lashley! Dominator di Lashley, Spinebuster e subito dopo…Hurt lock chiusa!!! Alexander sviene! Nel post match, Benjamin attacca Lashley...ma viene chiuso anche lui nell'Hurt Lock!!!

Bobby Lashley (22,50)
Cedric Alexander (-10,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (-1,50)

UP NEXT: DAMIAN PRIEST AND BAD BUNNY

I due sono nel backstage, discutendo di quello successo poco fà allo stesso Bad Bunny...Next...

Damian Priest (0,60)

RING SEGMENT: BAD BUNNY AND DAMIAN PRIEST

Priest dice che Miz non ha mantenuto il titolo per solo una settimana, Priest è stanco di questi attacchi 2 contro 1! Perchè non lo rendiamo un tag team match? Bunny dice che qui le persone vengono a realizzare i propri sogni. Bunny dice che quando guardava Raw e Smackdown con il padre si divertiva tantissimo, ma ora non so come sentirmi con questa esperienza che sto vivendo. Sono grato dell’opportunità che mi è stata data. Miz non mi rispetta, per nessuna ragione. Io non sono un Wrestler professionista, ha distrutto il mio DJ Set, ha mancato di rispetto alla mia musica, poi dice in Spagnolo che noi avremmo fatto lo stesso, lo avremmo attaccato. Sempre in spagnolo dice che questa è stata un occasione per guadagnarsi la scena ed anche per prendersi una rivincita, chi non lo avrebbe fatto? Miz, io rispetto quello che hai raggiunto in questo ring ma oggi hai superato la linea, non so perchè e non mi interessa. A Wrestlemania ti insegnerò il rispetto. Miz e Morrison appaiono fuori dall'arena ed applaudono Bunny per poi dirgli che qui sta rubando la scena e che a Wrestlemania ti manderemo a casa. Accettiamo il tag team match, per poi andarsene salendo a bordo di una Limousine.

Damian Priest (5,00)
John Morrison (3,00)
The Miz (3,00)

UP NEXT: MUSTAFA ALI

Ali si sta dirigendo verso il ring per il suo match con Riddle, quando Sheamus lo ferma, dicendo che vuole parlargli di Riddle. Ali dice che a causa di Riddle la Retribution è morta e che dovrebbe essere US Champion. Sheamus dice che condividono l'antipatia per Riddle, aggiungendo che sarà là fuori in postazione di commento a fare il tifo per lui. Riddle sfreccia in mezzo a loro a bordo del suo monopattino elettrico mentre si reca sul ring...Next...

Matt Riddle (0,60)
Mustafa Ali (1,00)
Sheamus (1,00)

MATCH: MUSTAFA ALI VS RIDDLE

Sheamus al tavolo di commento. Il match comincia con una fase di lotta dove Riddle dimostra tutto il suo trascorso in UFC e Ali è costretto a rifugiarsi in un cheap shot, Serie di suplex di Riddle, blackbody drop fuori ring, PK dello US Champion che poi ruba il cappello di Sheamus ma questa distrazione permette ad Ali di trovare una Russian leg sweep fuori ring. Dopo un break pubblicitario Ali è in controllo del match e prende a calci e pestoni Riddle. Choke di Ali dalla quale Riddle si libera buttandosi all’indietro, comeback di Riddle con delle gomitate all’angolo ed un x-ploder seguito da una bro-ton! 1..2…KOJI CLUTCH! Deadlift suplex di Riddle 1…2…kickout e triangle choke del campione! Ali raggiunge le corde! Front suplex di Ali! 1…2…No! Tentativo di Tornado DDT di Ali, ma Riddle la blocca…E BRO- DEREK CONNESSA!!! 1...2...3! Minaccie a distanza tra Riddle e Sheamus.

Matt Riddle (19,50)
Mustafa Ali (-10,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato, dice che l'intervistatore penserebbe che qualcuno con una testa grande come quella di Corbin sarebbe abbastanza intelligente da non andargli dietro subito prima di Wrestlemania. Tutti potrebbero dire qualcosa di negativo su Corbin, ma è un uomo grande. Corbin avrebbe camminato sulla sua stessa famiglia per ottenere una contesa per il titolo. Ora colpirà Corbin con una Claymore e poi andrà a Wrestlemania.

Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Intervistato davanti ad un monitor prima che inizi il main event, gli viene chiesto chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania. Dice che Drew McIntyre gli ha detto che si sarebbe beccato una tempesta di calci nel sedere, ma sarà difficile quando sarà chiuso nell'Hurt Lock.

Bobby Lashley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN

Inizia il match. McIntyre parte forte permettendosi anche di fare trash talking a MVP che è al tavolo di commento. Corbin trova una contromossa con una clothesline piuttosto dura e gira l’inerzia del match cominciando ad attaccare con forza la schiena di Drew. McIntyre reagisce con un belly to belly suplex, un altro, neckbracker! McIntyre vuole la future shock ma Corbin esce dal ring trascinando dal piede il rivale, ma finisce comunque prima contro il paletto e poi contro gli scaloni. Dopo un break pubblicitario Corbin subisce un Suplex davvero pericoloso dove cade quasi di testa! 1…2…No! Lashley nel backstage sta guardando il match. McIntyre nel frattempo finisce contro il paletto. Corbin lo riporta nel ring, suplex a segno! 1…2…No! Crucifix clutch di Corbin, serie di gomitate piuttosto dure da parte del Re, Chokeslam 1…2…No! McIntyre non molla: Spinebuster di Drew, quindi Glasgow kiss, seguita subito dopo dalla Future Shock DDT! 1…2…No! MVP incita Corbin, ma Drew sale sulla terza corda, viene raggiunto da Corbin, Superplex di Corbin! 1…2…No! Deep Six! 1…2…No! MVP si alza in piedi e gli ricorda che non deve batterlo ma semplicemente infortunarlo: gli passa il bastone, Corbin cerca di colpire McIntyre, lo scozzese evita...E CLAYMORE A SEGNO!!! 1…2…3! Suona la musica di Lashley, mentre Drew è nel ring ad esultare. McIntyre e Lashley si fissano a distanza. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (-14,00)
Bobby Lashley (2,00)
Drew McIntyre (26,00)
MVP (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: