GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 580 - NXT (2021-03-31)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CAMERON GRIMES VS RODERICK STRONG

Prima del match, Grimes si rivolge a Strong, dicendogli che la scorsa settimana hanno iniziato col piede sbagliato, aggiungendo che questa settimana ha il materiale per fargli cambiare idea, facendogli vedere una t-shirt “Grimes the System” e facendogli vedere il titantron dell’Undisputed Era "brandizzato Grimes". Strong non gradisce, esce dal ring e lo suona come una zampogna. Si ritorna nel ring, parte il match e Strong mette subito in difficoltà il rivale, Grimes prova una reazione, ma niente da fare, continuando l’opera iniziata fuori, colpendolo ripetutamente. Grimes manda Strong a sbattere contro l’angolo e prende il comando della contesa. Irish whip alle corde reversata da Strong e High Knee Strike da parte sua. Top Rope Clothesline e poi Wrecking Ball Dropkick a segno per l’ex ROH. Strong s’avventa su Grimes, ma quest’ultimo lo manda a sbattere contro un’inferriata e poi contro il plexiglass. Si ritorna nel quadrato, Strong tenta una reazione, ma braccio teso all’angolo di Grimes, che poi lancia duramente all’angolo l’avversario. Strong prova una reazione, ma dura un battito di ciglia. Ci riprova, ma Sit-Out Spinning Uranage di Grimes! 1…2…No! Strong con dei colpi diretti, Flying Clothesline, si corre, ma Forearm di Grimes! 1…2…No! Strong si libera da una presa al tappeto, testata alla mid-section e poi Backbreaker! 1…2…No! Strong carica Grimes all’angolo…e Superplex a segno! 1…2…No! Trenata di Foream alle corde da parte di Strong, ma improvvisa Course Collide di Grimes! 1…2…No! Grimes tira fuori dal costume una fascietta dell’Undisputed Era, Olympic Slam di Strong, quest’ultimo vede l’oggetto, lo raccoglie, l’osserva melanconico ed appena si gira…Cave-In di Grimes!!! 1…2…3!

Cameron Grimes (22,50)
Roderick Strong (-10,50)

MATCH: SANTOS ESCOBAR OPEN CHALLENGE

Escobar dice che stasera è qui per una Open Challenge. Si definisce imperatore della Lucha Libre, rappresentante del vero titolo Cruiserweight, un titolo che gli apparterrà per sempre, auto-definendosi infine il miglior Cruiserweight della storia di NXT. A raccogliere la sfida, è Tyler Breeze. Parte la contesa e subito Escobar chiude il rivale all’angolo, rifilandogli anche un Hesitation Dropkick. Reazione di Breeze con uno Spinning Heel Kick. Shotgun Dropkick di Breeze. La contesa finisce brevemente fuori ring, si ritorna sul quadrato e doppietta di Dropkick che stendono Breeze! 1…2…No! Enzeguiri di Breeze dall’apron, con l'ex modello che esce fuori ring e se la prende con quelli del Legado. Escobar prova a sorprenderlo con un volo tra le corde, ma Breeze lo intercetta. Al ritorno delle immagini, troviamo Escobar al comando del match, rifilando al rivale colpi su colpi. Doppia ginocchiata in corsa all’angolo! 1…2…No! Fireman’s Carry Gutbuster da parte dell’ex Hijo del Fantasma. Mexican Surfboard applicata e poi schienamento! 1…No! Improvvisa Huracanrana di Breeze e poi scarica di pugni al tappeto. Il componente dei Breezango comincia quindi a lavorare duramente alla gamba dell’avversario. Spinebuster e quindi Sharpshooter applicata da Breeze! Con fatica però, Escobar tocca le corde. Breeze prova quindi l’Unprettier, ma Escobar si libera, calcio in faccia…e Phantom Driver connesso da parte del campione Cruiserweight!!! 1…2…3! Arrivano gli MSK e quelli del Legado escono dal quadrato. I Grizzled Young Veterans compaiono sul titantron, con Gibson il quale dice che presto verranno riconosciuti come i campioni di coppia di NXT.

Cruz Del Toro (1,50)
Jagger Reid (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Nash Carter (1,50)
Rip Fowler (4,50)
Santos Escobar (22,50)
Tyler Breeze (-7,50)
Wes Lee (1,50)

BACKSTAGE: THE WAY

Johnny Gargano dice che l'idea per la sua difesa del titolo è la più stupida che si potesse trovare. Dice che dovrebbe avere più di 24 ore per sapere chi è il suo avversario. Gargano chiede a Theory perché è nella Battle Royal. Theory dice che potrebbe vincere la battaglia reale ed affrontarlo al Takeover. Candice LeRae dice che vuole parlare di stasera: lei ed Indi Hartwell mostreranno a Shotzi Blackheart ed Ember Moons cosa sono i veri campioni.

Austin Theory (2,50)
Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: THE WAY VS GIGI DOLIN & ZEDA RAMIREZ

A partire sono Dolin e Hartwell. Dopo la fase iniziale di studio, Hartwell manda la rivale a sbattere contro l’angolo e poi Sidewalk Slam a segno! 1…2…No! Tag per LeRae, attacco all’angolo a vuoto, tag per Hartwell, tag per Ramirez e Superman Punch, due volte, Slingblade e quindi braccio teso all’angolo, European Uppercut e poi Enzeguiri kick! 1…2…No! Spinebuster della Hartwell e tag per LeRae, che abbatte Dolin dall’apron, ma Inside Cradle della Ramirez! 1…2…No! Calcio in testa e poi tag per Hartwell, Step-Sister della LeRae e poi…gomitata volante dalle corde alla schiena da parte della Hartwell!! 1…2…3! A fine match, LeRae dice che lei e la compagna sono le più meritevoli ad essere le prossime campionesse di coppia NXT, dicendo alle campionesse in carica che al prossimo Takeover verranno per i loro titoli. Moon e Blackheart si presentano a bordo ring del loro carro-armato, con le due che accettano di buon grado la sfida lanciata dalle sfidanti, sparandogli anche addosso un missile del loro carro amato.

Candice LeRae (13,50)
Ember Moon (4,50)
Indi Hartwell (13,50)
Shotzi (4,50)

UP NEXT: ZOEY STARK/RAQUEL GONZALEZ

Zoey Stark si sta dirigendo verso il ring per il suo match con Raquel Gonzalez. Anche Gonzalez, assieme a Dakota Kai, si sta dirigendo verso il ring, ma si presenta Io Shirai, che dice alla sua prossima sfidante che non la può uccidere. Breve rissa tre le due, con la giapponese che rimane dolorante al suolo. Intanto un grazioso cane entra nel CWC...

Dakota Kai (0,60)
Iyo Sky (1,00)
Raquel Rodriguez (0,60)

BACKSTAGE: RODERICK STRONG

Un affranto Strong viene intercettato nei corridoi dell'arena portandosi dietro il trolley: gli viene chiesto dove stia andando, con Strong che sommessamente dice "I'm done...", per poi aprire la porta ed andarsene. Quindi Roderick Strong non parteciperà alla Battle Royal.

Roderick Strong (2,50)

MATCH: RAQUEL GONZALEZ (W/DAKOTA KAI) VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Stark mette in difficoltà la rivale con delle agili tecniche: Shotgun Dropkick, prova un Monkey Flip, ma Gonzalez lo blocca e la manda a sbattere con la faccia al tappeto! 1…2…No! Serie di elbow drop! 1…2…No! Gonzalez a vuoto all’angolo, Superkick della Stark, Gonzalez carica alle corde, ma finisce fuori ring, Stark prova una Plancha, Gonzalez la blocca al volo, ma Stark sguscia via e la manda a sbattere contro il ring post. L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni della lottatrice latina e non vista, Kai distrae la rivale della sua compagna, ma per il disturbo, Stark la proietta oltre le barricate con una Clothesline. Si ritorna nel ring, gomitata, un'altra, Back Kick, Sliding Kick della Stark! 1…2…No! Tenta una tecnica dal paletto, Gonzalez la blocca, ma nonostante tutto, spettacolare Blockbuster volante della Stark! 1…2…No! Tenta uno Spin Kick…ma Gonzalez la blocca e la schianta al tappeto con la One-handed Powerbomb!!! 1…2…3! A fine match, Shirai si dirige decisa verso il ring, ne nasce una rissa con Gonzalez, sembra avere la meglio, ma alla fine Gonzalez l’afferra e la sbatte con violenza contro il plexiglass! Intanto il grazioso cane continua a scorrazzare per il CWC...

Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)
Raquel Rodriguez (19,50)

BACKSTAGE: KUSHIDA

Gli viene chiesto quali sono le sue possibilità stasera di vincere la Battle Roal. Dice che niente lo fermerà. Pete Dunne si presenta e dice di averlo sentito dire che era il miglior wrestler tecnico del mondo, ma questo è il titolo di Dunne. Kushida dice di averlo sentito.

Kushida (2,50)
Pete Dunne (2,50)

MATCH: KACY CANTANZARO & KAYDEN CARTER VS XIA LI & MEI YING (W/BOA)

A partire sono Li e Catanzaro, con Mei Ying che è ancora seduta sul suo scranno posto sullo stage, osservando. Si parte e le ragazze del Team Ninja si danno cambi veloci, mettendo in difficoltà Xia Li. Flipping Legdrop della Catanzaro! 1…2…No! Fuori ring, Li sbatte Catanzaro contro l’apron e poi contro le barricate. Si ritorna nel quadrato, Inside Cradle della Catanzaro! 1…2…No! Codebreaker della Catanzaro! 1…2…No! Le due rimango al tappeto, Carter ha la pessima idea di andare a svegliare il can che dorme, rompendo le scatole alla Ying sullo stage, con quest’ultima che l'afferra con una mano alla gola e le soffia in faccia uno strano fumo che la manda nel mondo dei sogni! Intanto nel ring, Jumping knee strike e poi…Tornado Kick della Li!!! 1…2...3!

Xia Li (16,50)

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

Gonzalez viene intervistata per il match di settimana prossima al Takeover contro Io Shirai per il titolo femminile di NXT, inizia a risponde alla domanda...ma una combattiva Io Shirai s'avventa ancora su di lei! Ennesima rissa tra le due! E questa volta, Gonzalez la fa passare attraverso un muro con una Chokeslam, invitando poi a gran voce la giapponese di rimanere giù! Poi scopriamo che il misterioso cane che gira nel CWC appartiene ad una misteriosa Franky (di cui si vedono solo le gambe), a cui il cagnolino fa le feste, che comparirà a NXT il 13 Aprile.

Iyo Sky (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Dice che quando si è sottoposto all'intervento chirurgico al collo ha ricevuto questa collana da sua moglie e da sua figlia. Gli ha ricordato la sua storia. Non è più lo stesso che era prima dell'intervento o prima di diventare papà. Walter ha ragione? È cambiato? Ciampa in qualche modo dice di sì. Ha cambiato la sua mentalità e pensa alle persone che continuano a credere. Poi dice che al Takeover Inseguirà quel drago, scalerà la cima della sua montagna e gli farà cadere la testa. Sa cosa vuol dire essere in alto e com'è essere in basso. E' cambiato, ma negli ultimi due anni ha imparato che preferirebbe essere un uomo che combatte per qualcosa, invece di qualcuno che non ha nulla da perdere. Walter vuole sapere se il Blackheart vive o se lo Psycho Killer vive. Lo scoprirà tra sette giorni, dove gli toglierà quel titolo. È una lunga caduta dalla cima della montagna, invitando quindi Walter ad allacciarsi la cintura...

Tommaso Ciampa (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 11-MAN BATTLE ROYAL

Note: To determine the 6 participants in the Gauntlet Eliminator match at Takeover Stand and Deliver

Scott entra, ma Ruff lo sorprende vicino al ring, cercando vendetta per gli avvenimenti di alcune settimane fà! Nel ring, Ruff sbatte fuori dal quadrato l’avversario con un braccio teso oltre la terza corda, ma il match deve ancora incominciare. Al ritorno delle immagini, troviamo tutti ed 11 i partecipanti sul ring, con Dunne ultimo ad entrare. Parte la contesa, con tutti che se le danno e con Lumis che invece osserva dall'angolo. Atlas viene eliminato da Scott, cortesia di Bivens da fuori ring. Ruff elimina Rust proiettandolo oltre la corda più alta! Theory sembra eliminato da Bronson Reed, cade però solo sulla schiena, è ancora in gioco quindi, ma fa la cacchiata colossale di alzarsi in piedi con un atletico quanto inutile kip-up, venendo quindi eliminato! Kushida intanto mette in difficoltà Reed, col giapponese che ne ha poi per Knight e Grimes. Dunne intanto rifila una delle sue pedate al braccio di Ruff. Scambio di cortesie tra Grimes e Kushida...col giapponese che chiude Dunne nella Overboard Lock, trascinando quindi lui stesso e Dunne fuori ring!!! Eliminati entrambi, con gli arbitri che fanno fatica a staccare Kushida dal braccio di Dunne! Nel ring intanto, Lumis continua ad osservare gli altri darsele di santa ragione, con nessuno che osa disturbarlo. Abbiamo quindi sia i 6 partecipanti al Gauntlet match del Takeover, sia l'ordine d'entrata. Veniamo inoltre informati che Pete Dunne e Kushida se la vedranno al Takeover. Gargano intanto si unisce al tavolo di commento. Nel mentre Grimes finisce dolorante fuori ring, riposandosi. Intanto Reed si carica sia Ruff che Scott sulle spalle…e li elimina tutti e due! Ma viene a sua volta eliminato da Grimes, Knight e Lumis! Grimes offre soldi ai due, Knight sembra interessato, ma alla fine il neo-riccone viene buttato fuori ring dai due! Knight studia il rivale, attacca, ma attacco respinto. Backbody Drop di Lumis. Knight tenta di eliminarlo, ma non va. Lumis finisce sull’apron, Knight carica alle corde, ma finisce fuori ring passando tra le due corde di mezzo. Però, astuto come una faina…Knight afferra Lumis per le gambe e lo trascina giù dall’apron, per poi ritornare nel quadrato, aggiudicandosi quindi la Battle Royal! Sarà quindi lui ad entrare per ultimo nel Gauntlet Eliminator match del Takeover! Knight va quindi da Gargano al commento per una scaramuccia verbale. Ma improvvisamente arriva Io Shirai, che in giapponese sembra invitare Gonzalez a farsi sotto! Gonzalez non se lo fa ripetere! Ennesima rissa della serata tra le due! Arrivano gli arbitri, che a loro volta fanno intervenire decine di ragazze del roster femminile di NXT per provare a riportare alla calma le due! Ma alla fine, tutto quello che ottengono, è l'essere travolte da uno Springboard Crossbody della Shirai, Gonzalez compresa! Shirai si carica a mille. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al Takeover.

Austin Theory (-4,00)
Bronson Reed (8,00)
Cameron Grimes (12,00)
Dexter Lumis (18,00)
Isaiah Swerve Scott (4,00)
Iyo Sky (6,00)
Jake Atlas (-4,00)
Johnny Gargano (2,00)
Kushida (8,00)
LA Knight (24,00)
Leon Ruff (4,00)
Pete Dunne (-2,00)
Raquel Rodriguez (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: