GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.127 - SMACKDOWN (2021-03-26)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Bryan entra con una sedia in mano. Dice che tutti hanno visto la verità. Tutti hanno visto la realtà. Tutti hanno visto qualcosa che Roman ha detto non sarebbe mai successo e non è mai successo prima. Tutti hanno visto Roman Reigns cedere. La scorsa settimana ha detto che avrebbe preferito morire piuttosto che picchiare qualcuno come lui. Buone notizie, Roman Reigns è vivo e Roman Reigns ha ceduto a Daniel Bryan. In un mondo perfetto, ciò significa che sarebbe in piedi su questo ring come il Campione Universale. Sarebbe stato su questo ring sapendo che stava andando all'evento principale di Wrestlemania. Nessuna di queste cose è vera. Perché? Perché mentre stavo facendo cedere Roman Reigns, Edge lo ha colpito sulla schiena con una sedia d'acciaio proprio come questa. Daniel dice che è stanco di stare in disparte e lasciare che tutti abbiano un match da sogno che non meritano. Si è guadagnato la contesa per il titolo, ha guadagnato la possibilità di essere nell'evento principale di Wrestlemania, ed è disposto a guadagnarlo di nuovo. Daniel dice che non sta chiedendo un posto nell'evento principale: vuole una rivincita contro Roman Reigns per l'Universal Championship e la vuole stasera. Non lascerà questo ring finché non avrà quello che vuole. Daniel si siede sulla sedia e guarda verso lo stage, in attesa di novità. Siamo tornati dalla pausa pubblicitaria e Daniel Bryan è ancora seduto in mezzo al ring fissando verso lo stage. Adam Pearce esce e dice che non può dare a Daniel Bryan una rivincita stasera. Daniel chiede se Adam lo ha visto costringere Roman Reigns a cedere. Adam dice che la decisione dell'arbitro è definitiva. Roman Reigns è il campione Universale e la sua prossima difesa del titolo sarà a Wrestlemania contro Edge. Daniel dice che dal momento che la prossima contesa dell'Universal Championship è contro Edge, perché non fare quella contesa ed affrontare immediatamente il vincitore. Pearce non è d'accordo. Daniel chiede perché è giusto che io lotti per 40 minuti in un Elimination Chamber e poi debba lottare contro Roman Reigns subito dopo. Quindi c'è un doppio standard. Dal momento che Wrestlemania è di due notti, Night One, Edge contro Roman Reigns per l'Universal Championship e nella Night Two, Daniel Bryan contro il vincitore di quel match. La musica di Edge risuona e si fa strada verso il ring. Edge dice a Daniel che nell'ultimo mese si è seduto e lo ha visto essere altruista. Parla di come questa potrebbe essere la sua ultima contesa. Ogni contesa è la sua ultima contesa. Questo è il suo sogno e Bryan vuole portarglielo via. Edge dice di aver vinto la Royal Rumble partendo col numero 1. Poi dice che Bryan perso due volte contro Roman Reigns, non merita il match a Wrestlemania! Bryan lo porta al tappeto e giù colpi! I due si rialzano...e Spear di Edge!!! Poi prende una sedia e lo colpisce alla schiena, lasciando poi il ring.

Adam Pearce (3,00)
Daniel Bryan (4,00)
Edge (4,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Il campione Universale ha visto quello appena accaduto e dice a Paul Heyman di portare qui Adam Pearce, dicendo a Jey di andare con Paul ed usare la forza se necessario. Jey chiede chiarimenti e Reigns chiede cosa pensa che faranno, li licenzieranno?

Jey Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: SETH ROLLINS VS SHINSUKE NAKAMURA

Parte la contesa. Rollins sembra prendere il controllo del match, sale sul paletto, ma Nakamura lo centra alle gambe. Ginocchiata in corsa di Nakamura su Rollins messo testa in fuori sull'apron, seguito da un Knee Drop dall'apron, sempre alla testa del rivale. Al ritorno delle immagini, i due sono tornati sul ring, si corre e Slingblade di Rollins! 1...2...No! Reazione di Nakamura con un calcio volante. Serie di calci, ginocchiate, poi Nakamura mette Rollins sulla corda più alta e Axe Kick alla schiena. Shining Wizard a segno. Sliding German Suplex a segno! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto per Nakamura, che viene poi centrato da uno Springboard Knee di Rollins. Falcon Arrow! 1...2...No! Improvviso Spinning heel kick di Nakamura, che poi si carica Rollins sulle spalle e lo schianta al tappeto! 1...2...No! Rollins evita la Kinshasa, Forearm a segno, Rolling Armbreaker di Nakamura, tramutata poi in una Triangle Choke! Ma Rollins solleva di peso il rivale e lo schianta al tappeto. Curb Stomp!!! 1...2...3! Quindi Rollins s'avventa su Nakamura, ma arriva Cesaro a salvare l'amico, costringendo Rollins alla ritirata.

Cesaro (1,50)
Seth Rollins (19,50)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Adam Pearce si presenta nella stanza di Reigns. Paul fa le presentazioni. e sottolinea come Adam Pearce ha preso una decisione sbagliata. Roman si alza e dice che lui a Wrestlemania farà solo una difesa titolata e basta. Adam Pearce dice che capisce il punto di Roman ed è incline ad essere d'accordo, ma ha altre cose da considerare. Comunicherà la propria decisione entro la fine della serata.

Adam Pearce (2,50)
Jey Uso (1,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Kayla Braxton si presenta e Seth dice che è stufo di essere messo in imbarazzo da Cesaro. Ricorda a Cesaro quello che ha detto se si mette di mezzo: succederanno cose brutte. Seth dice che se Cesaro è abbastanza uomo da affrontarlo a Wrestlemania, accetta la sua sfida. Insegnerà a Cesaro il rispetto. Dice che non sarà mai più mancato di rispetto o imbarazzato. Non sarà mai più swingato da Cesaro. Ma proprio Cesaro arriva e manda Seth Rollins a sbattere contro un box! Cesaro rifila il giant Swing, mentre gli arbitri dicono a Cesaro di fermarsi. Solo dopo diversi giri Cesaro termina lo Swing ed accetta la sfida di Rollins.

Cesaro (1,00)
Seth Rollins (3,00)

MATCH: ALPHA ACADEMY & APOLLO CREWS VS BIG E & STREET PROFITS

A partire sono Otis e Dawkins. Dopo un Dropkick, Dawkins dà il tag a Ford e doppio Dropkick su Otis che rimane comunque in piedi, seppur tramortito. Si corre, Ford tenta un Leap Frog, ma Otis l'abbranca al volo e lo schianta al tappeto con una Scoop Slam. Tag per Gable e Dragon Screw a segno. Spallata di Ford tra le corde, tenta un Sunset Flip, ma Gable lo tramuta abilmente in un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Tag per Crews e Standing back elbow! 1...2...No! Ford si sottrae da un Vertical Suplex e centra Crews con un Enzeguiri kick. Tag per Gable e per Big E: Overhead Belly to Belly Suplex, un altro, Belly to Belly Suplex e poi Big Splash a segno da parte di Big E. Gable si sottrae dalla Big Ending, carica all'angolo, ma Uranage di Big E! 1...ma Crews interrompe il conteggio! Dawkins stende Crews con un diretto al volto, combo Clothesline + German Suplex di Gable e Otis su Dawkins, Enzeguiri kick di Ford su Otis, blind tag di Crews, con Ford che travolge i ragazzi Alpha fuori ring con un attacco volante. Nel ring...improvvisa Olympic Slam di Crews su Big E!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (-1,50)
Apollo Crews (13,50)
Big E (-4,50)
Chad Gable (10,50)
Montez Ford (-1,50)
Otis (10,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS/SAMI ZAYN

Owens e Zayn, per strade separate, si stanno dirigendo verso il ring: KO Show...next...

Kevin Owens (0,60)
Sami Zayn (0,60)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Edge ferma Adam Pearce e chiede se Daniel Bryan otterrà ciò che vuole. Edge ricorda ad Adam che ha vinto la Royal Rumble e Bryan ha perso due volte contro Reigns. Adam dice che lo sta facendo per la WWE e non per nessun individuo in particolare. Raccoglierà tutte le informazioni e prenderà una decisione. Edge dice a Pearce che è meglio che prenda la decisione giusta. . . o succedere altro...

Adam Pearce (2,50)
Edge (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW

Owens dice che nelle ultime settimane ha detto a Sami Zayn che potrebbe non essere d'accordo con le sue teorie del complotto, ma gli ha guardato le spalle. Poi Sami ha provato a calciargli via la testa la scorsa settimana e c'è solo una persona che può rispondere alle sue domande, dicendo a Sami Zayn di uscire. Zayn lo raggiunge sul ring: afferma di sapere la domanda di Kevin e dice che risponderà che gli dispiace per quello che ha fatto la scorsa settimana. Dice poi che le cose della cospirazione sono arrivate alla sua psiche. Sami dice che gli dispiace. Kevin dice che non è quello per il quale vuole una risposta. Sami dice che non ha finito: dice che la domanda era se Kevin potesse ancora far parte del documentario e la risposta è sì. Sami dice che ha una bomba di notizia esclusiva: la prossima settimana infatti, avrà una premiere sul tappeto rosso per il trailer del documentario che esporrà l'intera cospirazione contro di lui. Sami dice che Logan Paul è nel documentario e questi nuovi occhi vedranno la cospirazione contro di lui. Kevin dice a Sami che non gli importa del suo documentario e che non gli importa di Logan Paul o se gli dispiace o no. Sami prende in giro Kevin e dice che a Kevin non interessa quello che sta facendo. Sami dice che Kevin gli deve delle scuse. Owens chiude minaccioso Zayn all'angolo, dicendo che l'unica ragione per cui ha lasciato Sami sul suo ring senza picchiarlo a morte è perché ha bisogno di una risposta alla domanda. Tu . . . Me . . . Uno contro uno a Wrestlemania? Si o no. Sami dice che Kevin sta commettendo un errore enorme e dice che devono lavorare insieme. Kevin chiede aggressivo una risposta. Sami dice di sì. Sami chiede a Kevin se è felice. Kevin dice che è felice e dice a Sami che aveva bisogno di quella risposta e ora che ha quella risposta, picchierà Sami senza pietà. Owens comincia a suonare Zayn come una zampogna, sia dentro che fuori dal ring...terminando il tutto con la Stunner!!!

Kevin Owens (7,80)
Sami Zayn (5,20)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Daniel Bryan incontra Adam Pearce nei corridoi, dicendogli che l'unica cosa che deve fare, è rendere ufficiale la sua proposta per Wrestlemania.

Adam Pearce (2,50)
Daniel Bryan (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS NATALYA (W/TAMINA)

Prima della contesa, promo della Belair verso Sasha Banks. Inizia il match. Dopo la fase di studio, attacco a vuoto della Belair, con Natalya che manda al tappeto la rivale, tenta un Front Dropkick basso, non va, con Belair che prova lo schienamento, ma non va. Bodyslam, poi sale sul paletto, ma ecco che risuona la musica della Banks! Belair scende sull'apron, Natalya distrae l'arbitro e Tamina centra Belair con un Superkick. Al ritorno delle imamgini, Banks si è seduta al tavolo di commento. Nel ring, Mexican Surfboard applicata da Natalya. Belair tenta una reazione con una Powerbomb, ma Natalya la reversa in una Huracanrana! 1...2...No! Belair annulla una Tornado DDT e la tramuta in un Suplex. Spallate in corsa, Dropkick e Spinebuster della Belair! 1...2...No! Handspring Moonsault a vuoto per l'ex NXT, ma Inside Cradle per lei! 1...2...No! Discus Lariat di Nataya! 1...2...No! Double Chickenwing Slam annullata da Natalya, ma Belair la chiude al tappeto! 1...2...No! Belair evita la Sharpshooter, si corre ed entrambe finiscono al tappeto. Belair rotola fuori ring, battibecca con Banks, rifilandole uno schiaffazzo! Ritorna nel quadrato, Forearm e poi Kiss of Death connessa!!! 1...2...3! Backstabber di rivincita per Sasha Banks.

Bianca Belair (24,00)
Natalya (-10,50)
Sasha Banks (1,50)
Tamina (0,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Edge entra nella stanza e Jey si arrabbia con lui, con Heyman che lo calma- Roman Reigns dice che ci vogliono le palle per entrare in questo modo e quasi lo rispetta, dicendo ad Edge se non arriva al punto, lascerà il pitbull senza guinzaglio. Edge dice che Daniel Bryan sta cercando di rubare i loro riflettori. Se hai il tocco che dice di avere, allora lo usi.

Edge (2,50)
Jey Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER (W/R.ROODE) VS REY MYSTERIO (W/D.MYSTERIO)

Suona il gong, con Ziggler che prende subito il controllo del match. Stinger Splash a vuoto e Tilt-a-whirl Headscissors da parte di Mysterio. Ziggler blocca un calcio del messicano, ma Enzeguiri kick del luchador. Ziggler annulla la 619 con un Back Elbow. Tenta una Powerbomb, ma in pieno "Royal Rumble Style", con un gioco di leve Mysterio proietta il rivale fuori ring. Il luchador tenta un Headscissors dall'apron, ma Ziggler lo blocca al volo...e lo getta oltre le barricate! Dominik va a sincerarsi delle condizioni di suo padre, ma Ziggler lo centra in pieno con un Superkick! Al ritorno delle immagini, Ziggler controlla agilmente l'incontro. I due si portano sul paletto, Mysterio abbatte il rivale, spicca il volo e Sitting Senton a segno. Sguscia via da un Sunset Flip e calcio alla testa! 1...2...No! Tenta un Whellbarrow Bulldog, ma Ziggler lo schianta al tappeto. Fameasser! 1...2...No! Sgambetto di Mysterio che manda Ziggler contro le corde, tenta la 619, Roode sale sul ring bloccando la rincorsa, entra Dominik per pulire il quadrato, ma alla fine è lui che finisce fuori ring. Dropkick di Mysterio su Roode che finalmente rotola via dal quadrato. Tenta anche una Plancha...ma Ziggler tramuta il caricamento rivale nella Zig Zag!!! 1...2...Nooo! Ziggler prova una Powerbomb, ma Mysterio con un gioco di leve lo spedisce alle corde e questa volta 619 a segno! Slingshot Splash a segno!! 1...2...3!

Dolph Ziggler (-4,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rey Mysterio (13,50)
Robert Roode (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ADAM PEARCE

Adam Pearce, Edge, Roman Reigns e Daniel Bryan arrivano sul ring. Pearce dice che comprende le preoccupazioni di tutti, che le preoccupazioni che tutti hanno sui possibili scenari hanno un senso. Quello che dice Daniel Bryan ha senso. Ha ragione che ci sia un doppio standard e ha ragione che si merita un'altra opportunità al titolo. Aggiunge che Reigns ha ragione e difenderà quel titolo una sola volta. Quindi dice che la sua decisione è che a Wrestlemania, per l'Universal Championship...ci sarà un Triple Threat Match! Bryan attacca Edge. Superman Punch di Reigns su Bryan! Giù colpi su Bryan, Reigns si fa passare una sedia da Jey, va per colpire Bryan...ma viene centrato dalla Spear di Edge!!! Spear anche su Jey!!! Il canadese prende la sedia e centra Reigns e Bryan al tappeto! Posiziona la testa dei due sulle sedie, ne prende un'altra per il Conchairto, arriva Jey per impedirlo e per il disturbo si becca una serie di sediate! Reigns rotola dolorante fuori ring, con Edge che prova il Conchairto solo su Bryan. Arrivano un paio di dirigenti per fermare Edge, ma il canadese li centra con delle sediate, con Byan che rotola via dal quadrato. Reigns osserva dolorante la scena dallo stage, con Edge che si siede in mezzo al ring, fissando con fare molto intenso verso la telecamera. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Pearce (7,00)
Daniel Bryan (5,60)
Edge (8,40)
Jey Uso (0,00)
Roman Reigns (2,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: