GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.452 - RAW (2021-03-22)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS SHEAMUS

Il match comincia con Sheamus che cerca di tenere a terra il campione per poi colpirlo con una serie di ginocchiate. Lashley reagisce con un suplex e riesce a girare l’inerzia del match! Dopo una serie di sottomissioni a terra Sheamus cerca i suoi 10 beats ma invece subisce una clothesline durissima. Alexander sale sull’apron per distrarre l’arbitro, mentre Benjamin fuori ring attacca Sheamus senza farsi vedere dall’arbitro, Bobby non sembra molto contento. Dopo la pubblicità Alexander distrae senza volere Lashley, surprise roll up di Sheamus 1…2…No! Lashley manca la spear e Sheamus trova i suoi 10 beats!!Flying clothesline fuori ring! Un altra dentro il ring 1…2…No! Sheamus vuole il brogue kick…lo manca! Entra nel ring Alexander per un attimo e permette a Lashley di connettere prima con la spinebuster e poi con la Hurt Lock!!! Sheamus cede! Dopo il match l’hurt Business attacca Sheamus fuori ring, ma suona la musica di Mcintyre! Drew attacca Benjamin e Alexander lanciandoli il secondo oltre la barricata e mettendo in fuga l’ex all american! Poi dirige il suo sguardo verso Lashley, sale sul ring, face to face intensissimo tra i due che si urlano di tutto. MVP riesce al limite a fermare Lashley che vuole colpire Drew che lo prega di farlo con le mani dietro la schiena. Il WWE Champion esce dal ring.

Bobby Lashley (19,50)
Cedric Alexander (4,50)
Drew McIntyre (1,50)
MVP (1,50)
Sheamus (-9,00)
Shelton Benjamin (0,00)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER AND SHELTON BENJAMIN

I due camminano tutti felici nel backstage, quando vedono avvicinarsi MVP e Bobby Lashley piuttosto accigliati. Lashley vuole sapere cosa volessero fare comportandosi così. Cedric dice che questa è l'Hurt Business. Lashley dice che non è stata una contesa dell'Hurt Business, ma sua. MVP dice che loro due, attraverso quelle interferenze, hanno fatto sembrare che Lashley non potesse battere Sheamus da solo. Infine, vuole sapere cosa faranno dopo aver perso i titoli di coppia e messo in imbarazzo Lashley.

Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
MVP (2,50)
Shelton Benjamin (1,50)

MATCH: ASUKA VS PEYTON ROYCE

Il match comincia con un interessante parte di lotta a terra dove le due atlete si scambiano una serie di sottomissioni di altissimo livello. Peyton ora attacca la campionessa con un suplex che porta ad un conto di due. Asuka trova una reazione con uno spinning back fist ed un tentativo di Hip attack mancato che la espone ad una neckbracker sull’apron. Dopo un break pubblicitario Asuka trova un german suplex ed uno shining wizard 1…2…No! Tentativo di missile dropkick mancato da Asuka, la Royce connette con una sorta di modified Widow’s Peak 1…2…No! Sembrava finita. Asuka lock dal nulla!!! Ma Peyton si libera, codebreaker di Asuka 1…2…No! Ora Asuka porta la Royce sulla terza corda, viene spinta giu…double stomp! 1…2…No! Peyton Royce è disperata, protesta con l’arbitro e viene sorpresa da un armbar, cambiata subito dopo nella Asuka Lock!!! Peyton Royce cede! MA SUONA LA MUSICA DI RHEA RIPLEY! RHEA RIPLEY FA IL SUO DEBUTTO UFFICIALE A RAW! Rhea si arma di microfono, e dice ad Asuka che è una delle migliori campionesse di sempre, ora, ho visto che Charlotte ti ha sfidata per il titolo, poi sei sparita perchè ti hanno fatto saltare i denti. Charlotte ora non è qui, è stata colpita da Covid, quindi Asuka, nella mia prima notte a Raw ti sfido ad un match titolato a Wrestlemania. Asuka prende il microfono, dice qualcosa in giapponese per poi dire YOU’RE NOT READY FOR ASUKA. Rhea….IO ACCETTO. ASUKA VS RHEA RIPLEY SARA’ A WRESTLEMANIA.

Asuka (22,50)
Peyton Royce (-10,50)
Rhea Ripley (4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND DREW MCINTYRE

I due parlano nel backstage, con Pearce che fa sapere a McIntyre che Alexander e Benjamin l'hanno sfidato ad un 2-on-1 Handicap match, stasera. McIntyre accetta, ma propone una stipulazione: se li batterà, i due saranno bannati da bordo-ring per il suo match di Wrestlemania contro Lashley. Pearce accetta.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

L'Awesome One dice che l’ultima cosa di cui aveva bisogno della tua vita era Bad Bunny, si è una star certamente, ma con Bad Bunny, bhe…chi diavolo pensi di essere? Vai in giro per il backstage, sei venuto alla Rumble e poi sei rimasto qui in giro senza nessun motivo. Il tutto senza mostrare il minimo rispetto a me. Io sono un due volte Grand Slam Champion, non lo sono neanche Cena, Lesnar o Undertaker. Sono stato la spina dorsale della WWE per anni, Morrison ha vinto decine di titoli e nessuno ci rispetta. Miz mostra sul titantron il poster di Wrestlemania. Loro non ci sono e Bad Bunny si. Volevi la mia attenzione Bunny? L’hai avuta. Ti rimanderemo nel buco da dove sei venuto. Poi Miz annuncia che la settimana prossima faranno un edizione del Dirt Sheet dedicata a Bad Bunny, che è l’opposto di un ottimo Rapper. Poi parte un video di loro due vestiti da conigli che cantano sullo stage. Settimana prossima lo vedremo per intero. Ti sfido Bad Bunny, ad un match a Wrestlemania. Terminerò la tua carriera, non quella da Wrestler, la tua carriera in generale. Guarda cosa accadrà ora a Jeff Hardy...

John Morrison (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: JEFF HARDY VS THE MIZ (W/JOHN MORRISON)

Provocato da Jeff, Miz dice a Morrison di rientrare nel backstage, cosa che Morrison fa senza problemi. The Miz parte subito forte attaccando Jeff che trova una reazione con la sua classica jawbreaker ma Miz lo colpisce con un big boot e poi con una serie di sottomissioni ed un calcione terrificante! Hardy trova la sua combinazione di jawbreaker, legdrop e splash. Dropkick, splash dalla seconda corda 1…2…No! Jeff vuole la twist of fate invece finisce contro il paletto e becca la Skull crushing finale!!! 1…2…3! Ma mentre esulta Bad Bunny lo attacca alle spalle e gli rompe una chitarra sulla schiena!! Poi prende il microfono, e dice di accettare la sfida! Ci vediamo a Wrestlemania.

Jeff Hardy (-7,50)
John Morrison (1,50)
The Miz (21,00)

UP NEXT: AJ STYLES AND OMOS

I due si stanno dirigendo verso il discutendo, quando Riddle passa davanti loro a bordo del suo monopattino elettrico. AJ dice che stasera farà sembrare il New Day davvero brutto. Styles vs Kingston...Next...

AJ Styles (1,00)
Matt Riddle (0,20)
Omos (1,00)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS)

Prima del match, Styles prende il microfono e dice che in tre settimana Omos debutterà e vincerà i titoli nel suo primo match. E non è tutto, farà tag team con il più grande di tutti, proprio me, AJ Styles. Faremo dei buchi nel ring, sarà Wrestlemania e loro verranno seppelliti sotto il ring. Loro sono i campioni più longevi di sempre, ma a Wrestlemania vinceremo i titoli, non possiamo perdere. Con la mia guida e la tua forza, non possiamo perdere. Suona la musica del New Day, Xavier e Kofi prendono in giro i due dicendo che davanti a loro non c’è un tag team dominante, ma due debuttanti, uno che si nasconde dietro un gigante manipolandolo alle spalle. Omos pensa a questo, chi ti potrebbe pinnare a te? E’ impossibile, perderai per colpa sua. Kofi dice che neanche lo conosce, gli chiede quale è il suo colore preferito, il suo gelato preferito e la sua superstar WWE preferita. Le sbaglia tutte e tre! Xavier gli chiede come fai a fidarti di una persona che neanche ti conosce. AJ si innervosisce e ruba la catchphrase del New Day. Il match comincia con Kofi che trova subito un paio di crossbody ed il controllo a terra per qualche minuto, back elbow di Kingston 1…2…No! Monkey flip di Kofi 1…2..No! Kingston butta fuori ring Styles che trova subito una reazione e manda Kofi contro gli scaloni. Dopo un break pubblicitario Kofi trova un comeback ed il New Day drop, chiama la trouble in paradise, Pele’ Kick clamoroso! I due ora sono sulla terza corda, front suplex di Kofi, splash sulla schiena di Kofi 1…2…No! Kofi cerca la S.O.S ma Styles trova la calfcrusher!!! Kofi raggiunge le corde, ma il danno è stato portato, Styles ora lavora la gamba di Kofi, low dropkick, chiama la phenomenal forearm ma Xavier lo fa impaurire durante l’esecuzione suonando Francesca!! Omos si avvia verso di lui, ma nel frattempo nel ring Kofi trova la S.O.S!! 1…2….3!

AJ Styles (-1,50)
Kofi Kingston (16,50)
Omos (4,50)
Xavier Woods (9,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

A Sheamus viene chiesto della sua contesa contro Bobby Lashley di questa sera. Sheamus dice che non si tira indietro da una sfida. Non si allontana da una rissa. Sheamus dice che non lo conosce se gli fa quella domanda. A Sheamus viene chiesto perché Drew è venuto ad aiutarlo. Sheamus dice che questo è rispetto. Dice che non sopporta Drew...quando Riddle arriva a bordo del suo monopattino e fa molte domande a Sheamus. Sheamus ferma Riddle e vuole sapere cosa sta facendo. Sheamus chiede poi a Riddle se lo scooter è facile da guidare. Riddle si mette a spiegarlo...e Sheamus colpisce Riddle col monopattino!

Matt Riddle (3,00)
Sheamus (2,00)

MATCH: HURT BUSINESS VS DREW MCINTYRE

Note: 2-on-1 Handicap match. If McIntyre wins, Alexander and Benjamin are banned from ringside at Wrestlemania match for the WWE Championship

A cominciare il match per l’Hurt Business è Shelton Benjamin ma viene totalmente asfaltato nei primi minuti da Drew che trova un deadlift suplex. Alexander però distrae Drew, questo permette a Benjamin di trovare un german suplex ma poca roba, l’ex WWE Champion riprende in mano il match, vuole la claymore su Benjamin ma Alexander lo trascina fuori! Drew va a prenderlo fuori ring, Benjamin non viene aiutato da Alexander, finisce contro il paletto e poi la barricata. Blind tag di Alexander, chop block di Cedric, knee strike di Benjamin che manda fuori ring Drew, suicide dive di Alexander!! Ora i due lanciano Drew contro le barricate. Dopo un break pubblicitario i due si cambiano eseguendo una serie di sottomissioni sull’avversario che subisce. Dopo qualche minuto Drew trova dal nulla la Glasgow Kiss!! Cambio per Alexander che subisce una clothesline pazzesca!! serie di belly to belly, future shock su Benjamin! CLAYMORE SU BEJNAMIN!!! CLAYMORE SU CEDRIC CHE SI RIGIRA IN ARIA!!! 1…2….3! Benjamin ed Alexander sono quindi bannati dal ring per Wrestlemania!

Cedric Alexander (-7,50)
Drew McIntyre (22,50)
Shelton Benjamin (-4,50)

BACKSTAGE: HURT BUSINESS

MVP è con Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Parla di come hanno aiutato Bobby Lashley quando Bobby non voleva aiuto. Poi affrontano Drew McIntyre col vantaggio numerico e perdono. Un furente Bobby Lashley si presenta e dice che troverà qualcuno che lo farà. Bobby Lashley entra nello spogliatoio dei 24/7 e dice loro che se eliminano Drew McIntyre si prenderà cura di loro.

Akira Tozawa (0,50)
Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (1,50)
Drew Gulak (0,50)
Gran Metalik (0,50)
Humberto (0,50)
Lince Dorado (0,50)
MVP (2,50)
Ricochet (0,50)
Shelton Benjamin (1,50)

MATCH: DANA BROOKE & MANDY ROSE VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W/REGGIE)

Lana e Naomi al tavolo di commento. Reginald è a bordo ring e Shayna ad inizio match attacca la schiena di Dana con una backbreaker davvero dura! Mandy libera Dana dalla una precoce Kirafura Clutch, blind tag di Nia che atterra Dana con una clothesline, Reginald ora per allontanarsi da Mandy entra nel ring, fa una piroetta ed esce. Nia è distratta da questo, Mandy si prende il tag, pump knee strike 1…2...No! Arriva Shayna ad attaccare Mandy, Reginald distrae Dana, Samoan drop di Nia su Dana Brooke!!! 1…2…3!

Dana Brooke (-7,50)
Lana (1,50)
Mandy Rose (-1,50)
Naomi (1,50)
Nia Jax (16,50)
Shayna Baszler (10,50)

BACKSTAGE: ALEXA PLAYGROUND

Dice che sa che Randy la voleva fuori dalla sua vita, ma è ancora qui e anche LUI. Non puoi sempre ottenere quello che vuoi. Stasera, starei attento a ciò che desideri...

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ELIAS (W/JAXSON RYKER AND SHANE MCMAHON)

Dopo la pubblicità nel ring ci sono Shane e Elias con Jaxson Ryker. Shane dice che se non si fosse infortunato avrebbe massacrato Braun, Shane dice che comunque sia Elias ha fallito, oggi avrà il suo rematch. Ora però suoneremo insieme una canzone, il titolo è Braun è stupido. I due intonano un duetto davvero riuscito, ma Strowman arriva subito dopo. Strowman dal suono della campana asfalta letteralmente Elias lanciandolo ovunque e colpendolo con calci e pugni, Strowman viene distratto da Ryker e subisce una ginocchiata, ma l’avanzata di Elias dura poco, dropkick di Strowman che chiama il suo giro del ring, travolge sia Ryker che Elias, running powerslam a centro ring!!! 1…2…3! Shane attacca la schiena di Strowman con la stampella!! Shane scappa via correndo, non era infortunato! Braun, che non ha sentito minimamente il colpo, prende il microfono e dice che che sembra che quel ginocchio stia bene, ne ho abbastanza Shane, questa cosa finirà, dimmi solo se sei abbastanza uomo da affrontarmi. Io ti voglio a Wrestlemania. SHANE ACCETTA! Io vincerò perchè tu sei stupido.

Braun Strowman (24,00)
Elias (-10,50)
Jaxson Ryker (1,50)
Shane McMahon (3,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton, con tanto di misterioso sacchetto, si dirige verso il ring...Next...

Randy Orton (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice che sembra che sia stato proprio ieri che si trovava proprio qui dopo aver visto il Fiend bruciare. Dopo quel match, ha visto il Fiend bruciare vivo, ma non ha finito il lavoro. La scorsa notte ne ha sentito l'odore. Quell'odore che ti rimane nelle narici. Quello che ha visto la scorsa notte è stato un abominio. Stasera, finirà il lavoro. Dopo stasera, non ci saranno più giochi mentali. Non ci sarà più Alexa Bliss. Non ci saranno più Fiend. Dopo stasera, le stro* finiscono. La musica di Alexa Bliss si diffonde nell'arena, con la "Fiendina" che compie il suo ingresso: dice di aver detto a Randy di stare attento a ciò che desideri. Alexa gira un carrillon, salta fuori un pupazzetto del Fiend e le luci si spengono nell'edificio. Il fuoco emerge dai pali del ring ed il Fiend 2.0 è sul ring! Randy si volta ed è scioccato da ciò che vede! Randy va a prendere la sacca e tira fuori una tanica di benzina! Randy getta un pò del liquido addosso alla creatura. Orton prende alcuni fiammiferi ma non dà fuoco al Fiend...consegnandogli invece una RKO!!! Bliss sta per entrare nel ring ed ottiene l'attenzione di Randy. Il Fiend si rialza, Orton si gira...ed il Fiend lo chiude nella Mandible Claw!!! Quindi...Sister Abigail!!! Alexa Bliss indica il segno di Wrestlemania, con la regia che conferma: in quella sera, avremo Randy Orton vs The Fiend! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (7,00)
Bray Wyatt (7,00)
Randy Orton (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: