GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.451 - RAW (2021-03-15)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MVP AND BOBBY LASHLEY

MVP dice che questo è un annuncio ufficiale dell’hurt business, la scorsa settimana è iniziata la All Mighty Era! Dopo 16 anni Lashley ha finalmente avuto una shot titolata ed ha vinto. Lashley dice che ha provato che tutti quelli che dubitavano di lui si sbagliavano, si è dovuto guadagnare tutto. Ho distrutto Drew alla Chamber e lo farò anche a Wrestlemania. E’ la All Mighty Era! Suona la musica di Miz che arriva accompagnato da Morrison, Miz dice che il suo discorso è stato fantastico, siamo qui per congratularci con te, questa All Mighty Era sembra fantastica. Queste due settimane è stato fantastico dividere il ring con te, ma pensa a tutte le verità della storia, hanno avuto più di due capitoli! Miz cita Austin e dice, se volete vedere Miz vs Lashley ancora uno contro l’altro give me a hell yeah. Miz dice a Lashley che ha diviso il suo titolo due volte nella stessa notte, senza essere al 100%, non pensi di dovermi affrontare al 100%?. Ma suona la musica di Drew McIntyre, l’ex WWE Champion passa davanti a Miz senza neanche guardarlo, sale sul ring, face to face con Lashley molto intenso. Mcintyre esordisce dicendo che Lashley ha avuto un percorso lunghissimo proprio come il suo. Sempre a lavorare più duro degli altri, abbiamo perso la WWE, l’abbiamo riavuta…ed ora eccoci qui. La differenza è che io ho sconfitto Lesnar in cinque minuti, tu hai battuto The Miz con un sotterfugio. Miz sale sull’apron e si inserisce nella conversazione, Drew gli dice che gli darà due opzioni, ora ti darò le spalle e parlerò con Lashley tu avrai due chance, la prima è attaccarmi, la seconda è andartene, ti consiglio la seconda. Per quanto riguarda te Lashley, al Raymond James Stadium ti massacrerò e mi riprenderò il titolo. Lashley attacca Mcintyre! Miz resta nel ring felice della situazione, Lashley ed MVP tornano nel backstage e Miz e Morrison proseguono l’attacco su Drew. Inaspettatamente Sheamus attacca Lashley sullo stage!

Bobby Lashley (5,00)
Drew McIntyre (6,00)
John Morrison (6,00)
MVP (5,00)
Sheamus (1,00)
The Miz (6,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Gli viene chiesto perché ha attaccato Bobby Lashley. Sheamus dice che vuole battere Drew McIntyre domenica e lo vuole al 100%. È stufo delle scuse di Drew quando lo batterà domenica. Bobby è là fuori a ficcare il naso in affari non suoi. Dopo aver battuto Drew a Fastlane, vuole mostrargli cosa non può fare a Wrestlemania: sarà lui a battere Bobby Lashley.

Sheamus (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS THE MIZ (W/JOHN MORRISON)

Drew nonostante l’attacco subito prima del match comincia il match travolgendo Miz e lanciandolo da una parte all’altra del ring, Miz tenta una reazione ma subisce una Glasgow Kiss seguita da una crossare contro la prima corda davvero molto efficace. I due finiscono fuori ring dove Drew continua la terribile punizione su Miz, Morrison cerca di distrarre Mcintyre, gli lancia anche gli occhiali che Drew in perfetto stile Terminator schiaccia a terra con il piede. Reverse Alabama slam di Drew, 3….2…..1…..Morrison salva Miz dalla Claymore tirandolo fuori dal ring! Ma questo costa a Morrison l’espulsione, Morrison viene mandato nel backstage! Dopo un break pubblicitario Mcintyre colpisce Miz con delle clothesline e dei belly to belly suplex, neckbracker…butta fuori ring Miz per poi sbatterlo contro l’apron e le barricate, lo riporta nel ring e CLAYMORE!!! Ma Drew non cerca il Pin! Solleva Miz, indica la telecamera, indica il logo di Wrestlemania...e chiude Miz nella Hurt Lock!! Miz cede!

Drew McIntyre (19,50)
John Morrison (-1,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND BAD BUNNY

I due camminano nel backstage.

Damian Priest (1,50)

UP NEXT: BRAUN STROWMAN

Strowman si dirige verso il ring...Next...

Braun Strowman (0,60)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN

Strowman arriva sul ring e chiama Shane, che arriva! Mcmahon dallo stage dice che percepisce una certa ostilità, ma ogni settimana vuoi vedermi. Strowman risponde che lui non è di certo più intelligente di lui! Shane dice che non prenderebbe mai in giro nessuno. Sei venuto qui fuori perchè volevi affrontarmi, ma ti sei preso paura ed hai chiesto scusa in modo finto e codardo. Hai paura Shane, hai paura di me. Io Shane voglio un match con te questa notte. Shane risponde, che questa è la prova che stupido Strowman lo è davvero, Strowman sollecita Shane che accetta la sfida!

Braun Strowman (5,00)
Shane McMahon (5,00)

BACKSTAGE: DANA BROOKE, MANDY ROSE, NAOMI AND LANA

Le quattro parlano nel backstage prima del loro match, quando R Truth si presenta vestito come Steve Austin. Truth dice che è il "3:16 Day". Dana Brooke dice che oggi è il giorno sbagliato, con Truth che dice "What?". Offre loro una birra, ma rifiutano, con Truth che fa il "beer bash".

Dana Brooke (2,50)
Lana (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Naomi (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: DANA BROOKE & MANDY ROSE VS LANA & NAOMI

Nia Jax e Shayna Baszler al tavolo di commento. A cominciare il match sono Lana e Naomi, dopo una fase di lotta entra Mandy ma subisce una hurracarrana seguita da una bulldog ed una doppia ginocchiata sulla seconda corda da Lana che cerca il pin ma viene interrotto da Dana Brooke, suplex di Mandy su Lana! Ma suona la musica di Asuka che fa il suo ingresso, Shayna e Nia che sono al tavolo di commento si arrabbiano, Shayna attacca Asuka ma fallisce subendo uno spinning kick. Nel frattempo nel ring Dana Brooke trova una cartwheel neck cracker!! 1…2…3!

Asuka (1,50)
Dana Brooke (13,50)
Lana (-4,50)
Mandy Rose (10,50)
Naomi (-1,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

MATCH: NEW DAY VS HURT BUSINESS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

In gorilla position Riddle da la buona fortuna al New Day per la loro chance titolata. A cominciare il match sono Woods e Alexander che partono a velocità folle finché Xavier trova una armbar che rallenta il match, cambio per Kofi che per fare una citazione di Scorpion subisce una monkey Flip tra le braccia di Benjamin che esegue una spinebuster al volo! Ora il match è dominato dall’Hurt Business che attacca gli avversari sia dentro che fuori dal ring, Kofi è isolato dal partner. Poco dopo Xavier si rialza e va al suo angolo e Kofi trova una cave-in dalla seconda corda, hot tag per Woods. Discuss clothesline su Benjamin, Double knees su Alexander doppio suicide dive fuori ring MANCATO!! Kofi finisce in braccio a Benjamin e poi contro gli scaloni e Woods contro il tavolo. Dopo un break pubblicitario Alexander trova una michinoku driver 1…2...No! Woods riesce a dare il tag a Kofi, che però viene subito attaccato da lun heel kick di Benjamin, altra cave-in di Kofi dal nulla 1…2…No! S.O.S 1…2…kickout ancora di Benjamin. Kofi chiama la trouble in paradise, ma Benjamin si abbassa Belly to Belly suplex dalla terza corda in una frazione di secondo di Benjamin 1..2…Woods interrompe il conteggio, TROUBLE IN PARADISE!!! TAG PER WOODS ELBOW DROP!!! CAMBIO PER KOFI…DAY BREAK 1…2….3! Nuovi campioni! Arriva sullo stage inaspettatamente AJ Styles, Styles si congratula con loro, proprio in tempo pre Wrestlemania. Omas ed io non abbiamo nulla per Wrestlemania, sinceramente ho vinto tutto, non so più cosa fare. Omas ha avuto una grande idea…dovremmo essere i campioni di Coppia. E’ il tuo momento Omas! Avete la minima idea di cosa accadrà quando lo affronterete. Vi sfidiamo ufficialmente per i titoli di coppia a Wrestlemania. Kofi chiede se sono un team e se sanno cosa vuol dire esserlo e Woods accetta la sfida!

AJ Styles (1,50)
Cedric Alexander (-13,50)
Kofi Kingston (34,50)
Matt Riddle (4,50)
Shelton Benjamin (-22,50)
Xavier Woods (28,50)

BACKSTAGE: THE MIZ AND JOHN MORRISON

Miz e Morrison incontrano Bad Bunny e Damian Priest, Mix dice che non è più il campione ma è comunque The Miz, una vera e propria stella. Voi cosa siete? Cosa avete vinto? Priest non la prende bene ed intimorisce Miz mandandolo via. Truth cerca di attaccare Bad Bunny, ma Priest lo ferma e Truth da un regalo a Bunny, un pupazzetto di Austin e la skull title di Austin, vorrebbe in cambio il titolo 24/7. Bad Bunny accetta e restituisce a R-Truth il 24/7 Championship. Uao...

Akira Tozawa (0,50)
Damian Priest (2,50)
Drew Gulak (0,50)
Humberto (0,50)
John Morrison (1,50)
R-Truth (3,00)
The Miz (2,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST (W/BAD BUNNY) VS JAXSON RYKER (W/ELIAS)

Parte la contesa. Ryker chiude all'angolo il rivale tempestandolo di colpi, Reazione di Priest che reversa un tentativo di Suplex in un Falcon Arrow. Hit The Lights connessa!!! 1...2...3! Dopo il match, Elias attacca Priest, poi va a prendere la chitarra, sta per colpirlo, ma Bad Bunny lo ferma, permettendo a Priest di rifilare ad Elias un Bell Clap ed un altro Hit The Lights!!! Arriva John Morrison a bordo ring, parla rivolgendosi verso i due sul ring...ma da dietro arriva Miz che colpisce Bad Bunny alla schiena con la chitarra! Miz scappa via, con Priest che si sincera delle condizioni del suo amico.

Damian Priest (22,50)
Elias (-1,50)
Jaxson Ryker (-10,50)
John Morrison (1,50)
The Miz (0,00)

BACKSTAGE: MVP AND BOBBY LASHLEY

Intervistati, MVP dice che l'All Mighty Era è iniziata. Sarà dannato se Sheamus riuscirà a mettere in difficoltà il campione e cercare di metterlo in imbarazzo. Sheamus vuole Drew al 100% a Fastlane, ma dopo stasera Sheamus non sarà al 100% a Fastlane. Quello che succederà a Sheamus stasera accadrà a Drew McIntyre a Wrestlemania.

Bobby Lashley (1,50)
MVP (2,50)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN VS SHANE MCMAHON

Prima del match Shane esce dal ring e dice che deve riscaldarmi, non ha un match ufficiale da molto. Shane si è anche disegnato a terra una campana cosi che possa riscaldarsi ed insegnare anche a contare a Strowman. Braun non la prende bene, comincia ad inseguirlo e riesce a prenderlo! Strowman picchia Shane come fosse un bambino ma poi manca la sua Strowman Express E VIENE COLPITO CON UNA VIDEOCAMERA! Shane scopre il tavolo di commento dopo aver colpito altre volte con la camera Strowman, Shane allunga Strowman sul tavolo e sale sulla terza corda…ELBOW DROP SUL TAVOLO DI COMMENTO CHE COLLASSA! Shane prende quindi un secchio bianco con della vernice, Shane rovescia il liquido verde su Strowman! Prende un altro secchio e mentre gli urla di essere uno stupido gli rovescia addosso anche il secondo secchio.

Braun Strowman (5,00)
Shane McMahon (7,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Andiamo alla "Alexa Playhouse": dice che obiettivi elevati possono uccidere le vite. Alexa dice che è ora del suo gioco preferito. Un gioco di verità o di infliggere dolore. Randy, se mi volevi così tanto fuori dalla tua vita, dovrai portarmi fuori. Puoi farlo domenica a Fastlane...

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: ASUKA VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Asuka attacca Shayna e Nia prima del match! La Empress of Tomorrow attacca entrambe le avversarie, ma poi manca un hip attacca e viene colpita da una ginocchiata decisamente dura. Nia interviene nuovamente ma viene mandata contro il paletto con un dropkick, una volta rientrate nel ring Shayna cerca la Kirafuda Clutch, ma Asuka la ribalta!! 1…2…3! Shayna cerca di attaccare post match Asuka ma fallisce e subisce una serie di calci al volto e finisce di faccia contro il paletto!!! Asuka ora toglie il padding dall’angolo e il paradenti dalla bocca di Shayna, le fa mordere l’angolo e con il piede spinge sulla testa di Shayna! L’arbitro si frappone a quella che sembrava veramente un'esecuzione.

Asuka (16,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (-7,50)

UP NEXT: RETRIBUTION

Ali parla ai suoi, quando Riddle passa in mezzo a loro con il suo monopattino elettrico...Next...

Dijak (0,60)
Mace (0,60)
Matt Riddle (0,60)
Mia Yim (0,60)
Mustafa Ali (1,00)
Shane Thorne (0,60)

MATCH: MUSTAFA ALI (W/RETRIBUTION) VS RIDDLE (CI

Note: United States Championship match

Riddle parte molto bene con un gutwrench suplex seguito da una ginocchiata che butta Ali fuori ring. Ora i due sono sull’apron, swinging neckbracker dall’apron fuori ring di Ali!!! Dopo un break pubblicitario Ali continua ad attaccare Riddle con una neckbracker 1…2...No! Riddle trova una reazione con un final flash, seguito dalla bro-ton ed un fisherman suplex, Roll up di Ali!! MA T-BAR DISTRAE L’ARBITRO! L'arbitro ritorna però nel mezzo dell'azione e quindi...Bro-Derek!!! 1...2...3! Riddle conferma! I Retribution cercano vendetta, ma Riddle sparisce dal ring.

Dijak (1,50)
Mace (1,50)
Matt Riddle (24,00)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (-15,00)
Shane Thorne (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Intervistato, Orton accetta la proposta di Alexa Bliss per Fastlane

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS SHEAMUS

Prima del match, McIntyre arriva sul ring e dice che oggi ha guardato Raw ed MVp ha dato delle garanzie per stanotte, se le dai e non le mantieni poi fai figuraccie. Ma ne farò una anche io..A Fastlane io e Sheamus si massacreremo, Sheamus vuole tagliarmi fuori dalla title Picture ma io ti sconfiggerò. Ora però vuole vedere Sheamus vs Lashley dalla primissima fila. Il match comincia con una fase di forza a centro ring, con Sheamus che prende un iniziale vantaggio, tenta i suoi 10 Beats ma trova invece due clothesline, ma alla terza fuori ring Lashley lo prende al volo e lo lancia con un belly to belly suplex. Dopo un break pubblicitario Lashley va contro il paletto esterno a tutta velocità e questo gira l’inerzia del match, Sheamus comincia a lavorare la spalla sinistra del WWE Champion, l’Irlandese esegue i 10 Beats proprio di fronte a Mcintyre, Irish curse backbreaker!! 1….No! Cloverleaf di Sheamus, Lashley si libera e trova una clothesline! Sheamus esegue un pump knee strike, tentativo mancato di Brogue kick, Lashley cerca la Hurt lock ma trova la sua flatliner. 1..2…No! Ora i due atleti sono sulla terza corda, superplex di Lashley. Ginocchiata durissima di Sheamus, White Noise 1…2…No! Sheamus chiama il brogue Kick…spear al volo!! 1…2…3! Drew e Lashley si guardano e il campione decide di infierire su Sheamus con una Hurt lock!!! Drew entra nel ring e colpisce il campione con una Claymore dal nulla!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (20,00)
Drew McIntyre (10,00)
MVP (2,00)
Sheamus (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: