GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 217 - 205 LIVE (2021-03-12)

Arena: Tropicana Field
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOLLYWOOD BOYZ VS CURT STALLION & MANSOOR

Gli Ever Rise al tavolo di commento. A partire sono Samir e Mansoor. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Sunil, si corre e doppio Standing back elbow dei fratelli indiani! 1…2…No! Tag per Samir, Mansoor evita un attacco doppio e poi rifila due doppi Basement Dropkick ai rivali. Manhattan Drop e poi Dropkick su Sunil. Samir sorprende il rivale dal lato cieco con un colpo a tradimento. Tag per Sunil e giù colpi, tag per Samir e doppio Suplex a segno! 1…2…No! Giù colpi e tag per Sunil, stessa cosa, e poi tag per Samir, con una gomitata volante. Tag per Sunil che fa altrettanto! 1…2…No! I BB fanno la frittata, Stallion grida al compagno di dargli il cambio, ma Mansoor non glielo dà. Suplex di Mansoor su Sunil, colpi diretti sui rivali, Atomic Drop su Sunil, Manhattan Drop + Spinebuster su Samir. Braccio teso all’angolo sui due e poi Running Bulldog su Samir. Slingshot Neckbreaker su Sunil!!! Ma blind tag di Stallion, Headbutt su Samir e quindi si prende lo schienamento su Sunil!! 1…2…3! Sguardi tesi tra i due vincitori.

Chase Parker (1,50)
Curt Stallion (13,50)
Mansoor (13,50)
Matt Martel (1,50)
Samir Singh (-1,50)
Sunil Singh (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS AUGUST GREY

Nuovo capitolo di questa faida che sembra interminabile. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Grey centra il rivale con un diretto al volto, tenta subito la sua finisher, Daivari cerca di schivarla con uno schienamento veloce, ma non va. Daivari rotola fuori ring, Grey lo segue, ma Daivari rientra veloce nel quadrato e lo stende con un Dropkick tra le corde mentre Grey stava cercando di rientrare. Neckbreaker di Daivari dall’apron. Nel quadrato, tenta lo schienamento, ma nulla da fare. Tenta una Neckbreaker, Grey esce dal caricamento, ma improvviso braccio teso di Daivari. Scambio di colpi diretti tra i due, Grey tenta ancora la sua finisher, ma Inverted DDT di Daivari! 1…2…No! Il fratello d’arte sale sul paletto, tenta il Frog Splash, ma va a vuoto. Si corre e doppio braccio teso contemporaneo, coi due che rimangono stesi al tappeto. Quando si rialzano, Grey chiude il rivale all’angolo, giù colpi, braccio teso di Grey. Jawbreker e poi Neckbreaker per Grey. Emerald Fusion di Grey. Swinging Neckbreaker di Grey! 1…2…No! Attacco all'angolo a vuoto per il baffuto lottatore, Round Kick di Daivari all’angolo, che poi schianta il rivale al tappeto. Frog Splash questa volta a segno! 1…2…No! Variante della Flatliner di Grey! 1…2…No! Daivari manda il rivale a sbattere sulla corda più alta, il duello si sposta sull’apron, dove Grey manda Daivari a sbattere sull’apron con la schiena. Suicide Dive di Grey. Nel ring, Twisting Crossbody di Grey dal paletto a vuoto. Spallata tra le corde di Grey sull'apron, tenta un Sunset Flip, ma Daivari si tiene alle corde! L’arbitro però lo vede subito, battibecco tra i due, Superkick di Grey, i due vanno a vuoto con le rispettive finisher, Roll-up di Grey…che si tiene appoggiato alle corde non visto dall’arbitro!! 1…2...3! Grey batte Daivari con la sua stessa medicina. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-10,00)
August Grey (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: