GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 577 - NXT (2021-03-10)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: ADAM COLE/FINN BALOR/IO SHIRAI/TONI STORM

Immagini di qualche ora fà che ci mostrano l'arrivo dei quattro all'arena.

Adam Cole (0,90)
Finn Balor (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Toni Storm (0,90)

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Il General Manager di NXT è sul ring e dice che Wrestlemania è un periodo dell'anno speciale per la WWE. Ha quindi due annunci che cambiano il panorama dello show: il primo annuncio è che NXT avrà uno speciale Takeover di due notti: sarà Takeover Stand and Deliver, il 7 Aprile su USA Network. La seconda notte invece sarà giovedì 8 su Peacock. Il secondo annuncio coinvolge invece la divisione femminile, presente sulla rampa. Dice che ogni settimana queste donne dimostrano di essere le migliori donne del settore. Per essere un qualcuno nella divisione femminile devi essere speciale e lo dimostrano settimana dopo settimana. Raquel Gonzalez e Dakota Kai sono quindi invitate a salire sul ring. Regal dice che dopo gli sfortunati eventi della scorsa settimana e l'ingiustizia di ciò che hanno dovuto passare per i titoli tag WWE, è stanco e stufo delle persone che prendono decisioni per lui. Dice quindi che hanno deciso di prendere una decisione: in quanto vincitrici della Dusty Rhodes Tag Team Cup, le due sono le NXT Women's Tag Team Champions! Dakota Kai dice che è pazzesco. Poi dice che il signor Regal ha ragione dicendo che questa è la divisione più talentuosa del mondo, aggiungendo che hanno hanno battuto tutti. Poi dice che hanno dominato la divisione così tanto che hanno dovuto creare questi titoli solo per loro. Raquel Gonzalez dice che questo è il primo passo per conquistare il mondo, aggiungendo che porteranno questi titoli per molto tempo. Shotzi Blackheart e Ember Moon hanno i microfoni e vogliono essere le prime a congratularsi con le due. Le pretendenti dicono che i titoli tag sono fantastici, ma se hai dei campioni, devi avere anche bisogno di sfidanti. Ember Moon dice che le due hanno sì battuto tutti, ma nella loro parte di tabellone. Le finali sarebbero potute andare in entrambi i casi, quindi perché non difendere quei titoli, stasera? William Regal ufficializza quindi la contesa.

Candice LeRae (1,00)
Dakota Kai (5,00)
Ember Moon (5,00)
Indi Hartwell (1,00)
Raquel Rodriguez (5,00)
Shotzi (5,00)
William Regal (5,00)

MATCH: TONI STORM VS IO SHIRAI (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Storm prende il controllo della contesa, rifilando anche un Running Hip Attack all’angolo. Risposta della Shirai con uno doppio Stomp alla schiena dall’apron e poi doppia ginocchiata all’angolo usando le due corde come leva. Scambio di colpi tra le due, Basement Front Dropkick della Shirai e poi Octopus Stretch applicata dalla campionessa. Shirai spinge la rivale sull’apron giù dal ring con una spallata tra le corde, tenta un Moonsault, ma Storm la tira giù di peso e poi la manda a sbattere contro i gradoni. L’azione ritorna nel quadrato, con Storm che mantiene il comando dello scambio. Suplex! 1…2…No! Risposta della Shirai con delle spallate ed un Flapjack. 619 e poi Springboard Front Dropkick! 1…2…No! Casadora e poi doppio Stomp della giapponese, che sale sul paletto, Storm la raggiunge, Headbutt dell’australiana, che poi connette con un Superplex. Sliding Clothesline e poi Bridging German Suplex della sfidante! 1…2…No! Si corre, Shirai cerca di evitare una tecnica con una Matrix Evasion, ma Storm le rifila una gomitata in caduta. Altra Sliding Clothesline, le due finiscono sull’apron, Shirai spedisce l’avversaria con la schiena sull’apron e poi la travolge con un Moonsault dal paletto. Nel quadrato, Shirai sale sul paletto per il Moonsault, ma Storm l’afferra e la schianta al tappeto con una Sit-Out Powerbomb! 1…2…No! Colpi diretti della Shirai e poi improvvisa Crossface della campionessa. Storm afferra però subito le corde. Running Double Knee all’angolo della Shirai, Moonsault a vuoto…e Storm Zero della Storm!!! 1…2…Nooo! Sale lei sul paletto, tenta una Diving Headbutt…ma Shirai la tramuta in una Crossface!! Storm tenta in tutte le maniere di uscire…ma alla fine deve cedere! Shirai mantiene.

Iyo Sky (21,00)
Toni Storm (-12,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Dice che lui e Adam Cole sono i due più grandi nomi nella storia di NXT. Poi dice che Cole ha parlato duro la scorsa settimana con gli arbitri che lo trattenevano. Potrebbe non avere nessuno che lo trattiene stasera. Oggi, niente lati ciechi e niente cheap shot: solo loro due per il titolo.

Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

L'intervistatrice gli chiede cosa ha in mente. L'ex Eli Drake dice che tutti pensavano che la scorsa settimana sarebbe stato il suo debutto sul ring. Poi dice che il tempo sta per arrivare...la prossima settimana. Se qualcuno ha il fegato di salire sul ring con lui, scoprirà di che pasta è fatto LA Knight. Bronson Reed colpisce Knight, dicendo che accetta la sfida, con Knight trattenuto dagli arbitri.

Bronson Reed (1,50)
LA Knight (2,50)

MATCH: JAKE ATLAS VS PETE DUNNE (W/DANNY BURCH AND ONEY LORCAN)

Si parte. Dopo la fase di studio, nella quale Dunne lavora ovviamente alle mani del rivale, Headscissors Tekedown e poi Springboard Armdrag di Atlas. Tenta quindi una Handstand Headscissors Takedown, ma calcione alle braccia da parte di Dunne, che ritorna a lavorare duramente alle mani del rivale. Serie di calci da parte di Atlas, European Uppercut, German Suplex e poi Standing Moonsault di Atlas! 1…2…No! Tenta la Rainbow DDT, ma Dunne lo fa cedere dalle corde. Snappata alle dita e poi Armbar!! Atlas cede! A fine match, l'inglese fa un breve promo nel quale si definisce il miglior lottatore tecnico del roster, dicendosi pronto per future sfide.

Danny Burch (1,50)
Oney Lorcan (1,50)
Pete Dunne (19,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Marcel Barthel racconta a Timothy Thatcher quello che è successo la scorsa settimana. Molto tempo fà, hanno creato qualcosa di speciale e unico che nessun altro sarebbe stato in grado di rappresentarlo come ha fatto lui, invitando quindi Thatcher a prendere il posto che gli spetta tra di loro. Aichner dice che lo stanno facendo per Thatcher. Se deve chiedere il permesso al suo amico, porta anche lui.

Alexander Wolfe (1,50)
Giovanni Vinci (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

UP NEXT: NXT WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

Le quattro si stanno avvicinando verso il ring...Next...

Dakota Kai (0,60)
Ember Moon (0,60)
Raquel Rodriguez (0,60)
Shotzi (0,60)

MATCH: EMBER MOON&SHOTZI BLACKHEART VS DAKOTA KAI&RAQUEL GONZALEZ (C)

Note: NXT Women's Tag Team Championship match

Si parte subito forte, con Moon che rifila un calcione alla Gonzalez. Tag per Kai e per Blackheart, con quest’ultima che chiude Kai in una dolorosa Cloverleaf. Kai tocca le corde e se ne esce, stendendo poi la rivale. Le due si rialzano, si scambiano colpi, colpo a vuoto della Blackheart alle corde e Stomp a segno della Kai. Tag per Gonzalez ed Elbow Drop a segno. Bodyslam! 1…2…No! Tag per Kai, Blackheart respinge un attacco all’angolo, Sunset Flip! 1…2…No! Calcio frontale della Kai! 1…2…No! Tag per Gonzalez e braccio teso a segno! 1…2…No! Bearhug applicata, Blackheart si libera, ma braccio teso della Gonzalez. Tag per Kai ed Assisted Double Stomp delle campionesse! 1…2…No! Bicycle kick della Kai, Blackheart con un Enzeguiri kick e tag per Moon: bracci tesi e poi schiacciata al tappeto, seguita da un Senton ed un Back kick al volto. Dominator e poi altra Back Senton. Codebreaker dalle corde sulla Gonzalez. Blackheart travolge le due campionesse fuori ring con un Suicide Dive. Nel ring, Roll-up della Moon sulla Kai! 1…2…No! Kai manda a sbattere la rivale contro l’angolo, Running Big Boot all’angolo della Kai, tag per Gonzalez e combo delle due! 1…2…No! Moon viene poi schiacciata al tappeto! 1…2…ma Blackheart interrompe! Tag per Kai, combo a vuoto, tag per Blackheart, con quest’ultima che travolge tutto e tutti! Gonzalez messa fuori dai giochi, serie di poderosi calci e poi Backdrop Suplex connesso sulla Kai! 1…2…No! Cannonball alle corde, tag per Moon e Slingshot Crossbody a segno! 1…2…No! Tag per Blackheart e doppio Wheelbarrow Suplex! 1...2…Gonzalez dice no! Moon tenta la Eclipse su di lei, non va, Gonzalez tenta a sua volta una Powerbomb, Kai aiuta la compagna a buttare fuori ring Moon, ma con un gioco di leve ci finisce anche Gonzalez. Nel ring, Bridging O’Connor Roll della Blackheart!! 1…2…3! Nuove campionesse! Il regno della Kai e della Gonzalez non dura nemmeno un'ora.

Dakota Kai (-16,50)
Ember Moon (22,50)
Raquel Rodriguez (-13,50)
Shotzi (25,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Dice che molte persone gli hanno chiesto perché ha fatto quello che ha fatto. Vuole parlare di come siamo arrivati a questo punto: Kyle O'Reilly è uscito dalla linea e poi Roderick Strong ha cercato di tenergli testa. L'UE è morta, sbarazzandosi quindi di quel peso morto. Il Takeover arriva quattro settimane prima con l'evento principale di stasera. Poi si rivolge a Balor, dicendo che questo è sempre stato per il titolo NXT. Molte persone lo considerano il più grande Campione NXT di tutti i tempi, poi Cole si presenta e ha quel titolo per 403 giorni, il più grande Campione NXT di sempre. Li ha battuti tutti. Poi dice che stasera diventerà due volte campione NXT. Se pensavamo che il suo primo regno fosse qualcosa di speciale, non abbiamo visto niente.

Adam Cole (2,50)

BACKSTAGE: THE WAY

Austin Theory vuole sapere perché Johnny Gargano ha pagato quella terapista. Gargano dice che ora Theory sa cosa prova Dexter Lumis per lui. Austin Theory dice che è pazzo. Johnny dice che Austin dovrebbe voler distruggere Dexter Lumis per quello che ha detto. Gargano dice poi che Lumis ha insultato i suoi addominali, Theory si strappa furente la maglietta e dice che Lumis questa volta è andato troppo oltre.

Austin Theory (2,50)
Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: KAYDEN CARTER (W/KACEY CATANZARO) VS XIA LI (W/TIAN SHAN)

Parte il match. Carter inizia forte con un Dropkick ed una serie di calci. Risposta decisa della Li con calci e ginocchiate. Bracci tesi della Carter, Casadora, Back kick al volto e quindi Facewash alle corde della Carter! 1…2…No! Calcio ad una gamba da parte della Li, che lavora quindi all'arto inferiore la rivale. La lancia quindi all’angolo e poi stomp sempre alla gamba. La cinese dedica questi calci alla Catanzaro…che le rifila un colpo alla schiena con la stampella, per poi infierire!! Scatta la squalifica! Arriva Boa ad interrompere il tutto. L’amico della Li afferra e spezza la stampella. Tian Sha dallo stage gli fa uno strano segno, ma prima che possa accadere qualcosa di spiacevole, arriva Carter che salva l’amica.

Xia Li (13,50)

PROMO: JORDAN DEVLIN

Da un aereoporto, dice che ama questo periodo dell'anno. Qualcosa di cui essere entusiasti. NXT Takeover arriverà tra poche settimane. Quello che non gli piace è questo clima irlandese. Sarebbe un peccato se il vero campione dei pesi leggeri non fosse nello show. Fortunatamente per lui e fortunatamente per NXT, il suo divieto di viaggio è stato revocato. Rivolgendosi a Santos Escobar, dice che il suo tempo per giocare come campione è finito. Sarà a NXT la prossima settimana e vedremo chi sarà il vero Cruiserweight Champion.

JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR AND WILLIAM REGAL

Santos Escobar è con William Regal, dicendo di essere il vero campione Cruiser. Il messicano poi incoraggia i suoi compagni che si stanno dirigendo verso il ring per il loro match.

Santos Escobar (2,50)
William Regal (1,50)

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS LEGADO DEL FANTASMA

Prima del match, Gibson definise i due del Legado come pupazzi di Santos Escobar, con Drake che dice come faranno la stessa fine che ha fatto Wes Lee. Si parte con Gibson e Mendoza come uomini legali. Backdrop Suplex di Gibson, tag per Drake, reazione di Mendoza e poi tag per Wilde, cambi veloci del L.D.F. che stendono sia Gibson che Drake! 1…2…No! Ma attenzione! Arrivano i Breezango travestiti da astronauti! Momento di distrazione generale, con i due fuori ring che si tolgono i caschi da astronauta…e sono invece gli MSK!! Drake non crede ai suoi occhi…e viene sorpreso da Wilde con un Sunset Flip!! 1…2…3! A fine match, Lee e Carter colpiscono i due inglesi coi loro caschi, con i Breezango che spuntano dal nulla e se la prendono invece con quelli del Legado sul ring!

Cruz Del Toro (10,50)
Fandango (1,50)
Jagger Reid (0,00)
Joaquin Wilde (13,50)
Nash Carter (4,50)
Rip Fowler (3,00)
Tyler Breeze (1,50)
Wes Lee (4,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND RAQUEL GONZALEZ

Intervistate, Gonzalez e Kai dicono che non importa quanto tempo è stato, ma sono state le prime campionesse di coppia femminile NXT. Io Shirai si presenta e dice a Raquel Gonzalex che vuole sia la sua prossima rivale. Gonzalez dice alla campionessa NXT di stare attenta a ciò che desidera...

Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

UP NEXT: ADAM COLE/FINN BALOR

I due s'avvicinano al quadrato...Next...

Adam Cole (0,60)
Finn Balor (0,60)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

Gli viene domandato un parere sull'invito dell'Imperium di unirsi a loro. Tommaso Ciampa dice che la sua risposta è no. Ciampa dice che sta pensando al Generale (Walter) dall'altra parte dello stagno, che o sei con loro o contro di loro, aggiungendo che saranno loro contro l'Imperium la prossima settimana.

Timothy Thatcher (1,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE VS FINN BALOR (C)

Note: NXT Championship match

Inizia la contesa. Dopo una piuttosto lunga fase di studio, Cole prende il comando del match, rifilando al rivale colpi dopo colpi. Reazione di Balor con un Front Dropkick basso al volto. Cole tenta una reazione, ma Standing back elbow di Balor. Il campione viene spedito fuori ring, risale, ma Bicycle kick di Cole che lo fa volare giù dall’apron. Cole lo manda a sbattere contro il plexiglass, lo ributta nel quadrato e poi dura irish whip all’angolo. Reazione di Balor con un Double Stomp al tappeto. Enzeguiri kick di Cole. Inverted DDT di Balor! 1…2…No! Calcio in corsa al costato da parte di Balor e poi giù stomp. Balor si distrae battibeccando l’arbitro, Cole da fuori ring lo tira giù afferrandolo dalle gambe e gli rifila quindi un Pump Kick tra le corde. Cole sposta poi i gradoni, vuole farci finire Balor sopra, ma il campione reagisce, reversando il tutto in un Suplex in suo favore. Nel ring, Backdrop Suplex di Balor! 1…2…No! Ginocchiate alla schiena da parte di Balor. Sharpshooter applicata. Cole afferra a fatica la corda più bassa. Reazione di Cole con un colpo diretto, scambio di colpi tra i due, Pump kick di Cole, Pelè kick di Balor, Kneecap Brainbuster di Cole! 1…2…No! Tenta la Panama Sunrise, Balor evita, Slingblade, Shotgun Dropkick, sale sul paletto per il Coupe de Grace, a vuoto, Superkick di Cole! 1…2…No! Crossface applicata! Balor prova ad uscirne, ma niente da fare! Balor tocca però la corda! Reazione di Balor con dei colpi diretti, braccio teso, 1916, no, Superkick di Cole e poi Last Shot!!! 1…2…Noooo! Panama Sunrise! 1…2…No! Cole viene spedito fuori ring. Si presenta Kyle O’Reilly dietro le barricate! Cole sembra abbia visto un fantasma! Suicide Dive di Balor, 1916 fuori ring!!! Nel quadrato…Coupe de Grace!! 1…2…3! Balor mantiene! O’Reilly sale nel ring, respinge un tentativo di Cole di colpirlo con un low blow e poi s’avventa su Cole riempiendolo di colpi! Prova addirittura a spedirlo sopra gli scaloni come fatto con lui, ma arrivano gli arbitri ad impedire il tutto! Cole scappa via ed O’Reilly lo insegue! Intanto sul ring, Balor nota alle spalle la minacciosa figura di Karrion Kross… Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (-20,00)
Finn Balor (32,00)
Karrion Kross (2,00)
Kyle O'Reilly (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: