GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.448 - RAW (2021-02-22)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

John Morrison introduce The Miz, il nuovo WWE champion. Miz esordisce dicendo che 16 anni fa ha messo piede in un ring e tutti dicevano che sarei stato licenziato in 3 mesi, ora sono il campione a Monday Night Raw. tutte le superstar della mia generazione sono finite, io sono ancora qui. La mia tenacia, la mia longevità. Io lo dissi a Mcintyre che avrei incassato ed è quello che ho fatto, l’unico due volte grand slam champion di sempre. io sono il nuovo WWE Champion perchè me lo sono meritato, non ho chiesto il vostro rispetto, me lo sono preso. Ma Bobby Lashley ed MVP fanno il loro ingresso interrompendo il promo di The Miz. MVP esordisce congratulandosi con Miz e rimarcando il fatto che è stato Lashley a distruggere Drew McIntyre, e si chiedeva dove stava questa parte nel discorso. Miz cerca di andarsene ma non ci riesce, MVP lo spinge a dire a tutti i termini del loro accordo, Bobby Lashley sarà il first contender. Miz dice di aver dato la sua parola ma non ha mai specificato il quando. Lashley lo incalza e dice che ha un ora per decidere, in un modo o nell’altro per lui finirà male, lui si prenderà il suo titolo e la sua pelle.

Bobby Lashley (7,80)
John Morrison (6,50)
MVP (7,80)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: LUCHA HOUSE PARTY

I due parlano tra di loro quando arriva Riddle, che li ringrazia per avergli guardato le spalle. Riddle dice di aver ottenuto la sua prima vittoria nella War Zone. Dorado dice che sta parlando di vincere il titolo degli Stati Uniti. Riddle dice che gli piace l'aquila sulla cintura del titolo e lo chiamerà Travis. Riddle sale poi sul suo scooter e si dirige verso il ring, dove affronterà John Morrison.

Gran Metalik (1,50)
Lince Dorado (2,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: JOHN MORRISON VS RIDDLE

Il match comincia con una fase di lotta a terra molto elaborata dove Riddle sembra avere inizialmente la meglio, il nuovo US Champion trova un gutwrench suplex. Morrison reagisce con una serie di calci ed un high roundhouse kick che manda Riddle fuori ring, Morrison lo raggiunge con un crossbody oltre la terza corda! Ora i due si trovano sull’apron, serie di chop di Riddle…fisherman suplex sull’apron. Dopo un break pubblicitario, Morrison è in difficolta e subisce una serie di gomitate all’angolo seguite da un t-bone suplex ed uno springboard floating bro!!! German suplex 1…2…No! Spanish fly dalla seconda corda da parte di Morrison 1…2...No! Bro to sleep di Riddle, superkick di Morrison, shining wizard di Morrison, che prova la Starship Pain...ma Riddle lo blocca e lo schianta al tappeto con la Bro-Derek!!! 1...2...3!

John Morrison (-10,50)
Matt Riddle (19,50)

BACKSTAGE: BAD BUNNY AND DAMIAN PRIEST

I due camminano nel backstage, quando Sarah Schreiber li ferma per dei commenti. Bad Bunny dice che questo è solo l'inizio. Con Damian al suo fianco, sarà qui ogni settimana. Priest vede R Truth che si nasconde dietro ad un arbitro e dice all'arbitro che lo vedrà più tardi. Truth dice che non stava cercando di riavere il suo titolo. Truth dice che Bad Bunny ha salvato il pianeta dai mostri con Michael Jordan. Truth dice che vuole un autografo, aggiungendo di aver lasciato il suo pennarello e la maglietta di Bugs Bunny negli spogliatoi. Priest s'avvicina a Truth, dicendo che il nome del suo amico è Bad Bunny. Truth se ne va piuttosto intimorito.

Damian Priest (2,50)
R-Truth (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND THE MIZ

Miz chiede a Pearce perché lascerà che Lashley lo faccia. Pearce chiede se c'era un accordo o meno. Miz dice che non c'era niente per iscritto. Pearce dice che è d'accordo con Miz. Tanti hanno dubitato di lui, ma lui è il campione WWE, deve affrontare tutti gli sfidanti. Miz dice che dovrà affrontare tutti gli sfidanti, ma non adesso. Pearce dice a Miz che il tempo sta per scadere per prendere la sua decisione. Pearce se ne va, con Miz che prende il telefono.

Adam Pearce (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: NEW DAY VS MACE & T-BAR (W/RETRIBUTION)

T-bar comincia il match contro un ancora dolorante Kofi Kingston che viene demolito totalmente prima dall’ex Dijakovic e poi da Mace, i due cominciano a scambiarsi isolando Kofi dal compagno. Ali spinge i due ad aggredire Woods sull’apron ma questa distrazione costa una Trouble in paradise dal nulla su Mace!!! Un altro su T-Bar!!! 1...2...3! Dopo il match, un delusissimo Ali dice a tutti che lo hanno stancato, è stanco di essere sempre tradito.

Dijak (-7,50)
Kofi Kingston (19,50)
Mace (-4,50)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (4,50)
Shane Thorne (1,50)
Xavier Woods (10,50)

UP NEXT: BOBBY LASHLEY AND MVP

Lashley si sta dirigendo verso il ring per avere una risposta da Miz...Next...

Bobby Lashley (0,60)
MVP (0,60)

RING SEGMENT: ADAM PEARCE

Adam Pearce è sul ring ed introduce Bobby Lashley che è vestito per combattere. Poco dopo entra The Miz, ma in giacca e cravatta. Pearce modera la situazione dando la parola a Miz, il nuovo WWE Champion dice che ha bisogno di tempo, l’onore ed il rispetto che si porta dietro questa cintura vanno rispettati. MVP dice che hanno un accordo e deve rispettarlo. Miz ripete che ha bisogno di tempo, lui capisce che Bobby vuole il titolo, ma il titolo merita un campione al 100% datemi almeno una settimana. Suona la musica di Braun Strowman! Il Monster among man dice che se esiste uno che avrà la shot sarò io. Mi avete tenuto fuori da Elimination Chamber…tu e Shane Mcmahon! Ora mi prenderò la shot. Suona la musica di Shane Mcmahon! Shane fa il suo ingresso e dice che a Strowman non può arrivare qui e pretendere una title shot, poi per quanto riguarda l’elimination chamber, lui non è mai stato WWE Champion. Strowman dice che tutti fanno schifo e che vuole la sua title shot. Shane risponde che questa idea fa schifo. Strowman dice di volere almeno un match con Lashley, Shane e Adam sono ben felici di dargli questo match, se lui lo batterà settimana prossima avremo un triple treath match per il titolo WWE. Lashley attacca con un chop block Strowman e poi abbandona il ring.

Adam Pearce (5,00)
Bobby Lashley (5,00)
Braun Strowman (6,00)
John Morrison (3,00)
MVP (5,00)
Shane McMahon (3,00)
The Miz (5,00)

MATCH: HURT BUSINESS VS LUCHA HOUSE PARTY

Note: Tornado Tag Team match

L’Hurt Business prende subito il controllo dell’azione, con Alexander che attacca Dorado e Benjamin Metalik, backbody drop altissimo di Benjamin, Gory special di Benjamin coadiuvata da un dropkick di Alexander 1…2…No! Metalik ora è solo nel ring e non riesce in nessun modo a reagire. L’hurt Business dopo minuti di match ancora concede nessuna offensiva alla Lucha House Party. Powerbomb di Benjamin 1…2...No! MVP dal tavolo di commento dice ai due di chiudere il match, i due si scagliano contro Metalik che cercava di fare scudo con il proprio corpo su Dorado. Reazione dei Lucha House Party che con una combinazione di suplex e splash dalla terza corda quasi si portano a casa il pin su Benjamin ma Alexander interrompe il pin! Huracanran dalla terza corda su Alexander, shoulder block di Benjamin, knee strike di Alexander...Paydirt di Benjamin!!! 1...2…3!

Cedric Alexander (10,50)
Gran Metalik (-1,50)
Lince Dorado (-7,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (16,50)

MATCH: ANGEL GARZA VS DAMIAN PRIEST (W/BAD BUNNY)

Damian parte molto forte attaccando Garza ad un angolo ed eseguendo un enziguri, poco dopo Garza sorprende Priest lanciandolo contro un turnbuckle e esegue la sua offensiva con due dropkick ed un PK all’angolo. Serie di sottomissioni di Garza che portano Priest a trovare una reazione a suon di calci e pugni, bell clap, Stinger Splash all’angolo, seguita dalla Broken Arrow! 1...2...No! Garza cerca di uscire dal ring, si aggrappa alle corde, colpisce furbescamente Priest e riesce a buttarlo fuori ring con una clothesline, si gira verso Bad Bunny e lo deride per poi invitarlo nel ring, ma questa distrazione permette a Damian di riprendersi e trovare uno spinning heel kick dalla terza corda…HIT THE LIGHTS!!! 1…2…3! A fine match, Tozawa, Gulak e Carrillo provano a sorprendere Bad Bunny per il titolo 24/7, ma il cantante ed il suo amico Priest respingono agilmente il triplice attacco.

Akira Tozawa (1,50)
Angel (-10,50)
Damian Priest (19,50)
Drew Gulak (1,50)
Humberto (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Dice che il fallimento non è una parola che conosce. Il suo curriculum lo dimostra. Avrebbe dovuto vincere il Gauntlet Match e sarebbe stato avvantaggiato nell'Elimination Chamber. Ieri sera è stato il primo ad essere eliminato. Ogni volta che si distrae, fa quello che serve per sbarazzarsi di quel problema. Il Fiend era una distrazione ed un problema: gli ha dato fuoco. Si è preso cura del Fiend e gli ho dato fuoco. E non tornerà. Nel frattempo si trova nel limbo. Non riesce a concentrarsi, è ancora distratto. Ma non dal Fiend: da Alexa Bliss. Orton ha problemi a respirare...ed inizia a sputare un inquietante liquido nero!

Randy Orton (2,50)

MATCH: ASUKA & CHARLOTTE FLAIR VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Dopo una fase di studio da parte di Asuka e Baszler le due danno il cambio alle rispettive compagne con Flair che travolge Nia ed esegue un suplex su Shayna! Dopo un break pubblicitario Asuka viene isolata da Charlotte e non riesce a darle il cambio, subisce ogni tipo di sottomissione da parte di NIa e Shayna con l’ultima che però manca il suo stomp sul braccio di Asuka e permette alla Raw Women’s Champion di trovare il tag per la queen! Charlotte entra ma Shayna riesce immediatamente a stoppare l’incedere della Flair che poco dopo reagisce con una doppia clothesline sulle due, big boot per entrambe, powerbomb di Nia! 1…2…No! Ora è Charlotte ad essere in difficoltà e a subire sottomissioni alternate dalle due avversarie, Flair cerca di dare il tag ad Asuka che però viene attaccata prima di poter entrare legalmente, Charlotte trova la figure 4 su Shayna ma Nia la colpisce con un legdrop! Hot Tag finalmente per Asuka che con una serie di hip-attack attacca entrambe le avversarie, shining wizard su Nia, armbar!!! Shayna con un calcio decisamente stiff interrompe la sottomissione Charlotte rientra e con un big boot colpisce per sbaglio Asuka! Shayna butta fuori ring Charlotte, legdrop di Nia su Asuka!! 1…2…3! Dopo il match sul ring Asuka è arrabbiata con Charlotte e rifiuta la sua mano, una offesa Charlotte Flair esce dal ring e torna nel backstage.

Asuka (-4,50)
Charlotte Flair (-1,50)
Nia Jax (13,50)
Shayna Baszler (10,50)

MATCH: JEFF HARDY VS SHEAMUS

I due si portano dietro un faticoso Elimination Chamber e Sheamus parte bene riuscendo a tenere a terra l’avversario colpendolo ripetutamente con pugni calci e rezzo hold varie, Hardy cerca una reazione ma viene sorpreso da una clothesline. low kick di Hardy, basement dropkick, poetry in motion usando gli scaloni fuori ring! Dopo un break pubblicitario però Sheamus trova immediatamente ben tre irish curse backbracker!! 1…2…No! Hardy trova una jawbreaker, poi una whisper in the wind, inverted atomic drop, legdrop, dropkick..ma non trova il classico splash, Sheamus alza le ginocchia! ma viene colpito poco dopo da un calcio di Hardy che completa la combinazione precedente con lo splash! 1…2…No! Push kick di Sheamus per allontanare Hardy, twist of fate di Hardy! Jeff sale sulla terza corda, ma Sheamus si rialza, Jeff atterra male sul ginocchio…roll up di Jeff! 1…2...No! BROGUE KICK!!! 1...2...3!

Jeff Hardy (-10,50)
Sheamus (19,50)

BACKSTAGE: RIC AND CHARLOTTE FLAIR

Charlotte dice che non può concentrarsi su tutto questo con questa roba di Lacey Evans. Si tratta di proteggere il loro cognome e la loro eredità. Non è divertente. Quella là fuori non è l'artista che è. Dice quindi a Ric di tornare a casa. Ric dice che non ha mai detto che il bambino è suo. Dice di aver visto il potenziale in Lacey Evans. Charlotte dice che lui vede del potenziale in molte bionde. Ric dice di aver visto che poteva essere una grande lottatrice. Pensava di poterla motivare. Dice che è diventato un campione da solo, ma si sento come se avesse avuto una parte in questo. Che ne dice del duro amore e dei consigli? Le cose che hanno fatto insieme. Le vuole bene amo e vuole il meglio per lei. Vuole che le donne siano la parte più importante del business. Charlotte dice che non la vede in questo modo. Dice che Ric vuole sostenere le donne, ma sta cercando di toglierle i riflettori. Quando è sul ring, è il suo momento. E' sul ring per dimostrare che non è la figlia di Ric Flair, ma che è Charlotte Flair. Charlotte dice che è grata per le porte che il padre ha aperto e per quello che le ha dato, ma implora al padre di lasciarla essere Charlotte Flair. Charlotte si allontana, con Rc che appare pensieroso.

Charlotte Flair (2,50)
Ric Flair (2,50)

MATCH: DANA BROOKE & MANDY ROSE VS LANA & NAOMI

A cominciare il match sono Dana e Lana con la Brooke che parte bene e riesce a dare il cambio a Mandy e le due insieme tengono Lana nel proprio angolo. Running Bulldog per Lana! 1...2...No! Intanto, Shayna Baszer e Nia Jax osservano dal backstage. Poco dopo Lana trova il tag per Naomi, che fa il suo ingresso ed attacca Mandy subito dopo che Lana quasi fortuitamente butta giu dall’apron Dana Brooke!! Double facebuster di Lana e Naomi su Mandy Rose!! 1...2...3!

Dana Brooke (-1,50)
Lana (10,50)
Mandy Rose (-4,50)
Naomi (13,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley si scalda in vista del suo match con Braun Strowman.

Bobby Lashley (1,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMAS) VS RICOCHET

Il one and only vola addosso a Styles non appena suona la campana, Styles poco dopo attacca il ginocchio di Ricochet ed esegue uno snap suplex contro l’angolo! Phenomenal drop kick di Styles, front suplex to styles clash mancata per un pelo, roll up di Ricochet! 1…2...No! Bridge suplex! 1…2...No! 630 Back Senton mancata di Ricochet, ginocchiata di Styles...che trova poi la Styles Clash!!! 1…2…3! Dopo il match Omas entra nel ring, afferra il povero Ricochet e gli rifila una Chokelift Slam.

AJ Styles (19,50)
Ricochet (-9,00)

UP NEXT: JOHN MORRISON AND THE MIZ

I due parlano di cosa succederà nel main event. Arriva Braun Strowman ed i due se ne vanno nella direzione opposta. Il main event...is next...

Braun Strowman (0,60)
John Morrison (1,00)
The Miz (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS BRAUN STROWMAN

Note: If Strowman wins, the WWE Championship match is going to be a Triple Threat Match

Il match comincia, poco prima della campana The Miz arriva al tavolo di commento. Il match comincia e Lashley riesce ad eseguire un suplex su Strowman!! Strowman ne trova uno a sua volta subito dopo. Serie di clothesline di Strowman che butta fuori ring Lashley, Braun cerca la sua classica shoulder block fuori ring ma Lashley salta sull’apron e Strowman finisce contro gli scaloni, dropkick e flatliner a centro ring 1…2...No! Lashley vuole la Hurt lock…ma non riesce a chiuderla, Strowman è troppo grosso! Tentativo di vertical suplex di Lashley fallito, clothesline di Strowman! Splash di Strowman…RUNNING POWERSLAM!!! 1….2…No! Strowman ne cerca un'altra, Spinebuster di Lashley, Spear di Lashley!! 1…2….3! Lashley continua ad attaccare Strowman dopo il match, Hurt Lock!!! Strowman perde i sensi! Miz attacca Lashley, ma subisce una spinebuster anche lui, Spear su The Miz! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (20,00)
Braun Strowman (-8,00)
MVP (2,00)
The Miz (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: