GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 214 - 205 LIVE (2021-02-19)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: 8-MAN TAG TEAM MATCH

Bollywood Boyz ed Ever-Rise da una parte; Ashante Adonis, Curt Stallion, Jake Atlas e Mansoor dall'altra. A partire sono Martel e Mansoor. Il canadese prende subito il comando del match, tag per Parker e doppio Fist Drop dei canadesi! 1…No! Tag per Samir, tag per Adonis, con l’indiano che centra il rivale con un diretto, tag per Sunil, doppio Standing back elbow e poi doppio Elbow Drop! 1…2…No! Tag per Martel, reazione di Adonis, tag per Atlas, Springboard Armdrag di Atlas, tag per Stallion, irish whip alle corde e doppia spallata assieme ad Atlas. Tag per Parker, ma le cose non cambiano per i Bolly Rise. Parker fa la frittata mandando a sbattere Stallion contro Sunil. Tag per Adonis e con una furbata ben organizzata, i Bolly Rise prendono il comando delle operazioni. Dura irish whip frontale all’angolo di Martel. Tag per Sunil e Suplex a segno! 1…2…No! Tag per Samir e giù colpi all’angolo. Tag per Parker, irish whip all’angolo, tag per Martel, Forearm all’angolo ed Elbow Drop utilizzando la schiena di Martel come rampa di lancio! 1…2…No! Tag per Sunil, tag per Samir e Roaring Elbow di Samir! 1…2…No! Altra frittata dei Bolly Rise e tag per Atlas, che spedisce fuori ring gli Ever Rise. Suicide Dive di Stallion sui ragazzi di Bollywood. Tag per Adonis e Dropkick su Parker! 1…2…No! Tag per Mansoor e Death Valley Driver! 1…2…Martel interrompe! Tag di Samir e combo Superplex + Elbow Drop dei Bollywood Boyz! 1…2…No! Falcon Arrow di Mansoor su Sunil! 1…2…ma interrompono tutti! Scambio di signatures tra diversi componenti del match, tag per Stallion, Mansoor manda Sunil a sbattere contro Martel…e Running Headbutt di Stallion su Sunil!!! 1…2…3!

Ashante Thee Adonis (7,50)
Chase Parker (1,50)
Curt Stallion (13,50)
Jake Atlas (7,50)
Mansoor (7,50)
Matt Martel (1,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS AUGUST GREY

Tony Nese al tavolo di commento. Parte la contesa e subito ginocchiata alla zona addominale e poi calcio in corsa da parte di Daivari. Grey spinge il rivale fuori ring, lo raggiunge e giù colpi. Lo ributta nel quadrato, sale sul paletto e Twisting Crossbody su Daivari. Backdrop Suplex di Grey! 1…2…No! Daivari sorprende Grey con una Snap DDT! 1…2…No! Il fratello d’arte lavora al collo dell’avversario, ma viene sorpreso da un Sunset Flip di Grey! 1…2…No! Jawbreaker e poi Jumping Neckbreaker di Grey. Si corre, Sleeper Hold di Daivari, Grey si sottrae con un pò di difficoltà, ma Uranage di Daivari! 1…2…No! Hammerlock Lariat di Daivari, a vuoto, Superkick di Grey ed entrambi finiscono al tappeto. Quando si rialzano, braccio teso di Grey, gomitata, Bodsyslam con rotazione! 1…2…No! Daivari manda Grey a sbattere contro l’angolo dall’apron, Grey abbatte Daivari giù dall'apron e Suicide Dive a segno. Nese si alza dal tavolo di commento e battibecco con Grey. Quest'ultimo prova a rientrare, ma Daivari lo centra con un Dropkick tra le corde. Nel ring….Hammerlock Lariat di Daivari!!! 1…2...3! Nese ridà la catena a Daivari, quella presa da Grey la settimana scorsa. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (26,00)
August Grey (-14,00)
Tony Nese (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: