GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 438 - WWE MAIN EVENT (2021-02-18)

Arena: Tropicana Field
Città: St.Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW GULAK VS T-BAR

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, T-Bar prende il comando della contesa grazie alla sua maggiore prestanza fisica, rifilando al rivale diversi pesanti colpi diretti. Trash talking all'angolo da parte sua. Gulak tenta una reazione, ma nulla da fare. T-Bar tenta un Suplex, Gulak però sguscia via, tenta un Sunset Flip, ma T-Bar l'afferra alla gola e lo tira sù. Altra reazione tentata da Gulak ed anche questa volta finisce male, con l'ex Dijakovic che asfalta l'ex campione Cruiserweight con un braccio teso! 1...2...No! Backbreaker e poi Splash di T-Bar! 1...2...No! Gulak riprova una reazione, ma Cyclone Boot di T-Bar. Eyes Wide Shut del componente dei Retribution!!! 1...2...3!

Dijak (19,50)
Drew Gulak (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JAXSON RYKER (W/ELIAS) VS HUMBERTO CARRILLO

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata di Ryker. Carrillo si rimette prontamente in piedi, rincorsa alle corde di Ryker, Carrillo evita l'attacco e travolge l'avversario con uno Springboard Crossbody! 1...No! Springboard Armdrag a segno, con Ryker che rotola fuori ring. Risale furente sull'apron, ma viene centrato da un Triangle Dropkick di Carrillo, ripiombando giù. Plancha di Carrillo. Elias va a sostenere il suo amico. Quando ritornano le immagini, irish whip alle corde reversata da Ryker e Standing Spinebuster a segno! 1...2...No! Qualche colpo all'angolo e poi Sidewalk Slam! 1...2...No! Carrillo tenta una reazione, ma ginocchiata alla mid-section da parte di Ryker. L'ex Gunner ad Impact rifila poi una Slingshot Suplex Slam al rivale! 1...2...No! Carrillo respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con un Missile Dropkick dalla seconda corda. Ryker carica, ma Carrillo spalanca le corde e Ryker finisce goffamente fuori ring. La "spalla" di Elias rientra prontamente nel ring, tenta un Backdrop Suplex, Carrillo però gli finisce alle spalle e lo sorprende con una Jawbreaker. Springboard back elbow del messicano. Ryker blocca un calcio diretto, ma non un calcio in rotazione. Standing Moonsault di Carrillo! 1...2...No! Disaster kick di Carrillo, che prova il Diving Moonsault dal paletto, atterra in piedi andando poi di capriola, ma viene centrato in pieno da un Polish Hammer di Ryker...che va quindi a segno con una Spinning Sideslam!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Elias (2,00)
Humberto (-10,00)
Jaxson Ryker (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: