GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.122 - SMACKDOWN (2021-02-19)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: EDGE

Edge dice che ha molte decisioni da prendere domenica. Abbiamo Drew McIntyre che difende il titolo WWE nell'Elimination Chamber, mentre Roman Reigns difenderà il titolo Universale. Roman ha preso la decisione migliore, dal momento che Drew può perdere il suo titolo, mentre Roman deve affrontare qualcuno che sopravviverà all'Elimination Chamber. Edge dice che ha tredici possibili avversari, quindi ha bisogno di capire le sue opzioni. La musica di Roman Reigns lo interrompe, salendo sul ring con Paul Heyman e Jey Uso. Paul Heyman passa a Roman Reigns il microfono a Reigns: dice ad Edge che non ha 13 avversari tra cui scegliere, perché ce n'è solo uno. L'uno è un quattro volte, avrebbe potuto essere cinque, avrei dovuto essere sei volte il main eventer di Wrestlemania. Edge può scegliere un main eventer o può scegliere IL main eventer. Edge dice di aver sentito quello che ha detto Roman sul vedere la paura nei suoi occhi, ma stava vedendo un uomo che lo suonava come un violino. Non può rivolgersi a lui come IL main eventer di Wrestlemania. Era fico, ora non lo è più. Ha bisogno che lui sia il main eventer di Wrestlemania. Chiunque esca dalla Chamber come campione è il suo evento principale. Lo guarda negli occhi e vede una persona insicura. Rispetta lui e la sua famiglia, ma ha preso tutto troppo presto. C'è pressione su di lui, mentre lui non ne ho applicata alcuna su Reigns. Può mostrare le ammaccature nella sua armatura. È questo che vuole? Perché non gli risponde? La musica di Sami Zayn risuona e lui esce con la sua troupe: dice che una cosa è mancare di rispetto alla direzione, un'altra è essere mancati di rispetto da due delle più grandi superstar. Dice che Edge parla come se fosse una conclusione scontata che Roman Reigns sarà il suo avversario a Wrestlemania. Poi dice che Roman Reigns ha paura di ciò che gli sta di fronte. Dice di essere il maestro manipolatore, il campione del popolo. Sami vuole che la sua troupe riprenda questo momento nel documentario, vuole che lo filmino mentre indica il cartello di Wrestlemania. Dice che sta per andare a Wrestlemania....quando Jey lo azzittisce con un Superkick! Reigns ed Edge si guardano l'un l'altro, mentre Reigns dà a Paul Heyman il titolo. Roman mette le mani dietro la schiena e dice qualcosa ad Edge che non possiamo sentire. Quindi Reigns si riprende la cintura da Heyman, andandosene col suo clan.

Edge (5,00)
Jey Uso (1,00)
Roman Reigns (6,00)
Sami Zayn (3,00)

MATCH: APOLLO CREWS VS SHINSUKE NAKAMURA

Big E alla "poltrona" di commento, con tanto di cibarie. Prima che il match inizi, Crews dice di rispettare Big E, ma che non è mai stato rispettato da lui, dicendo come quest’ultimo sia impaurito da lui. E dopo aver battuto Nakamura stasera, si prenderà quello che si merita. Il match inizia con una serie di ginocchiate di Nakamura. Dropkick di Crews. Nakamura finisce fuori ring, Baseball Slide di Crews, con quest'ultimo che spedisce Nakamura contro Big E! Al ritorno delle immagini, Snap Suplex di Crews. Ma Running Knee e poi Sliding Suplex di Nakamura. Il giapponese quindi imprigiona al tappeto il rivale in una particolare presa!! 1...2...3! Crews non ci sta e colpisce Nakamura alle spalle! Lo butta fuori ring, vuole fargli ancora del male con gli scaloni, ma arriva Big E che gli intimorisce di andarsene. Big E gli gira le spalle...e Crews lo centra alla schiena con gli scaloni! Poi butta scaloni e Big E sul ring, vuole spedire gli scaloni direttamente contro Big E, ma l'arbitro glielo impedisce, con Big E che rotola fuori ring. Il giudice di gara dice ancora a Crews di mollare gli scaloni...e Crews ubbidisce, scagliandoli addosso a Big E fuori ring!

Apollo Crews (-7,50)
Big E (3,00)
Shinsuke Nakamura (18,00)

STAGE: SETH ROLLINS

Vediamo Big E che viene portato via in barella, quando Seth Rollins compie il suo ingresso sullo stage. Rollins dice che è una tragedia. Big E è stato tradito dai suoi amici e questa è una tragedia. Seth dice che ne sa qualcosa. Tutti i suoi "cosiddetti amici" gli hanno voltato le spalle e lo hanno tradito la settimana scorsa. Seth dice che è stato un trauma emotivo. Poi dice che sta ancora soffrendo ed è inaccettabile sul posto di lavoro, ovunque. Lui ed i suoi avvocati hanno redatto una lettera di reclamo formale ed è stata inviata alla WWE. Stanno avviando un'azione legale e la vinceranno. Come ha affermato nella sua lettera, mesi e mesi e mesi sono stati necessari per pianificare il suo grande ritorno a Smackdown. È stato rovinato, non dai suoi amici, ma da un gruppo di perdenti. L'hanno rovinato perché hanno paura. Vogliono dividerci. Sanno che ci sono milioni e milioni che hanno la visione per un domani migliore ed uno Smackdown migliore. Siamo potenti e siamo vincitori. Il più grande perdente di tutti è Cesaro. Ha preso il NOSTRO momento ed il NOSTRO ritorno a casa e in quel momento. Cesaro ci ha mancato di rispetto e con condiscendenza. È rimasto indietro dopo che tutti gli altri se ne erano andati e ci ha mancato di rispetto. Quello che gli è successo, è quello che si meritava. Questo sarà il risultato se ci ostacolerai.

Seth Rollins (3,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Owens si trova nel backstage, quando viene raggiunto da Edge. Quest'ultimo dice che apprezza il modo in cui Kevin si rialza ogni volta dopo essere stato abbattuto. Owens dice che Edge è uno dei pochi in grado di capirlo, dicendo di come Edge si stava concentrando ed era ossessionato dal tornare per la Royal Rumble. Poi dice che per lui è stato un inferno perché si stavo preparando per il titolo Universale, ma è venuto meno tre volte. Tutto quello a cui riesce a pensare è vincere domenica e battere Roman Reigns per il titolo Universale. Edge lo saluta e se ne va.

Edge (2,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: BIG E

Big E in barella viene caricato sull'ambulanza sotto gli occhi preoccupati di Sonya Deville

Big E (1,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: NATALYA & TAMINA VS RIOTT SQUAD

A partire sono Riott e Tamina. Dopo la fase iniziale di studio, Headbutt di Tamina. Tag per Morgan, Tamina blocca un tentativo di Sunset Flip. Morgano tenta una tecnica in Springboard, ma nulla da fare. Tag per Natalya, ma Victory Roll di Morgan! 1...2...No! Tag per Riott ed assieme alla compagna, centrano la rivale con un doppio Dropkick. Serie di Forearm all'angolo della Riott. Tag per Morgan, Facebuster della Morgan e Flatliner della Riott! 1...2...No! Arriva Billie Kay, che sembra voler essere amica di Tamina e Natalya. Natalya sorprende Riott con un Roll-up! 1...2...No! Tag per Tamina che abbatte Morgan giù dall'apron. Dropkick della Riott, tenta un Crossbody, non va. Uranage di Tamina!! 1...2...3! A fine match, Kay vuole festeggiare con loro, ma riceve invece un Superkick di Tamina.

Billie Kay (1,50)
Liv Morgan (-1,50)
Natalya (10,50)
Ruby Riott (-4,50)
Tamina (13,50)

BACKSTAGE: EDGE

.Edge viene raggiunto da Corbin, e dice che questo sembra essere l'evento principale di Wrestlemania. Corbin dice che sa che Edge si è fatto un nome a Smackdown, ma questo è il suo regno ora. Quando vedi qualcuno che cammina in giro indossando un abito da $ 10.000 e un orologio da $ 39.000, ti inchini. Edge dice che anche lui ha un orologio e fa anche delle foto.

Baron Corbin (2,50)
Edge (2,50)

RING SEGMENT: DING DONG, HELLO!

Bayley fa entrare i suoi ospiti, ovvero Nia Jax e Shayna Baszler. Bayley dice che sa quanto sia faticoso essere su tutti e tre i brand, quindi ringrazia Nia e Shayna per essersi presentate. Bayley dice che perdendo i titoli a favore di Nia e Shayna, si è sbarazzata di Sasha Banks. Nia dice che Sasha è così finta e falsa. Shayna dice che anche Bianca Belair è così. Nia dice che Sasha va in giro come se fosse la persona più sexy in circolazione. Si definisce la "Boss", ma non prenderanno ordini da lei. Reginald esce e dice che non permetterà a Nia e Shayna di mancare di rispetto a Sasha, paragonando Nia e Shayna al vino in scatola. Reginald dice che se Sasha Banks e Bianca Belair fossero un tag team, batterebbero Nia e Shayna per i titoli. Proprio Sasha Banks si fa strada verso il ring. Sasha dice a Reginald di non parlare mai per conto suo. Sasha dice che lei è la "Boss" e questo significa che è lei a stabilire le regole. Bianca sceglierà di affrontarla a Wrestlemania perché la divisione femminile ruota intorno a lei che è la campionessa di Smackdown. Bianca Belair si fa strada verso il ring e dice a Reginald che non è la spalla di nessuno. Poi dice che lei è la persona intorno a cui ruota l'intera divisione e tutte vengono battute da lei. Reginald dice che non dovrebbero combattere l'un l'altra, ma dovrebbero combattere queste tre, lanciando quindi una sfida alla Jax, alla Baszler ed a Bayley.

Bayley (6,50)
Bianca Belair (3,90)
Nia Jax (6,50)
Sasha Banks (3,90)
Shayna Baszler (6,50)

MATCH: BAYLEY, N.JAX & S.BASZLER VS B.BELAIR, S.BANKS & REGINALD

A partire sono Baszler e Belair. Dopo la fase iniziale di studio, spallata della Belair e tag per Banks e ginocchiata a segno. Tag per Jax ed abbatte la Boss. Tag per Bayley e giù colpi all'angolo. Tag per Baszler e ginocchiata alla gamba a segno, lavorando quindi sull'arto della rivale. Tag per Jax e Bodyslam a segno! 1...2...No! Avalanche a vuoto per Jax, calcio della Banks, Bayley intanto trascina Belair giù dall'apron, beccandosi però un calcio dalla Banks. Tag per Reginald, prova un lock-up con Nia Jax, ma gli va decisamente male. Shoulder Tackle della samoana, che spedisce poi il sommelier di Carmella all'angolo, per poi abbatterlo al tappeto. A vuoto Jax con un Legdrop, con Belair e Banks che trascinano Baszler giù dall'apron per evitare il tag. Reginald prova a sorprendere Jax, quest'ultima lo prende al volo...ma Belair e Banks centrano Reginald che cade sulla Jax!! 1...2...3! Jax non crede ai suoi occhi, mentre i tre festeggiano fuori dal quadrato.

Bayley (-1,50)
Bianca Belair (10,50)
Nia Jax (-4,50)
Sasha Banks (10,50)
Shayna Baszler (-1,50)

BACKSTAGE: CESARO

Kayla Braxton è con Cesaro. A Cesaro viene chiesto del six man tag match e dei commenti di Seth Rollins. Cesaro dice che Seth pensa che lo stesse trattando con condiscendenza, ma lui lo stava ascoltando. Sperava in un nuovo Seth Rollins con tutto il potenziale che ha. Sarebbe potuto tornare ad essere il leader che poteva essere, ma è tornato come la stessa persona compiaciuta e condiscendente che era prima. Cesaro dice che tornerà a Seth, ma non è quello su cui si sta concentrando ora. Stasera vincerà e poi vincerà nell'Elimination Chamber, per poi battere Roman Reigns. Edge si presenta e dice che Cesaro è una delle poche persone che hanno grinta. Cesaro dice che sa cosa succederà dopo aver vinto all'Elimination Chamber. Vedrà Edge nel main event di Wrestlemania.

Cesaro (2,50)
Edge (1,50)

MATCH: CHAD GABLE & ROBERT ROODE VS THE MYSTERIOS

Dolph Ziggler e Robert Roode al tavolo di commento. A partire sono Dominik e Gable. Dopo una veloce fase di studio, tag per Otis che ne ha per il giovane figlio d'arte. Tag per Rey: Springboard Seated Senton e poi Springboard Crossbody per il leggendario luchador, ma quest'ultima tecnica viene bloccata da Otis, che schianta papà Rey al tappeto con una Front Powerslam e poi lo travolge con uno Splash. Braccio teso su Dominik...e l'arbitro chiama la squalifica!! (Perchè, non si sa). Gable dice ad Otis di andare sulla seconda corda, Otis obbedisce e travolge Mysterio steso al tappeto con un Diving Splash! Roode e Ziggler sono stupiti.

Chad Gable (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Dominik Mysterio (7,50)
Otis (0,00)
Rey Mysterio (9,00)
Robert Roode (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Bryan si sta scaldando in vista del main event di stasera, quando viene raggiunto da Edge: dice che voleva ringraziare Daniel per aver lottato per riavere la sua carriera e questo gli ha fatto pensare che poteva farlo anche lui. Daniel dice che se Edge vuole esprimere la sua gratitudine, allora vuole rendere la decisione di Edge più facile. Se vince l'Elimination Chamber Match e batte Roman Reigns, perchè no sceglie lui come suo avversario a Wrestlemania. Edge dice che alcuni lo chiamano un match da sogno e Daniel dice che alcuni potrebbero chiamarlo in ritardo.

Daniel Bryan (2,50)
Edge (2,50)

BACKSTAGE: CESARO AND DANIEL BRYAN

I due stanno parlando, quando Kevin Owens si presenta e vuole parlare di strategia. Daniel dice che stavano parlando di non ricevere Stunner. Kevin dice che capisce i loro commenti e dice che la scorsa settimana pensava che sarebbero andati contro di lui. Kevin dice che non devono preoccuparsi di questo stasera, perché oggi sono una squadra. Domenica, dovrà preoccuparsi nel dare uno, due o tre Stunner.

Cesaro (2,50)
Daniel Bryan (2,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: CARMELLA

Carmella è nel suo camerino, quando Reginald si presenta. Carmella chiede perché gli ci è voluto così tanto tempo per procurarle questo vino. Reginald dice che stava aspettando la giusta temperatura e Carmella chiede se ha intenzione di prenderla in giro. Carmella dice di averlo visto tutto in precedenza. Poi dice che non è arrabbiata e sa che Reginald farà la cosa giusta. Se non la fa, speriamo di non arrivare a questo. Carmella sorseggia il suo vino e poi lo sputa, volendo sapere cos'è questo schifo.

Carmella (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO, D.BRYAN & K.OWENS VS J.USO, KING CORBIN & S.ZAYN

A partire sono Uso e Bryan. Il samoano parte forte, ma tag per Cesaro e doppio Hip Toss assieme a Bryan. Tag per Zayn e giù ginocchiate su Cesaro. Tag per Corbin, ma reazione di Cesaro, sia su Corbin che su Zayn. European Uppercuts e poi Superman Swing su entrambi. Al ritorno della pausa pubblicitaria, tag per Jey Uso, che cambia il vento del match in favore del suo team. Reazione di Cesaro con un pregevolissimo Springboard Corkscrew European Uppercut su Corbin. Tag per Bryan e per Zayn, col primo che va a segno con tutte le sue classiche signatures. Intanto, Superkick e Cannonball di Owens su Jey. Nel ring, Blue Thunder Bomb di Zayn su Bryan! 1...2...ma Cesaro interrompe il conteggio! Corbin butta Cesaro fuori ring. Intanto Zayn tenta una tecnica dal paletto...ma alla fine subisce un Super Butterfly Suplex, che Bryan tramuta abilmente nella LeBell Lock!!! Zayn cede! A fine match, End of Days di Corbin su Bryan!!! Stunner di Owens su Corbin!!! Half & Half Suplex di Zayn su Owens! Pop-up European Uppercut di Cesaro su Zayn! Superkick di Jey su Cesaro!....Spear di Edge su Jey!!! Spear di Reigns su Edge!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (-2,00)
Cesaro (14,00)
Daniel Bryan (18,00)
Edge (2,00)
Jey Uso (-6,00)
Kevin Owens (18,00)
Roman Reigns (6,00)
Sami Zayn (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: