GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 574 - NXT (2021-02-17)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KYLE O'REILLY

Dice che abbiamo visto tutti cos'è successo domenica a Takeover. Continua a rivivere il momento più e più volte nella sua testa, cercando di dargli un senso e non ci riesce. E' scioccato e confuso. E' incazzato e deluso. Dovevano essere diversi da ogni altro gruppo che andava e veniva in questo settore. Erano speciali e Cole ha rovinato tutto. Lo ha preso a calci in faccia, ma lo ha anche pugnalato alla schiena. Il fatto è che Cole è ancora suo fratello ed è per questo che gli sta dando il beneficio del dubbio. Ha bisogno di sapere cos'è successo domenica. Ha bisogno che esca e glielo spieghi. Quando avrà finito, probabilmente gli darà un pugno in faccia, ma è disposto ad ascoltarlo. Esce invece Roderick Strong: dice che l'UE è molto speciale, che Cole l'ha fatto solo per le emozioni. In questo momento, Adam si sta rammaricando per quello che ha fatto. Kyle O'Reilly dice a Strong che non ha bisogno che glielo spieghi. Ha bisogno di sentirlo da Adam stesso. Dice quindi a Strong di fermare questa missione di peacekeeping. Strong inizia a salire sull'apron ed O'Reilly gli dice di non farlo, dicendo che non si fida di lui, che non ha bisogno di ascoltarlo. Vuole che Adam Cole porti qui il suo culo. La musica di Finn Balor risuona. Kyle O'Reilly dice che non vuole lui. Finn Balor dice che invece sta cercando lui. Vuole parlare con Adam Cole? Allora si metta in fila dietro di lui. Per quanto lo riguarda, hanno degli affari da affrontare. Domenica gli ha dato una mano e sapeva che non avrebbe dovuto accettarla, ma l'ha fatto. Abbiamo visto cosa è successo...Strong dice che Kyle non ha niente a che fare con quello che ha fatto Cole. Ma attenzione! Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch attaccano Balor, Strong ed O'Reilly, mentre arrivano persone per cercare di riportare la calma!

Danny Burch (0,00)
Finn Balor (4,00)
Kyle O'Reilly (6,00)
Oney Lorcan (0,00)
Pete Dunne (0,00)
Roderick Strong (7,00)

PROMO: WILLIAM REGAL

William Regal ha un aggiornamento su Karrion Kross contro Santos Escobar. Vediamo un video di Santos Escobar dalla sua macchina: dice che nessuno lo minaccia, dicendo a Kross che ora va a casa. L'incontro stasera non ci sarà, ci sarà quando lui lo vorrà. Le immagini ritornano su Regal: il GM dice che la contesa non si svolgerà stasera, ma la prossima settimana, aggiungendo che se Escobar non si presenterà, verrà sospeso e privato del titolo Cruiser. Poi dice che nel main event di stasera, avremo un tag match a sei uomini con Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch contro Finn Balor, Kyle O'Reilly e Roderick Strong.

Santos Escobar (1,50)
William Regal (1,50)

MATCH: EMBER MOON & SHOTZI BLACKHEART VS THE WAY

Johnny Gargano al tavolo di commento. A partire sono LeRae e Blackheart. Dropkick della Blackheart, Clothesline all’angolo, tag per Moon, gomitata, tag per Blackheart e combo sulla LeRae che finisce fuori ring. Si ritorna nel quadrato, tag per Moon e Suplex a segno! 1…2…No! Tag per Blackheart, tag per Hartwell, fase di studio tra le due, tag per Moon e schienamento improvviso della Moon che però non porta da nessuna parte. Tag per LeRae ed altra combo subìta dalle rivali! 1…2…No! LeRea reagisce con delle spallate all’angolo, Snapmare e poi uno Necksnap! 1…2…No! Tag per Hartwell, ginocchiate alla rivale, ma lei e Candice vengono appese alla seconda corda, subendo entrambe una combo avversaria! 1…2…No! Reazione della Hartwell con un Big Boot e tag per LeRae! 1…2…No! Intanto arriva un furgone bianco nel parcheggio del Center. Nel quadrato, Roll-up della LeRae! 1…2…No! Clothesline! 1…2…No! Tag per Hartwell e Standing back elbow! 1…2…No! Spallate all’angolo e poi Sidewalk Slam! 1…2…No! Tag per LeRae che mantiene il comando per il suo team, lavorando l’avversaria al tappeto. Tag per Hartwell, giù colpi, Moon prova una reazione, ma niente da fare. Tag per LeRae e Springboard Crossbody fuori ring. Gargano intanto si dirige verso il furgone fuori dal Center. Al ritorno delle immagini, tag per Blackheart e per Hartwell, con la ragazza dai capelli verdi che con una serie di colpi stende l’avversaria! 1…2…No! Tenta una Cattle Mutilation, ma LeRae interrompe la tecnica. Scambio di colpi tra le quattro e tutte sono stese al tappeto. Intanto Gargano raggiunge il furgone bianco nel parcheggio, chiedendo se Theory si trovi lì dentro. Nel ring, tag per LeRae e Thrust kick da parte della LeRae! 1…2…No! Tag per Moon e combo assieme alla Blackheart! 1…2…No! Moon sale sul paletto, tenta l’Eclipse, ma LeRae la fa cadere giù. Tag per Hartwell, tentano una combo, ma Gargano compare sullo stage assieme ad Austin Theory! Theory è libero dalle grinfie di Lumis! LeRae va a festeggiare sullo stage, lasciando però Hartwell da sola! Roll-up della Moon!! 1…2…3!

Austin Theory (1,50)
Candice LeRae (-1,50)
Ember Moon (13,50)
Indi Hartwell (-4,50)
Johnny Gargano (6,00)
Shotzi (10,50)

PROMO: PAT MCAFEE

Direttamente dal suo aereo, parlando di quello successo domenica alla fine del Takeover, dice che si è realizzato quello che sapeva da sempre. Pensava che l'uomo che avrebbe protetto la comunità del wrestling fosse uno stronzo, ed è successo esattamente come ha detto.

PROMO: KUSHIDA

Vediamo il giapponese nell'infermeria per farsi controllare. Gli viene chiesto un parere sul suo match con Gargano di domenica. Kushida dice che è stato un onore lottare contro Johnny Gargano e dice che non ha finito con lui. Bronson Reed si fa vivo e dice a Kushida che se deve accadere, loro due si incontreranno sulla strada per il titolo di Gargano. Malcolm Bivens si presenta, dice di essere al corrente che Kushida ha lottato per 25 minuti domenica, ma ha un'idea per lui stasera. Chiede se il giapponese è autorizzato dal punto di vista medico a combattere ed ottenuta risposta affermativa, dice che deve parlare con il Signor Regal.

Bronson Reed (1,50)
Kushida (1,50)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS LEON RUFF

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e ginocchiata in corsa di Scott. Powerbomb Backbreaker di Scott. Running Corner Dropkick, con Ruff che rotola fuori ring. Pump Stomp di Scott dall’apron! 1…2…No! Reazione di Ruff con dei colpi diretti, si corre e Rebound Lariat di Ruff. Second Rope Cutter! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due, House Call di Scott a vuoto, ma Clothesline a segno. Improvvisa Crucifix Bomb di Ruff!! 1…2…3! Vittoria a sorpresa di Ruff. Scott non crede ai suoi occhi. A fine match Scott offre la mano al rivale, ma è solo una scusante per aggredirlo. Death Valley Driver contro l’angolo da parte di Scott.

Isaiah Swerve Scott (-9,00)
Leon Ruff (18,00)

MATCH: ALIYAH & JESSIE KAMEA VS KACEY CATANZARO & KAYDEN CARTER

A partire sono Kamea e Catanzaro. Subito tag per Carter, Kamea alle corde e doppio calcio dall’apron da parte del Team Ninja! 1…2…No! Tag per Catanzaro e Handstand Headscissors! 1…2…No! Tag per Carter, ma ecco che compare Xia Li sullo stage. Tag per Aliyah, giù colpi e poi tag per Kamea. Reazione della Carter, tag per Catanzaro che centra la rivale con un Axe kick in rotazione. Tag per Carter e combo Neckbreaker + Crossbody da parte del Team Ninja!! 1…2…3! A fine match, Xia Li si presenta a bordo ring, Catanzaro le va vicino, prova a parlarne, ma Li le blocca la mano e le fa un segno sulla mano, dandole appuntamento alla prossima settimana.

Xia Li (1,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVENS

Il manager di Tyler Rust afferma che Kushida è stato impressionante a Takeover, ma Tyler Rust è più impressionante. Tyler è un talento irripetibile. Non ha la sua spinta o la sua ambizione. Dice che Kushida non è al 100% ma è autorizzato dal punto di vista medico a lottare. Poi dice che Tyler Rust si prenderà cura di Kushida perché non è un rookie, è un diamante ancora grezzo.

UP NEXT: DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC 2021 WINNERS

Split screen che ci mostra Dakota Kai & Raquel Gonzalez e gli MSK che si dirigono verso il ring per la cerimonia di premiazione...Next...

Dakota Kai (0,60)
Nash Carter (0,60)
Raquel Rodriguez (0,60)
Wes Lee (0,60)

RING SEGMENT: DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC 2021 WINNERS CEREMONY

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic Trophy è sul ring e Beth Phoenix sale sul quadrato. Dice qualche parola e poi introduce i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile, ovvero gli MSK. Wes Lee dice che hanno bisogno di un momento per sfogare un pò di eccitazione. Carter dice che questa è la sensazione migliore, aggiungendo che il trofeo sembra così bello. Abbracciano Beth e poi ammirano il loro trofeo. Nash Carter menziona la loro title shot ai titoli di coppia NXT prevista per il 3 Marzo. Wes Lee dice che si sentirà molto meglio quando ascolteranno il ring announcer dire "NUOVI NXT Tag Team Champions Wes Lee e Nash Carter!". Beth chiede loro di unirsi a lei nell'accogliere le vincitrici dell'edizione femminile. Dakota Kai e Raquel Gonzalez raggiungono il ring. Beth chiede come si sentono. Dakota dice che si sentono benissimo. Schiacciare la concorrenza toglierà loro il fiato. Questo è il motivo per cui lo fanno. Erano il miglior tag team della competizione, quindi non è una sorpresa. . .Dakota viene però interrotta dalle WWE Women's Tag Team Champions Shayna Baszler e Nia Jax! Shayna sottolinea che Raquel e Dakota hanno vinto la prima Dusty Cup femminile e quella notte erano dalla parte giusta della storia. Shayna dice che il 3 Marzo saranno dalla parte sbagliata della storia. Intanto gli MSK e Beth Phoenix s'accomodano all'angolo sgranocchiando del pop-corn gustandosi la scena. Quindi Dakota Kai presenta Raquel Gonzalez a Nia Jax. Poi introduce Shayna Baszler, dicendo che è scappata dopo che Rhea Ripley le ha fatto il culo. Gonzalez chiede se è la stessa Rhea Ripley che ha battuto in un Last Woman Standing Match. Shayna dice che questa è la stessa vecchia Dakota Kai, che piange e si lamenta. Spaventata, proprio come quando le ha rotto il braccio. Dakota dice ora che non è la stessa persona che era in quel periodo. Raquel dice a Shayna che non comanda più questo posto, loro lo fanno. Tra due settimane, quando le affronteremo per i titoli tag, lo saprà. Nia Jax dice che è venuta qui per onorare Dusty Rhodes. Dice di aver lavorato con lui quando era a NXT. Ricorda cosa ha detto Dusty di lei, che era la cagna più grossa e cattiva, dicendo poi di essere la forza più dominante nella WWE. Raquel Gonzalez dice che Dusty Rhodes non l'ha mai incontrata. Shayna dice che tra due settimane verrano qui per umiliarle. Poi Raquel dice alla Jax di stare attenta a quello che dice. Prenderà il suo stivale e lo spingerà così in fondo nel suo "hole" che non lo tireraranno mai fuori. Wes Lee crolla al tappeto e versa i suoi popcorn.

Dakota Kai (6,50)
Nash Carter (6,50)
Nia Jax (7,80)
Raquel Rodriguez (6,50)
Shayna Baszler (7,80)
Wes Lee (6,50)

BACKSTAGE: KYLE O'REILLY AND RODERICK STRONG

I due discutono in maniera piuttosto animata nel parcheggio del CWC.

Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)

PROMO: CAMERON GRIMES

Vediamo la preziosa Lamborghini di Grimes schiantata. Il neo-riccone dice che l'auto è più veloce di quanto pensasse, quindi deve prenderne un'altra, andandosene via ridendo come un matto.

Cameron Grimes (1,50)

MATCH: KUSHIDA VS TYLER RUST (W/MALCOM BIVEN)

Si comincia. Dopo una fase inziale di studio piuttosto tecnica, Handspring Back elbow di Kushida e poi schienamento dal nulla con tanto di ponte! 1…2…No! Serie di European Uppercut di Rust, Enzeguiri kick dall’apron e poi snap al braccio sulla corda da parte di Kushida, che sale sul paletto, ma Rust lo fa cadere giù, per poi lavorarlo al tappeto. Al ritorno delle immagini, la musica non è cambiata, con Rust sempre al comando. Improvviso Manhattan Drop e poi Basement Dropkick di Kushida. Wind-up Punch del giapponese e poi Running Bulldog al braccio da parte dell’ex NJPW. Serie di calci, ma Suplex di Rust. Axe Kick di Booker T memoria da parte di Rust! 1…2…No! Calcio alla testa! 1…2…No! German Suplex di Rust, no, Bridging Pin di Kushida…tramutata però in una Mata Leao da Rust, tramutata poi ancora in una strana sottomissione! Kushida ne esce a fatica, calcio al braccio, rotola via da un caricamento di Rust…e Hoverboard Lock chiusa!!! Rust cede! A fine match, Bivens rincuora il suo assistito.

Kushida (19,50)

PROMO: LA KNIGHT

Davanti alla porta di casa sua, l'ex Impact Eli Drake dice che alcuni giorni fà ha messo NXT all'orecchio. La gente parla di come LA Knight potrebbe già essere la più grande superstar di NXT. Sarà davvero il free agent più caldo e chi lo fermerà? NXT appartiene a lui. Non lo fermeranno perché non lo permetterà e questo è solo un dato di fatto.

MATCH: ZOEY STARK VS VALENTINA FEROZ

Si parte. Stark mette subito le cose in chiaro, prendendo prepotentemente il comando dello scambio. Dropkick della Feroz e Judo Throw a segno! 1…2…No! Ginocchiate alla mid-section e colpi alla schiena da parte della Stark. Manda poi la rivale a sbattere col volto contro l’angolo e Basement Superkick a segno. Half & Half Suplex e poi Sliding Knee Strike della Stark. Inverted GTS connessa!! 1…2…3!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: F.BALOR, K.O'REILLY & R.STRONG VS P.DUNNE, O.LORCAN & D.BURCH

A partire sono O’Reilly e Lorcan. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Balor e poi di nuovo tag per O’Reilly, che lavorano al braccio di Lorcan. Altro tag ed ancora il braccio di Lorcan messo nel mirino. Tag per Burch e poi tag per Strong. Altra fase di studio, Headbutt alla mid-section da parte dell’inglese su Strong distratto da Lorcan e tag per Dunne. Si corre e Dropkick di Strong! 1…2…No! Dunne evita una della patentate Backbreaker di Strong, scambio di colpi, Dunne butta fuori il componente dell’UE, Lorcan e Burch s’avventano su di lui, Strong si libera, Dunne viene mandato a sbattere sulla corda più alta e Backbreaker questa volta connesa. Tag per O’Reilly e calci su tutti, con tanto di un paio di Dragon Screw. Cerca quindi una ginocchiata volante dall’apron, ma Dunne lo centra al volto con un diretto. Nel ring, Dunne lavora al tappeto O’Reilly. Tag per Burch e giù colpi. Tag per Lorcan e doppia chop assieme al compagno. Suplex di Lorcan. Tag per Burch che lavora al tappeto il rivale. Tag per Dunne che continua l’opera del compagno di squadra. Tag per Burch e poi tag per Dunne, che lavorano sempre O’Reilly al tappeto. Tag per Burch, O’Reilly respinge un attacco di Burch ed entrambi finiscono al tappeto. Tag per Dunne, centra Strong sull’apron e poi Ankle Lock su O’Reilly. Quest’ultimo si libera e tag per Balor: Clothesline e poi Basement Dropkick a segno su Dunne. Quindi Chop e poi Double Stomp su Lorcan. One Leg Boston Crab su Dunne, ma Inside Cradle dell’inglese! 1…2…No! Eye of the Hurricane di Balor! 1…2…No! Strong spedisce Burch contro Lorcan, prendendosi cura di loro. Dunne prova a danneggiare le mani di Balor, ma il campione NXT respinge. Enzeguiri kick di Dunne, Balor evita la Bitter End e va lui a segno con una Slingblade. Shotgun Dropkick di Balor, centra in pieno Dunne...che travolge l’arbitro alle sue spalle mentre stava cercando di fermare Burch nel dare la cintura a Dunne! Balor sale quindi sul paletto, tenta il Coupe de Grace…ma arriva Adam Cole che lo butta giù, facendolo finire poi addosso all’arbitro che si stava rialzando dal colpo precedente! Quindi Cole rifila un Bicycle Kick ad O’Reilly fuori ring! Brainbuster di Cole direttamente sopra gli scaloni su O’Reilly! Nel ring, ginocchiata alta di Strong su Lorcan, prendendogli la cintura NXT dalle mani. Aiuta Balor a rialzarsi, ma Balor fa il marrone della serata e centra per sbaglio Strong con un Pelè kick credendolo un rivale! Bitter End di Dunne su Balor!!! 1…2…3! Dopo il match, Superkick di Cole su Balor, con il leader di quello che ormai era l'Undisputed Era che osserva il titolo NXT di Balor. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (6,00)
Danny Burch (14,00)
Finn Balor (-8,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Oney Lorcan (14,00)
Pete Dunne (22,00)
Roderick Strong (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: