GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.447 - RAW (2021-02-15)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

La puntata comincia con l’ingresso di Mr Money in the bank The Mix che ci da il benvenuto a Raw e alla Miz TV presentando immediatamente Drew McIntyre come ospite! Miz si scusa per l’assenza di Morrison che è impegnato con una grande produzione, poi elenca tutti gli avversari che ha battuto per poi ricordargli che Domenica dovrà affrontarne ben cinque tutti insieme. The Mix non permette a Drew di parlare e ne approfitta per ricordargli del tradimento di Sheamus e del perchè ciò sia accaduto. Miz dice a Drew che non solo gli hanno solto la possibilità di affrontare Sheamus in un single match, ma deve anche battere 5 delle più importanti star della WWE. Drew gli urla che deve stare zitto e che se lo interromperà di nuovo se ne pentirà, Miz puntualmente lo interrompe e Drew lo colpisce con la Glasgow Kiss per poi lanciare il Money in the bank contro lo stage. Una volta che Drew è andato via Miz si riprende e comincia nuovamente a parlare dicendo che lui non ha pressione per Elimination Chamber. Voleva spiegarglielo, lui ha bisogno che una sola cosa deve andargli bene per poter incassare il contratto. Lui è uno stratega e lui vuole che ogni superstar senta il rumore dei miei passi, IO HO IL CONTROLLO. Quando tutto sarà finito, io sarò al centro del ring campione. Edge vuole parlare di poker, questa è una mossa per te…IO NON PARTECIPERO’ ALL’ELIMINATION CHAMBER!

Drew McIntyre (5,20)
The Miz (7,80)

MATCH: HURT BUSINESS VS RIDDLE & LUCHA HOUSE PARTY

A cominciare il match sono Benjamin e Lince Dorado, ma Alexander prende subito il tag per essere attaccato sia da Dorado che da Metalik, l’ex finalista del CWC però viene buttato fuori ring da Alexander che insieme a Benjamin attacca anche i restanti due membri del team. Dopo un break pubblicitario l’Hurt Business ha isolato Gran Metalik che subisce l’offensiva alternata dei tre membri del team avversario finché non trova una pazzesca tornado DDT che gli permette di dare il tag a Riddle! Riddle entra nel ring ed attacca Alexander con una serie di suplex e di calci, blind tag di MVP che sorprende Riddle e trova subito il ball in elbow drop che porta ad un conto di 2. Lumbar check di Alexander su Metalik, final flash di Riddle su Alexander e Benjamin, poi anche su MVP..Floating Bro di Riddle su MVP!!! 1...2...3! Ma sullo stage Lashley attacca alle spalle il trio vincente, gorilla press slam su Dorado che vola contro Metalik e Hurt Lock su Riddle!!!

Bobby Lashley (3,00)
Cedric Alexander (1,50)
Gran Metalik (7,50)
Lince Dorado (13,50)
Matt Riddle (15,00)
MVP (-7,50)
Shelton Benjamin (-1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND THE MIZ

Miz suggerisce a Pearce di sostituirlo all'Elimination Chamber match con John Morrison. Pearce dice che prende in considerazione la proposta.

Adam Pearce (2,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: BAD BUNNY

Mandy Rose parla con Bad Bunny. Dice che indossa la sua maglietta e chiede una maglietta in più per la sua partner Dana Brooke. Brooke se ne va. Damian Priest si presenta, Sarah Schreiber arriva e fa una domanda sui loro pensieri sull'essere a Raw. Damian parla del debutto nella Royal Rumble e ora può uscire con l'ospite musicale del SNL. Vediamo Akira Tozawa schienare R Truth per diventare il nuovo 24/7 Champion. Priest mette fuori combattimento Tozawa e Bad Bunny copre Tozawa per diventare il nuovo campione 24/7!!

Akira Tozawa (0,50)
Damian Priest (2,50)
Mandy Rose (1,50)
R-Truth (-2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Pearce viene fermato dal New Day, con Kofi Kingston che, da ex campione del mondo, si candida per prendere il posto all'Elimination Chamber match lasciato libero da Miz. Woods sostiene la candidatura del suo amico. Arriva Miz che ha qualcosa da dire in merito, dicendo che Morrison è un ex campione del mondo ECW e che quindi ha tutti i crismi per partecipare al match. Pearce decide: stasera ci sarà Kofi Kingston vs The Miz; se Miz vince Morrison si qualifica, se Kofi Kingston vince, si qualifica lui.

Adam Pearce (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
The Miz (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: ASUKA & CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS & PEYTON ROYCE(W/R.FLAIR)

A cominciare il match sono Asuka e Peyton Royce con la Empress che domina Peyton per poi dare il cambio a Charlotte che vuole Lacey Evans che si rifiuta di entrare. Rientra Asuka e le due massacrano letteramente Peyton a suon di calci e chop, Peyton trova una reazione con un enziguri kick contro la campionessa e prosegue l’offensiva con un groun and pound molto duro. Dopo una presa di sottomissione di Peyton le due trovano una clothesline e finiscono a terra, Charlotte si prende il tag mentre Lacey fa di tutto per evitare di farlo. Lacey qualche minuto dopo prende involontariamente il tag ma fugge via, prende il microfono….E DICE DI ESSERE INCINTA! Ric Flair esulta. Sua figlia Charlotte invece è sul ring, distrutta.

Asuka (4,50)
Charlotte Flair (4,50)
Lacey Evans (7,50)
Peyton Royce (4,50)
Ric Flair (1,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Charly Caruso chiede a Sheamus del Gauntlet Match e di come una vittoria stasera potrebbe aiutare le sue possibilità di domenica. Sheamus dice che non dovrebbe combattere per le probabilità. Ha sfidato Drew per il titolo e Drew ha accettato. Da dove viene, la parola di un ragazzo è il suo legame. Sheamus dice che stasera vincerà il Gauntlet match e poi vedrà tutti gli altri battersi l'un l'altro. Quando la sua cella si aprirà, chiunque rimarrà in piedi subirà il Brogue Kick e li eliminerà tutti, per diventare ancora una volta campione del mondo WWE.

Sheamus (2,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS THE MIZ

Note: If Miz wins, John Morrison is in the Elimination Chamber match; if Kingston wins, he's in the Elimination Chamber match

Si parte.Miz cerca immediatamente la skull crushing finale, stessa cosa fa Kofi con la trouble in paradise, Miz si prende paura ed esce dal ring, Kofi lo insegue e lo colpisce prima con un PK e poi con una double axe handle fuori ring. Kofi è in controllo del match finch non viene sorpreso da una doppia neckbracker prima sulle corde poi dall’apron. Dopo un break pubblicitario Mr Money in the bank trova la satellite DDT ma Kofi si libera al conto di 2. Miz prosegue l’offensiva buttando Kofi fuori ring e lanciandolo contro tavolo dei commentatori e barricata, double axe handle anche per lui! 1…2...No!Headlock di Miz che permette a Kofi di trovare una reazione con dei pugni in un angolo ma Miz lo colpisce con un big boot molto duro! 1…2...No! Cave in dal nulla di Kofi, serie di clothesline, boom drop, Kofi chiama la trouble in paradise…roll up di Miz 1…2..No! SOS di Kofi 1…2…No! Springboard crossbody di Kofi, Ma una volta che i due si rialzano Miz trova una knee breaker sulla terza corda e prosegue la sua offensiva con la figure 4! Kofi è disperato, ma riesce a raggiungere le corde, tentativo di skull crushing finale..contromossa di Kofi Kingston che trova la trouble in paradise!!! 1…2…3! Kingston si qualifica per l'Elimination Chamber match!

Kofi Kingston (19,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: LANA AND NAOMI

Sarah Schreiber chiede a Lana come ha fatto a vincere la scorsa settimana. Lana dice che Nia e Shayna vanno in giro come se fossero le migliori. Forse è stata la fortuna a mettere in discussione Nia. Esce e cerca di fare del suo meglio. Naomi dice che Nia meritava di finire attraverso quel tavolo dopo quello che ha fatto a Lana. Si merita molto di più. Lana dice che è totalmente d'accordo.

Lana (2,50)
Naomi (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Dice che dopo la scorsa settimana, grazie a Sheamus, gli affari tra lui e Drew McIntyre rimangono incompiuti, ma va bene così. Vincerà il Gauntlet match e diventerà l'ultimo concorrente entrare nell'Elimination Chamber. Farà tutto il necessario per ottenere ciò che vuole. Sarebbe difficile per chiunque tranne per lui vincere il Gauntlet match. Basta guardare cosa ha fatto al Fiend: gli ha dato fuoco e non c'è più. I suoi occhi sono puntati su qualcos'altro e questo è il titolo WWE e l'evento principale di Wrestlemania. Stasera al Gauntlet e domenica all'Elimination Chamber, non sarà sul ring con cinque avversari, sarò sul ring con cinque vittime delle tre lettere più pericolose di Sports Entertainment...R-K-O...

Randy Orton (2,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Vede un filmato del Fiend in fiamme. Con gli occhi indemoniati, dice terra alla terra, cenere alla cenere, polvere alla polvere. Con il fuoco è stato distrutto, ma in futuro rinascerà. L'immagine s'allarga e vediamo di come Bliss si trovi all'interno di un inquietante cerchio pentastellato, cominciando a ridere...

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: LANA (W/NAOMI) VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Si comincia. Shayna come previsto comincia a dominare Lana che piange mentre Shayna le attacca il braccio prima e poi la gamba sinistra, Lana schiaffeggia Shayna che la butta a terra con una clothesline. Lana cerca un roll up, non lo trova ma riesce a sbattere Shayna contro un turnbuckle, ma niente di più, ora le due sono sulla terza corda, Lana si libera dalla presa di Shayna, flying crossbody di Lana 1…2…No! Headkick di Shayna che riporta a terra Lana, Nia Jax attacca Naomi fuori ring lanciandola contro le barricate ma Naomi reagisce mandandola contro il paletto, Shayna si distrae, Lana cerca un roll up ma niente da fare…Kirafuda clutch!!! Lana cede!

Lana (-10,50)
Naomi (1,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce viene raggiunto da Braun Strowman che respira pesantemente decisamente contrariato. Braun vuole una buona ragione per cui non è nell'Elimination Chamber Match. Adam dice che il piano era quello di riempire il match con gli ex campioni WWE. Braun dice di essere un ex campione Universale. Adam dice che non è la stessa cosa. Braun dice che ha un messaggio per Shane McMahon, ovvero che Shane deve sistemare le cose perché se non lo fa, tirerà una brutta aria qui...

Adam Pearce (2,50)
Braun Strowman (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GAUNTLET MATCH

Note: Match to determine the final entrant in the WWE Championship Elimination Chamber Match

Il primo ad entrare è Aj Styles che fa un breve promo dicendo che lui è fenomenale e vincerà questo match. Il numero due è Kofi Kingston. Il match comincia con Styles che prende un iniziale vantaggio dopo una fase di lotta a terra con un back suplex, Kofi vuole buttare fuori ring Kofi ma è lui a finire fuori ring con Kofi che prosegue l’offensiva con il suo trust fall, Xavier Woods debutta suonando Francesca, ma Omas lo prende con una mano sola per il collo e lo butta nel Thunderdome!! L’arbitro espelle la guardia del corpo di AJ. Chop block brutale di AJ!!! Dopo uno stacco pubblicitario Kofi è sofferente alla gamba e viene attaccato costantemente sulla stessa finché non trova un front suplex dalla terza corda che gli porta un conto di 2. AJ attacca nuovamente la gamba di Kofi!! va sull’apron…Phenomenal forearm! 1…2….3! Kofi è eliminato, il prossimo partecipante è….Drew McIntyre! Il WWE Champion parte fortissimo con una serie di chop ed un belly to belly clamoroso! Deadlift front suplex sulla terza corda di Drew seguito con due big boot! Dopo un altro break pubblicitario il Gauntlet Match prosegue con Drew che lancia Styles contro l’angolo con un irish whip che porta ad un conto di 2. Styles non riesce in nessun modo a rendersi pericoloso, viene totalmente dominato dal campione. Backbreaker di Drew, falcon arrow 1…2…No! AJ trova una reazione attaccando la gola del campione dopo minuti di sofferenza ma la sua reazione dura davvero poco, reverse Alabama slam di Drew che ora chiama la Claymore, dropkick dal nulla di Styles, un secondo dropkick lo butta fuori ring dove Styles lo raggiunge con uno slingshot forearm. Sliding knee strike di AJ sull’apron, running forearm che manda Drew contro il paletto esterno. Dopo una pubblicità Drew trova una reazione con un altro belly to belly che lancia Styles per tutto il ring, neckbracker di Drew che ora sale sulla terza corda ma subisce un enziguri kick! Styles vuole la Styles Clash, ma Mcintyre si liber con un backbody drop, AJ tenta però una calfcrusher e la trova!!! Drew urla dal dolore ma poi prende a testate AJ e si salva. Styles si posiziona per il phenomenal forearm ma lo manca…Claymore!!!! 1…2….3! Styles è eliminato. il prossimo ad entrare è Jeff Hardy. Jeff non perde tempo ed attacca subito Drew con una serie di clothesline e la whisper in the wind 1…2…No! Drew viene buttato fuori da un dropkick e Hardy prosegue la sua offensiva con una clothesline fuori ring. Dopo l’ennesimo break pubblicitario Drew trova una reazione con una ginocchiata sul tentativo di jaw breaker di Hardy ed anche lui subisce un belly to belly che lo manda dall’altra parte del ring, neckbreaker di Mcintyre. Drew vuole la claymore…invece subisce la combinazione di legdrop e splash che porta ad un conto di 2. Hardy tenta la twist of fate ma subisce la Future shock!! 1…..2...No! Jeff va volontariamente fuori ring dove però subisce un vertical suplex! 1...2...No! Ora i due vanno sulla terza corda…superplex di Mcintyre 1….2...No! Drew cerca la Claymore ma la manca!! Twist of fate!!! Jeff sale sulla terza corda…Swanton Bomb MA DREW ALZA LE GINOCCHIA….CLAYMORE!!! 1…2….3! Jeff Hardy viene eliminato. Il prossimo partecipante è Randy Orton. I due si saltano letteralmente addosso ma si spengono le luci…appare Alexa Bliss per tutto il Thunderdome…ci sono migliaia di facce…l’arbitro nel frattempo sta contando, ARRIVA A 10! RANDY ORTON VIENE ELIMINATO!! Orton rientra...ma solo per subire la Claymore!!! E’ il turno di Sheamus che però arriva alle spalle di Drew ed i due finiscono immediatamente all’interno del Thunderdome. Sheamus lo ributta dentro dove l’arbitro chiede a Drew se vuole continuare il match, Mcintyre accetta, ma il Celtic Warrior è iper aggressivo e non molla un attimo il suo ex-amico. Sheamus dopo una marea di colpi e sottomissioni trova una powerslam! 1...2...No! Questo Gauntlet Match è davvero durissimo…Mcintyre è al limite ma riesce a trovare la Glasgow kiss dal nulla seguita dalla Future Shock ma nonostante tutto il primo a rialzarsi è Sheamus, che viene buttato fuori ring. Drew lancia contro il paletto Sheamus per due volte per poi rimandarlo nel ring, belly to belly suplex del WWE Champion che sta facendo una prestazione incredibile, spinebuster di Mcintyre. Lo scozzese sembra volere la Claymore…la manca...BROGUE KICK!!! 1….2….3! SHEAMUS SCHIENA MCINTYRE E SI AGGIUDICA IL GAUNTLET MATCH! Sheamus sarà l’ultimo ad entrare nell’Elimination Chamber di Domenica. L'irlandese poi prende un microfono sullo stage e dice che ha battuto il campione, ora lui è il favorito, aggiungendo che McIntyre non può batterlo, Domenica diventerà il nuovo WWE. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (2,00)
Drew McIntyre (4,00)
Jeff Hardy (-14,00)
Kofi Kingston (-14,00)
Randy Orton (-6,00)
Sheamus (34,00)
Xavier Woods (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: