GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 573 - NXT (2021-02-10)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS MSK

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Semifinal

A partire sono Lee e Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, vantaggio per gli MSK, tag per Carter e Broncobuster all’angolo a segno! 1…2…No! Tag per Mendoza e fase di studio anche tra questi due. Tag per Lee e cartucciera di calci degli MSK, terminata da un Double Foot Stomp di Carter! 1…2…No! Tag per Wilde ed i due luchadores percuotono ripetutamente il rivale all’angolo con dei bracci tesi in corsa, come un treno impazzito. Double Suplex del Legado e poi Assisted Lionsault connesso da Wilde! 1…2…No! Tag per Mendoza, combo a vuoto per i soci di Santos Escobar, tag per Carter, calci, ginocchiate, Snapmare e poi Soccer kick! 1…2…No! Tag per Wilde, che abbatte il rivale grazie ad un Assisted Dropkick, facendo volare giù Carter. Al ritorno delle immagini, tecniche a vuoto di Mendoza, Enzeguiri kick di Carter e tag per Lee: colpi diretti su Mendoza e calcio volante alla mandibola, anche Wilde viene proiettato fuori ring, con gli MSK che stendono entrambi gli avversari con incredibili tecniche aeree. Carter viene poi mandato contro le barriere, con Mendoza che centra Lee con un Front Dropkick dal paletto. Reversrana di Wilde, tag per Mendoza e Brainbuster! 1…2…ma Carter dice no! Tag per Wilde con Carter caricato sulle spalle, 450° Splash dalle spalle di Carter tentata da Wilde respinta però con le ginocchia messe a scudo da Lee. Rolling Samoan Crush di Mendoza su Carter direttamente su Lee! Poi Carter sgambetta Mendoza da fuori ring, Superkick di Lee su Wilde, tag per Carter…e Spinebuster + Running Blockbuster degli MSK!!! 1…2…3! Gli MSK vanno in finale.

Cruz Del Toro (-1,50)
Joaquin Wilde (-7,50)
Nash Carter (16,50)
Wes Lee (13,50)

MATCH: XIA LI (W/TIAN SHA) VS CORA JADE

Si parte. Jade rivale colpisce una Xia Li distratta dalla presenza a bordoring di Kacy Catanzaro e Kayden Carter, ma la cinese pareggia facilmente i conti. Calcio alla schiena e poi…Tornado Kick!!! 1…2…3! A fine match, Carter chiede al misterioso leader cos'abbia fatto a Xia Li, tanto dall’aver trasformato Xia in un qualcosa che non è. Arriva Xia Li che fa volare giù Carter dalla rampa. Boa cerca di far ragionare il suo leader, ma viene letteralmente preso alla gola e strozzato! Intanto Li si sbarazza delle due intruse coi suoi calci, chiedendo poi scusa al suo misterioso leader che molla la presa su Boa.

Xia Li (19,50)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Intervistato, il GM dice che è felice per gli MSK, ma aggiunge che ora ha degli affari di cui occuparsi. Apre la porta del suo ufficio e Scarlett è seduta con fare malizioso sulla sua scrivania. Scarlett dice che è qui perché se Kross viene qui, le cose non andranno bene. Escobar. . .il tempo è scaduto. Karrion Kross vs Santos Escobar, la prossima settimana.

William Regal (2,50)

UP NEXT: THE WAY

Indi hartwell e Candice LeRae si dirigono verso il ring, accompagnate anche da Austin Theory e Johnny Gargano sulla sedia a rotelle. Next...

Austin Theory (0,60)
Candice LeRae (0,60)
Indi Hartwell (0,60)
Johnny Gargano (0,60)

RING SEGMENT: THE WAY

Johnny Gargano sulla sedia a rotelle dice che quello che si vede è il risultato dell'attacco senza una valida ragione di Kushida della scorsa settimana. Il campione North-American dice di avere quattro fratture al braccio, non può muoverlo ed è su di una sedia a rotelle. Poi dice che la parte peggiore è che non può difendere il suo titolo nord-americano contro Kushida a Takeover. Dice che non vedeva l'ora di quella contesa. Gargano aggiunge che il signor Regal dovrebbe essere sospeso a tempo indeterminato per aver permesso che qualcuno facesse del male al membro più amato del roster. Proprio William Regal si presenta sullo stage e dice che il team medico lo ha autorizzato ieri a combattere, dicendo a Gargano di smetterla con questa farsa. Johnny dice che non si fida dei ciarlatani, che è andato dai suoi medici e gli hanno mostrato la radiografia dove si vedeva chiaramente la frattura, mostrandola quindi al pubblico. Regal chiede a Johnny di nominare quell'osso. Gargano dice che non conosce il nome dell'osso perché è Johnny Wrestling, non Johnny Doctor Guy. Regal dice che la radiografia è del braccio destro (Gargano porta il tutore al sinistro...) e proverebbe dolore. Johnny dice che la "R" sta per reale, quindi è legittimo. Regal dice che Gargano ha due soluzioni: la prima è che Austin Theory potrebbe difendere il titolo stasera al posto suo. Johnny dice di no. Regal dice che allora potrebbe rendere vacante il suo titolo proprio in questo momento. Johnny dice che non si arrenderà. Chiede poche settimane o pochi mesi. Si riabiliterà e tornerà. Regal dice che prima deve parlare con Kushida. Regal chiede quindi a Kushida cosa pensa...col giapponese che sta alle spalle di Gargano & Co.! Kushida rifila un cazzottone a Theory, costringe Gargano ad alzarsi dalla sedia a rotelle, mostrando a tutti la farsa di Gargano, e rifila il cazzottone anche a lui, con Gargano che finisce cappottato sulla sedia a rotelle!

Austin Theory (4,00)
Candice LeRae (3,00)
Indi Hartwell (3,00)
Johnny Gargano (5,00)
Kushida (0,00)
William Regal (6,00)

MATCH: EMBER MOON & SHOTZI BLACKHEART VS THE WAY

Note: Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Semifinal

Il match è già iniziato quando ritornano le immagini, con Blackheart e Moon che agiscono in combo sulla LeRae! 1…2…No! Ginocchiata al volto di Shotzi e tag per Moon. Spallate alla zona addominale all’angolo, tag per Blackheart, tag per Hartwell che manda la rivale a sbattere col volto contro il paletto. E poi, Sidewalk Slam! 1…2…No! Tag per LeRae che mantiene il comando del match per la sua squadra. Tag per Hartwell e Standing back elbow! 1…2…No! Tag per LeRae e particolare spezza-braccio dalla ragazza dai capelli viola. Jawbreaker della Blackheart e tag per Moon, calci, Enzeguiri kick e Front Dropkick sulla LeaRae. Tag per Hartwell e diretto sul muso della rivale. Neckbreaker della Blackheart, Codebreaker dalla seconda corda e Roundkick della Blackheart! 1…2…No! Altra combo della coppia Moon/Blackheart. Intanto LeRae distrae l’arbitro, permettendo così al suo team di rimontare, con LeRae che poi vola addosso alle rivali fuori ring con un volo dalle corde, assistita dalla Hartwell. Tag per Hartwell che mantiene il comando della contesa. Tag per LeRae e Back Senton a segno! 1…2…No! Tag per Hartwell, Moon tenta una reazione, ma braccio teso della Hartwell! 1…2…No! Tag per LeRae e Legdrop alla base del collo a segno. Tag per Hartwell e braccio teso all’angolo! 1…2…No! Tag per Blackheart e per LeRae, con Blackheart che prende il vantaggio. Tag per Moon e combo delle due! 1…2…ma Hartwell interrompe il conteggio! Pump kick della Moon sull’Hartwell. Tag per lei ed Assisted Lionsault a segno da parte della LeRae! 1…2…No! Suicide Dive della LeRae sulla Blackheart (un po’ corto). Tag per LeRae, le due di The Way fanno la frittata, Dropkick e poi colpi diretti della Blackheart, ma reazione della LeRae. Double Arm Stomp della LeRae e poi gomitata volante dalle corde della Hartwell! 1…2…ma Moon interrompe il conteggio! Roll-up della Blackheart! 1…2…No! Ginocchiata all’angolo e poi DDT della Blackheart. Round kick della Blackheart sulla LeRae…che subisce la Eclipse della Moon!!! Diving Back Senton sulla Hartwell che proteggeva Candice!!! 1…2…3! Le due avanzano alla finale. A fine match, arrivano anche Raquel Gonzalez e Dakota Kai a fronteggiarle sullo stage. Arriva anche William Regal, che annuncia loro di come le vincitrici del torneo avranno una futura shot ai titoli di coppia femminili WWE.

Candice LeRae (-4,50)
Dakota Kai (1,50)
Ember Moon (13,50)
Indi Hartwell (-7,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Shotzi (16,50)
William Regal (4,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA AND TIMOTHY THATCHER

Thatcher dice che la scorsa settimana sono andati in guerra con l'Undisputed Era. E' stato duro e brutale, proprio come piace a loro. Stasera, affrontatno il tag team che è arrivato alle finali del torneo dell'anno scorso. Ciampa dice che sono dei tipi duri. Possono chiamarli come volete, ma lui Thatcher vinceranno. Continueranno, e vinceranno la Dusty Cup.

Timothy Thatcher (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

A Santos Escobar viene chiesto della sua contesa contro Karrion Kross della prossima settimana. Dice che darà a Karrion Korss il dono del tempo. Wilde e Mendoza entrano e si scusano per la loro sconfitta. Escobar dice loro di non scusarsi, dicendo loro che possono rimediare non rendendo disponibile qualcuno per la prossima settimana...

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY (W/JOHNNY GARGANO) VS KUSHIDA

Si parte, con Kushida che mette subito in difficoltà il rivale, ma Gargano lo distrae e Theory ne approfitta. Altissimo Dropkick del’ex campione Evolve. Spallate all’angolo, Kushida tenta una reazione ed alla fine la trova: judo toss, Front Drokick basso, Wind-up Punch e Running Bulldog sul braccio. Il giapponese comincia a lavorare duramente al braccio il rivale. Poi calci alla figura da parte dell’ex NJPW. Quindi Kushida torna a focalizzare gli attacchi al braccio di Theory. Tenta un attacco dalla corda più alta, ma Theory tocca le corde e lo fa cadere giù. Al ritorno delle immagini, Backbreaker di Theory! 1…2…No! Fallaway Slam di Theory! 1…2…No! Stomp a vuoto e Roll-up di Kushida. Manhattan Drop e poi Handspring back elbow del giapponese. STO contro l’angolo, poi German Suplex e quindi Buzzsaw kick! 1…2…No! Kushida danneggia ancora il braccio del rivale, carica fuori ring, ma va a vuoto e si becca una spallata di Theory. Improvvisa Armbreaker di Kushida sull’apron...ma Superkick di Gargano!! Scatta la squalifica! A fine match, pestaggio dei due su Kushida. Theory butta Kushida sul ring, ma viene improvvisamente tirato giù da qualcuno da sotto il ring! Gargano tenta di salvarlo, ma alla fine tira fuori…Dexter Lumis! Theory esce da sotto il ring, vede Lumis, scappa via sul ring e Hoverboard Lock di Kushida su di lui! Gargano prova a salvare il suo amico, ma stessa tecnica su di lui!!! Silence di Lumis su Theory!!! Kushida alza poi al cielo la cintura sotto lo sguardo di Lumis…

Austin Theory (-7,50)
Dexter Lumis (4,50)
Johnny Gargano (1,50)
Kushida (18,00)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Vediamo Raul Mendoza e Joaquin Wilde stesi ovunque nel backstage. Arriva Karrion Kross, il quale dà appuntamento a Santos Escobar per la prossima puntata. Tick Tock...

Cruz Del Toro (0,50)
Joaquin Wilde (0,50)
Karrion Kross (2,50)

RING SEGMENT: CAMERON GRIMES

Mentre il tavolo di commento analizza quanto successo, sentiamo il clacson di un'auto suonare e vediamo poi una Lamborghini arrivare all'edificio, con Cameron Grimes che scende dalla macchina, distribuendo bigliettoni a chiunque incontri sulla sua strada! Grimes arriva sul ring, prende un microfono e dice che due mesi fà è stato messo KO da Timothy Thatcher. E' tornato a casa e ha pensato a come sarebbe tornato, rifilando una Cave In a Thatcher. Non si è allenato per tutto il tempo e ha avuto un pò di tempo libero. Come farebbe un uomo normale, ha scoperto dei videogiochi e li ha trovati piuttosto interessanti. Ha iniziato a pensare, "perché lottare se può giocare ai videogiochi?". Ha trovato quindi questo posto chiamato Game Stop e se c'è qualcosa che Cameron Grimes potrebbe fare è investire i suoi soldi in Game Stop. Era nel posto giusto al momento giusto. In parole povere, adesso ha così tanti soldi e non sa cosa farne. Dice che ha investito anche in Doge Coin e ha guadagnato ancora più soldi! Si vanta di essere così ricco che non c'è nessuno che possa dirgli niente. Grimes dice al signor Regal che può baciargli il *! Se pensa che combatterà con Dexter Lumis, può baciargli il *! Se pensa che combatterà contro gli zombi, può baciargli il *! Dicono che il denaro è potere e lui ha così tanti soldi che non è divertente. . .è divertente!

Cameron Grimes (5,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Intervistato, dice che stava facendo un favore a Kushida nel cancellare la loro contesa. Il match si farà. Alcuni pensano che sia un dream match, ma non lo è per lui. A Takeover, Kushida dovrà dare il meglio se vuole strappargli il titolo.

Johnny Gargano (2,50)

UP NEXT: GRIZZLED YOUNG VETERANS/TOMMASO CIAMPA & TIMOTHY THATCHER

I quattro si dirigono verso il ring per il loro incontro...Next...

Jagger Reid (0,60)
Rip Fowler (0,60)
Timothy Thatcher (0,60)
Tommaso Ciampa (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS TOMMASO CIAMPA & TIMOTHY THATCHER

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Semifinal

Prima del match, Gibson si rivolge ai rivali, dicendo che il trofeo appartiene a lui ed al suo compagno. Ciampa e Thatcher non la pensano così, corrono fuori ring e suonano come zampogne i due ragazzi di Liverpool. Parte il match con Thatcher e Gibson, col primo che comincia col suo lavoro al braccio dell’avversario. Tag per Ciampa, che continua l’opera del compagno. Tag ancora per Thatcher e via ancora sul braccio di Gibson. European Uppercut di Thatcher, Drake salva l’amico da un irish whip all'angolo, tag per lui e giù colpi su Thatcher. Tag per Gibson, ma pronta risposta di Thatcher. Drake tira giù Ciampa dall’apron, Roll-up di Gibson! 1…2…No! Combo degli inglesi su Thatcher. Fuori ring, Powerbomb sull’apron su Ciampa da parte dei GYV. Nel quadrato, i GYV lavorano Thatcher al tappeto. Ciampa intanto viene assistito medicalmente fuori ring. Thatcher intanto rimane in difficoltà contro gli ex campioni di coppia di NXT UK. Nel mentre, Thatcher tenta una reazione ed Overhead Belly to Belly Suplex su Drake. Cerca il tag, ma non lo trova, con Ciampa ancora dolorante. Tag per Gibson e Backdrop Slam! 1…2…No! Thatcher cerca di ribellarsi, ma i due avversari rimettono le cose in chiaro. Tag per Drake, cerca una tecnica volante, ma viene centrato da un European Uppercut di Thatcher. Tag per Ciampa che evita Gibson: cariolata di bracci tesi sui due avversari. German Suplex su Drake, anche su Gibson ed Air Raid Crash su Gibson direttamente su Drake! 1…2…No! Drake evita la Fairytale Ending, tag per Gibson, scambio di colpi con Ciampa, Jumping Knee di Ciampa, colpo alla gola di Gibson e quindi Swinging Suplex a segno da parte dell’inglese. Tag per Drake che evita in maniera astuta il tag per Thatcher. Doomsday Device connessa dai GYV! 1…2…No! Thatcher rifila uno schiaffazzo a Gibson fuori ring, ma Suicide Dive di Drake, con Thatcher che vola oltre le barriere. Drake prova a rientrare, Ciampa tenta un’immediata Willow’s Bell, ma Gibson trattiene il compagno, con Ciampa che va a vuoto. Tag per Gibson…e Ticket to Mayhem connessa!!! 1…2…3! Capolavoro tattico dei due inglesi, che avanzano così in finale, dove affronteranno gli MSK, che fronteggiano poi i loro rivali di Takeover sullo stage. Riepilogo della card di domenica, con tanto di particolare presenza dei diretti interessati. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dakota Kai (2,00)
Ember Moon (2,00)
Finn Balor (2,00)
Iyo Sky (2,00)
Jagger Reid (18,00)
Johnny Gargano (2,00)
Kushida (2,00)
Mercedes Martinez (2,00)
Nash Carter (2,00)
Pete Dunne (2,00)
Raquel Rodriguez (2,00)
Rip Fowler (26,00)
Shotzi (2,00)
Timothy Thatcher (-2,00)
Tommaso Ciampa (-10,00)
Toni Storm (2,00)
Wes Lee (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: