GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.446 - RAW (2021-02-08)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ADAM PEARCE

La puntata comincia con Adam Pearce che a centro ring comincia la puntata in modo assolutamente inaspettato, Adam annuncia il ritorno di Shane Mcmahon! Shane dice che è bello essere tornati, nella road to Wrestlemania e poco prima di Elimination Chamber. Poco dopo i due annunciano che Mcintyre difenderà il titolo nell’Elimination Chamber! Shane poi chiede a Adam chi saranno gli avversari di Mcintyre, e Pearce comincia ad elencarli, Randy Orton, Jeff Hardy, Aj Styles, The Miz e Sheamus. Shane dice e Pearce che sta facendo un incredibile lavoro e torna nel backstage. Suona la musica di Aj Styles che incrocia Shane Mcmahon, cenno d’intesa tra i due con il Phenomenal One che dice a Pearce che Shane ha ragione, sta facendo un grande lavoro! Aj dice che Mcintyre difenderà l’Elimination Chamber, le possibilità che lui possa perdere sono “fenomenali” e sarà proprio nella road to Wrestlemania, stanotte daremo a tutti una preview di quanto accadrà alla Elimination Chamber.

Adam Pearce (5,00)
AJ Styles (3,00)
Shane McMahon (5,00)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane McMahon si prepara a salire sul suo veicolo, quando Drew McIntyre lo ferma: il campione WWE gli dice che avrebbe apprezzato un confronto uno contro uno contro Sheamus. Shane dice allo scozzese che avrà il suo incontro uno contro uno con Sheamus, ma avevano bisogno di un grande match per l'Elimination Chamber. Shane quindi sale in macchina e se ne va.

Drew McIntyre (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS JEFF HARDY

Styles parte forte aggredendo Hardy all’angolo finché Hardy non trova una reazione sbattendo l’avversario contro tutti i paletti, poi Hardy evita un assalto di AJ saltando ma sembra farsi male al ginocchio, Jeff esce dal ring dolorante mantenendosi il ginocchio. Chop block brutale di Styles fuori ring! Shin breaker e spinning slam contro il paletto. Dopo un break pubblicitario vediamo che AJ Styles ha intrappolato Hardy nella Calf Crusher!!! Ma il charimastic Enigma riesce ad arrivare alle corde! Hardy sembra proprio non poter lottare cadendo dopo un irish whip, ma continua a negare l’aiuto dell’arbitro che vuole fermare l’incontro. AJ tenta il Phenomenal forearm ma Hardy si lascia praticamente cadere sulla terza corda facendo cadere l’avversario, jawbreaker, inverted atomic drop, leg drop, drop kick e splash di Hardy che trova un conto di due dopo la sua classica combinazione. Calcio di Styles al ginocchio, twist of fate!!! Styles è a terra, Hardy sale sulla terza corda ma è decisamente troppo lento a causa del ginocchio, infatti AJ si sposta e trova nuovamente la Calf Crusher!!! Questa volta Hardy non può far altro che cedere!

AJ Styles (22,50)
Jeff Hardy (-13,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Keith Lee si riscalda nel backstage, quando si fa vivo Riddle. Keith Lee gli fa notare che è il suo avversario di stasera, indicando poi l'occhio nero di Riddle. Riddle dice che la risata è la migliore medicina, è tornato a casa e si è fatto un toast e ha visto i film di Air Bud. Lee vuole sapere perché Riddle sta continuando con l'Hurt Business. Riddle paragona il suo viaggio ad Air Bud e dice che continuerà a cercare di ottenere il titolo US. Lee dice che forse è ora che qualcuno provi a conquistare il titolo US, come lui. Ha quello che serve per battere Lashley e per battere lui stasera. Riddle dice che vinca l'uomo migliore e se ne va.

Keith Lee (2,50)
Matt Riddle (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è con Sheamus. L'irlandese si lamenta del suo incontro per il titolo uno contro uno che gli era stato promesso. Ora è in una contesa ad eliminazione diretta. Adam Pearce dice che stavano solo cercando il miglior match per il PPV. Sheamus dice che Pearce è come Drew McIntyre, pieno di promesse non mantenute. Sheamus dice che lo capisce. Drew è il nuovo giocattolo scintillante. Sheamus dice che Drew non sarebbe niente senza di lui. Pearce l'ha voluto mettere in un Elimination Chamber Match, mettendo insieme le probabilità contro di lui. Sheamus termina dicendo che scatenerà la brutalità su ogni superstar in quella contesa e la colpa sarà tutta di Pearce....

Adam Pearce (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: NEW DAY VS RETRIBUTION

Woods parte forte contro l’ex Shane Thorne e lo porta a terra più volte finché non da il cambio al rientrante Kofi Kingston che però si infrange contro un muro chiamato T-Bar che colpisce Kofi con una face slam parecchio dura. Ali dal tavolo di commento urla per incitare T-bar, ma questo porta ad una reazione del New Day che si lancia su entrambi gli avversari fuori ring. Dopo la pubblicità però la Retribution è di nuovo in controllo del match con Slapjack che attacca la mascella di Woods, Xavier è isolato e T-Bar rientra, chiama la chokeslam e la trova assistita con un back suplex! 1….2…No! Cambio per Kofi che attacca entrambi gli avversari più volte con calci e gomitate per poi eseguire il bum-drop su Slapjack, Kofi chiama la Trouble in Paradise..e la esegue su T-Bar sull'apron!!! Tag per Woods e poi tag di nuovo per Kingston...Day Break del New Day su Slapjack!!! 1...2...3!

Dijak (-4,50)
Kofi Kingston (19,50)
Mace (1,50)
Mustafa Ali (1,50)
Shane Thorne (-7,50)
Xavier Woods (13,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Damian Priest è con Bad Bunny, con l'ex NXT che gli chiede se stasera sarà nel suo angolo, col cantante che è entusiasta.

Damian Priest (2,50)

RING SEGMENT: RIC FLAIR AND LACEY EVANS

E' il momento del face to face tra Charlotte e Lacey. Ric e Lacey entrano, Flair comincia un promo con la sua solita passione, e dice che è stanco di essere sempre messo da parte, Charlotte magari sarà la migliore, ma io allenerò Lacey, la nostra relazione magari non include solo l’allenamento…ma Asuka stai attenta, stiamo arrivando. Lacey aggiunge che lei rispetta Ric, gli do tutto il rispetto che merita al contrario della figlia. Charlotte ha sempre rifiutato Ric. Il modo in cui lei le parla è assurdo e qui la cattiva sarei io?? La musica e l’ingresso di Charlotte Flair interrompono Lacey. Charlotte una volta entrata dice che ha visto questa scena milioni di volte, lei sta usando Ric e lei per avere un vantaggio nella propria carriera, ma Charlotte prosegue dicendo che non starà qui a guardare, a lei non interessa chi seguirà chi allenerà, ma non tirarmi dientro il tuo fallimento! Charlotte dice che ha dimostrato a tutti che può farcela da sola, e per te brutta copia di Charlotte, pagherai per questo. Lacey dice che lei non le interessa, lei vuole il titolo, se riuscirò a batterti avrò la title shot che voglio! Flair le dice che possono combattere ora! Evans la attacca, colpendola col microfono e poi lanciandola contro gli scaloni.

Charlotte Flair (6,00)
Lacey Evans (4,00)
Ric Flair (5,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS (W/RIC FLAIR)

Nonostante l’attacco prima del match Charlotte parte comunque molto forte dominando Lacey per i primi minuti del match finché la Evans non trova un calcio al braccio attaccato in precedenza e cerca di capitalizzare su quell’infortunio ma Charlotte non sembra sentire i colpi di Lacey, x-ploder suplex fuori ring, Charlotte si sta per lanciare contro Lacey dall’apron ma la Evans si nasconde dietro Ric Flair, costringe Charlotte a fermarsi all’ultimo e a subire una chop block sull’apron. Dopo un break pubblicitario Lacey è in pieno controllo del match per più minuti con una serie di rest hold e due neckbracker, moonsault di Lacey ma Charlotte alza le ginocchia, il match cambia totalmente di inerzia e la queen aggredisce la Evans. Big boot clamoroso della Queen che fa uscire dal ring l’avversaria dopo un conto di 2. Flair si frappone tra le due e Lacey trova l’occasione per attaccare nuovamente il braccio di Charlotte, poi sembra voler eseguire la figure 4!!! Charlotte si liber ed esegue una Spear. Poi dice al padre di guardare cosa succederà adesso. Charlotte malmena Evans all'angolo...fino a farsi squalificare!! Poi va faccia a faccia con il padre e gli urla addosso di tutto per poi dirgli che questo ring ora è suo.

Charlotte Flair (-3,00)
Lacey Evans (12,00)
Ric Flair (1,50)

RING SEGMENT: EDGE

Dice che settimana scorsa è stata una settimana piena di emozioni, dalla Royal Rumble alle sue apparizioni nei tre show WWE, dopo avere incontrato tutti e tre i campioni era vicinissimo alla sua decisione, ma ora Mcintyre dovrà difendere il titolo nell’Elimination Chamber. Chi ne uscirà come campione dalla Chamber? Io penso di poter battere tutti, ma non penso che Drew possa vincere la Chamber. Non ha senso per me decidere ora, lo farò dopo la Chamber! Ma arriva The Miz ad interromperlo con Morrison ed Angel Garza. Miz si complimenta con Edge per il discorso, ma poi dice che lui sta aspettando l’opportunità perfetta, Miz aggiunge che anche se lui dovesse vincere a Wrestlemania lui sarà li con la valigetta, pronto ad incassarla, magari anche a Wrestlemania. Edge gli chiede se sa con chi sta parlando, lui ha reso quella valigetta importante, davvero gli ha detto cosa ha intenzione di fare!?!? Io sto qui a giocare a Poker e tu mostri la mano? Io devo essere campione. Ne ho bisogno e lo sarò.

Angel (1,00)
Edge (5,00)
John Morrison (1,00)
The Miz (3,00)

MATCH: ANGEL GARZA (W/J.MORRISON & MIZ) VS DAMIAN PRIEST (W/BAD BUNNY)

Bad Bunny è nell’angolo di Priest ed il match comincia con Damian che aggredisce Angel con una serie di colpi ed una clothesline durissima! L’archer of infamy chiama la finisher ma The Miz sale sull’apron a distrarlo, clothesline di Garza che lo butta fuori ring, Miz e Morrison attaccano Priest fuori ring ma Bad Bunny prende il Money in the bank e lo butta nel ring! L’arbitro espelle Miz e Morrison! Garza si distrae con Bunny. Bell Clap e poi...Reckoning di Priest!! 1...2...3!

Angel (-10,50)
Damian Priest (22,50)
John Morrison (-3,00)
The Miz (-3,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato, gli viene chiesto della sua serata. Drew dice che è la stagione di Wrestlemania e si aspetta l'inaspettato, proprio come quello che ha fatto Sheamus la scorsa settimana. Perché troncare un'amicizia di 20 anni quando tutto ciò che dovevi fare era chiedere la contesa. Il suo obiettivo di stasera è Randy Orton: si assicurerà che non arrivi alla Elimination Chamber. Drew menziona il bersaglio sulla sua schiena e di quanto è grande. Dice che le cose sono pazze qui intorno e lui è messo all'angolo, ma quando viene messo all'angolo è come un animale selvatico.

Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Viene annunciato che Asuka dovrà difendere il titolo femminile di Raw ad Elimination Chamber dall'assalto di Lacey Evans. Intervistata, le viene chiesto in che modo quest'annuncio la influisce. Bianca dice che questo è il suo momento e sa che uno sfidante intelligente non annuncia mai la sua scelta. Potrebbe essere Sasha Banks. Potrebbe essere Asuka. Potrebbe essere Lacey Evans. Sarebbe una sciocca a sottovalutare Asuka. Proprio quest'ultima si presenta e si congratula con Bianca per aver vinto la Royal Rumble, ma questo non significa che sia pronta per Asuka. Bianca dice che è decisamente pronta per Asuka. Poi dice che Lacey Evans non è pronta per Asuka. Belair termina dicendo che se Asuka mantiene contro Lacey Evans all'Elimination Chamber, allora si potrebbe vedere più Belair Belair a Raw...

Asuka (1,50)
Bianca Belair (2,50)

MATCH: KEITH LEE VS RIDDLE

Il match comincia con Riddle che fa valere l’incredibile valore del suo striking su Keith Lee ma poco dopo con una pounce potentissima Lee fa volare Riddle dall’altra parte del ring. Keith Lee ora domina Riddle che fatica a trovare una reazione finché non atterra in piedi da un german suplex e trova un pelè kick. Riddle tenta l’x-ploder suplex ma trova la grizzly magnum di Lee, final flash di Riddle dal nulla 1…2...No! Floating Bro di Riddle!!! 1…2…No! Serie di Bro-ton da parte dell’Original Bro che tenta poco dopo il final flash ma Lee lo prende al volo, Riddle però riesce ad eseguire una armbar su Lee che sembra in difficoltà, ma solo inizialmente…lo solleva con un braccio e lo butta contro l’angolo. Final flash di Riddle, ne tenta un altro…Spirit Bomb di Lee!!! 1…2….3! Dopo il match Riddle e Lee si danno la mano ma arriva sul ring Bobby Lashley ad attaccare Lee alle spalle, Keith si gira per aggredire Lashley...MA BOBBY ESEGUE UNA CHOKESLAM INCREDIBILE SU LEE! Hurt lock su Riddle!!! Bobby ora raggiunge fuori ring Lee e lo atterra con una clothesline, lo lancia subito dopo contro il paletto, prende lo scalone…e colpisce Lee!

Bobby Lashley (1,50)
Keith Lee (18,00)
Matt Riddle (-9,00)
MVP (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Orton dice "affari in sospeso". Questo è ciò che si frappone tra lui e McIntyre. È un dato di fatto che mi hai preso quel titolo. Ad Elimination Chamber, riprenderà quel titolo e che farà di tutto per ottenere ciò che vuole. Quel titolo significa tutto per lui, se significa prendere a calci le leggende nel cranio, mandare KO qualcuno sulla sua strada o dare fuoco al Fiend. E' responsabile di quelle azioni, ma mettono fine a qualsiasi attività in sospeso. Termina dicendo che arriverò a Wrestlemania come campione WWE.

Randy Orton (2,50)

MATCH: LANA (W/NAOMI) VS NIA JAX (W/SHAYNA BASZLER)

Note: Tables match

Nia Jax comincia il match dominando fisicamente Lana colpendola con pugni e calci per poi schiantarla a terra con una serie di powerbomb, Lana chiede pietà e Nia la solleva dal ginocchio in una sorta di Brock Lock per poi sbatterla di faccia contro il turnbuckle. Le due poco dopo sono sull’apron lana ha una speranza, comincia a colpire Nia con dei calci per farla cadere sul tavolo alle sue spalle ma Nia infrange i suoi sogni con un calcio, tenta subito dopo un guillotine legdrop, lo manca!! Lana spinge Nia che finisce contro un tavolo in posizione verticale vicino il tavolo dei commentatori!! Dopo il match Shayna colpisce Lana, ma Naomi la difende e la sfida.

Lana (16,50)
Naomi (1,50)
Nia Jax (-7,50)
Shayna Baszler (1,50)

MATCH: NAOMI (W/LANA) VS SHAYNA BASZLER

Dopo un break pubblicitario siamo gia nel vivo del match, Naomi colpisce Shayna con una serie di dropkick ed un hurracarrana, kirafuDa clutch al volo però per Shayna!!! Naomi raggiunge le corde inaspettatamente, Lana la incita fuori ring ma Shayna esce a picchiarla malamente lanciandola contro la barricata. Baszler rientra nel ring...e viene sorpresa da un roll up!! 1…2…3!

Lana (1,50)
Naomi (13,50)
Shayna Baszler (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

Appena inizia il match Drew cerca subito la Claymore ma Orton se la cava uscendo dal ring, suona la musica di Sheamus che arriva a bordo ring. Orton approfitta della distrazione per attaccare alle spalle Drew che viene lanciato due volte contro i pali di sostegno. Dopo un break pubblicitario Orton è in controllo del match con una serie di rest hold, ma lo Scottish Warrior gira l’inerzia del match con una serie di suplex, tenta la future shock, non la trova, spinebuster! 1…2…No! Ora i due sono sulla terza corda, superplex di Orton. Tutti e due sono a terra, Randy cerca il pin 1…2…No! Glasgow kiss di Mcintyre che cerca la Claymore ma viene sorpreso dalla hanging DDT da Orton! Randy ora chiama la RKO...la manca…future shock DDT! Sheamus entra nel ring, tenta il Brogue kick su McIntyre...ma lo scozzese si sposta, centrando invece Orton!!! Scatta la squalifica!! Claynmore di Mcintyre su Sheamus!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (2,00)
Randy Orton (12,00)
Sheamus (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: