GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 572 - NXT (2021-02-03)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI & RAQUEL GONZALEZ VS KAYDEN CARTER & KACEY CATANZARO

Note: Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Semifinal

A partire sono Catanzaro e Kai. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Carter e combo da parte del Team Ninja! 1…2…No! Reazione della Kai con una Uranage Backbreaker. Tag per Gonzalez, Carter si sottrae da un caricamento, rissa tra le squadre al completo ed alla fine, Carter rientra nel ring, tag per Catanzaro che tenta un attacco aereo dall’apron, ma Gonzalez l’afferra e la lancia nel quadrato! 1…2…No! Elbow Drop, tag per Kai e Double Stomp assistito! 1…2…No! Axe Kick! 1…2…No! Kai abbatte Carter giù dall’apron, ma Huracanrana della Catanzaro. Tag per Gonzalez e Carter, che coi suoi calci mette in difficoltà la rivale. Anche Kai finisce all’angolo e doppia tecnica della Carter sulle due, con Carter che poi rifila una Huracanrana, una Casadora ed un Double Stomp alla Gonzalez. Carter finisce sull’apron, Kai la distrae e Gonzalez la spinge giù. Tag per Kai che mantiene il comando della sua squadra, Carter tenta una reazione, ma braccio teso! 1…2…No! Tag per Gonzalez e dura irish whip all’angolo. Poi la manda a sbattere contro le barricate fuori ring, si rientra nel quadrato e giù colpi. Tag per Kai e Facewash a segno! 1…2…No! Tag per Gonzalez, tag per Kai, Axe kick a vuoto, tag per Kacy e giù colpi alla Kai. Colpo all’angolo, Huracanrana, Rolling Axe kick e Kai rotola fuori ring. Kacy sale sulla struttura a fianco al ring e vola addosso alle due, travolgendole! 1…2…No! Tag per Carter, Scorpion kick della Kai sulla Carter, tag per Gonzalez ed Assisted Overhead Kick! 1…2…ma Catanzaro interviene! Assisted DDT della Catanzaro sulla Kai che rotola fuori ring. Gonzalez carica, finisce sul’apron, finisce poi appesa alla seconda corda e Dropkick dalla seconda corda a segno della Catanzaro. Spikerana a segno. Spettacolare volo dal paletto della Catanzaro! 1…2…ma Kai interviene! Fuori ring, Kai manda Carter contro gli scaloni, nel quadrato, Catanzaro tenta un attacco in corsa…ma One Handed Powerbomb della Gonzalez!!! 1…2…3! Gonzalez e Kai si qualificano quindi per la finale del torneo.

Dakota Kai (10,50)
Raquel Rodriguez (16,50)

BACKSTAGE: TONI STORM

Le viene chiesto un parere sul fatto di essere nel match titolato feminile. Toni Storm dice che Io Shirai è stata intoccabile in NXT contro chiunque non si chiami Toni Storm. Poi ricorda di come la scorsa settimana era in piedi sopra Io Shirai con il titolo sopra la suaa testa. Questa è un'anteprima di quello che vedremo tra due settimane. IoShirai non la fermerà e nemmeno quel peso morto di Mercedes Martinez non la fermerà.

Toni Storm (2,50)

UP NEXT: AUSTIN THEORY AND JOHNNY GARGANO

Gargano accompagna Theory verso il ring: sarà in azione...Next...

Austin Aries (0,60)
Johnny Gargano (0,60)

BACKSTAGE: EDGE AND WILLIAM REGAL

I due parlano nel backstage.

Edge (1,50)
William Regal (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY (W/JOHNNY GARGANO) VS LEON RUFF

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, Dropkick e Roll-up kick di Ruff. Carica, ma sgambetto contro il paletto di Theory. Backdrop Suplex a segno. Colpi di Theory alla schiena del rivale, che poi viene lanciato duramente con la schiena contro l’angolo opposto. Snap Suplex! 1…2…No! Stomp alla schiena dell’avversario da parte del pupillo di Gargano. Ruff tenta una reazione, ma nulla da fare. Tenta un Sunset Flip, non va, ma schienamento improvviso di Ruff! 1…2…No! Ruff mette la quinta, parte coi suoi agili colpi, andando a segno anche con un Back kick a Gargano fuori ring. Missile Dropkick su Theory, Superkick su Gargano sull'apron, si corre, ma scontro tra Ruff e Theory in mezzo al ring. Arrivano Candice LeRae ed Indi Hartwell a rialzare Gargano, arrivano però anche Ember Moon e Shotzi Blackheart che le riportano con la forza nel backstage. Intanto, Ruff finge di aver ricevuto un colpo da Gargano! L’arbitro ritorna sulla scena ed espelle Gargano! Enzeguiri kick di Ruff dall’apron su Theory e poi Cutter dalla seconda corda! 1…2…ma Theory mette un piede sulla corda! Theory finisce fuori ring, Ruff tenta una tecnica volante, ma Theory l’afferra e lo manda a sbattere contro le barricate. Nel ring, ATL connessa!!! 1…2…3! Theory sembra andarsene…ma invece altra ATL su Ruff!!! Poi prova a prendere una sedia, ma spunta Lumis dal nulla che prova a chiuderlo nella Silence! Theory si libera, ma Lumis gli stacca una ciocca di capelli!

Austin Theory (21,00)
Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (1,50)
Ember Moon (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (-1,50)
Leon Ruff (-12,00)
Shotzi (1,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS LUCHA HOUSE PARTY

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Second Round

A partire sono Metalik e Mendoza. Agilità e poi Dropkick di Metalik, tag per Dorado e Springboard Moonsault a segno! 1…2…No! Tag per Wilde, doppio takedown, doppia stretchiata alle gambe e poi doppio calcio alla figura da parte del Legado! 1…2…No! Tag per Mendoza e giù colpi. Tag per Metalik e Springboard Crossbody a segno, tenta il Dropkick dalla seconda corda, ma calcio di Mendoza che lo fa finire fuori ring. Tag per Wilde e Suicide Dive a segno. Al ritorno delle immagini, duello sulla top rope e Sunset Flip Powerbomb di Metalik su Mendoza. I due sono al tappeto, tag per Wilde e per Dorado, col mascherato che parte forte con un Dropsault. Poi a segno con un Diving Crossbody! 1…2…No! Jawbreaker di Wilde. Handspring Stunner di Dorado! 1…2…No! Riprova lo schiemento, ma Mendoza interviene! Mendoza viene rimandato fuori. Intanto, magia di Wilde che tramuta un doppio attacco dei luchadores in una doppia Springboard DDT! 1…2…No! Springboard Huracana di Dorado su Mendoza sulle corde che travolge Wilde fuori ring e poi Moonsault dal paletto su Mendoza! Nel ring, Huracanrana di Dorado! 1…2…No! Tag per Wilde, si corre…ed improvvisa Running Enzeguiri kick + Russian Legsweep del Legado!!! 1…2…3! Gli amici di Escobar avanzano alle semifinali. Arrivano gli MSK, che nel loro modo giovanile ricordano ai due sul ring chi affronteranno la prossima settimana nelle semifinali.

Cruz Del Toro (16,50)
Gran Metalik (-1,50)
Joaquin Wilde (13,50)
Lince Dorado (-7,50)
Nash Carter (4,50)
Wes Lee (4,50)

UP NEXT: DANNY BURCH, ONEY LORCAN AND PETE DUNNE

I tre sono arrivati all'arena. Parleranno al pubblico...Next...

Danny Burch (0,60)
Oney Lorcan (0,60)
Pete Dunne (0,60)

RING SEGMENT: DANNY BURCH, ONEY LORCAN AND PETE DUNNE

Dunne dice di aver detto in faccia a Finn Balor che non stava più aspettando, ma non ha ascoltato, quindi ha consegnato di nuovo il messaggio, snappandogli le dita. Arriva proprio Finn Balor: il campione dice che magari Dunne avrà finito di aspettare, ma sembra che ti stia nascondendo dietro due pagliacci. Dunne dice che non si nasconde, facendo segno ai due suoi compare di lasciare il ring. Balor ribatte che non gli sembra così. Pete Dunne dice a Finn Balor di tenere stretto quel titolo perché la prima possibilità titolata è sua. Balor dice all'inglese che a Takeover è Pete Dunne contro Finn Balor per il titolo NXT. Ma attenzione! La musica di Edge risuona nel Center, facendosi poi strada verso il ring! Edge dice che molte volte nella WWE ci si concentrata sulla "E". A NXT invece, l'attenzione è sulla seconda "W" e questo è divertente. Per anni ha guardato questo spettacolo da fan, ma ha visto passione, fame, fuoco negli occhi. Quello che la gente non sa, è che questo spettacolo e questo posto lo hanno aiutato a trovare la sua passione. Lo ha aiutato a trovare la passione per riprendere la sua carriera dopo nove anni. Ha usato quella passione per vincere la Royal Rumble domenica. Vincendola, gli permette di sfidare qualsiasi campione in questa compagnia. Dice di guardare i due e vede due dei dannati migliori. Dice a Dunne che vede così tanto di lui in sè stesso, nel bene e nel male. Avrei alzato le spalle allo stesso modo dieci anni fà. Poi dice che guarda Balor e vedo un ragazzo ad un livello completamente diverso. Termina dicendo che guarderà il loro match del Takeover perché lui quel titolo non l'ha mai avuto (indicando il titolo NXT in mano a Balor). Non importa chi vince a Takeove. Se non ha ancora fatto la scelta prima del Takeover, quella battaglia potrebbe aiutarlo a fare la sua scelta...

Danny Burch (1,00)
Edge (6,00)
Finn Balor (6,00)
Oney Lorcan (1,00)
Pete Dunne (5,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gli viene chiesto come sta andando The Way dopo la contesa di Austin Theory. Johnny dice che Austin si prenderà cura di Dexter Lumis. Gli viene chiesto di Candice ed Indi. Dice che il modo in cui finirà è con loro che vanno alle finali della Dusty Cup. A Johnny vengono chiesti i suoi pensieri sull'annuncio che difenderà il titolo North-American a Takeover. Johnny chiede chi sia e l'intervistatrice dice Kushid. Johnny impazzisce perchà l'intervistatrice ha detto la "K Word" e vuole andare da William Regal per farla licenziare. Al ritorno delle immagini, JohnnyGargano dice all'intervistatrice che verrà licenziata o incarcerata. Bussa alla porta di Regal e Kushida apre la porta! Il giapponese chiede se ha un appuntamento col Signor Regal, dicendo che è impegnato. Johnny dice che tornerà più tardi. ma Gargano colpisce Kushida! Rissa tra i due nei corridoi. Ma alla fine Kushida rifila un calcio al braccio sinistro di Gargano.

Johnny Gargano (2,50)
Kushida (1,50)
William Regal (0,50)

MATCH: JESSI KAMEA (W/ROBERT STONE BRAND) VS TONI STORM

Parte il match e subito Storm mette le cose in chiaro, rifilando tra le altre cose una Sliding Clothesline. Kamea mette la rivale sul paletto in orizzontale e le rifila una ginocchiata alla midsection! 1…2…No! O’Connor Roll della Storm, non va, Inverted Spinning heel kick della Kamea…ma poco dopo arriva Mercedes Martinez!! L’arbitro ferma la contesa e rissa tra lei e Toni Storm! Le due s’annullano a vicenda ed improvviso Moonsault dal paletto della campionessa di NXT Io Shirai che travolge le due fuori ring.

Iyo Sky (1,50)
Mercedes Martinez (6,00)
Toni Storm (4,50)

MATCH: CURT STALLION VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA) (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Parte la contesa. Dopo una breve fase iniziale di studio, Escobar prende il comando della contesa, lavorando anche il rivale al tappeto. Si corre e Dropkick del campione! 1…2…No! Intanto spunta Scarlett in lontananza che osserva… Nel ring, Running Double Knee all’angolo di Escobar e poi Vertical Suplex! 1…2…No! Jawbreaker di Stallion, ma Tilt-a-whirl Backbreaker di Escobar. Il messicano si distrae osservando la minacciosa presenza di Scarlett e Roll-up di Stallion! 1…2…No! Escobar rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Escobar che ributta Stallion nel ring, dopo averlo schiantato sui gradoni. Nel quadrato, variante della Muscle Buster (!) di Escobar! 1…2…No! One Leg Boston Crab applicata da Escobar. Poi lavora alla schiena il rivale al tappeto. Stallion si libera da un caricamento, ma ginochiate di Escobar all’angolo. German Suplex di Stallion e poi serie di colpi diretti da parte dello sfidante. Suicide Dive di Stallion. Diving Splash! 1…2…No! Hesitation Dropkick di Stallion e quindi DDT…no, Suplex di Escobar contro l’angolo! 1…2…No! Headbutt di Stallion, Single Leg Dropkick di Escobar. Phantom Driver e poi…Legado connesso!!! 1…2…3! Escobar domina l'incontro ed è ancora campione. Ma arriva Karrion Kross! Quest’ultimo si libera in maniera decisa degli scagnozzi di Escobar, sale sul ring e si mette davanti ad Escobar, dicendo che sembra che ci sia un problema tra di loro. Gli darà tempo, ma porterà solo all'inevitabile. Dice infine ad Escobar di andare avanti. Tick Tock...

Cruz Del Toro (1,50)
Curt Stallion (-15,00)
Joaquin Wilde (1,50)
Karrion Kross (1,50)
Santos Escobar (24,00)

UP NEXT: UNDISPUTED ERA

O'Reilly e Fish fanno gli auguri ai loro compagni Cole e Strong in vista della semifinale della Dusty Cup contro Ciampa e Thatcher...Next...

Adam Cole (0,60)
Bobby Fish (0,60)
Kyle O'Reilly (0,60)
Roderick Strong (0,60)

BACKSTAGE: EDGE

Edge lascia l'edificio e gli viene chiesto se ha preso una decisione. Il vincitore del Rumble match dice che non l'ha fatta e che comunque non lo direbbe. Si presenta Karrion Kross: dice ad Edge di pensare in modo logico. Non saranno Pete Dunne o Finn Balor: sarà lui a recuperare quel titolo che non ho mai perso. Edge dice che quelle parole potrebbero motivarlo a tornare e questo non gli piacerà. Il canadese se ne va, lasciando un Kross pensieroso...

Edge (2,50)
Karrion Kross (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TIMOTHY THATCHER VS UNDISPUTED ERA

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Second Round

A partire sono Cole e Ciampa. Dopo una buona fase iniziale di studio, tag per Thatcher e per Strong, con anche loro che vanno di grappling. Scambio di colpi tra i due e Dropkick di Strong. Tag per Cole, giù colpi, tag per Strong, ma Thatcher lo blocca in mezzo al ring. Tag per Ciampa e giù colpi al rivale. Snapmare e colpo alla schiena. Irish whip alle corde e Back elbow dell’ex DIY. Tag per Thatcher e ginocchiate alla midsection all’angolo. Bodyslam e poi Elbow drop! 1…2…No! Colpi all’angolo e poi tag per Ciampa, continuando l’opera del compagno. Strong tenta una reazione, ma improvvisa rissa tra le due squadre. Alla fine, Strong centra Ciampa con un colpo al volto in corsa! 1…2…No! Spallate alla zona addominale all’angolo, tenta un Superplex, ma Thatcher glielo impedisce da fuori ring, con Ciampa che manda Strong a sbattere contro il paletto con una Stunner. Braccio teso in corsa di Ciampa. Tag per Thatcher, che lavora il rivale col suo wrestling scientifico al tappeto, rifilandogli anche una Bow and Arrow. Tag per Ciampa e giù Chop, Strong ribatte con la stessa arma, battaglia di colpi, ma Ciampa stende il rivale con un duro Forearm! 1…2…No! Tag per Thatcher e giù una ginocchiata ai reni, lavorando poi duramente alla testa dell’avversario. L’azione si sposta sul paletto e Superplex di Strong. Tag per Ciampa e per Cole: braccio teso di quest'ultimo, Pump kick, abbatte Thatcher sull’apron, Backstabber di Cole su Ciampa! 1…2…No! Enzeguiri kick e poi Kneecap Brainbuster di Cole! 1…2…No! Ciampa evita la Panama Sunrise, evita la Figure 4 Leglock, tag per Thatcher e Figure 4 Leglock di Cole su di lui! Stronghold applicata da Strong su Ciampa, ma alla fine i due riescono in qualche maniera a liberarsi. Tag per Strong, Thatcher manda Strong a sbattere contro Cole che finisce fuori ring, German Suplex a segno, tag per Ciampa e German Suplex anche da parte sua. Tag per Thatcher, German Suplex, tag per Ciampa e ginocchiata in corsa! 1…2…ma Cole interrompe spingendo addosso Thatcher sullo schienamento! Cole viene spedito fuori ring da Thatcher. Olympic Slam di Strong. Tag per Cole, Superkick di Cole su Thatcher sull’apron, anche per Ciampa! 1…2…No! Tag per Strong, tentano una combo, ma Thatcher trascina Cole fuori ring, rissa a tre fuori ring, con Thatcher che ha la peggio. Strong rientra nel quadrato..ma viene letteramente sorpreso da una fulminea Willow’s Bell di Ciampa!!! 1…2…3! Arrivano i Grizzled Young Veterans che raggiungono i due sullo stage, in vista del loro match nel prossimo episodio. Scaramuccie tra i quattro e devono intervenire gli arbitri a calmare le acque. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (-2,00)
Jagger Reid (2,00)
Rip Fowler (2,00)
Roderick Strong (-10,00)
Timothy Thatcher (14,00)
Tommaso Ciampa (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: