GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 571 - NXT (2021-01-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN VS MSK

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Second Round

A partire sono Maverick e Lee. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Carter e combo da parte degli ex Rascalz! 1…No! Tag per Lee e Senton Atomica a segno. Tag per Carter, che fa la stessa cosa! 1…2…No! Scambio di colpi, irish whip alle corde, Dropkick a vuoto per Carter, tag per Dain che scaglia letteralmente Maverick verso il rivale! Colpi all’angolo, tag per Maverick, sgambetto di Maverick, Back Senton di Dain e Bodyslam di Dain su Maverick direttamente sul rivale al tappeto! 1…2…No! Tag per Dain e Running Big Boot all’angolo a segno! 1…2…No! Tag per Lee, calci dei due, Enzeguiri kick di Lee e Double Stomp di Carter. Lee tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Dain lo spinge giù. Nel quadrato, tag per Maverick che prova il pin, ma niente da fare. Tag per Dain, Lee tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Maverick, serie di elbow drop e quindi Legdrop! 1…2…No! Tag per Dain e giù colpi. Jawbreaker di Lee, prova il tag, ma Dain lo fa arretrare fino all’angolo amico. Tag per Maverick, colpi all’angolo e poi Back Senton anche per lui! 1…2…No! Tag per Dain e la musica non cambia. Bodyslam e poi altra Back Senton. Tag per Maverick! 1…2…No! Lee si libera di Maverick e tag per Carter: calci, ginocchiate e poi Enzeguiri kick all’angolo. Soccer kick su Maverick, Dropkick su Dain, tag per Lee e poi spettacolare Tossed Moonsault! 1…2…Dain dice no! Dain finisce fuori ring e viene travolto da Carter con un volo dei suoi. Nel quadrato, Roll-up di Maverick su di un Lee distratto! 1…2…No! Tag per Carter…e combo Running Blockbuster + Spinebuster connessa!! 1…2…3! Gli MSK avanzano alle semifinali del torneo.

Drake Maverick (-4,50)
Killian Dain (-1,50)
Nash Carter (13,50)
Wes Lee (10,50)

PROMO: PETE DUNNE, ONEY LORCAN AND DANNY BURCH

Immagini di poco fà, che mostrano l'arrivo dei tre al Center.

Danny Burch (0,90)
Oney Lorcan (0,90)
Pete Dunne (0,90)

PROMO: CURT STALLION

Intervista di qualche ora fà. Curt chiede all'intervistatrice se sa com'è guidare per 19 ore da solo, passando di città in città. Vedeva le stelle cadenti e dice che sapeva di essere il "Lone Star Stallion". Significava libertà e ora ha bisogno del proverbiale razzo a cui essere legato. Ha bisogno del titolo Cruiser per quel razzo.

Curt Stallion (1,50)

MATCH: ALIYAH & JESSI KAMEA (W/R.STONE) VS DAKOTA KAI & RAQUEL GONZALEZ

Note: Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - First Round

A partire sono Gonzalez ed Aliyah, con la piccola canadese che viene subito messa al tappeto dalla rivale. Tag per Kamea e subito Canadian Backbrekaer applicata dalla Gonzalez. Kamea si sottrae, Dropkick a vuoto, attacco all’angolo a segno, ma poco dopo Northern Lariat della Gonzalez. Tag per Kai, Bodyslam della Kamea e Slingshot Elbow Drop a segno! 1…2…No! Tag per Aliyah e destro al volto a segno. Running Necksnap connesso! 1…2…No! Jumping Knee all’angolo per Aliyah, attacco fuori ring a vuoto e Pump kick della Kai! 1…2…No! Tag per Gonzalez e giù colpi. Schianta la rivale al tappeto, ma niente da fare. Dura irish whip all’angolo, tag per Kai e Facewash a segno! 1…2…No! Tag per Gonzalez e giù spallate alla midsection. Tag per Kai ed Assisted Double Stomp a segno! 1…2…No! Improvvisa Satellite DDT di Aliyah. Tag per Kamea, ma anche per Gonzalez: braccio teso stordente della lottatrice latina e quindi...One Handed Powerbomb a segno!!! 1…2…3! Le due avanzano nel torneo.

Dakota Kai (10,50)
Raquel Rodriguez (16,50)

BACKSTAGE: THE WAY

Intervistati, Candice LeRae dice che sapevano che la Dusty Cup sarebbe stata loro e Indi dice che la vinceranno. Johnny si rifiuta di rispondere alle domande su Kushida e se ne va. Austin Theory dice di non menzionare il nome di Kushida, visto che ha perso due volte con lui. Johnny ritorna e dice che non importa se Kushida ha ottenuto due vittorie per dei colpi di fortuna, non otterrà comunque un match per il titolo North-Amrican. Infine, rimprovara al suo allievo di non dire il nome del giapponese. Se ne vanno e Dexter Lumis si fa vedere, ovviamente senza dire niente...

Austin Theory (2,50)
Candice LeRae (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: TYLER RUST (W/MALCOM BIVENS) VS RIOS

Si comincia. Dopo la fase di studio, si corre, Rust evita un Leap Frog e poi centra al volto il rivale con un diretto al volto. Rust comincia quindi a lavorare duramente al braccio dolorante dell’avversario. Quest’ultimo prova una reazione, ma niente da fare. Roll-up di Rios! 1…2…No! Backslide! 1…2…No! Guillotine Choke applicata da Rios, ma Rust si libera praticamente subito. European Uppercut, Big Boot e Flipping Headlock Driver connessa. Rust chiude quindi il rivale al tappeto con una Ring of Saturn!! Rios cede! Dopo il match, Rust si concede un selfie.

BACKSTAGE: FINN BALOR

Intervistato, gli viene chiesto del suo tag match, quando Kyle O'Reilly si presenta e chiede a Finn se è pronto. Finn dice che è sempre pronto. Kyle chiede se può fidarsi di Finn. Finn chiede a Kyle cosa ne pensa. Kyle dice che non deve fidarsi di lui finché sono sulla stessa pagina. Finn dice che vedrà Kyle là fuori. Kyle dice che vedrà Finn là fuori.

Finn Balor (2,50)
Kyle O'Reilly (2,50)

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS KUSHIDA & LEON RUFF

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - Second Round

Prima del match, Gibson dice che un team improvvisato non può battere un team collaudato come il loro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Kushida tenta una dura irish whip all’angolo, ma Gibson para il colpo col suo corpo. Tag proprio per Gibson e combo da parte degli inglesi! 1…2…No! Blind tag di Ruff e calcio alla gamba da parte dell’atleta afro-americano. Dropkick per Ruff. Tag per Kushida e doppio calcio assieme a Ruff direttamente al volto del rivale! 1…2…No! Tag per Ruff, che lavora al braccio del rivale. Handspring Huracanrana a segno. Suplex che non va e reazione di Drake. Tag per Gibson, tentativo di doppio Suplex, Kushida attutisce la caduta del compagno, Wind-up Punch di Kushida su Drake e poi Cutter di Ruff su Gibson! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, Sunset Flip di Ruff! 1…2…No! Dura Clothesline di Drake! 1…2…No! Tag per Gibson e combo Backbreaker + Elbow drop dei GYV fuori ring. Nel quadrato, Jumping Neckbreaker di Ruff. Tag per Drake e poco dopo anche per Kushida: il giapponese va con dei colpi diretti, Manhattan Drop, Snapmare, Basement Dropkick, calcio al braccio, tenta la chiusura al braccio, ma tag per Gibson, Wind-up Punch del giapponese che chiude una Octopus Stretch. Gibson si libera e colpo alla gola da parte dell’inglese. Tag per Drake e Doomsday Device a segno per i Veterans! 1…2…No! Tag per Gibson, Ticket to Mayhem respinta e Double Handpsring back albow. Tag per Ruff, Missile Dropkick e poi Suicide Dive sugli inglesi, travolgendo quindi Gibson con un volo spettacolare. Nel ring , Rebound Lariat di Ruff a segno. Sale sul paletto, Swanton Bomb a vuoto da parte sua, tag di Gibson per Drake, Kushida abbattuto giù dall'apron…e Ticket To Mayhem dei GYV a segno su Ruff!!! 1…2…3! I ragazzi di Liverpool avanzano alle semifinali. A fine match, Gargano e Theory s’avventano su Ruff e Kushida. One Final Beat di Gargano su Kushida!!! Spunta Lumis dietro le barricate ed i The Way arretrano saggiamente verso il backstage.

Austin Theory (0,00)
Dexter Lumis (1,50)
Jagger Reid (16,50)
Johnny Gargano (3,00)
Kushida (-3,00)
Leon Ruff (-6,00)
Rip Fowler (16,50)

BACKSTAGE: CURT STALLION

Immagini confuse dal backstage, che mostrano Curt Stallion dolorante al suolo. Arriva William Regal e Stallion dice semplicemente "Legado"...

Curt Stallion (1,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Veniamo informati che il match per il Cruiserweight Championship non si fara. Santos Escobar dice che è davvero un peccato che la contesa non ci sarà. William Regal irrompe nello spogliatoio e vuole sapere cosa hanno fatto a Curt Stallion. Regal dice che la contesa si svolgerà la prossima settimana e se Curt Stallion non sarà in grado di competere, loro tre ne subiranno le conseguenze. Una carta dei tarocchi è in cima alla borsa del campione Cruiserweight e dice che "è vicino". Santos Escobar se la ride, coi tre che poi se ne vanno.

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (2,50)
William Regal (2,50)

RING SEGMENT: TONI STORM

Dice ad Io Shirai che quando vuole qualcosa, non aspetta il suo turno. Quando voleva diventare la campionessa femminile di NXT UK, l'ha preso da Rhea Ripley. Quando ho voluto il Mae Young Classic, l'ha preso da lei. Vuole farle del male e vuole portarle via il titolo femminile di NXT. Arriva Io Shirai dice alla Storm che la combatterà ovunque. Ha già battuto Rhea Ripley. Parte una rissa! Alla rissa si unisce però anche Mercedes Martinez ed alla fine, l'unica in piedi è Toni Storm che tiene tra le sue mani il titolo femmimile di NXT.

Iyo Sky (3,00)
Mercedes Martinez (1,00)
Toni Storm (5,00)

BACKSTAGE: ISAIAH SWERVE SCOTT

L'intervistatrice gli parla di quello che ha detto a Bronson Reed negli scorsi giorni. Scott non vuole avere a che fare con questa domanda prima della sua contesa. Dice che sta cercando di capire il paesaggio. Tutti vogliono puntare il dito contro Swerve. Chiede a McKenzie di indicarlo e poi le chiede quante dita stanno puntando verso di lei, per poi andarsene.

Isaiah Swerve Scott (2,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Viene chiesto a Cole e Strong della loro contesa contro Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. Cole dice che conoscono Ciampa. Se Thatcher è come se fosse nel Fight Pit, avranno una rissa tra le mani. Strong dice che Ciampa e Thatcher sono ragazzi tosti, ma Strong dice che come squadra sono più forti e hanno più esperienza. Non c'è modo che quei due idioti impediscano loro di diventare due volte campioni della Dusty Cup.

Adam Cole (2,50)
Roderick Strong (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Inizia la contesa. Dopo un’intensa fase iniziale del match, Reed lancia il rivale fuori ring, Scott abbatte Reed dall’apron e Stomp dall’apron a segno. Ne prova un altro, ma Reed questa volta lo blocca e lo tira giù in malo modo. Nel ring, Avalanche di Reed all'angolo, Top Rope Clothesline che fa finire Scott fuori dal quadrato ed infine addiririttura un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, troviamo Scott in vantaggio, dopo aver mandato Reed a sbattere con la spalla contro il ring post esterno. Nel quadrato, Scott lavora al braccio dolorante del colossale avversario. Scott tenta una tecnica in Rolling, respinta duramente da Reed, quindi Bodyblock e poi Back Senton di Reed. Death Valley Driver connesso! 1…2…No! Chokeslam tentata, ma il dolore al braccio impedisce a Reed di eseguirla. Tenta allora una tecnica dalla seconda corda, calcio di Scott che raggiunge poi il rivale e Super One arm DDT a segno. House Call connessa e poi 450° Splash di Scott! 1…2…No! Schiaffoni di Scott, improvvisa Headbutt di Reed, braccio teso di Reed, che sale sul paletto, spicca il volo…e Tsunami connessa!!! 1…2…3!

Bronson Reed (19,50)
Isaiah Swerve Scott (-10,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa dice fa questo lavoro da 16 anni. Ci sono i combattimenti che vinci e quelli che perdi. Poi ci sono le lotte che ricordi. Le lotte che richiedono rispetto. Timothy Thatcher si siede accanto a lui: dice che il Fight Pit cambia un uomo fisicamente e mentalmente e poi guarda avanti. Il rispetto cresce ed è per questo che ho accettato la sua offerta. Ciampa dice che la Dusty Cup offre opportunità. Termina dicendo che la prossima settimana, Undisputed Era, sarà una guerra...

Timothy Thatcher (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS FINN BALOR & KYLE O'REILLY

A partire sono Balor e Lorcan. Dopo la fase iniziale di studio, tag per O’Reilly, tag anche per Burch. Anche qui fase di studio, tag per Lorcan, duri colpi da parte di Lorcan, tag per Burch, con l’inglese che continua a mantenere il vantaggio per il suo team. O’Reilly reagisce e tag per Balor che lavora al braccio di Burch, tag per O’Reilly che fa altrettanto, tag per Balor e la tattica è la stessa. Tag per O’Reilly, Lorcan carica, ma Balor ed O’Reilly lavorano di squadra e respingono l’assalto. Nel ring, Burch prende il comando per la sua squadra, lavorando su O’Reilly. Tag per Lorcan, che continua l’opera del compagno. O’Reilly si sottrae da un Suplex e tag per Balor: Double Stomp su Lorcan e poi giù stomp, calcio su Burch, ma viene intrappolato all’angolo. Tag per Burch, tag per Lorcan, ma Balor combatte come un leone. One Arm DDT di Lorcan su Balor. Tag per Burch e giù European Uppecut. Balor tenta una reazione, ma nulla da fare. Running Corner Clothesline all’angolo di Burch! 1…2…No! Tag per Lorcan e doppio Atomic Drop dei campioni di coppia NXT. Russian Legsweep di Lorcan! 1…2…No! Lorcan lavora come un aguzzino al braccio dolorante del campione NXT in carica. Serie di European Uppercut di Lorcan, ma Overhead Kick di Balor. Slingblade di Balor. Tag per O’Reilly e Burch, col componente dell'UE che ne ha per tutti, calci dopo calci, con tanto di spazzata alle gambe di Burch. L’inglese respinge una submission, tenta un Front Dropkick dalla seconda corda…ma O’Reilly lo blocca in una Kneebar volante!! Burch cede all'istante! Arriva Dunne ed i tre se la prendono con Balor ed O’Reilly. Snappata alle dita di Dunne su Balor, proprio mentre arrivano gli altri dell’UE, coi tre amici di McAfee che arretrano poi verso il backstage. Sguardi poco rassicuranti dei quattro verso Dunne e compagni, che non sembrano però intimoriti. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
Danny Burch (-8,00)
Finn Balor (16,00)
Kyle O'Reilly (20,00)
Oney Lorcan (-4,00)
Pete Dunne (0,00)
Roderick Strong (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: